GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 212 - NXT (2014-03-12)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: PAIGE VS SASHA BANKS (W CHARLOTTE)

Paige parte forte per cercare di chiudere rapidamente, usando anche la sua maglia come arma, ma Banks è ottima nel reagire ed è lei, per diversi minuti, a condurre la contesa. In ogni caso però, Paige riesce a reagire ed a connettere con la sua nuova mossa risolutiva, ovvero la Scorpion Deathlock modificata che le vale la vittoria finale. Charlotte prova ad attaccare la campionessa assieme all'amica, ma dagli spogliatoi arriva Natalya e riesce a respingere le due nel backstage.

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Intervista a Sami Zayn nel backstage: dice che non ha problemi con Corey Graves e se avesse voglia di aver altre discussioni, è tranquillamente a disposizione.

Sami Zayn (0,00)

BACKSTAGE: MOJO RAWLEY

Nel backstage, Mojo Rawley si vanta della sua vittoria con CJ Parker in quel di NXT Arrival.

Mojo Rawley (0,00)

MATCH: THE ASCENSION VS TRAVIS TYLER & CAL BISHOP

Continua la striscia di facili match da parte dei campioni di coppia NXT, che battono senza tanti problemi i due malcapitati di turno, vincendo in pochi minuti.

Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

MATCH: MASON RYAN VS WESLEY BLAKE

Blake non riesce in alcun modo a metter in difficoltà il gallese, che risolve la contesa in pochi minuti con la Cobra Clutch Slam.

Mason Ryan (0,00)

BACKSTAGE: BAILEY

Devin cerca di intervistare Bayley, mentre questa si sta vedendo sul Tablet video dal WWE Network, ma ecco arrivare Sasha Banks e Charlotte a prendere in giro la sempliciona, ma Bayley frega loro la faccia cartonata di Summer Rae e ciò fa arrabbiare le due arpie ed ancora una volta arriva Natalya a salvare Bailey e si mette a litigare con Charlotte, parlando dei loro parenti illustri e dei loro precedenti in quel di Wrestlemania.

MATCH: XAVIER WOODS VS ALEXANDER RUSEV

Il modello prende il microfono e dice che lui e Woods non sono amici, ma dopo NXT Arrival hanno lo stesso problema e chiede a Woods di lasciargli il suo posto per andare contro Rusev. Lana introduce il super-atleta bulgaro e mentre questo si incammina verso il ring, Breeze attacca Woods alle spalle prima di andarsene. Ovviamente per Rusev è uno scherzo da bambini approfittarsi di un avversario indebolito e vince in maniera piuttosto rapida con la Camel Clutch.

Rusev (0,00)
Tyler Breeze (0,00)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

Devin prova a iniziare una intervista col campione NXT Adrian Neville, quando arriva l'ex campione NXT, a ricordare che mancano 2 settimane al rematch tra loro due, che quel match sarà la fine della loro rivalità e che lui vincerà per i suoi "Bo-livers". Di tutta risposta e senza dire una parola, l'inglese gli rifila uno schiaffone.

Bo Dallas (0,00)
Pac (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS VS COLIN CASSIDY

La stazza fisica dell'amico di Enzo Amore, lo rende capace di dominare la prima parte della contesa, con l'ex campione NXT che deve spesso rifugiarsi fuori dal quadrato. Il figlio del leggendario Mike Rotunda riesce comunque a reagire, indebolendo l'avversario con prese statiche al tappeto e colpi alle leve basse, in modo da ridurre il differenziale fisico e portare la sfida su terreni più congeniali alle sue caratteristiche tecniche. Dopo molti minuti in palese difficoltà, un sostenutissimo dal pubblico Cassady, riesce a reagire e va vicino alla vittoria finale dopo una serie di attacchi ed un Big boot, ma Dallas esce dagli attacchi e riesce infine a connettere con una Double Underhook DDT di "Mick Foley-memoria", che gli vale il successo finale.

Big Cass (0,00)
Bo Dallas (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: