GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 762 - SMACKDOWN (2014-03-28)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BATISTA

La puntata si apre con Batista che arriva sul ring per rivolgersi al pubblico. L'Animale afferma che i fans per anni lo hanno implorato di ritornare in WWE, ma adesso non fanno altro che fischiarlo e contestarlo. Fischiano contro un sei volte campione del mondo, vincitore della Royal Rumble 2014 e Main eventer di WrestleMania XXX. Mentre fanno il tifo per dei nanetti, come ad esempio Daniel Bryan. Batista fa prima riferimento a Stephanie Mcmahon e poi chiede ai fans se tutto ciò è divertente, ma nessuno dei suoi avversari si metteranno a ridere in quel di Wrestlemania. Ma ecco che arriva Triple H: il COO consiglia a Batista di tener fuori sua moglie da tutta questa storia, ma Batista afferma che HHH non avrebbe nulla di tutto ciò se non avesse sposato la figlia del capo. Triple H dice che ora siamo nella Reality Era e quindi non deve preoccuparsi di come è arrivato a trovarsi in questo ruolo, ma farebbe bene a preoccuparsi del fatto che del potere ce l'ha sul serio. Triple H gli chiede il perché sta mettendo tutto ciò sul piano personale, ma l'Animale ricorda al COO che in passato non è riuscito mai a batterlo. HHH sottolinea che si tratta del passato e che senza di lui non sarebbe mai stato davvero l'Animale. Era inarrestabile, poi si è rammollito, ha mollato, è andato a Hollywood e poi è ritornato. E da quel momento non si è visto niente di quel Batista che fù e vuole aiutarlo a ritornare l'Animale affamato di una volta. Quindi stasera se la vedrà contro Sheamus, una persona che gli ricorda molto il Batista del passato.

Batista (5,00)
Triple H (6,00)

MATCH: DEAN AMBROSE & SETH ROLLINS (W/ROMAN REIGNS) VS 3MB

Partono Rollins e Mahal: l'ex Tyler Black prende il controllo dell'incontro ed esegue i Three Amigos sul rivale. I due dello Shield lavorano molto bene di squadra ed eseguono alcune buone manovre combinate. La 3MB prova a prendere in mano il controllo del match, ma il loro momento non dura tanto. Infatti Rollins da il cambio ad Ambrose, che riesce a riequilibrare il match. Mahal prova ad interferire, ma Rollins lo lancia fuori dal ring e lo centra con un Pescado. Sul ring rimangono quindi McIntyre ed Ambrose. Lo scozzese subisce un braccio teso di rimbalzo da parte di Ambrose e successivamente connette con la Headlock Driver! 1...2...3! Vittoria per i due dello Shield! Ma ecco che Kane si presenta sullo stage con i New Age Outlaws: Kane dice che a WrestleMania lo Shield dovrà subire quanto patito stasera dalla 3MB. Kane sancisce quindi un nuovo match per Ambrose e Rollins: infatti, se la dovranno vedere proprio adesso, contro i Rybaxel.

Billy Gunn (1,50)
Drew McIntyre (-7,50)
Heath Slater (1,50)
Jinder Mahal (-1,50)
Jon Moxley (16,50)
Kane (4,50)
Road Dogg Jesse James (1,50)
Roman Reigns (1,50)
Seth Rollins (10,50)

MATCH: DEAN AMBROSE & SETH ROLLINS (W/ROMAN REIGNS) VS RYBAXEL

Kane ed i NAO rimangono sullo stage, assistendo al match. Grazie ad una distrazione di Ryback, Axel stende Ambrose dall'apron ed i due ex gestiti da Heyman, prendono in controllo il match. I due lavorano in coppia ed in un paio di occasioni si avvicinano alla vittoria. Ambrose riesce poi a dare il cambio a Rollins dopo aver trasformato un Vertical Suplex di Ryback in una DDT. Il ritmo della contesa si alza e Rollins è on fire! L'azione si sposta fuori dal quadrato e Rollins manda al suolo i rivali con una doppia Flipping Senton. Si ritorna sul ring: Axel prova il PerfectPlex su Rollins, ma quest'ultimo lo respinge e lo colpisce con un Enziguri kick, che gli apre poi la strada per il Blackout! 1...2...3! Vittoria anche sui Rybaxel per lo Shield! Lo Shield lancia un messaggio ai NAO e Kane: Suicide Dive di Rollins su Ryback. Quest'ultimo viene buttato in mezzo al ring: prima si becca il SuperMan Punch di Reigns e poi la Triple Powermbomb.

Billy Gunn (1,50)
Curtis Axel (-7,50)
Jon Moxley (9,00)
Kane (1,50)
Road Dogg Jesse James (1,50)
Roman Reigns (4,50)
Ryback (0,00)
Seth Rollins (15,00)

MATCH: SIN CARA VS DAMIEN SANDOW

Inizio decisamente migliore per Sandow, che prende in mano il controllo del match fin dalle prime battute. Sandow esegue un buon suplex, ma ottiene solo un conto di 2. L'ex Money in the Bank Winner sbaglia una diagonale ed il luchador mascherato lo sorprende con una Inside Cradle! 1...2...3! Vittoria rapida per il messicano, la seconda questa settimana contro Sandow.

Damien Sandow (-7,50)
Sin Cara (16,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Renee Young intervista Big Show sul suo match di stasera contro Bray Wyatt. Show parla di quanto è devastante la Wyatt Family e di quello che hanno fatto a John Cena in quel di Raw. Il titano dice che i tre insieme sono molto inquietanti e sottolinea che alcune delle cose dette da Wyatt, in fondo, hanno comunque un senso. Fanno parte di un piano per portare il nemico all'interno del loro bizzarro e malato mondo. Oggi si troverà di fronte ad un problema davvero gigantesco, ma sarà anche in grado di risolverlo.

Big Show (2,50)

MATCH: FANDANGO VS GOLDUST

Inizio migliore per Goldust (oggi senza il fratello Cody) che prende in mano le redini della contesa. Fandango riesce a riprendersi da un momento di difficoltà e butta Goldust con una irish whip contro il turnbuckle. Il ballerino prova ad impostare il ritmo del match, ma il tutto dura poco perché il rivale si riprende. Fandango sfiora la capitolazione dopo una Scoop Powerslam di Goldust. I due si spostano fuori dal quadrato. Summer Rae si mette in mezzo e prova a distrarre Goldust. Fandango aspetta il rivale sul ring ed appena Goldust prova a ritornare dentro, il ballerino va a segno con un calcio diretto e poi schiena il nemico aggrappandosi al costume! 1...2...3! Vittoria di rapina per Fandango! L'arbitro non si accorge di nulla, mentre Fandango se la ride fuori dal ring assieme a Summer Rae.

Dustin Rhodes (-7,50)
Fandango (16,50)

MATCH: SHEAMUS VS BATISTA

Nelle prime fasi della contesa, Batista fa il furbo e si rifugia più volte fuori ring. L'Animale si lascia quindi rincorrere da Sheamus e la strategia sembra pagare, visto che Batista riesce a prendere in controllo del match, sorprendendo Sheamus al ritorno sul ring. L'irlandese prova a scuotersi, ma si becca una Spinebuster. Batista però si perde a pavoneggiarsi coi fans e fornisce a Sheamus l'opportunità di rientrare nella contesa. Intanto, Triple H si sta guardando il match nel backstage. L'Animale si becca i tamburi di Guerra del Celtic Warrior e sembra vicino alla capitolazione. Batista evita il Brouge Kick e si rifugia ancora fuori dal ring. Sheamus lo rincorre, ma si becca una sediata da Batista! Il direttore di gara chiama immediatamente la squalifica e l'Animale continua a colpire ripetutamente il nemico con la sedia! Sheamus viene lanciato contro il sostegno metallico. L'Animale riporta l'irlandese sul ring e lo schianta al tappeto con la Batista Bomb! Batista si fa dare un microfono e chiede a Triple H se ora è contento di quello che ha visto ed afferma che lascerà WrestleMania come nuovo campione del mondo dei pesi massimi WWE.

Batista (0,00)
Sheamus (12,00)
Triple H (1,50)

BACKSTAGE: WYATT FAMILY

Wyatt inizia dicendo che quando si dona una maschera ad un uomo, quest'ultimo rivelerà il suo vero volto. Nessuno è innocente, tutti sono colpevoli. Tutti ad un certo punto della loro vita indossano una maschera. O per nascondere quello che fanno o per mischiarsi alla massa. Il Santone dice che c'è però un problema, ovvero che quando ci si nasconde per troppo tempo dietro ad una maschera, si diventa poi quell'essere e per togliersela bisogna levare anche la propria pelle. Dice di aver lasciato il segno su Cena a Raw, di averlo rotto, la sua anima ha infettato quella del rivale. Stasera annienterà un gigante, facendolo omaggio a Cena. E poi metterà alla luce tutti i segreti di John. Wyatt chiude il promo canticchiando una canzoncina.

Bray Wyatt (2,50)
Erick Rowan (1,50)
Luke Harper (1,50)

UP NEXT: AJ LEE AND TAMINA SNUKA

AJ Lee e Tamina Snuka si stanno dirigendo verso il ring.

MATCH: BELLA TWINS VS AJ LEE & TAMINA

Al tavolo dei commentatori c'è il GM di Smackdown Vickie Guerrero, che ricorda come per la prima volta, il titolo delle Divas verrà difeso a WrestleMania all'interno del “Vickie Guerrero's Invitational”, una contesa che vedrà coinvolte ben 14 lottatrici. Inizio positivo per le Bellas. Da notare un buon calcio in springboard di Nikki, che però poco dopo si becca un Samoan Drop di Tamina. AJ tenta di rallentare il ritmo della contesa. La compagna di Cena prova a riprendersi, ma i suoi tentativi vengono rispediti al mittente da parte dell'isolana. La figlia di Snuka va sulle corde e va completamente a vuoto con lo Splash, permettendo così a Nikki di dare il cambio alla sorella Brie, la quale fa piazza pulita del quadrato, colpendo anche AJ sull'apron. La campionessa delle Divas si lamenta con Tamina, ma la fijiana reagisce malamente e la butta giù dall'apron!!! Tamina da il cambio ad AJ, la butta nel ring e l'abbandona da sola sul quadrato! Bella Buster di Brie! 1...2...3! Vittoria per le gemelle! Nel post match, AJ guarda con uno sguardo triste Tamina e la sua ormai ex bodyguard, appare invece molto soddisfatta.

PROMO: SANTINO MARELLA AND EMMA

Con le immagini andiamo a qualche ora fà, dove vediamo Santino Marella ed Emma in un ristorante. I due si mettono a parlare della loro amicizia, che ha dei...."benefici". Santino per benefici...intened altro, mentre l'australiana afferma che uno di questi è che possono andare fuori a cena insieme. Il calabrese vuole guardarla negli occhi, ma Emma lo sfida ad una gara di sguardi. Emma dice che i due rimarranno per sempre ottimi amici, spiazzando totalmente Marella. Santino non prende affatto bene l'ultima frase di Emma e si sente male. Emma lo invita a bere del vino, ma lo sputa addosso alla ragazza australiana! Santino si gira di lato e rimette....

Santino Marella (1,50)

MATCH: JACK SWAGGER (W/CESARO) VS JIMMY USO (W/JIMMY USO)

Parte meglio il samoano che riesce a mandare fuori dal quadrato il rivale. Jimmy va a segno con un Crossbody su Swagger fuori dal ring. Continua il momentaccio per il membro dei Real Americans che deve subire per diverso tempo l'offensiva del rivale. Jimmy prova il Running Hip Attack, ma Swagger lo evita, colpendolo poi alla gamba. Il Real American capitalizza la situazione al massimo e mette il rivale nella Patriot Lock! Il samoano prova a resistere, ma è costretto alla resa!

Cesaro (1,50)
Jake Hager (19,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (-10,50)

MATCH: MARK HENRY VS THE MIZ

L'inizio del match non è molto favorevole a Miz, perché Henry sembra fin da subito in controllo della contesa. Mizanin inizia però a focalizzarsi sulle gambe del rivale e sembra ribaltare la contesa. Il dominio di Miz non dura però molto, perchè Henry si riprende: va sulle corde, ma va a vuoto. Miz prova la Figure 4 ma il suo tentativo non porta a nulla. Miz riesce a gettare fuori dalla terza corda Henry e poi perde tempo a bearsi coi fans. Henry lo prende, lo trascina fuori dal ring e poi lo getta prima contro i gradoni e poi contro le barricate. I due ritornano sul ring ed Henry va a segno con la sua World Strongest Slam! 1...2...3! Vittoria per Henry!

Mark Henry (19,50)
The Miz (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT (W/ROWAN AND HARPER) VS BIG SHOW

Big Show prende in mano il controllo della contesa fin da subito. Wyatt si deve rifugiare fuori dal ring per rivedere il suo piano di battaglia, attorniato dai suoi sottoposti, ma la situazione non sembra affatto cambiare. Show prova un Elbow Drop in corsa, ma Wyatt si leva all'ultimo ed il leader della Family prende il controllo della contesa: va con una Running Back Senton, ma l'arbitro arriva soltanto al 2. Wyatt prova il suo splash all'angolo, ma Show lo intercetta con un braccio teso. Comeback di Show che sembra aver gettato alle spalle il momento di sofferenza. Il gigante sbaglia la diagonale, Splash all'angolo di Wyatt che cerca di eseguire di nuovo la manovra precedente, Show prova a stenderlo con un big boot, ma il leader della Family gli blocca la gamba e lo colpisce e poi lo centra con una mossa in corsa. Rowan tenta di salire sul ring per un azione di disturbo, ma l'arbitro lo blocca. Harper coglie la palla al balzo e colpisce da fuori ring Big Show che si era avvicinato alle corde. L'arbitro non se ne accorge e così Wyatt può andare a segno con la sua Sister Abigail! 1...2...3! Vittoria per Wyatt! Altro pesante messaggio per Cena! Sulle immagini di una Family soddisfatta, si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima!

Big Show (-12,00)
Bray Wyatt (26,00)
Erick Rowan (2,00)
Luke Harper (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: