GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 76 - WWE MAIN EVENT (2014-03-12)

Arena: Verizon Arena Little Rock
Città: Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

MATCH: TAG TEAM MATCH: RYBACK & CURTIS AXEL VS LOS MATADORES

Ryback e Diego sono i primi a salire sul quadrato; Ryback viene subito sorpreso con un drop kick e una waist lock ed infine una side head lock. Per Ryback arrivà anche l'Olè dopo essere stato colpito con una gomitata; Diego dà il tag a Fernando il quale impensierisce subito Ryback con un sunset flip, Ryback evita il pin e cerca di colpire Fernando con uno splash, Fernando lo schiva eseguendo un dropkick ma Ryback lo stende con una clothesline. Entra Axel il quale dopo un buon break, subisce una hurracarrana; Axel esegue una irish whip e successivamente una clothesline, andando vicino allo schienamento vincente. Entra Ryback, Fernando purtroppo non riesce a dare il tag a Diego. Ryback domina a lungo il match, andando anche a colpire Diego con delle spallate mentre si trova a bordo ring. Nel finale di match entrano nel ring Axel e Fernando; Diego cerca di entrare nel ring per aiutare il compagno ma viene rispedito fuori dall'arbitro. Ritorno di Ryback che infierisce con dei calci su Fernando, poi esegue un vertical suplex e conclude l'azione con dei calci alla schiena. Ryback va con delle spallate, poi prova uno splash con Fernando all'angolo, ma quest'ultimo schiva il colpo. Entrano Axel e Diego e quest'ultimo esegue una springboard chop seguita da un flying back elbow. Ryback con un dropkick viene spedito fuori dal ring, Axel manca uno splash con Diego all'angolo e quest'ultimo lo colpisce con un springboard cross body. Diego dopo essere stato colpito con le protezioni del turnbuckles esegue una head scissors seguita da uno splash ed Axel risente del colpo subito. Diego va in altitudine ed esegue una Senton! 1...2...NO! Solo 2! Ryback interrompe il conteggio ma viene prontamente riportato fuori dal ring da Fernando e colpito definitivamente con un Pescado! Axel dà un calcio a Torito facendolo finire addosso a Ryback, Axel guarda quanto successo distraendosi, e Diego lo chiude in un veloce rollup! 1...2...3! Vittoria di furbizia per il duo ispanico!

Curtis Axel (-4,50)
Epico (10,50)
Primo (13,50)
Ryback (-1,50)

BACKSTAGE: AJ LEE & TAMINA SNUKA

AJ nel backstage confessa a Tamina di essere annoiata dal fatto che per lei non c'è competizione. Natalya interviene dicendo che riuscirà a strappargli il titolo; AJ risponde che proverà ancora una volta di essere la più grande Divas Champion della storia.

MATCH: WWE DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH: NATALYA VS AJ LEE (C)

Il match ha inizio e Natalya intrappola AJ in una side head lock; AJ reagisce per un'istante ma Natalya dopo aver applicato una nuova side head lock tenta lo schienamento con un veloce roll up! 1...2...NO! Solo 2! AJ reagisce ma viene nuovamente intrappolata nella side head lock. AJ reagisce con un kick intrappolando Natalya in una wrist lock; Natalya esce dalla presa ed inizia a lavorare alle gambe di AJ per poter aprirsi la strada all'esecuzione della Sharpshooter. Natalya ci prova con un abdominal stretch ma AJ ne esce brillantemente eseguendo una hip toss; AJ va sull'apron per evitare un tentativo di powerslam ma Natalya riesce ugualmente a colpirla con un dropkick facendola rovinare a bordo ring. Dopo la pausa pubblicitaria, Natalya è in controllo del match ma AJ trova un guizzo e riversa il tentativo di slam in una Guillotine choke. AJ prosegue la sua azione con una clothesline poi schiaffeggia irrispettosamente la sua avversaria, per poi girarle intorno fino a quando Natalya la afferra e e tenta lo schienamento con un rollup. AJ tenta un nuovo schienamento con un sunset flip, dopo di che Natalya ritorna il favore di prima e schiaffeggiando l'avversaria. Natalya esegue dei potenti kick ma AJ ritorna in controllo del match portando all'angolo la lottatrice canadese nel tentativo di strozzarla. Nattie cerca di reagire con dei pugni ma viene nuovamente stesa da un back heel kick; AJ intrappola la canadese in una sleeperhold ma Natalya si libera e stende la campionessa con una clothesline e un suplex. Natalya prosegue la serie di suplex e poi colpisce la nuca di AJ con uno snap mare e un dropkick; Natalya sembra vicina alla vittoria, esegue una side slam ma AJ dal nulla riversa la manovra ed esegue la Black Widow! Natalya dopo un momento di iniziale difficoltà esce dalla manovra ed esegue la Sharpshooter! AJ però esegue una inside cradle! 1...2...NO!!! Ancora solo 2! AJ prende coraggio e sferra uno spinning heel kick ma Natalya lo evita e chiude la campionessa nella Sharpshooter! AJ in maniera molto difficoltosa raggiunge le corde anche grazie all'aiuto di Tamina che le sposta verso di lei. Natalya se la prende con Tamina, l'arbitro la richiama ed AJ ne approfitta per esegue lo Shining Wizard! E' il preludio alla Black Widow che arriva immediatamente e Natalya stremata non può far altro che cedere! AJ mantiene il titolo dopo un match molto intenso e combattuto!

BACKSTAGE: SANTINO MARELLA & EMMA

Segmento backstage tra Emma e Santino Marella che, davanti ad un tavolo imbandito a cena romantica, proseguono la loro "molto particolare" love story.

Santino Marella (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: MARK HENRY VS DEAN AMBROSE (C)

Il match ha inizio; Henry fa subito la voce grossa eseguendo una slam su Ambrose, il quale esce dal ring per andare a ricevere consigli preziosi da Reigns e Rollins. Henry riporta di forza l'ex CZW e Dragons Gate sul ring per poi colpirlo alle braccia; Henry prosegue la sua azione con delle testate e con una violenta irish whip. A questo punto Ambrose esce dal ring per rifiatare; Henry scende nuovamente dal ring per riportarlo sul ring, ma questa volta la risalita sul ring è complicata dall'arrivo di Reigns. Ambrose ha tutto il tempo per scendere di nuovo a bordo ring per colpirlo con un dropkick prima e con un Double Stomp poi. Successivamente, Ambrose lavora agli arti inferiori di Henry il quale sembra molto in difficoltà. Henry dopo aver subito una spallata mentre si trovava all'angolo subisce uno schienamento ma ne esce non senza difficoltà. Ambrose esegue una leg crab, Henry cerca di rialzarsi ma viene steso da un calcio al capo, ben assestato. Il campione continua a lavorare alle ginocchia di Henry, Ambrose poi decide di salire sulla terza corda, Henry però lo afferra in una press slam e i due collassano entrambi a terra. Pugno di Henry ed Ambrose risponde con una clothesline; Henry esegue una power slam ma non è molto efficace a causa dell'infortunio subito da Henry al ginocchio. Ambrose esce facilmente dallo schienamento ma viene colpito da due testate dello WSM! 1...2...NO!!! Solo 2! Ambrose riesce a toccare le corde, ma Rollins ha evidentemente appoggiato il piede di Ambrose sulla prima corda! Henry non la prende benissimo e colpisce Rollins con un punch. Ambrose colpisce Henry con un pugno, Henry glielo ritorna e ci aggiunge anche un calcio; Henry posiziona Ambrose all'angolo ed esegue il Banzai Drop! ma Reigns distrae Henry prima che provi ad eseguire il pin su Ambrose! Ambrose si rialza ed appena Heny si gira esegue la Dean Driver!1,2,3! Dean Ambrose vince il match e si conferma US Champion! Nonostante tutto quello che è successo nelle ultime settimane, lo Shield ha dato prova di unità d'intenti.

Jon Moxley (32,00)
Mark Henry (-20,00)
Roman Reigns (2,00)
Seth Rollins (2,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: