GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 255 - WWE SUPERSTARS (2014-02-27)

Arena: BMO Harris Bradley Center
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

MATCH: SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS DAMIEN SANDOW

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata! Dopo un tributo a Nelson Fraizer (aka Viscera, Big Daddy V) inizia la puntata, prima sul WWE Network, con l'entrata di Kofi Kingston! Il suo avversario sarà Damien Sandow. Il match comincia con un clinch vinto da Kofi, con Sandow che lo ribalta e lo blocca in una Headlock, ma Kofi riesce a liberarsi e colpirlo con un Running Sprngboard Elbow. Hip Toss di Kofi, che blocca Sandow e poi lo colpisce con una combo di calci e un Dropkick per poi colpirlo con dei pugni all'angolo. Kofi prova uno Springboard Splash, ma Sandow lo evita e va con dei pugni al suolo, seguiti da delle testate. Ginocchiate di Sandow, seguite dal Russian Leg Sweep, con Sandow che però non va con l'Elbow Drop, ma continua con dei pugni alla testa. Kofi viene lancato all'angolo, ma evita il colpo e va a segno con delle manate! Dropkick di Kofi, che poi va con una Jumping Clothesline, seguita dal Boom Drop! Kofi chiama la Trouble in paradise, ma Sandow lo colpisce con un calcio! Kofi però evita il colpo successivo e vola con uno Springboard Crossbody! 1...2...NO! Sandow si salva! Tentativo di Clothesline di Sandow, Kofi lo evita e prova la TiP, ma Sandow si abbassa e lo colpisce alle gambe! Sandow prova una Sharpshooter, ma Kofi si libera e gira tutto in un Inside Cradle!!! 1...2...3! Vittoria di rapina per Kofi, che va a festeggiare col pubblico! Alla fine del match Jerry the King intervista Kofi, che ringrazia il pubblico e dice che è l'inizio della sua Road to Wrestlemania!

Damien Sandow (-7,50)
Jerry Lawler (4,50)
Kofi Kingston (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 8 MAN TAG TEAM :BROTHERHOOD & MATADORES VS RYBAXEL & 3MB

Eccoci giunti al nostro Main Event! I primi ad entrare sono Cody Rhodes & Goldust, seguiti dai Los Matadores e El Torito! Il loro avversari saranno Ryback, Curtis Axel, Jinder Mahal e Drew McIntyre! Ad accompagnarli ci sarà Heath Slater! Il match comincia con Ryback che tenta di avere la meglio su Goldust, che fa valere la maggiore esperienza e lo colpisce, con Torito che poi distrae Ryback. Ryback lo segue e lo chiude insieme a Axel, ma la Brotherhood vola oltre la terza corda a colpirli! Interviene anche la 3MB, ma i Los Matadores volano anche loro! i 4 risalgono sul ring incitando il pubblico, mentre i loro avversari sono stesi al di fuori del ring! Il match comincia con Diego e Ryback che si colpiscono, con McIntyre che abbassa le corde facendo cadere il Matador fuori dal ring, per poi colpirlo con delle Spinebuster contro l'apron! Drew risale sul ring colpendolo e alternandosi con i suoi compagni per isolarlo, con Ryback che va con delle mosse di potenza. Diego però riesce a liberarsi dalla morsa di Drew, colpendolo con un Facebuster! Tag a Cody, che va con un Tarantula Pin! 1...2...NO! Drew resiste! Ginocchiata di Cody, con Mahal che tenta di intervenire, ma Cody va con un doppio Missile Dropkick! Cody va a segno con il Beautiful Disaster, ma ecco entrare tutti gli avversari sul quadrato! Rissa generale, con Goldust e i Matadores che buttano fuori gli avversari! Slater sale sull'apron per distrarre Cody, ma Goldust lo tira giù, aiutato da El Torito! Drew colpisce alle spalle Cody, che però riesce a liberarsi dalla presa e andare a segno con la Cross Rhodes! 1...2...3! Vittoria per il team formato dalla Brotherhood e i Matadores, che festeggiano sul ring! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davithejoker vi saluta e vi da appuntamento al prossimo episodio di WWE Superstars!

Cody Rhodes (18,00)
Curtis Axel (2,00)
Drew McIntyre (-6,00)
Dustin Rhodes (10,00)
Epico (10,00)
Heath Slater (2,00)
Jinder Mahal (2,00)
Primo (10,00)
Ryback (2,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: