GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 215 - NXT (2014-04-02)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: EMMA VS SASHA BANKS (W/CHARLOTTE)

L'incontro che da inizio a questa puntata è piuttosto breve e principalmente basato sul comedy, con Emma che, dopo aver preso in giro la rivale ed aver respinto gli attacchi di Charlotte da fuori ring, connette con la Emmalock, costringendo la rivale a cedere.

MATCH: THE ASCENSION VS JACK HURLEY & JOHN VANDAL

Squash match per i sostenutissimi campioni di coppia di NXT, colpevolmente da troppo tempo senza rivali credibili, che con la Fall of Men su Vandal chiudono velocemente la pratica giornaliera.

Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

MATCH: XAVIER WOODS VS BRODUS CLAY

Clay parte subito forte, mettendo in mostra le sue qualità tecniche, esibendo diverse, interessanti varianti di Suplex ed una buona condizione fisica. Ma Woods reagisce e comincia a prendere di mira le gambe del titanico avversario e va vicino alla vittoria con uno Shining Wizard, ma Clay contro-ribalta la situazione e prima con una Powerbomb e poi con uno Splash dalla seconda corda, s'aggiudica prepotentemente la contesa. Nel post match, Brodus si dice arrabbiato con la WWE, che gli ha portato via tutto, soprattutto il suo orgoglio ed il rispetto degli altri; da oggi quindi, sarà lui a prendersi la rivincita ed il primo obiettivo è addiritura Adrian Neville ed il suo titolo NXT! Quindi, sfida lanciata da Brodus Clay al campione di NXT!

Brodus Clay (0,00)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

Andiamo nel backstage, dove con Devin troviamo proprio lo stesso Adrian Neville che si dichiara poco spaventato dalle minaccie partite da Clay poco fà, perchè NXT è cambiato dall’ultima volta in cui aveva militato e che prima deve guadagnarsi il diritto di sfidarlo per il titolo NXT.

Pac (0,00)

MATCH: TYLER BREEZE VS YOSHI TATSU

Anche questo match, come quello degli Ascension, va via piuttosto veloce, con Breeze che domina dall’inizio alla fine il suo rivale, chiudendo con il classico Beauty Shot in meno di un paio minuti di match.

Tyler Breeze (0,00)
Yoshi Tatsu (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

In compagnia di Devin, Sami Zayn dichiara di aver ricevuto l’autorizzazione dei medici a lottare stasera, dopo il duro attacco subito da Corey Graves qualche settimana fà.

Sami Zayn (0,00)

PROMO: COREY GRAVES

In un segmento registrato in precedenza, Corey Graves minaccia lo stesso Zayn di interrompere la sua favola.

Corey Graves (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMI ZAYN VS COREY GRAVES

Il lottatore di Pittsburgh cerca di evitare a lungo lo scontro diretto ma Zayn, con la solita generosità che lo contradistingue, si lancia all’attacco del rivale e riesce finalmente a colpire l'avversario, mandandolo fuori ring e poi centrandolo in pieno con una spettacolare Flipping Senton sopra le corde. La contesa torna sul quadrato ed è molto equilibrata, sospesa tra il ritmo più lento di Graves e le accelerazioni improvvise di Zayn, che è quello che si avvicina più volte alla vittoria. La contesa prende una piega decisa quando i due si scontrano in maniera accidentale ma violenta, con la nuca di Graves che sbatte sul volto del rivale, il quale sembra decisamente groggy e difatti non riesce a tenersi in equilibrio sulle corde, muovendosi con fatica e cadendo presto nelle mani del rivale. Graves infatti ne approfitta ed applica la Lucky Thirtheen, con l’arbitro che è costretto a chiamare la fine dell'incontro per KO tecnico, perchè Zayn non è cosciente e non è in grado di proseguire, senza però aver mai ceduto. Lo staff medico arriva sul ring a controllare lo stato di salute di Zayn, mentre Graves se ne va soddisfatto per aver inflitto ulteriori danni al suo rivale.

Corey Graves (0,00)
Sami Zayn (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: