GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 261 - WWE SUPERSTARS (2014-04-10)

Arena: Smoothie King Center
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

MATCH: SINGLE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS RYBACK

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Il primo ad entrare stasera è Dolph Ziggler! Il suo avversario di stasera sarà Ryback, accompagnato da Curtis Axel! Il match comincia con un clinch vinto di forza da Ryback. Dolph esce dal ring per evitare dei colpi, per poi rientrare e sfruttare la sua agilità per colpire Ryback. Armbar di Dolph, che prova un Suplex, ma Ryback lo ferma, ma Dolph schiva i colpi e va con un Dropkick. Ryback però si rialza e lo solleva e lo lancia contro l'angolo e poi contro le corde, per poi eseguire una Splash dalla seconda corda. Ryback lo lancia ancora contro le corde e le sfrutta per bloccare Ziggler, distraendo l'arbitro mentre Axel gli tira uno schiaffo non visto! Il match continua con una Headlock di Ryback. Lancia Ziggler all'angolo e poi va con una Spear all'angolo, tentando un pin, ma è solo 2! Ancora Headlock di Ryback, con Ziggler che si rialza, ma Ryback lo lancia in alto facendolo cadere. Ryback chiama un'altra Spear all'angolo, ma Dolph si sposta! Ryback si rialza fuori dal ring e risale, con Dolph che lo abbatte con una Splash, per poi andare con i suoi pugni all'angolo, per poi andare con una Neckbreaker! Dolph prova la Fameasser, ma Ryback va con una Spinebuster! Pin, solo 2! Ryback allora sale sul paletto, ma Ziggler va con una Facebuster! Pin...solo 2! I due si rialzano, Ziggler prova la Zig Zag, Ryback evita e prova una Clothesline, ma Ziggler gli salta sulle spalle per la Sleeper Hold, ma Ryback si fa cadere! Ryback chiama la Meat Hook... ma Ziggler lo ferma con un Dropkick! DDT a segno! 1...2...NO! Ryback alza la spalla! Ziggler tenta la Zig Zag, ma Axel sale sull'apron! Ziggler lo colpisce, ma Ryback ne approfitta per andare con una Powerbomb! Ryback lo carica per la Shell Shocked... a segno! 1...2...3! Vittoria per Ryback, che esulta con Axel!

Curtis Axel (6,00)
Dolph Ziggler (-10,50)
Ryback (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS TITUS O'NEIL

Eccoci giunti al nostro Main Event! Il primo ad entrare è Kofi Kingston, che affronterà Titus O'Neil! Il match comincia con dei calci di Kofi, con Titus che reagisce lanciando Kofi a terra. Kofi tenta la reazione, ma Titus va con una Spallata per rimandarlo al suolo. Jumping Elbow di Kofi che va con una Headlock. Tentativi di Clothesline da parte di Titus, che riesce poi a buttare giù Kofi con un Big Boot! Chop di Titus all'angolo, con Kofi che tenta una reazione, ma Titus va con una Backbreaker. Titus lancia Kofi all'angolo, con Kofi che riesce disperatamente a rimbalzare con i piedi ed andare con uno Springboard Dropkick! I due si rialzano, con Kofi che va con un paio di chop, seguite da un Dropkick! Clothesline di Kofi, che poi va con il Boom Drop! Kofi chiama la Trouble in Paradise, con Titus che lo colpisce con una Gomitata per fermarlo. Kofi contro l'angolo e va con uno Springboard Crossbody, con Kofi che atterra male di ginocchia! Titus si rialza e va a segno velocemente con la Clash of the Titus! 1...2...3! Vittoria per Titus, che esulta a centro ring! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davithejoker vi saluta e vi da appuntamento al prossimo episodio di WWE Superstars.

Kofi Kingston (-14,00)
Titus O'Neil (26,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: