GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 756 - SMACKDOWN (2014-02-14)

Arena: Citizens Business Bank Arena
Città: Ontario
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: THE SHIELD VS DANIEL BRYAN,CHRISTIAN AND SHEAMUS

Inizio di match molto equilibrato. Ottima prova di forza fra Reigns e Sheamus, le due "power house" delle rispettive formazioni, che lottano alla pari per svariati minuti. Lo Shield la mette sui i cambi repentini, ma gli avversari riescono a prendere il vantaggio grazie all'ottima azione di Bryan e del Celtic Warrior. Sheamus sembra in giornata: prova a salire sul paletto, ma Rollins lo intercetta con un Enziguiri kick, facendolo cadere dolorosamente sul turnbuckle. Cambio per Reigns che sfoggia un buonissimo running dropkick in corsa sull'apron. Da qui è lo Shield a dominare. I tre mastini dela giustizia lavorano molto bene al tappeto Sheamus, dopo che Reigns lo getta di peso contro le barricate. Reigns però si mette a ridere in faccia a Christian e viene sorpreso dall'Irish Curse backbreaker di Sheamus, che riesce a dare il cambio proprio al capitano canadese. Dall'altra parte il cambio va ad Ambrose. Nel finale, Captain Charisma sfiora la vittoria con una Tornado DDT, ma Ambrose si salva. Bryan sale sul ring e fa piazza pulita dello Shield. Suicide dive su Reigns fuori dal ring, ma a sua volta è vittima della stessa manovra eseguita da Seth Rollins. Nel ring intanto, Sheamus stende Rollins, che nel mentre è rientrato sul ring, con il Brouge Kick. Ambrose colpisce l'irlandese con una ginocchiata in corsa. Christian prova a sorprenderlo con la Killswitch, però la manovra viene abilmente respinta dal campione degli Stati Uniti e così Christian finisce per sbaglio nella traiettoria del Brouge Kick di Sheamus, venendo centrato in pieno! L'irlandese si dispera per l'errore commesso e viene così asfaltato dalla Spear di Reigns, che spiana la strada ad Ambrose per poter schienare Christian ed ottenere così una sofferta vittoria.

Christian (-7,50)
Daniel Bryan (-1,50)
Jon Moxley (13,50)
Roman Reigns (13,50)
Seth Rollins (7,50)
Sheamus (1,50)

BACKSTAGE: ZEB COLTER AND VICKIE GUERRERO

Zeb Colter ottiene dal GM di Smackdown la possibilità di far partecipare Jack Swagger ad un Number One Contender's match valido per il titolo IC, in compagnia però anche di Rey Mysterio, Kofi Kingston e Mark Henry, da affrontare in un Fatal Four Way match....stasera.

BACKSTAGE: CESARO

Byron Saxton intervista Cesaro sul suo match odierno contro Randy Orton. Lo svizzero dice che nessuno reputa che lui sia in grado di uscire dall'Elimination Chamber con il titolo massimo della compagnia alla vita. Cesaro aggiunge che oggi batterà Orton, al fine di dimostrare che, anche in PPV, la vittoria finale sarà davvero sua.

Cesaro (2,50)

MATCH: KOFI KINGSTON VS REY MYSTERIO VS MARK HENRY VS ANTONIO CESARO

Note: Fatal Four Way Number One Contender's match for the Intercontinental Championship

Subito il real american parte forte, riuscendo a stendere Henry e colpendolo al ginocchio, ma Swagger è poi vittima di uno Springboard Dropkick da parte di Kingston. Swagger riesce a liberarsi del ghanese, ma si fa sorpendere dal ritorno di Mysterio, che va a segno con le sue classiche mosse. Il messicano però va a sbattere contro il sostegno metallico con la spalla e finisce fuori dal quadrato. Kingston si scatena su Swagger, andando a segno col Boom Drop. I due salgono poi sul paletto, ma ritorna Henry, che affonda Swagger con una powerbomb! Henry riesce a stendere sia Kingston che Mysterio. L'ex sollevatore di pesi viene però imprigionato nella Patriot Lock di Swagger, ma viene "salvato" da Kingston. Henry è pero costretto a salutare la contesa dopo la combo 619-Trouble in Paradise. Intanto Swagger si fa notare per un notevole doppio German Suplex su Mysterio e Kingston. Swagger prova a mettere Mysterio nella Patriot Lock, ma finisce in posizione per la 619, ma per sua fortuna, Mysterio si fa intercettare da un ennesimo Trouble in Paradise di Kingston! Il ghanese prova ad andare ancora a segno con la sua finisher su Swagger, ma viene bloccato al volo, finendo nella letale presa del Real American....che lo costringe a cedere! Swagger diventa così il primo sfidante al titolo IC di Big E.!

Big E (1,50)
Jake Hager (25,50)
Kofi Kingston (-7,50)
Mark Henry (-10,50)
Rey Mysterio (-1,50)

RING SEGMENT: BAD NEWS BARRETT

Solito sermone sul pulpito da parte dell'inglese, che ironizza questa volta sulla festa di San Valentino.

Wade Barrett (5,00)

MATCH: RYBACK,AXEL & NEW AGE OUTLAWS VS CODY RHODES, GOLDUST & USOS

Inizio favorevole al quartetto face, che si focalizza su Axel, lavorando con cambi molto rapidi. Più in là nel match, Jey Uso viene isolato all'angolo nemico dopo un buon dropkick di Axel, facendo prendere così il sopravvento alla sua squadra. Gunn urta poi malamente contro il turnbuckle e permette a Jey di dare il cambio a Jimmy, che fa piazza pulita del team avversario. Nella fase finale del match sale l'intensità della contesa: Rhodes stende con una Crossbody dal paletto Axel fuori ring, ma Ryback lo getta poi contro le barricate. Ryback a sua volta si fa mettere giù da una Senton di Goldust dall'apron. Intanto nel ring, Road Dogg subisce un double superkick degli Usos, che apre la strada per il Superfly Splash di Jimmy Uso, che porta così a casa la vittoria per il suo team!

Billy Gunn (1,50)
Cody Rhodes (7,50)
Curtis Axel (1,50)
Dustin Rhodes (7,50)
Jey Uso (7,50)
Jimmy Uso (13,50)
Road Dogg Jesse James (-4,50)
Ryback (1,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Renee Young intervista Randy Orton a riguardo del suo periodo: Orton afferma che l'Authority non lo vuole affatto danneggiare mettendolo di fronte ai suoi avversari nella Chamber prima del PPV, ma che sono invece intenzionati a renderlo un campione ancora più forte. Orton afferma che quello che farà oggi, sarà di dimostrare quello che l'Authority vuole da lui.

Randy Orton (2,50)

PROMO: ALEXANDER RUSEV

Lana afferma che Rusev è in WWE per far la storia, per dominare e non farsi amici. Rusev conclude il promo in bulgaro.

Rusev (1,50)

MATCH: DAMIEN SANDOW VS DARREN YOUNG

Da segnalare Titus O'Neil in postazione di commento. Sandow parte subito forte, ma questo vantaggio dura molto poco, perchè Young si riprende in fretta. Il salvatore intellettuale delle masse prova a connettere con la You're Welcome, ma viene sorpreso da una Inside Cradle di Young che gli regala la vittoria! Nel post match, O'Neil attacca alle spalle il suo ex partner, ma alla fine finisce per aver la peggio, tanto che Young gli strappa un pezzo dei suoi pantaloni!

Damien Sandow (-7,50)
Darren Young (18,00)
Titus O'Neil (4,50)

MATCH: THE MIZ VS FANDANGO

Miz parte meglio, lavorando alle leve di Fandango. Con un Big boot, il ballerino riesce però a ribaltare le sorti del match, portandosi così all'offensiva. Miz riesce però a riprendersi, parando un Back suplex del ballerino ed andando a segno con le sue mosse classiche. Fandango evita la Figure Four del rivale, spingendo Miz contro il turnbuckle. Parte però la theme song di Santino Marella accompagnato da Emma! Scatta quindi una Cat Fight tra Emma e Summer Rae! Fandango va per aiutare l'amica, l'arbitro si fa distrarre da Miz e non s'accorge che intanto Santino colpisce Fandango con il Cobra attraverso le corde, permettendo quindi a Miz di capitalizzare la situazione ed ottenere il successo finale grazie alla Skull Crushing Finale!

Fandango (-12,00)
Santino Marella (7,50)
The Miz (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RANDY ORTON VS CESARO (W/ZEB COLTER)

Match nelle prime fasi piuttosto equilibrato. Il pubblico si schiera dalla parte del real american. Cesaro, con una ottima serie di uppercut, riesce a guadagnarsi il vantaggio: Orton però si rifugia fuori dal quadrato e chiede una sorta di timeout medico. L'arbitro gli controlla la spalla, ma in realtà è tutta una finta per poter soprendere Cesaro e prendere così il vantaggio. Orton prova a rallentare il ritmo del match attraverso prese statiche al tappeto. Il campione prova a connettere con la sua Silver Spoon DDT, ma Cesaro prova a sua volta la Cesaro Swing. La vipera si rifugia però alle corde, riescendo in un primo momento ad evitar la manovra, ma successivamente lo svizzero riesce a metterlo nella presa per il tripudio del pubblico! I giri questa volta sono una ventina, Cesaro prova la Neutralizer, ma viene respinta da Orton, che va a sua volta a segno con una Scoop Powerslam, seguita poi dalla sua Silver Spoon DDT. Un Orton piuttosto disorientato dallo Swing di Cesaro, si prende del tempo e carica quindi la RKO, ma Cesaro la evita abilmente e va a segno con il suo Very European Uppercut. Orton riesce per un pelo ad uscire dallo schienamento. I due salgono sul paletto: Orton prova un Superplex, ma Cesaro ha la meglio e va a segno con una Sunset Flip Powerbomb. Lo svizzero si carica e va a segno con un Running Uppercut, che gli apre la strada per la Neutralizer! 1...2...3!!! Cesaro sorprende tutto e tutti, battendo in maniera pulita il campione del mondo dei pesi massimi WWE!!! Zeb Colter sale sul ring colmo di gioia! Come reagirà ora l'Authority a quest'ennesima sconfitta da parte di Orton?

Cesaro (26,00)
Randy Orton (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: