GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 755 - SMACKDOWN (2014-02-07)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Daniel Bryan dichiara fondamentalmente di non voler essere il nuovo volto della federazione. Kane interviene chiedendo scusa a Bryan per la Chokeslam rifilatagli a Raw, dicendo di non essere stato professionale. Bryan gli ricorda quindi i tempi del Team Hell No e l'invita a gettare la stupida maschera del "Corporate Kane" e di indossare nuovamente la vera maschera. Kane replica dicendo di non essere mai stato un suo amico e che è felice che la loro collaborazione non esista più. Bryan allora lo sfida, ma Kane rifiuta ed invece annuncia che questa sera, Daniel Bryan affronterà un altro partecipante all'Elimination Chamber match, ovvero Antonio Cesaro.

Daniel Bryan (5,00)
Kane (6,00)

BACKSTAGE: ANTONIO CESARO AND ZEB COLTER

Zeb Colter viene intervistato in tedesco da Antonio Cesaro: quest'ultimo dice che lo scorso anno il vincitore dell'Elimination Chamber match è stato il suo compagno di tag Jack Swagger e che quest'anno vincerà lui, approfittando del fatto che i suoi rivali lo sottovaluteranno. Arriva anche Jack Swagger, rimanendo un pò dubitoso delle parole del compagno.

Cesaro (2,50)
Jake Hager (3,00)

MATCH: THE SHIELD VS KOFI KINGSTON & DOLPH ZIGGLER

Seth Rollins al tavolo dei commentatori. Sembra ci siano ancora tensioni tra Reigns e Rollins, ma Rollins cerca di minimizzare la cosa. Lo Shield prende il controllo della contesa, con Reigns dominante su Kingston. Il ghanese però resiste poi all'azione martellante di Ambrose, contrattaccando con azioni spettacolari. Doppio cambio: Ziggler sembra avere la meglio su Reigns, ma quest'ultimo riprende il controllo del match. Si prepara quindi per una Spear: Ambrose tenta nuovamente di rubare il tag al compagno, ma questa volta Reigns se ne avvede, schiva il tag, ma si distrae e rischia lo schienamento da parte di Ziggler. Ambrose e Kingston battagliano a bordo ring, col campione US che scaraventa il rivale contro le balaustre. Superman Punch e Spear in successione stendono Ziggler. Polemicamente, Reigns cede il tag ad Ambrose per permettere al compagno di schienare l'avversario al tappeto, ormai definitivamente fuori dai giochi. Un pò di tensione a fine match tra i due, con Rollins che cerca come sempre di fare da paciere. Le luci si spengono all'improvviso e sul titantron compare la Wyatt Family al completo, con un minaccioso messaggio rivolto ai tre dello Shield.

Bray Wyatt (4,50)
Dolph Ziggler (-7,50)
Erick Rowan (1,50)
Jon Moxley (13,50)
Kofi Kingston (-1,50)
Luke Harper (4,50)
Roman Reigns (13,50)
Seth Rollins (1,50)

UP NEXT: SHEAMUS

Il Great White si sta dirigendo verso il ring.

Sheamus (0,60)

MATCH: SHEAMUS VS RYBACK (W/CURTIS AXEL)

Incontro basato sulla forza, ma piacevole ed equilibrato. Buona prestazione da entrambi i contenders. Curtis Axel prova a distrarre Sheamus afferrandogli un piede; poco più in là, Sheamus scivola fuori ring e centra Axel con un Brogue Kick. Nella fase finale dela contesa, Ryback annulla un Brogue Kick di Sheamus, counterizzandola in suo favore con una Powerbomb. Sheamus evita però lo schienamento. Ryback tenta il Meat hook dall'angolo, ma Sheamus l'anticipa col Brogue Kick, centrandolo in pieno, aggiudicandosi così il match.

Curtis Axel (3,00)
Ryback (-10,50)
Sheamus (22,50)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Intervistato da Renee Young, Del Rio continua a minacciare ed a prendere in giro Batista, dandogli anche del "Cachorrito" (cagnolino).

Alberto Del Rio (2,50)

MATCH: DANIEL BRYAN VS ANTONIO CESARO (W/SWAGGER AND COLTER)

Come da previsione, incontro molto tecnico. Swagger viene anche centrato da una ginocchiata di Bryan dall'apron. Caricato dal pubblico a suon di "YES!", Bryan attacca deciso lo svizzero, ma questi annulla un attacco rivale e stende l'avversario con una Backbreaker. Lo svizzero appare in controllo: Bryan annulla però la Neutralizer e con uno spettacolare movimento in Thilt-a-whirl, chiude lo svizzero nella YES Lock, costringendolo a cedere! Mentre festeggia, Bryan viene distratto dall'arrivo di Kane e Cesaro ne approfitta per colpirlo alle spalle ed eseguire su di lui la Neutralizer! Kane sale sul ring e, dopo quella di Raw, infligge un'altra ChokeSlam a Bryan!

Cesaro (-9,00)
Daniel Bryan (16,50)
Jake Hager (1,50)
Kane (7,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Renee Young intervista Randy Orton: tema dell'intervista è l'Elimination Chamber match ed i diretti avversari che dovrà affontare in queste settimane. Dichiara che batterà quelli che deve ancora affrontare e che sarà lui a trionfare nell'Elimination Chamber.

Randy Orton (2,50)

MATCH: AJ LEE (W/TAMINA SNUKA) VS NIKKI BELLA (W/BRIE BELLA)

Nikki domina fisicamente il match, ma la Divas Champion approfitta di uno scontro fortuito tra sorelle sull'apron, per imprigionarla nella Black Widow e chiudere così il match in suo favore.

PROMO: ALEXANDER RUSEV

In compagnia di Lana, Alexander Rusev si rivolge al pubblico in bulgaro.

Rusev (1,50)

BACKSTAGE: TITUS O'NEIL

Titus O Neil viene intervistato da Renee Young: argomento della discussione è ovviamente quello che ha fatto a Darren Young la scorsa settimana. Ma l'ex compagno l'attacca improvvisamente, scatenando una rissa e mandando questa volta lui KO l'ex compagno.

Darren Young (1,50)
Titus O'Neil (3,00)

MATCH: BRAY WYATT (W/HARPER AND ROWAN) VS GOLDUST (W/CODY RHODES)

Incontro piuttosto equilibrato. Nella fase finale, Spinebuster di Goldust che costringe Wyatt a scendere dal quadrato; successivamente, Harper e Rowan travolgono Cody Rhodes, mentre Wyatt colpisce alle spalle Goldust (in fase di rientro sul quadrato) e chiude il match con la Sister Abigail. A fine match, questa volta è lo Shield a minacciare la Family attraverso il titantron. Wyatt ascolta ed osserva divertito.

Bray Wyatt (19,50)
Cody Rhodes (1,50)
Dustin Rhodes (-10,50)
Erick Rowan (1,50)
Jon Moxley (4,50)
Luke Harper (1,50)
Roman Reigns (4,50)
Seth Rollins (4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RANDY ORTON VS CHRISTIAN

Cristian riesce a contrastare con la maggiore esperienza la maggiore prestanza fisica di Orton. Nel finale Orton evita una Frog splash dell'avversario, esegue una DDT dalle corde, tenta la RKO, ma Cristian prova a sorprenderlo con una Backslide; Orton però si libera, Cristian prova quindi un Briscoe Roll-Up dalla seconda corda all'angolo, ma il campione esegue al volo la RKO e porta a termine la contesa in suo favore, chiudendo così vittoriosamente questa puntata di Smackdown.

Christian (-14,00)
Randy Orton (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: