GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 2014 - ELIMINATION CHAMBER (2014-02-23)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

MATCH: JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER) VS BIG E (C)

Note: Intercontinental Championship match

Zeb Colter prende subito il microfono e dice che ha finalmente capito che la E. in "Big E." vuol dire "Enough", "Basta!". Basta Big E. come campione Intercontinentale. Cosa ha fatto Big E. per migliorare l'America? Nulla! Abbiamo immigrati clandestini che continuano ad arrivare e ora abbiamo un vortice polare sopra gli States. Coincidenza? Zeb non la pensa così...Fortunatamente Big E. entra in scena e il match può avere inizio. Rod Zapata è l'arbitro di questo match. Clinch a centro ring, Big E. porta Swagger all'angolo e c'è un break. Nuovo clinch, Big E. porta Swagger ancora all'angolo, quest'ultimo reagisce e stende l'avversario con un shoulder block. Big E. si lancia alle corde, shoulder block su Swagger. Swagger esce dal ring, Colter gli dà istruzioni. Si torna nel ring, pugni ai danni di Langston che va a segno con un overhead belly-to-belly suplex. Altro belly-to-belly e poi un shoulder block all'angolo di Big E.. Swagger ancora esce dal ring, Big E. lo raggiunge e lo sbatte contro gli scalini. Colter distrae Big E. e la distrazione consente a Swagger di colpire l'avversario. Big E. però reagisce e colpisce Swagger con un shoulder block contro gli scalini. Si torna nel ring...1...2...no!!! Si esce nuovamente dal quadrato ma Swagger riesce a prendere il controllo della situazione con una clothesline. Si torna nel ring, schienamento...1...no!!! Ginocchiata all'angolo da parte di Swagger, l'arbitro tenta di dividere i due contendenti. Clothesline ancora di Swagger...1...2...no!!! Langston tenta di liberarsi da una presa di Swagger lanciandosi di schiena contro l'angolo ma finisce poi vittima di un big boot. Legdrop alle spalle da parte di Swagger che poi blocca l'avversario in una front facelock. Big E. a segno con un gourdbuster ma i due contendenti vanno a segno con una doppia clothesline e rimangono a terra. Big E. lavora all'angolo su Swagger mentre Langston manca un shoulder block all'angolo e si schianta contro il paletto. Rollup di Swagger...1...2...no!!! Pestoni da parte di Swagger. Irish whip di Swagger, Big E. evita alzando le gambe e andando a segno con un belly-to-back suplex. Swagger tenta di reagire e va per la Swagger Bomb, Big E. lo abbranca, lo posiziona sull'apron e si lancia alle corde. Shoulder block e entrambi si schiantano al tappeto fuori ring!!! Si torna nel ring, schienamento di Big E....1...2...no!!! Running splash di Langston a centro ring...1...2...no!!! Big E. sale sulle corde, Swagger lo blocca. Big E. fa cadere Swagger ma quest'ultimo poi va a segno con un super armdrag!!!Swagger mette al tappeto Langston e poi lo blocca nella Patriot Lock!!! Big E. tenta di liberarsi e ce la fa. Swagger va per la gutwrench powerbomb, Big E. la evita ma viene steso da Swagger. Big E. stende poco dopo Swagger ma quest'ultimo lo blocca ancora nella Patriot Lock!!! Big E. tenta di uscire dalla presa, ce la fa con enziguiri kick!!! Big Ending a segno da parte di Big E.!!! 1...2...3! Big E si conferma campione intercontinentale!!!

Big E (27,00)
Jake Hager (-13,50)

RING SEGMENT: BAD NEWS BARRETT

Bad News Barrett appare col suo podio sotto il Titantron. Barrett dice che ha pessime notizie per gli americani. I russi han vinto più medaglie degli Stati Uniti alle Olimpiadi di Sochi e quindi gli americani avranno 4 anni per fare qualcosa mentre, al solito, la Russia ha confermato per l'ennesima volta la superiorità europea!

Wade Barrett (7,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Byron Saxton è con Daniel Bryan nel backstage. Bryan dice che il suo stato mentale è sempre lo stesso, sia che sia al 100% che sia al 10%. Sarà un match doloroso? Si. I suoi avversari mireranno alle sue parti infortunate? Si. Farà di tutto per vincerlo e andare a Wrestlemania come WWE World Heavyweight Champion? YES! YES! YES!

Daniel Bryan (3,75)

MATCH: THE USOS VS NEW AGE OUTLAWS (C)

Note: Tag Team Championship match

Charles Robinson arbitra il match, lo iniziano Billy Gunn e Jimmy Uso. Shoulder block subito da Jimmy Uso, gomitata di Billy Gunn ancora. Nuovo clinch, Billy Gunn ancora mette a terra Jimmy che però reagisce. Serie di hip toss, di armdrag e Billy Gunn batte in ritirata fuori ring. Road Dogg tenta di intromettersi, anche lui batte in ritirata fuori ring. Gli Usos tentano il doppio suicide dive ma si bloccano e rimandano la cosa a tempi più propizi. Tag per Jey Uso che lavora su Road Dogg che però lo schianta con un hip toss contro le protezioni all'angolo. Impatto molto duro per Jey Uso che ora è in difficoltà. Jey esce dal ring, Billy Gunn fuori ring lo stende con una clothesline. Tag per Billy Gunn, pugno ai danni di Jey Uso che è all'angolo. Tag frequenti tra i membri dei New Age Outlaws, ora dentro Road Dogg. Presa al collo ai danni di Jey Uso, gran calcio in giravolta ai danni di Road Dogg. Tag per Jimmy Uso che entra nel match, tag anche per Billy Gunn. Calci, anche una Bubba Bomb ai danni di BIlly Gunn. Road Dogg viene spedito fuori ring, Samoan Drop ai danni di Billy Gunn che sta per subire un hip splash all'angolo ma viene tirato fuori da Road Dogg. Jimmy vola oltre la terza corda per stendere Road Dogg e va a segno!!! Billy Gunn ritorna in scena poco dopo e stende Jimmy. Si torna nel ring, Jimmy stende Billy Gunn...1...2...no!!! Jimmy sale sulla terza corda, va per lo splash ma Road Dogg lo distrae. Jimmy vola dalla terza corda ma atterra in piedi perchè Billy Gunn ha evitato la manovra. Jimmy Uso con un superkick su Road Dogg dopo aver evitato un big boot di Billy Gunn. Gunn con un rollup aggrappandosi al costume dell'avversario...1...2...3!!! Gli Outlaws si confermano campioni di coppia!!!

Billy Gunn (31,50)
Jey Uso (-13,50)
Jimmy Uso (-18,00)
Road Dogg Jesse James (27,00)

RING SEGMENT: BAD NEWS BARRETT

Bad News Barrett torna di nuovo in scena per delle cattive notizie stavolta per i fan di Daniel Bryan. Barrett dice che Bryan non vincerà stasera e quindi i fan gli si rivolteranno contro ponendo fine allo #YesMovement...e a quello lui dice YES! YES! YES!

Wade Barrett (7,50)

MATCH: DARREN YOUNG VS TITUS O'NEIL

Arbitro di questo incontro è Dan Engler (un tempo conosciuto come Rudy Charles). Subito i due all'angolo, l'arbitro tenta di chiamare un break. Side headlock di Titus O'Neil, hip toss di O'Neil. Nuova side headlock di Titus O'Neil, shoulder block subita da Young. Ginocchiata di O'Neil, rovesciamento di irish whip da parte di Young che va a segno con un pugno in giravolta. Young spedisce O'Neil fuori ring con una clothesline oltre la terza corda e va fuori anche lui. Young sale sulla terza corda...flying clothesline su O'Neil!!! 1...2...no!!! O'Neil scaglia Young fuori ring oltre la terza corda e raggiunge poi l'avversario fuori ring. O'Neil scaglia due volte l'avversario con la schiena contro il paletto e poi lo riporta nel quadrato. 1...2...no!!! Bearhug da parte di O'Neil, gomitate di Young che sale sulle corde. Si lancia su O'Neil che lo schianta con un backbreaker. Abdominal stretch da parte di O'Neil con tanto di schiaffoni al costato e all'addome per Young. Young esce dalla presa ma O'Neil va a segno con una clothesline all'angolo. Manca O'Neil un shoulder block all'angolo, Young lo stende con un doppio big boot. Lancio alle corde, high knee lift di Young, high back bodydrop subito da O'Neil. Pugni a terra subiti da O'Neil che ripara sull'apron. Young lo raggiunge, tentativo di neckbreaker a segno!!! Si torna nel ring...1...2...no!!! Young solleva O'Neil sulle spalle ma quest'ultimo gli scivola alle spalle e lo colpisce con un pugno ai reni. O'Neil lancia Young alle corde e poi lo solleva per schiantarlo al tappeto con un Clash of the Titus!!! 1...2...3!!!

Darren Young (-15,75)
Titus O'Neil (29,25)

RING SEGMENT: BAD NEWS BARRETT

Bad News Barrett ancora una volta appare dal suo podio e dice che gli elettricisti del Minnesota sono scarsi come i Vikings, ecco perchè il suo podio non riesce a sollevarsi. Ha comunque altre pessime notizie: Hulk Hogan è tornato alla WWE ma il suo carisma impallidisce di fronte a quello di Bad News Barrett!

Wade Barrett (7,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Torniamo dal "Panel" di questo pay-per-view e rivediamo quanto avvenuto nel Kickoff con la vittoria di Cody Rhodes e Goldust.

Mark Henry (0,00)
Rey Mysterio (0,00)
The Miz (0,00)

MATCH: WYATT FAMILY VS THE SHIELD

Chad Patton è l'arbitro di questo match. Subito i due terzetti faccia a faccia nel ring. Attendiamo di sapere chi inizierà il match mentre il pubblico sembra diviso esattamente a metà in questo match. Ambrose attacca Harper e scatta immediatamente una rissa di gruppo!!! Lo Shield allontana la Wyatt Family dal ring e vediamo se ora riusciremo a riportare un po' d'ordine. Suona finalmente la campanella e il match lo iniziano Rollins e Rowan. Clinch evitato con una capriola da Rollins. Altra capriola, calcio di Rollins. Pugni di Rollins, Rowan solleva l'avversario ma subisce un dropkick. Tag per Reigns, testate e calci su Rowan. Altro tag di Rollins, shoulder block subito da Rowan. Tag per Harper ora. Pugno ai danni di Rollins, testata anche. Tag per Bray Wyatt che lancia Rollins alle corde. Rollins riesce a trovare un varco e arriva il tag per Roman Reigns. Gran uppercut di Reigns, pugni all'angolo su Wyatt. L'arbitro divide a fatica i due contendenti e Wyatt ne approfitta con un pugno. Reigns stende Wyatt...1...no!!! Altro pugno di Wyatt, tag per Harper che tenta un suplex per 3 volte. Reigns lo stende al primo tentativo di vertical suplex. Tag per Ambrose, pugni ai danni di Harper. Tag per Rollins che usa Ambrose come trampolino e lo colpisce con un pugno. Tag per Reigns, altro cazzottone. Tag per Ambrose, dropkick in corsa ai danni di Harper. Tag per Rollins, poco dopo altro tag per Ambrose. Lancio all'angolo, Harper viene colpito e poi steso con un flying elbow dalla terza corda. Rowan distrae Ambrose, dropkick di Harper a segno!!! Tag per Bray Wyatt. Pugni su Ambrose all'angolo, anche una testata e un running splash. Tag per Erick Rowan che blocca Ambrose in una presa di sottomissione alle tempie. Bodyslam di Erick Rowan che blocca il tentativo di Ambrose di rimettersi in piedi. 1...2...no!!! Chop di Harper che entra nel match, suplex su Ambrose. 1...2...no!!! Neckbreaker di Ambrose, tag per Rollins. Dropkick in corsa di Rollins su Harper. Side kick, pugni all'angolo su Harper che si prende anche un pugno in salto. Rollins sale sulla terza corda, Rowan lo blocca quel tanto che basta a Harper per raggiungere l'avversario in cima. Harper abbranca Rollins, va per un super german suplex ma Rollins atterra in piedi!!! Rollins spedisce Harper fuori ring e si lancia su di lui con un suicide dive!!! Si torna nel ring, blackout di Rollins!!! Poco dopo Spinning sidewalk slam di Harper!!! 1...2...no!!! Rollins viene spedito fuori ring...running senton di Wyatt che è ora uomo legale!!! Si torna nel ring...1...2...no!!! Rowan si prende il tag...bodyslam ai danni di Rollins. 1...2...no!!! Tag per Harper, pugno ai danni di Rollins. Harper colpisce con un ceffone l'avversario che si prende poi all'angolo un pugno. Rocket launcher di Harper che schianta la gola di Rollins contro la seconda corda. Tag per Bray Wyatt. Pugni di Rollins, testata di Wyatt che lo lancia all'angolo. Wyatt va per uno splash, Rollins alza le gambe e evita l'offensiva. Rollins si lancia su di lui dalla terza corda...chokeslam di Wyatt!!! 1...2...Ambrose interrompe lo schienamento e Harper lo stende con un big boot. Harper tenta di schiantare a terra Rollins, quest'ultimo atterra in piedi e va a segno con un enziguiri kick!!! Tag per Reigns e Rowan!!! Clothesline su Rowan, pugni per tutti gli altri!!! Samoan drop di Reigns, pugni a terra su Rowan. Harper getta Reigns fuori ring. Reigns con un dropkick in corsa su Rowan sull'apron!!! Back suplex driver di Reigns su Rowan!!! 1...2...no!!! Harper interrompe lo schienamento, Ambrose entra in scena e scatta la rissa!!! Tutti finiscono fuori ring, suicide dive di Harper, sommersault di Rollins su Harper!!! Rollup di Reigns nel ring su Rowan...1...2...no!!! Entrambi i contendenti finiscono poi a terra mentre Rollins fuori ring libera il tavolo di commento spagnolo. Wyatt abbranca Rollins, Ambrose lo salva attaccando Wyatt e Harper. Ambrose e Wyatt finiscono addirittura tra il pubblico, è una rissa furibonda!!! Nel ring intanto Rowan e Reigns sono uomini legali. Scambio di pugni tra i due, Reigns poi si schianta con le spalle contro un paletto. Superman punch di Reigns poco dopo!!! 1...2...no!!! Harper e Rollins ora son fuori ring. Rollins colpisce Harper con un monitor ma rientra Wyatt. Due contro uno ora, il tavolo americano viene liberato e Rollins viene messo sopra. Rowan intanto nel ring lavora su Reigns con una fall away slam. Rollins è sul tavolo americano, viene bloccato da Harper, arriva anche Rowan...double chokeslam su Rollins che si schianta sul tavolo spagnolo e si distrugge!!! Reigns ora è nel ring contro i 3 membri della Wyatt Family!!! Reigns tenta di farsi valere ma soccombe presto all'inferiorità numerica. Wyatt si mette a testa in giù all'angolo, abbranca Reigns e va per la Sister Abigail...Reigns però si libera!!! Incredibile!!! Di forza Reigns si libera e stende Wyatt con un Samoan Drop!!! Harper viene spedito fuori ring, Rowan si prende un Superman punch e lo stesso tocca poco dopo a Wyatt!!! Reigns si prepara per la Spear ma ritorna Harper...spear su di lui!!! Running crossbody di Wyatt su Reigns!!! Sister Abigail a segno di Wyatt!!! 1...2...3!!! Fantastico match e a trionfare è la Wyatt Family!!!

Bray Wyatt (24,75)
Erick Rowan (22,50)
Jon Moxley (-2,25)
Luke Harper (20,25)
Roman Reigns (-6,75)
Seth Rollins (-2,25)

BACKSTAGE: CHRISTIAN

Christian viene intervistato da Renee Young e promette che nessuno si ricorderà le sue ultime sconfitte dopo che vincerà il WWE World Heavyweight Championship nell'Elimination Chamber. Christian si dice disperato ed è qui che è più pericoloso che mai. Chi lo sottostima ancora stasera farà i conti con lui...

Christian (3,75)

MATCH: CAMERON VS AJ LEE (C)

Note: Divas Championship match

AJ Lee entra in scena con Tamina Snuka, prende un microfono e dice che per 252 giorni è stata Divas' Champion. Ciò nonostante è stata informata che deve difendere il titolo questa sera...purtroppo non sarà Naomi perchè le ha rotto la faccia...chiunque sia la sua avversaria si faccia avanti. A farsi avanti è Cameron, l'altro membro delle Funkadactyls. Si parte dunque, arbitra Marc Harris. Snapmare di Cameron. Nuovo clinch, AJ viene messa a terra e Cameron la stende con un legdrop. 1...2...no!!! Calcio di AJ su Cameron...1...2...no!!! Presa al collo da parte di AJ che poi stende per i capelli Cameron. Lancio all'angolo, splash mancato di AJ...rollup di Cameron!!! 1...2...no!!! Clothesline di Cameron, un dropkick subito da AJ. 1...2...no!!! Lou Thesz Press di Cameron, AJ poco dopo la spedisce fuori ring. AJ prende i pon pon di Cmaeron, ne imita la posa e poi prosegue il suo assalto. Cameron si riprende, schianta AJ contro l'apron. Tamina va per colpire Cameron ma colpisce AJ con un superkick!!! Cameron riporta AJ nel ring e la schiena!!! 1...2...Tamina mette il braccio di AJ sulle corde!!! Cameron va per colpire Tamina con una baseball slide e Tamina la porta fuori ring colpendola con una clothesline, L'arbitro chiama la squalifica e Tamina malmena ancora Cameron. AJ Lee è furente con Tamina anche dopo che essa le ha porto il titolo.

RING SEGMENT: BAD NEWS BARRETT

Bad News Barrett ritorna sul suo podio e, grazie al fatto che il suo podio è stato rotto dagli incompetenti presenti in questo stato, ha ancora più tempo per dare delle pessime notizie. In ogni caso ora si parla del WWE Network e del fatto che c'è talmente tanta roba sul Network che i ragazzi saranno espulsi da scuola, gli adulti perderanno il lavoro e di conseguenza le case verranno pignorate.

Wade Barrett (7,50)

BACKSTAGE: SANTINO MARELLA

Spazio marchetta per i nuovi giocattoli WWE in compagnia di Santino Marella, Great Khali, Emma, Los Matadores ed El Torito.

Epico (4,50)
Primo (4,50)
Santino Marella (3,75)
The Great Khali (4,50)

MATCH: BATISTA VS ALBERTO DEL RIO

Alberto Del Rio entra in scena in tuta, con un collare protettivo al collo e con una stampella. John Cone dovrebbe dirigere questo match ma vediamo che succede. Del Rio chiede un microfono e dice che due settimane fa Batista lo ha attaccato e grazie a quell'attacco brutale non potrà lottare stasera. La cosa è ovviamente un pretesto e Del Rio colpisce Batista con delle stampellate e dei calci!!! Del Rio si toglie tuto e prosegue il suo assalto con la stampella!!! Ancora Del Rio colpisce Batista con una stampella e poi la getta fuori ring. L'arbitro chiede a Batista se se la senta di iniziare il match e si parte. Pugni di Batista, Del Rio con un big boot sull'apron dopo che Batista ha mancato uno shoulder block all'angolo. Cross armbreaker di Del Rio usando le corde come appoggio e poi si continua con dei pestoni. Del Rio lavora sul braccio sinistro dell'avversario. Pugni di Batista che però subisce un'armbreaker. Del Rio invita Batista a rialzarsi ma manca poi un running shoulder block. Shoulder block di Batista all'angolo, Del Rio risponde e lo stende con un calcio. Double stomp di Del Rio dalla terza corda. Running enziguiri kick di Del Rio. 1...2...mano sulle corde da parte di Batista!!! 1...2...no!!! Baseball slide di Del Rio e Batista finisce fuori ring. Del Rio intanto toglie le protezioni da un angolo e esce poi dal ring per riportare dentro l'avversario. Spear di Batista!!! 1...2...no!!! Clothesline di Batista, back stabber di Del Rio. 1...2...no!!! Del Rio va per un missile dropkick ma manca Batista e si schianta al tappeto. Spinebuster di Batista che poi chiama la Batista Bomb...a segno...no!!! Del Rio con un chop block alle gambe di Batista seguito da un superkick. 1...2...no!!! Del Rio va per il cross armbreaker, Batista la evita...Batista Bomb a segno!!! 1...2...3!!! Batista vince, ma non convince.

Alberto Del Rio (-9,00)
Batista (27,00)

PANEL: EXPERT PANEL

Dopo un breve passaggio dal "Panel" è tempo del main event di questo pay-per-view...è tempo dell'Elimination Chamber match!

Mark Henry (0,00)
Rey Mysterio (0,00)
The Miz (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRISTIAN VS CESARO VS CENA VS BRYAN VS SHEAMUS VS ORTON (C)

Note: Elimination Chamber match for the WWE World Heavyweight Championship

L'ordine dei wrestler riportato qua sopra è quello di annuncio da parte del ring announcer Justin Roberts. Iniziano il match Cesaro e Sheamus. Arbitro del match è Chad Patton. Si parte, ogni 5 minuti un nuovo ingresso. Dropkick di Cesaro su Sheamus all'angolo, pestoni sul lottatore irlandese. Pugni di Sheamus che riporta Cesaro all'interno del quadrato. Sheamus sbatte Cesaro all'angolo, uppercut di Cesaro e Sheamus viene spedito contro l'acciaio. Cesaro si lancia su Sheamus che però va a segno con un flying shoulder tackle. 1...2...no!!! Altro schienamento da parte di Sheamus...1...2...no!!! Lancio all'angolo, shoulder block di Sheamus, running high knee lift e Cesaro viene spedito con una clothesline nella parte della struttura composta da ghiere di ferro. Cesaro evita i 10 pugni di Sheamus ma poco dopo è costretto a subirli. Clothesline di Sheamus e ancora Cesaro finisce sulle ghiere. Sheamus va per un suplex, Cesaro lo blocca momentaneamente. Cesaro porta Sheamus sulla parte fuori ring della gabbia, sale sulla seconda corda e si lancia con un double stomp sull'avversario. Cesaro con un uppercut su Sheamus che incita l'avversario a farsi avanti. Altro uppercut di Cesaro, calcio di Sheamus che sale sulla terza corda...European Uppercut di Cesaro che blocca Sheamus sulla terza corda e lo raggiunge. 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...nuovo ingresso!!! Entra nel match Daniel Bryan!!! Bryan dalla terza corda...missile dropkick che stende Cesaro e Sheamus!!! Ginocchiata di Bryan ai danni di Cesaro. Backflip di Bryan che stende Sheamus con una clothesline in corsa. Calci di Bryan ai danni di entrambi gli avversari. Cesaro si prende il roundhouse kick, Sheamus poco dopo viene bloccato in una presa a terra. Northern Lights Suplex su Cesaro mentre Sheamus è bloccato in una presa alle gambe!!! 1...2...no!!! Uppercut su Cesaro!!! Sheamus ora su Cesaro, lancio all'angolo...Sheamus stende Cesaro ma quest'ultimo risponde con delle ginocchiate e con una clothesline lo spedisce sulle ghiere. Bryan lancia Cesaro contro le catene, Cesaro risponde scagliando Bryan contro il plexiglass della gabbia liberata poco fa dall'ex World Heavyweight Champion. Uppercut intanto di Sheamus, risponde Cesaro con numerosi cazzottoni. Sheamus con un rolling fireman's carry slam sulle ghiere!!! Si torna nel ring, Sheamus schiena Cesaro...1...2...no!!! Sheamus sale sulla terza corda, Bryan lo blocca...5...4...3...2...1...nuovo ingresso ed è Christian!!! Christian esce dalla cabina e fa subito cadere Sheamus a terra sulle ghiere. Christian lavora su Bryan intanto nel ring e bersaglia la spalla sinistra infortunata di Bryan. Bryan viene scagliato più volte contro le catene e Christian poi toglie la fascia protettiva dalla spalla sinistra di Daniel Bryan. Christian chiude il braccio di Bryan in una cabina e poi va a segno con un tornado DDT dalla seconda corda. 1...2...no!!! Enziguiri kick di Bryan che però si schianta contro le protezioni con un running dropkick. Sheamus intanto si riprende e scaglia Christian più volte contro le catene. Sheamus si carica in spalla Christian, questi però gli scivola alle spalle e lo stende con un inverted DDT. Cesaro abbranca Christan che però evita un Giant Swing. Christian va per un Killswitch, Cesaro lo evita, Christian si aggrappa alle catene, Cesaro lo abbranca e lo scaglia contro una cabina!!! Si torna nel ring, Cesaro schiena Christian...1...2...no!!! Cesaro usa per il plexiglass per colpire Sheamus con un uppercut. Deadlift salto suplex di Cesaro e ancora Sheamus viene schiantato contro le ghiere. 8...7...6...5...4...3...2...1...nuovo ingresso, ingresso numero 3 nella Chamber. Rimangono Cena e Orton...entra Cena!!! Orton entrerà per ultimo!!! Cena si carica Christian in spalla e lo lancia su Cesaro. Bryan blocca l'offensiva di Cena con un running dropkick. Huracanrana dalla terza corda di Bryan, serie di calci a Cena. Christian con un Killswitch su Bryan...a segno!!! 1...2...no!!! Cesaro abbranca Christian...giant swing...no, Cena lo blocca e scaglia a terra Christian con un Protoplex!!! White Noise di Sheamus su Cena!!! 1...2...no!!! Sheamus con un calcio su Cesaro, serie di uppercut, risponde Cesaro, scambio furioso tra i due. Christian con un Pendulum Kick. Cesaro va per il Neutralizer su Sheamus, questi lo evita. Christian spedisce Sheamus sulle ghiere. Tornado DDT di Christian su Cesaro!!! 1...2...no!!! Cena con un back suplex su Christian che viene spedito contro le catene. Shoulder tackle di Cena su Cesaro, Very European Uppercut di Cesaro su Cena!!! 1...2...no!!! Pugni e calci ora tra Cena, Cesaro e Bryan. Ritornano in scena Sheamus e Christian, caos nel ring. Sheamus blocca Cesaro, calci di Bryan...Sheamus ora su Bryan e lo scaglia contro le catene. Siamo quasi al momento dell'ingresso di Randy Orton. Cesaro abbranca Sheamus...suplex a peso morto da fuori a dentro il ring. 1...2...no!!! 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...0!!! Dentro Randy Orton!!! Pestoni per tutti i suoi avversari, tutti e 6 i contendenti sono ora nel match e nessuno è stato eliminato. Orton indica il logo di Wrestlemania XXX. Orton manca il Punt Kick e tutti ora dirigono il loro sguardo sul campione. Orton si dà alla fuga e tenta di rientrare nella cabina, riuscendoci. Sheamus tenta di farlo uscire mentre nel ring gli altri 4 continuano il match. Sheamus si allontana momentaneamente ma ha qualcosa in mente...BROGUE KICK ALLA CABINA e il plexiglass si rompe!!! Orton viene portato fuori dalla cabina e Sheamus lavora su di lui!!! Protoplex di Cena su Orton...Five Knuckle Shuffle su Orton...Cesaro lancia Cena sulle ghiere...Cesaro va per il Giant Swing sul campione!!! Più di 20 rotazioni su Orton...rollup e suplex di Bryan su Cesaro!!! Powerslam di Sheamus su Christian!!! Sheamus si carica per il Brogue Kick...ma colpisce Cena!!! Rollup di Christian su Sheamus!!! 1...2...no!!! Christian schiena Cena...1...2...no!!! Sheamus ora prende di mira Christian, i due lottano fuori ring. Sheamus va per la Celtic Cross, Christian si arrampica sul tetto di una delle cabine. Orton raggiunge i due, superplex su Sheamus. Christian con un flying splash dalla cabina!!! 1...2...3!!! Sheamus eliminato da Christian!!! Il match è ora in corso da poco più di 26 minuti e abbiamo la prima eliminazione. Si continua però, Christian scaglia Orton sulle ghiere. Running knee di Bryan su Christian!!! 1...2...3!!! Christian eliminato!!! Bryan, Orton, Cena e Cesaro restano nel match. Cena ora su Cesaro, Bryan su Orton. Cena con un dropkick su Cesaro. Cesaro scagliato contro le catene, Orton scagliato da Bryan contro una cabina. Rimangono Bryan e Cena. Calci e pugni ora tra i due nel ring, Bryan va per la "Yes!" Lock...Cena la evita, tentativo di Attitude Adjustment. Cesaro abbranca i due e li stende!!! 1...2...no!!! Cena esce dallo schienamento. Drop toe hold di Cena su Cesaro che evita...gutwrench suplex a peso morto di Cesaro, Cena esce dalla presa...Attitude Adjustment di Cena su Cesaro sulle ghiere!!! Cena riporta Cesaro nel ring...STF!!! Cesaro cede ed è eliminato!!! Rimangono Cena, Bryan e Orton!!! Orton va per l'RKO, Cena evita e lo blocca nella STF!!! Arriva però la Wyatt Family!!! Almeno, le luci vanno via...ritornano e rieccoli!!! Sono nel ring!!! Orton stende Cena e ora la Wyatt attacca sia Cena che Bryan. Big boot di Harper su Bryan!!! Splash di Rowan, discus clothesline di Harper su Cena. Wyatt abbranca Cena...Sister Abigail su di lui!!! La Wyatt Family si allontana, Orton schiena Cena...1...2...3!!! I Wyatt però rimangono in zona, arriva Kane che li allontana definitivamente da bordo ring. Il match intanto non è finito, Orton e Bryan si giocano il WWE World Heavyweight Championship!!! Bryan con un flying knee su Kane!!! Orton ne approfitta, scaglia Bryan contro una cabina. Orton va per un superplex, Bryan con dei calci su Orton a testa in giù. Serie di running dropkick di Bryan su Orton all'angolo. Orton sulla terza corda...back suplex di Bryan da lì. 1...2...no!!! Bryan ancora sulle corde, Orton lo blocca. Orton con il DDT dalla seconda corda. Orton vuole l'RKO, Bryan la evita...running knee a segno!!! 1...2...Kane toglie l'arbitro di mezzo!!! Kane costa di fatto a Bryan il WWE World Heavyweight Championship!!! Calcio di Bryan a Kane, RKO su Bryan!!! 1...2...no!!! Rollup di Bryan...1...2...no!!! Calcio ancora di Bryan su Orton. Bryan si rialza aiutato dal pubblico. Kane lo colpisce con un pugno al volto!!! RKO di Orton!!! 1...2...3!!! Randy Orton si conferma ancora una volta WWE World Heavyweight Champion!!! Non per una, ma per ben DUE volte Kane è costato il titolo a Daniel Bryan questa sera! Il pubblico è sconcertato da questo finale e dal fatto che Randy Orton sia ancora uscito col WWE World Heavyweight Championship intorno alla vita. Il main event di Wrestlemania XXX é ora segnato: Randy Orton difenderà il suo titolo contro Batista. Adesso la strada verso Wrestlemania può finalmente avere inizio.

Bray Wyatt (27,00)
Cesaro (-49,50)
Christian (-31,50)
Daniel Bryan (-9,00)
Erick Rowan (18,00)
John Cena (-27,00)
Kane (18,00)
Luke Harper (27,00)
Randy Orton (72,00)
Sheamus (-22,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: