GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 214 - NXT (2014-03-26)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: MOJO RAWLEY VS CJ PARKER

“The Hype Man” è il primo a fare il suo ingresso in scena seguito da “The Moonchild”. Si parte con un colpo alla schiena da parte di Parker che poi colpisce con una Chop nei pressi delle corde. Superkick da parte di CJ che porta il rivale al centro del quadrato. Tentativo di reazione di Mojo ma senza successo. Parker fa sbattere la testa del rivale contro il turnbackle più alto. L’hippy minaccia Rawley il quale, però, reagisce con dei colpi al volto ma fallisce nello Splash all’angolo. Flying Clothesline da parte di “The Moonchild” che ottiene un conto di due. Serie di colpi all’angolo da parte di CJ che continua a seppellire di colpi il rivale per poi atteggiarsi con il pubblico. Double Jumping Knee all’angolo. Parker prende la rincorsa ma Mojo rinviene e lo sorprende con due Splash per poi colpire al centro del ring con una Rear View. Rawley chiude la pratica con la sua Hyper Driver! 1… 2… 3!

CJ Parker (0,00)
Mojo Rawley (0,00)

REBOUND/HISTORY: SAMI ZAYN

Rivediamo quanto successo la scorsa settimana con l’attacco di Corey Graves ai danni di Sami Zayn poco prima che questi iniziasse il suo match contro Tyler Breeze. Un video ci mostra poi un’intervista nel backstage mentre il dottore si prendeva cura di Zayn rassicurandoci sulle sue condizioni e dicendo che ulteriori accertamenti sarebbero stati fatti in seguito. Lo stesso canadese dice di sentirsi bene nonostante l’impatto ricevuto sia stato molto forte.

Sami Zayn (0,00)

MATCH: XAVIER WOODS VS TYLER BREEZE

Entra prima l’atleta afro-americano seguito dall’ingresso di “The Gorgeous One”. Darrick Moore è l’arbitro di questa contesa. Breeze continua con le selfies con il suo smartphone. Il match parte con un Clinch al centro del ring. Fase di studio iniziale con Tyler che chiede una pausa quando il rivale lo porta all’angolo. Breeze colpisce con un calcio all’addome. Headlock al centro del ring e poi spallata da parte del modello. Ancora calcio al centro del ring. Breeze prova un Suplex ma Xavier ribalta e prova un roll-up ma senza successo. Tyler lancia sulle corde il rivale ma questi ribalta con una Headscissors. Il modello fallisce lo Splash alle corde e Woods connette con una Rocket Launcher contro l’angolo. Reazione di “The Gorgeous One” con un Jawbreaker a cui segue un Running Bulldog che fa impattare il volto dell’atleta afro-americano contro uno dei turnbackle. Gomitata di quest’ultimo in reazione. Calcio al petto e Legsweep di Xavier che connette poi con uno Shining Wizard. Woods chiama la Morphin’ Time ma Breeze si rifugia alle corde e connette dal nulla con la Beauty Shot! 1… 2… 3!

Tyler Breeze (0,00)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: BO DALLAS

Devin Taylor è con Bo Dallas chiedendogli i suoi pensieri a pochi minuti dal rematch contro Adrian Neville. Dallas dice che, ad NXT Arrival, Adrian Neville è salito in cima ad una scala prendendosi il suo titolo. Non lo ha battuto non lo ha schienato. Stasera sarà di nuovo NXT Champion. “You can BoLieve that”!

Bo Dallas (0,00)

MATCH: YOSHI TATSU VS COREY GRAVES

Graves è il primo ad entrare in scena mostrando con orgoglio il tatuaggio “Stay Down”. Segue l’ingresso della Superstar proveniente dal Giappone. Questo rematch della sida di tre settimane fa sarà arbitrato da Rudy Charles. Calcio da parte di Corey che si prende già un vantaggio. Chop all’angolo da parte del Bad Boy di NXT che colpisce ancora il giapponese. Reazione di quest’ultimo con calci e pugni all’angolo. Chop da parte di Tatsu che prova un Irish Whip che viene ribaltato. Yoshi sale sulla seconda corda e colpisce con un Flying Fist Drop. Reazione di Graves con una serie di Elbow Drop ed un lancio sulle corde. Corey inizia a lavorare sulla gamba sinistra del rivale provando a preparare la sua manovra finale. Yoshi colpisce con una Chop ma c’è ancora il Fist Drop ed una ginocchiata alla gamba sinistra da parte di Corey. Yoshi colpisce ancora il rivale con una testata ma c’è nuovamente la reazione dell’ex NXT Tag Team Champion con una Clothesline in corsa alla gamba infortunata del rivale. La strada è spianata per la Lucky 13. Tatsu cede immediatamente. Dopo il match Graves prende il microfono rivolgendosi a Sami Zayn dicendo che gli ha lanciato un messaggio: don’t be fool, stay down!

Corey Graves (0,00)
Yoshi Tatsu (0,00)

MATCH: CHARLOTTE (W/SASHA BANKS) VS NATALYA (W/BRET HART)

La figlia di Ric Flair è la prima ad entrare in scena accompagnata da Sasha Banks con la maschera di Summer Rae su un bastoncino di legno che ormai le accompagna da un paio di settimane. Renee Young si unisce al tavolo di commento con Alex Riley, Tom Phillipps e Tensai. Natalya, invece, per l’occasione si fa accompagnare da Bret “The Hitman” Hart! Matt Bennett è l’arbitro di questo match. Si parte con le due contendenti che si scambiano minacce e la manata di Charlotte. La figlia del Nature Boy blocca al tappeto Nattie. Le due si scambiano prese al tappeto a vicenda. Armbar da parte di Natalya al centro del ring. Charlotte prova una reazione chiudendo la rivale con una “forbice” alla testa. Ancora la ragazza delle BFF a provare ad indebolire il braccio delle rivale ma c’è comunque il roll-up di Nattie. Quest’ultima cammina letteralmente sulla rivale per poi colpirla con un Dropkick 1… 2… niente da fare. Charlotte evita in acrobazia un Irish Whip ma poi viene stesa da una violentissima Clothesline di Nattie. Charlotte si rifugia alle corde prima che la rivale possa applicare la Sharpshooter. La figlia di Ric Flair colpisce la gamba sinistra delle rivale all’angolo per poi insistere con delle manovre ad indebolire l’arto inferiore. Charlotte prova la Figure Four Legloc ma Natalya ribalta ed evita di essere vittima della morsa della rivale. Shasha incita l’amica che, nel frattempo, blocca nuovamente la rivale con una presa alla gamba. Nattie si libera e rifugia alla corde. Charlotte la raggiunge e la stende con un Legdrag. Charlotte prova ancora ad eseguire la Figure Four Leglock ma Nattie ribalta e chiude l’avversaria nella Sharpshooter. Sasha Banks accorre sul ring e rompe la presa facendo scattare la squalifica. Nattie si rialza e colpisce “The Boss” chiudendola a sua volta nella Sharpshooter. Sasha cede e Natalya festeggia comunque con Bret Hart all’esterno del quadrato.

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

C’è un’intervista pre-registrata ad Adrian Neville circa il suo match contro Bo Dallas. L’NXT Champion dice che è cambiata la dinamica del match ma non sarà molto diverso. Contro Bo Dallas ha combattuto uno dei match più impegnativi della sua carriera. Sarà lo stesso anche staserà ma alla fine le cose non cambieranno.

Pac (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS VS ADRIAN NEVILLE (C)

Note: NXT Championship match

Lo sfidante è il primo ad entrare in scena. Segue l’ingresso del campione accolto dalla bella reazione del pubblico. Arbitro del match sarà Jason Ayers. Brandi Rhodes presenta come sempre i contendenti quando si tratta di un match titolato e si parte. Dallas porta il rivale al tappeto provando subito un pinfall, ovviamente senza successo. Clinch tra i due al centro del ring. Dallas spedisce ancora al tappeto Neville il quale risponde per le rime. Ancora i due a provare a prevalere fisicamente sull’altro. Fase di studio. Ancora un Clinch con Dallas che trascina Neville all’angolo. Irish Whip e Splash evitato però da Neville che connette con un High Knee al quale segue un Missile Dropkick dalla seconda corda. Adrian si prepara alla Red Arrow ma Dallas esce dal ring. The Man That Gravity Forgot non si lascia pregare e vola sul rivale con un Moonsault dal paletto. Si rientra sul ring con una Backslide di Neville che non chiude. Adrian prova una manovra aerea nei pressi delle corde ma Dallas lo intercetta con un colpo al volto facendolo precipitare fuori dal ring. L’arbitro conta il campione fuori ma lo sfidante raggiunge quest’ultimo per poi colpirlo con una violentissima Clothesline. Lo sfidante riporta l’inglese sul ring provando un pinfall ma senza successo. Serie di Knee Drop da parte del figlio di Mike Rotunda che però non chiude. L’ex NXT Champion continua con dei colpi al volto ma senza ottenere il pinfall decisivo. Pubblicità. Torniamo dal break con un calcio all’addome da parte di Neville che prova una manovra in corsa ma Bo intercetta con una devastante Clothesline 1… 2… niente da fare. Dallas è frustrato. Neville lo colpisce con un Wheel Kick nei pressi delle corde. Dallas prova un pinfall tenendosi alle corde ma l’arbitro se ne accorge e interrompe il conteggio. Neville prova un roll-up ma senza fortuna. Calci all’addome da parte di Neville che mette a segno una serie di Uppercut, dei calci ed un Low Dropkick. Adrian sale sulla terza corda connettendo con un Superman Punch! 1… 2… ancora niente. I due contendenti appaiono stanchissimi. Neville connette con un Uppercut all’angolo. Adrian prova un Irish Whip ma Bo evita e colpisce il rivale alla mascella. L’arbitro si frappone tra i due. Neville evita di colpirlo ma Bo ne approfitta, senza successo, per un roll-up! 1… 2… no! L’ex campione prova uno Splash ma Adrian connette con un Roundhouse Kick stendendo il rivale. L’inglese sale sul paletto e prova la Red Arrow ma Bo usa le ginocchia come scudo e para il colpo 1… 2… ancora niente da fare. Dallas prova la sua manovra finale ma Neville lo fa schiantare all’angolo. Tentativo di Hurracanrana del campione ma lo sfidante evita e fa schiantare il campione contro l’angolo. Bo prova una manovra in corsa ma Neville lo intercetta con un Superkick. Neville sale sul paletto e connette con successo con una Inverted 450 Splash! 1… 2… 3!!! Adrian Neville si conferma campione dopo una grande battaglia!!! Con la gioia dell’inglese ed i medici che si prendono cura di Bo Dallas, si chiude questa puntata di NXT! Alla prossima settimana!

Bo Dallas (0,00)
Pac (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: