GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 213 - NXT (2014-03-19)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: MOJO RAWLEY VS BULL DEMPSEY

Arbitra questo match Jason Ayers. Buona risposta del pubblico per “The Hype Man”. Parte bene Dempsey con una serie di colpi alla schiena che costringono Mojo all’angolo. Quest’ultimo prova a reagire ma è vittima dei calci e delle gomitate del rivale. Elbow Drop da parte di Bull che prova un pinfall ma senza successo. Colpi al petto al tappeto da parte di Dempsey ma Rawley si rialza e si libera dalla presa. Dempsey continua il suo assalto ma Mojo riesce a rialzarsi nuovamente e liberarsi dalla presa con un Back Drop. L’ex giocatore di football trascina il rivale all’angolo e poi lo colpisce ripetutamente con delle Splash all’angolo a cui segue la Hyper Drive! 1… 2… 3! The Hype Man festeggia con i fans e con un gruppo di suoi fans.

Mojo Rawley (0,00)

BACKSTAGE: CJ PARKER

Devin Taylor è con CJ Parker e gli chiede delle riflessioni a freddo dopo la sconfitta di NXT Arrival. Parker dice che non sopporta Rawley non tanto per quel che fa ma per il suo stile di vita. Lui dice sempre “I don’t get hyped, I stay hyped”. Il fatto che Mojo “stays hyped” è dovuto al calorie geneticamente modificate che ingurgita ogni giorno. Si dirige ogni giorno verso il take away dei peggiori fast food ordinando 10 cheeseburger buttando per strada la carta nel quale sono avvolti. La prossima settimana si prenderà cura di Mojo Rawley e gli farà capire come si vive meglio. Parker getta poi una palla di carta in un cestino per la raccolta differenziata.

CJ Parker (0,00)

MATCH: TYLER BREEZE VS SAMI ZAYN

Il modello è il primo a fare il suo ingress seguito dall’ingresso di The Canadian Sensation. Quest’ultimo non fa in tempo ad entrare che Corey Graves lo attacca alle spalle sulla rampa facendolo schiantare contro uno dei paletti di sostegno del ring. Gli arbitri allontanano Graves mentre i medici soccorrono Zayn che pare stordito dopo il colpo ricevuto. Medici ed arbitri soccorrono Sami che è costretto a ritornare nel backstage. Il match, di fatto, non è nemmeno cominciato.

Corey Graves (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

BACKSTAGE: SHEMUS

Devin Taylor viene raggiunta nella zona interviste da Sheamus. Devin gli chiede come si senta a tornare ad NXT. L’irlandese ricorda come il suo viaggio iniziò proprio qui qualche anno fa (riferimento alla FCW, ndr). Aiden English si avvicina ai due interrompendo Sheamus e presentandosi a quest’ultimo come colui che sta usando questa compagnia per fare il passo decisivo verso Broadway. Sheamus risponde che pare proprio che questo passo sia ben lungi dall’essere compiuto. Parlerà con il suo amico JBL per risolvere la cosa. English non sembra affatto contento della cosa.

Aiden English (0,00)
Sheamus (0,00)

MATCH: ADAM ROSE VS CAMACHO

Adam Rose fa il suo ingresso accompagnato dal suo entourage al completo (anche se con una nuova versione della theme song)! Ingresso trionfale per l’ex Leo Kruger. Camacho lo aspetta già sul ring con l’arbitro Rudy Charles. Il pubblico incita il festaiolo che risponde atteggiandosi come al suo solito. Armbar da parte del messicano che porta al tappeto il rivale ma Rose riesce a liberarsi non negando un po’ di spettacolo al pubblico con delle capriole. Rose continua ad atteggiarsi con il pubblico infastidendo decisamente Camacho. Colpo alla schiena da parte dell’ex partner di Hunico. Adam continua a divertirsi con il rivale aiutandosi con le corde. Headlock da parte del festaiolo ma Camacho lo stende con un Back Suplex a cui seguono una serie di calci al tappeto ed una serie di Chop all’angolo. Ancora colpi al petto da parte di Camacho che blocca nuovamente al tappeto Rose. Legdrop molto ben eseguito da parte del messicano 1… 2… niente da fare. Adam si rialza. Camacho connette con un Irish Whip al quale segue una Clothesline all’angolo. Camacho scimmiotta Rose che reagisce con un Lou Thesz Press. Serie di colpi al volto del sudafricano che colpisce poi con dei calci il rivale all’angolo. Low Dropkick all’angolo e Spinebuster da parte di Rose a cui segue la Discus Clothesline! 1… 2… 3! La festa, per Adam Rose (ed il suo entourage), continua!

Adam Rose (0,00)
Camacho (0,00)

MATCH: SASHA BANKS VS BAILEY

Clinch iniziale vinto da Sasha che porta all’angolo lo rivale. Bay prova uno Splash ma Banks si rifugia alle corde. Full Nelson da parte dell’amica di Natalya. La componente delle BFF è vittima nuovamente della presa in modalità Full Nelson da parte di Bay. Sasha si rifugia alle corde e Bayley le ruba gli occhiali scimmiottando la rivale. Questa prova a reagire ma Bay la fa impattare contro l’angolo provando uno Splash. Sasha si toglie dalla traiettoria e colpisce ripetutamente all’angolo la rivale anche con un Dropkick. The Boss provoca il pubblico che incita Bayley e poi colpisce la rivale aiutandosi con le corde provando, senza successo, un pinfall. Headlock al tappeto da parte di Sasha che continua a dominare il match scalciando all’angolo la ragazzina di NXT. Reazione di quest’ultima con dei colpi al volto. Bayley prova un Dropkick ma Sasha si aggrappa alle corde e poi spedisce la rivale fuori dal ring. Charlotte prova ad intervenire ma Natalya accorre in aiuto dell’amica. Bayley rientra e la figlia del Nature Boy colpisce Nattie alle spalle. Sasha prova un roll-up approfittando della distrazione ma Bayley ribalta a sua volta 1… 2… 3! Bayley festeggia con la sua amica Natalya per la rabbia delle BFF.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHEMUS VS AIDEN ENGLISH

The Artiste Aiden English entra in scena deliziandoci ovviamente con una delle sue performance canore. Il pubblico, però, sembra apprezzare di più l’ingresso del Celtic Warrior. Matt Bennett è l’arbitro della contesa. Prima del match Aiden dice che forse qualcuno tra il pubblico lo conosce. Questo però è il suo teatro e lui utilizza tutto questo per arrivare a calcare le scene di Broadway. Sheamus risponde che non è venuto qui per vederlo arrivare a Broadway. Sa che ad English piace cantare ma dal posto in cui viene, le canzoni si utilizzano per celebrare degli eventi. Un evento tipo il suo ritorno ad NXT. Sheamus si cimenta in una canzone dai ritmi celtici. Aiden lo interrompe e prova a dire qualcosa ma Sheamus gli ruba ancora il microfono e continua la sua canzone. The Artiste allora lo spintona fuori dal ring. Il match può cominciare con una serie di colpi alla schiena da parte di English che insiste con dei calci e dei pugni all’angolo. Reazione dell’ex WWE Champion che risponde con dei colpi al petto. Tentativo di Clothesline fallito dall’irlandese con English che prova a scappare dal ring ma Sheamus lo abbranca e lo colpisce con i suoi dieci colpi al petto tra le corde. The Celtic Warrior prova il Brogue Kick ma English scappa dal ring. Il match prosegue con Sheamus che dispone del rivale fuori dal quadrato colpendolo con l’aiuto delle transenne. Aiden risponde impattando il rivale contro uno dei paletti di sostegno del ring al quale segue una Clothesline fuori dal quadrato. Si rientra sul ring con un tentativo di pinfall fallito da The Artiste. Headlock da parte di English mentre il pubblico incita l’ex WWE Champion. English insiste con alcuni colpi mentre Sheamus è tra le corde. Colpo al petto di quest’ultimo a cui seguono una serie di pugni al volto. Ginocchiata di Aiden ad evitare un colpo in corsa da parte del rivale. Sheamus sale sul paletto ma English rinviene e lo schianta al tappeto con una sorta di Neckbreaker per un nuovo conto di due. Headlock al tappeto da parte di Aiden. Sheamus risponde con dei colpi al volto. Sleeper Hold da parte di The Artiste. Sheamus si libera dopo qualche secondo. Gomitata di English all’angolo ma c’è la reazione dell’irlandese con le War Sword. Shoulder Block and Tilt-A-Whirl Powerslam da parte del Celtic Warrior. Sheamus chiude la pratica con il Brogue Kick! 1… 2… 3! Con l’esultanza del Celtic Warrior si chiude questa puntata di NXT.

Aiden English (0,00)
Sheamus (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: