GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 257 - WWE SUPERSTARS (2014-03-13)

Arena: Verizon Arena Little Rock
Città: Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

MATCH: SINGLE MATCH: SIN CARA VS ALBERTO DEL RIO

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata! Il primo ad entrare stasera è Sin Cara che affronterà... Alberto Del Rio! Clinch tra i due, con Del Rio che parte colpendo Sin Cara con una spallata, per poi fermarsi e colpirlo con dei pugni allo stomaco. Lo lancia all'angolo, ma Sin Cara va in verticale e lo afferra per una Head Scissor, per seguire con un Dropkick che fa cadere Alberto fuori dal Ring, con Sin Cara che lo segue lanciandosi in un Suicide Dive. Sin Cara lo lancia contro l'apron, per poi andare con un Dropkick da fuori a dentro sull'angolo! Alberto si rialza e poi lancia Sin Cara contro l'angolo, ferma una sua reazione, lo blocca alle corde e fa con un Double Stomp! Alberto poi lo afferra e va con un Suplex e prova lo schienamento, ma è solo 2. Headlock di Alberto, con Sin Cara che tenta una rezione ma Alberto va con una Tilt a Whirl Backbreaker. Alberto va con degli stomp e blocca di nuovo Sin Cara, per poi chiuderlo all'angolo con delle spallate. Sin Cara però reagisce e va a segno con una Tornado DDT! Entrambi sono a terra, si rialzano, con Sin Cara che va con una Head Scissor, seguita da uno Springboard Elbow! Sin Cara rotola fino all'Apron, Alberto prova a colpirlo, ma Sin Cara evita e va con un Pelè Kick! Sin Cara sale sul paletto, prova la Senton, ma Alberto la schiva e lo colpisce con il suo Calcio al volto! 1...2...3! Vittoria di Alberto Del Rio, che festeggia sul paletto.

Alberto Del Rio (19,50)
Sin Cara (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: FANDANGO VS DOLPH ZIGGLER

Eccoci giunti al nostro Main Event! Il primo ad entrare è Fandango, accompagnato da Summer Rae, con i due che ballano fino al ring. Il suo avversario sarà Dolph Ziggler, che raggiunge il ring e guarda Fandango. Il match comincia con il pubblico che tifa Ziggler, con Fandango che però va a segno con una spallata. Fandango lo rpovoca con dei movimenti di bacino, con Ziggler che tenta una presa da dietro, con Fandango che lo colpisce con dei pugni, con Ziggler che poi schiva e va segno con un Dropkick. Prova un colpo alle corde, ma Fandango fa ponte e lo butta fuori. Ziggler risale sul ring, con Fandango che però lo stende con una ginocchiata. Fandango lo schiaccia contro l'ultima corda, con l'arbitro che lo ferma e intanto Summer colpisce Ziggler con uno schiaffo! Fandango continua con i suoi attacchi lanciando Ziggler contro l'angolo con forza e tenta lo schienamento, ma è solo 2! Lancio di Fandango che poi va con un High Kick, ma non riesce a capitalizzare! Fandango sale sull'angolo per tentare il suo Leg Drop, ma Ziggler lo schiva e salta contro Fandango, per poi colpirlo con i 10 colpi all'angolo, seguiti da una Neckbreaker! Solo 2, con Fandango che prova a ribaltare lo schienamento, ma Ziggler si libera e va a segno con la Fame Asser! 1...2...NO! Fandango evita, e si rialza alle corde, con Dolph che prova la Zig Zag, ma Fandango lo spinge via e lo carica in Vertical Suplex, facendolo cadere davanti a se! 1...2...NO! Vicinissimo alla vittoria Fandango, che ora rialza Ziggler, che però gli sfugge sotto le gambe e va a segno con la Zig Zag! 1...2...3! Vittoria di Dolph Ziggler in un bel match! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davithejoker vi saluta e vi da appuntamento al prossimo episodio di WWE Superstars!

Dolph Ziggler (26,00)
Fandango (-14,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: