GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 216 - NXT (2014-04-09)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: DANNY BURCH VS ADAM ROSE

Saliamo tutti sul carrozzone di Adam Rose in questo inizio di puntata di NXT! Il festaiolo torna nello show della next generation WWE. Si parte agli ordini di Jason Ayers con Burch che attacca con dei calci e pugni al petto. Rose si rifugia alle corde prendendo in giro il rivale. Serie di spallate di Rose che prova un paio di pinfall ma senza successo. Armbar da parte del sudafricano. Burch si libera con un paio di ginocchiate ed una Chop. Adam sembra arrabbiarsi per i colpi ricevuti ed inizia a colpire il rivale al volto e con delle Chop. Splash all’angolo di Rose che va ad eseguire una sorta di Bronco Buster al quale segue una Spinebuster. Adam sale sulla seconda corda e connette con un Flying Axe Handle 1… 2… 3! Vittoria e party continuo per Adam Rose!

Adam Rose (0,00)

REBOUND/HISTORY: NXT REBOUND

Rivediamo quanto successo nel main event della scorsa settimana con il match tra Sami Zayn e Corey Graves terminato con la vittoria di quest’ultimo dopo che l’arbitro ha interrotto la contesa per le precarie condizioni del canadese. Vediamo l’intervista di Devin Taylor all’arbitro Sean Bennett il quale dice che in quanto arbitro WWE ha il dovere di pensare alla salute delle Superstar. Stava provando a comunicare con Sami Zayn ma non ha ricevuto risposte quindi ha optato per concludere il match. Segue un’intervista con Corey Graves il quale dice che per lui una vittoria è una vittoria. Per quanto gli riguarda lui e Zayn hanno appena cominciato

MATCH: ONE-O-ONE DIVAS MATCH: BAYLEY VS SASHA BANKS

La ragazza con la frontier è la prima a fare il suo ingress seguita da The Boss accompagnata da Charlotte e dalla maschera di Summer Rae sul bastoncino di legno. Si parte con Sasha che porta subito al tappeto per un tentativo di pinfall Bayley. Spallata ancora di The Boss. Bay si rialza ma viene schiantata all’angolo. Banks porta sulle spalle la rivale tentando il pinfall ma senza successo ancora. Bayley ribalta il roll-up 1… 2… ancora niente. The Boss schianta ancora il volto della rivale al tappeto. Banks sballottola ancora Bayley al tappeto, andandola a “calpestare” nei pressi dell’angolo ottenendo poi un nuovo conto di due. Crossface da parte dell’atleta afro-americana. Bayley si libera e connette con una serie di Clothesline. Splash all’angolo da parte della brunetta che va poi a stendere la rivale con una spallata. Bayley sale sulla seconda corda e connette con un Flying Uppercut. Splash all’angolo di Bayley ma Banks risponde e prova una manovra dalla seconda corda senza successo. Le due provano a scambiarsi delle manovre offensive ma alla fine è Bayley ad avere la meglio e connettere la sua Bayley-To Belly! 1… 2… 3!

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: SYLVESTER LEFORT VS MOJO RAWLEY

Il wrestler/manager francese è il primo ad entrare in scena. Segue “The Hype-Man” con tutta la sua energia. Darrick Moore è l’arbitro della contesa. Clinch iniziale con Rawley che porta il francese all’angolo. Reazione provata da Sylvester ma Mojo lo colpisce con una serie di Splash all’angolo ed una sorta di Rear View al quale segue la Hyper Driver! 1… 2… 3! Mera formalità per “The Hype Man”! Dopo il match Brodus Clay fa il suo ingresso sul ring con Sylvester Lefort ancora dolorante al tappeto. L’ex Funkasaurus colpisce il francese con una Powerbomb a cui segue la Frog Splash all’angolo. Lefort è demolito.

Brodus Clay (0,00)
Mojo Rawley (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)

RING SEGMENT: BRODUS CLAY

Clay prende un microfono e dice di aver visto NXT Arrival ed ha visto Triple H e John Cena usare parole di ammirazione per Adrian Neville. Lui ha versato sangue e sudore per la compagnia in questi anni e nessuno di loro che gli abbia mai rivolto gli stessi apprezzamenti. Lui è il Main Event. Vuole che Adrian Neville lo raggiunga sul ring. Non lo ha fatto la scorsa settimana, spera che lo faccia oggi e fronteggi il Main Event Player. L’NXT Champion non si fa attendere e dice che per essere un Main Event Player, Clay è uno che si lamenta parecchio. La differenza tra loro due è che lui non sarà… Clay interrompe Neville e gli dice che per essere un cagnolino abbaia piuttosto forte. L’inglese ribatte che pensava Clay fosse molto più grande e grosso. I due vanno faccia a faccia ma Clay decide di evitare lo scontro e battere in ritirata.

Brodus Clay (0,00)
Pac (0,00)

BACKSTAGE: OLIVER GREY

Devin Taylor è nel backstage con il rientrante Oliver Grey e gli chiede come ci si senta a tornare dopo così tanto tempo. Oliver inizia a parlare ma viene interrotto da Camacho il quale dice che a lui non piacciono gli “uomini copertina”. Così come non gli piace la gente come Adam Rose. Rose pensa che la vita sia un party ma non è così. Alla gente piace gente come lui che si sacrifica e fa di tutto per sopravvivere. Prima o poi lui rovinerà la festa. Grey interrompe a sua volta Camacho ricordandogli che adesso è lui di fronte e che il suo ritorno è previsto per la prossima settimana. Perché i due non combattono l’uno contro l’altro? Camacho lo guarda e con lo sguardo pare accettare prima di andarsene.

Camacho (0,00)
Oliver Grey (0,00)

BACKSTAGE: THE GREAT KHALI

Devin Taylor, nel backstage è con The Great Khali che parla in indiano. Bayley lo interrompe abbracciandolo. CJ Parker si avvicina ai due e dice che spera proprio che Khali faccia al raccolta differenziata perché pensa che l’indiano produca immondizia che è il triplo della media dell’intera popolazione e dell’NXT Universe. Khali risponde in indiano. Bayley traduce e dice che Khali sfida Parker ad un match la prossima settimana!

CJ Parker (0,00)
The Great Khali (0,00)

RING SEGMENT: BO DALLAS

Bo Dallas fa il suo ingresso sul ring armato di microfono e dice che molti si autoproclamano i prossimi contendenti al titolo. Ma tutti sanno che è sempre il momento di Bo. Non fa nessun passo indietro. La voce dei Bo-Lievers non può rimanere inascoltata. Tutti parlano dello Yes Movement e di come questo abbia occupato Raw favorendo una title shot per Daniel Bryan che è solo un B+ Player. Lui merita altrettanto. Stasera sarà il Bo-Movement ad occupare lo show. Ha utilizzato tutti i social media per organizzare tutto questo. Adesso è il momento che tutti lo raggiungano ed occupino NXT. Il pubblico, per tutta risposta gli volta le spalle ed urla i classici “No! No!”. Dallas promette dei biscotti e poi si lamenta di come li abbia rappresentati e questo è il ringraziamento. Bo dà di matto e non crede ai suoi occhi urlando disperato fuori e dentro il ring. Dallas si chiede perché stia succedendo tutto questo. Dopo il break Dallas è ancora sul ring e JBL, GM dello show, fa il suo ingresso dicendo di non sapere proprio che fare con tutti questi “Bo-Lievers” sul ring. Questo è il peggior tentativo di occupazione che abbia mai visto. Dallas è stato un grande campione ma visto che vuol combattere ha la sfida giusta per lui. L’avversario di Dallas si rivela essere Justin Gabriel.

Bo Dallas (0,00)
JBL (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: JUSTIN GABRIEL VS BO DALLAS

Arbitro di questo match sarà Rudy Charles. Si parte con Dallas che si prende il suo tempo. Splash da parte del sudafricano che prova poi un roll-up ma senza successo. Dallas esce dal ring e si lamenta con l’arbitro ancora turbato dal tentativo fallito di occupazione. Il pubblico urla “We want cookies” mentre c’è la Headlock del figlio di Mike Rotunda. I due contendenti sono al tappeto. Gabriel si riprende con una sorta di forbice alla testa. Lancio sulle corde di Bo con Gabriel che lo stende con una spallata. Legsweep da parte dell’ex Nexus. Dallas prova ancora a scappare dal ring e lo fa. Il sudafricano attende il rientro dell’ex NXT Champion il quale però tarda il ritorno. Justin lo raggiunge e lo riporta sul ring provando una manovra dal paletto ma Bo lo sorprende e lo colpisce con l’aiuto delle corde. Stavolta è Dallas ad agire fuori dal ring facendo impattare il volto del rivale più volte contro il ring apron. Bo strozza l’avversario con l’aiuto delle corde rientrando sul ring e connette poi con un Suplex. Ancora una Headloc eseguita da Bo. Spallata di quest’ultimo che prova un pinfall ma senza successo. Nuova Headlock da parte dell’ex campione NXT. Justin si libera con delle spallate. Irish Whip eseguita da Dallas che blocca il tentativo di reazione del rivale. Bo rialza Gabriel e lo colpisce nuovamente con delle spallate ed una gomitata. Irish Whip e Clothesline ancora da parte di Bo. Serie di colpi al volto all’angolo da parte di Dallas che tenta un Irish Whip ma trova la resistenza del rivale. Gabriel ribalta la manovra. Justin si rialza e colpisce con dei calci ed uno Spinning Kick il rivale. Lancio sulle corde ribaltato da Gabriel che è vittima di un Superkick. Dallas si rifugia all’angolo ed è vittima prima di uno Splash all’angolo e poi di un Crossbody dal paletto dell’ex Tag Team Champion della WWE. Scambio di colpi al centro del ring. Inverted DDT da parte di Dallas che ribalta un tentativo di manovra aerea da parte del sudafricano. Bo rialza il rivale il quale, però, mette a segno un Bridging Suplex 1… 2… niente da fare. Calcio all’addome e tentativo di Springboard Moonsault da parte di Justin che però non trova il rivale. Dallas colpisce Gabriel al volto con un calcio e connette con la sua Future Shock DDT! 1… 2… 3! L’occupazione non è andata a buon fine ma Bo Dallas ha dimostrato di essere ancora un valido contendente al titolo. Con la sua esultanza si chiude questa puntata di NXT!

Bo Dallas (0,00)
Justin Gabriel (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: