GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 520 - SMACKDOWN (2009-08-07)

Arena: Nassau Veterans Memorial Coliseu
Città: Long Island
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CM PUNK

CM Punk fa il suo ingresso sul quadrato e prende il microfono. Punk dice che ha provato in ogni modo a sconfiggere le debolezze di ognuno dei fan; ha implorato tutti di dire semplicemente no alle tentazioni e tutto quello che ciò ha causato è un aumento esponenziale dell'amore verso Jeff Hardy. La cosa però non lo scoraggerà e continuerà a tentare di far distinguere alla gente il bene e il male. Sarà duro, giudicando la reazione dei fan, ma Punk vincerà questa sfida a ogni costo, anche se si deve arrivare a estremi come l'attacco inflitto a Jeff Hardy la settimana scorsa. Punk sa perchè i fan amano Jeff Hardy; sono come lui e lui è come i fan. La realtà è che nessuno ha la forza di essere "Straight Edge" e Jeff Hardy è la via d'uscita facile. Nessuno può essere forte come CM Punk e ciò non piace ai fan. La verità fa male. Sui medicinali c'è scritto "prendere una pastiglia ogni 48 ore" e Punk è sicuro che tutti i presenti ne prendono almeno 4 o 6 per volta. Punk non fuma e chi lo fa è un idiota; bisogna essere idioti per fumare anche quando la scritta sui pacchetti dice "fumare nuoce gravemente alla salute". Non parliamo poi delle "altre" sigarette, quelle illegali e nocive al cervello. E la maggior parte dei presenti dunque è un criminale. CM Punk non è e non sarà mai un criminale. Passiamo poi all'alcool, il "veleno migliore". Un drink porta a 2, poi 3 e poi 4; e al vomito ogni notte e all'alcolismo. Anche un solo drink ti rende un alcolista agli occhi di CM Punk e ora sa perchè Jeff Hardy apprezza i suoi fan. Sono deboli e il mondo merita di meglio, molto meglio. C'è bisogno di un leader e di dire semplicemente no, un qualcuno che porterà il World Heavyweight Championship con onore, lealtà e rispetto, un campione del mondo "Straight Edge": CM Punk! Punk esaurisce il suo discorso e Justin Roberts effettua l'introduzione dello sfidante per il match valido per il World Heavyweight Championship che sta per iniziare subito.

CM Punk (5,00)

MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH

Jeff Hardy effettua il suo ingresso introdotto da Justin Roberts e poi sale sul ring di gran carriera attaccando CM Punk. L'arbitro Scott Armstrong tenta di richiamare i due, il match non è ancora iniziato ma è in corso una rissa furibonda tra i due contendenti. Arrivano altri arbitri che tentano di placare gli animi. Dean Malenko, Mike Rotunda, Theodore R. Long tentano di bloccare la rissa che ha ormai varcato ogni limite ma risuona nell'arena "No Chance in Hell" e Mr.McMahon arriva sullo stage!!! Il proprietario della WWE dice che visto che Theodore R.Long non riesce a controllare la situazione deve intervenire lui. Visto che non c'è controllo da parte del General Manager di Smackdown, McMahon nominerà uno Special Guest Ring Enforcer che manterrà la situazione sotto controllo, ma per conoscere chi è bisognerà attendere un po'. McMahon abbandona la scena e Hardy ancora attacca CM Punk che riesce però a fuggire fuori ring. Volano parole grosse ma il match titolato è rinviato.

CM Punk (6,00)
Jeff Hardy (3,00)

MATCH: TYSON KIDD VS JOHN MORRISON

Jim Ross e Todd Grisham sono al tavolo di commento per il primo match della serata: John Morrison affronta Tyson Kidd, accompagnato da Natalya e DH Smith. E' un rematch dall'edizione di Superstars di 8 giorni fa e che ha visto Morrison sconfiggere l'avversario. Chad Patton arbitra questo match e si comincia. Clinch e Morrison viene portato alle corde ma si continua; Hammerlock da parte di Morrison; Kidd tenta di rovesciare la presa ma finisce vittima di un Armbar. Kidd tenta di portare a terra l'avversario ma finisce a terra schienato per un conto di 1. Kidd si prende un time out e poi si riparte con Morrison sbattuto all'angolo. Calcio all'addome portato da Kidd che prende il controllo della situazione. Lancio alle corde, Morrison gli scivola alle spalle e lo stende con un Dropkick... 1... 2... no. Natalya incita il suo assistito, così fa anche DH Smith e Morrison viene lanciato fuori ring dove viene colpito, non visto dall'arbitro, da Natalya prima e da DH Smith poi. Baseball Slide di Tyson Kidd e Morrison è a terra fuori ring, ma viene riportato dentro... 1... 2... no. Morrison è in difficoltà, bloccato in una presa al collo a centro ring. Tenta di uscirne con dei pugni all'addome dell'avversario ma Kidd mantiene la presa... 1... 2... no. Side Headlock a terra da parte di Tyson Kidd che dice frustrato all'arbitro di chiedere a Morrison se voglia cedere. Morrison tenta di nuovo di uscire da questa difficile situazione; gomitate a Kidd che però salta sulla schiena dell'avversario. Morrison si lancia contro l'angolo e Kidd deve mollare la presa. Scambio di pugni ora tra i due contendenti, calci di Morrison che stende Kidd. Morrison si lancia alle corde e serie di Clothesline subite da Kidd. Altro lancio alle corde e Dropkick subito da Kidd. Morrison ancora con uno Standing Sshooting Star Press... 1... 2... no. Lancio all'angolo e Kidd con una gomitata. Morrison lo fa cadere a terra e tentativo di rollup... 1... 2... no. Kidd tenta ancora una manovra di sottomissione sull'avversario ma alla fine opta per uno Springboard Legdrop sul collo dell'avversario piazzato alle corde. Springboard Blockbuster splendido di Tyson Kidd. 1... 2... no. Wilson lavora su Morrison alle corde. Si lancia su di lui, Morrison con un Bodydrop. Kidd cade sull'apron, tenta un Sunset Flip; Morrison evita e va per il Running Knee ma Kidd evita. Powerbomb di Morrison... 1... 2... no. Morrison viene spedito fuori ring, Natalya e DH Smith tentano di colpirlo ma l'arbitro li blocca. Morrison evita l'assalto di Kidd e connette prima con lo Springboard Chuck Kick e poi con lo Starship Pain... 1... 2... 3!!! John Morrison si aggiudica questo incontro.

DH Smith (1,50)
John Morrison (19,50)
Tyson Kidd (-10,50)

TONIGHT: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH

Note: Con mystery special guest enforcer.

BACKSTAGE: "WORD UP"

Va in scena una nuova puntata del Word Up condotta da Shad Gaspard e JTG, accompagnati come sempre da Eve Torres.

JTG (3,50)
Shad (3,50)
Slam Master J (4,20)

MATCH: CHARLIE HAAS VS SLAM MASTER J

Si ritorna in onda e Charlie Haas affronta Slam Master J, ovvero Jesse con la gimmick da rapper che porta in scena da qualche settimana. Jack Doan dirige la contesa e si comincia. Clinch e break chiamato dall'arbitro. Schiaffo di Haas ai danni dell'avversario. Lancio alle corde e Slam Master J evita un Hip Toss. Lancio alle corde e calcio subito da Haas, che però esegue un notevole Belly-to-belly Suplex... 1... 2... no. Haas è vicino alla vittoria mentre i Cryme Tyme e Eve osservano dal backstage la contesa. Backbreaker subito da Slam Master J che viene poi bloccato in una presa a braccia e schiena. Lancio alle corde, Flying Forearm di Slam Master J che connette con una Inverted Atomic Drop e un'altra Clothesline. Slam Master J sale sulle corde, Haas lo raggiunge e tenta un Superplex ma Slam Master J lo butta giù e si lancia su di lui con uno Splash... 1... 2... 3!!! Slam Master J vince la contesa.

Charlie Haas (-7,50)
Slam Master J (16,50)

MATCH: WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP #1 CONTENDERSHIP

Rey Mysterio si unisce al tavolo di commento a Jim Ross e Todd Grisham per commentare il Fatal 4 Way valido per lo status di #1 Contender a Summerslam per il titolo Intercontinentale. R-Truth entra come al solito cantando, seguito da Finlay, Mike Knox e Dolph Ziggler, per giocarsi questa title shot. Aaron "Goose" Mahoney arbitra il match e si parte. Finlay su Ziggler, Knox con R-Truth. Lancio alle corde, calcio subito da Knox da R-Truth ma Knox si lancia con un Crossbody su Ziggler. Double Clothesline sempre di Knox su R-Truth e Finlay. Knox prende subito in mano le redini del match. Knox colpisce con uno splash all'angolo R-Truth ma Finlay poi lo stende. Dropkick di Ziggler su Finlay che finisce fuori ring. Knox finisce fuori ring pure lui tentando di colpire R-Truth che poi si lancia con un pescado sull'avversario. Finlay e Ziggler sono di fronte sul quadrato; Uppercut subito da Ziggler che subisce poi un Backbreaker... 1... 2... no. Finlay va per la Celtic Cross su Knox che però evita. Clothesline su Finlay, R-Truth però stende Knox... 1... 2... no. Double DDT di Ziggler su R-Truth e Finlay... 1... 2... no. Pin ora su Finlay... 1... 2... no. Knox interrompe lo schienamento e battibecca con Ziggler. Lancio alle corde, Ziggler collide con Knox e finisce fuori ring. Knox è alle corde, R-Truth e Finlay provano ad accordarsi ma Finlay va con una variante del DDT sull'avversario... 1... 2...Knox interrompe lo schienamento. Rientra nel match anche Ziggler che lavora su Finlay; Shoulder Block di Finlay e Bicycle Kick di Knox su Finlay. R-Truth con il "Lie Detector" su Knox... 1... 2... Ziggler interrompe lo schienamento. Ziggler su Knox che però lo stende; Knox butta fuori dal ring R-Truth. Shillelagh di Finlay su Mike Knox ma Finlay poi viene steso dal Leaping STO di Ziggler... 1... 2... 3!!! Dolph Ziggler vince e stacca il biglietto per Summerslam. Ziggler va faccia a faccia fuori ring con Rey Mysterio tentando di colpirlo ma poi batte in ritirata. Finlay lo abbranca per i capelli tentando di riportarlo nel ring ma Ziggler si libera, subendo però una Seating Senton di Mysterio direttamente dal tavolo di commento.

Dolph Ziggler (19,50)
Finlay (-10,50)
Mike Knox (-1,50)
R-Truth (-1,50)
Rey Mysterio (1,50)

BACKSTAGE: MARIA & MELINA

Maria è con Melina backstage e tesse le lodi di Dolph Ziggler, parlandone molto bene e definendosi molto felice di averlo come fidanzato. Dice anche che sa delle voci del backstage sul suo conto ma fuori dal ring è una persona molto diversa. Melina la abbraccia dicendole che se la rende felice così sia, ma che occorre comunque tenere sempre gli occhi ben aperti e stare sempre attente. Maria la ringrazia del consiglio e va da Dolph.

MATCH: JTG VS CHRIS JERICHO

Chris Jericho raggiunge il ring accompagnato da The Big Show e l'ex campione indiscusso WWE è impegnato nel prossimo match contro JTG, accompagnato da Shad Gaspard. Anteprima di parte del match che metterà di fronte i due tag team a Summerslam per i titoli unificati di coppia WWE. Arbitra John Cone e si parte. Clinch e poi lancio alle corde. Shoulder Block di Jericho che se la ride; Jericho si lancia alle corde ma subisce uno Spinning Back Elbow dall'avversario che poi lo stende con una variante del Fameasser... 1... 2... no. Jericho ripara alle corde, c'è il break ma Jericho approfitta della situazione per colpire l'avversario con un gran pugno al volto. Jericho lancia JTG fuori ring e The Big Show lo colpisce con un gran calcio all'addome. Jericho raggiunge l'avversario fuori dal quadrato e lo sbatte contro il tavolo di commento riportandolo poi all'interno del ring. Abdominal Stretch da parte di Jericho ma JTG riesce poi ad uscirne. JTG tenta uno splash ma Jericho alza le ginocchia e ritorna in controllo del match... 1... 2... no. Jericho posiziona JTG alle corde e poi sale su di lui usando le stesse per farsi forza illegalmente. JTG molla un ceffone al volto di Jericho che risponde con un gran cazzotto al volto. Abdominal Stretch ancora di Jericho sull'avversario che viene però poi steso. Jericho va per un Running Bulldog ma JTG evita e trova una variante dell'X-Factor dall'angolo... 1... 2... no. Jericho tenta di rispondere con dei calci all'avversario e si distrae poi con Shad. Lancio alle corde, calcio di JTG e "Shout Out" di JTG... 1...2...no. Jericho evita lo schienamento e va per la Walls of Jericho ma trova un Rocket Launcher. JTG atterra in piedi sulle corde e connette con una Seating Senton... 1... 2... no. Codebreaker di Jericho ma JTG scivola oltre le corde. Schienamento di Jericho ma John Cone non effettua il conteggio giustamente perchè JTG ha i piedi e una mano oltre le corde. JTG viene riportato verso il centro del ring e Inside Cradle di JTG... 1... 2... 3!!! JTG sconfigge Chris Jericho. JTG trova il colpaccio e Jericho è incredulo e fuori di sè.

Chris Jericho (-4,50)
JTG (13,50)
Shad (1,50)

MATCH: RICKY ORTIZ VS THE GREAT KHALI

The Great Khali sale sul ring accompagnato da Ranjin Singh per il match che lo vede affrontare Ricky Ortiz. Justin King dirige la contesa e si parte. Calci di Ortiz che si lancia alle corde e viene poi steso dalla Chop al cranio di Khali che poi lo solleva e lo stende con il Punjabi Plunge... 1... 2... 3! The Great Khali si aggiudica questo match. Risuona la theme song di Kane però. Khali osserva il Titantron ma Kane lo attaccca alle spalle buttandolo fuori ring. Kane nota poi la presenza di Ranjin Singh che tenta la fuga ma si trova di nuovo davanti il "Big Red Monster". Singh tenta di fuggire tra il pubblico ma Kane lo riporta in zona ring braccandolo. Kane abbranca Singh per il collo e lo porta poi tra il pubblico stendendolo con un gran pestone e trascinandolo poi via. Kane si porta via Ranjin Singh e le sue intenzioni paiono tutto fuorchè buone.

Kane (4,50)
Ricky Ortiz (-10,50)
The Great Khali (21,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH

Note: Special guest enforcer Matt Hardy

Jeff Hardy affronta CM Punk con il World Heavyweight Championship "on the line". Lo Special Guest Enforcer per questo match è Matt Hardy!!! Mossa decisamente sorprendente da parte di Mr McMahon, con un grande interrogativo sul ruolo di Matt Gardy. Jeff Hardy sale per primo sul ring e va subito faccia a faccia col fratello che però lo ignora, o tenta di farlo. CM Punk raggiunge gli altri sul ring. L'arbitro è Scott Armstrong e dopo le introduzioni di Justin Roberts il match ha inizio. Clinch portato alle corde più volte e Punk viene poi spinto all'angolo da Hardy. C'è un break, si riparte con delle ginocchiate da parte di Punk che stende l'avversario. Lancio alle corde, calcio da parte di Hardy, un pugno poi e un Double Legdrop seguito da un Dropkick basso... 1... 2... no. Jeff colpisce Punk con un calcio e va per il Twist of Fate. Punk evita e Hardy spedisce Punk fuori ring con una Clothesline e tenta un Pescado ma Punk lo fa atterrare prima sull'apron e poi duramente fuori ring. Entrambi sono a terra; si torna sul ring e Punk schiena Hardy... 1... 2... no. Lancio alle corde, ginocchiata di Punk; un'altra e un'altra ancora dopo 3 lanci alle corde. Abdominal Stretch da parte di CM Punk mentre Matt Hardy sinora si è limitato a osservare la situazione senza intervenire. Rollup di Punk... 1... 2... no. Lancio all'angolo da parte di Punk con Hardy che sbatte duramente contro le protezioni... 1... 2... no. Lancio all'angolo di Punk; Hardy però evita un assalto e stende Punk con il Whisper in the Wind... 1... 2... no. Matt Hardy sembra essere soddisfatto del fatto che Punk sia uscito dallo schienamento ma Punk finisce a terra all'angolo, colpito dall'Hardyac Arrest... 1... 2... no. Hardy sale sulla terza corda ma Punk lo blocca. Pugni sull'avversario e Punk raggiunge Jeff Hardy sulla terza corda, dove va per un Superplex... 1... 2... no. Punk incita Hardy a farsi sotto e lo colpisce con dei calci al corpo e dei pugni; tenta la Go To sleep ma Hardy evita. Tentativo di Twist of Fate ma improvviso rollup di Punk... 1... 2... no. Punk finisce fuori ring e Hardy lo stende con un Pescado. Matt Hardy osserva quasi senza emozione quanto sta accadendo mentre Jeff riporta nel ring l'avversario. Jeff ha di nuovo parole per Matt mentre Punk si lancia su di lui con una Baseball Slide; ma Punk colpisce all'addome Matt Hardy che va a terra! Punk tenta di rientrare nel ring e Twist of Fate di Jeff Hardy. Jeff si lancia dalla terza corda con la Swanton Bomb ma Punk alza le ginocchia. Punk schiena Jeff Hardy... 1... 2... Matt Hardy toglie di mezzo l'arbitro! Punk non crede ai propri occhi e se la prende con Matt Hardy. Parole grosse tra i due e Jeff Hardy schiena Punk con un Rollup! Matt Hardy effettua il conteggio... 1... 2... 3!!! Jeff Hardy resta World Heavyweight Champion. Punk è incredulo mentre Matt Hardy abbandona la scena tornando nel backstage senza voltarsi e senza alcuna emozione. Punk è fuori di sè per l'accaduto e insegue Matt Hardy ma poi torna a bordo ring e attacca nuovamente Jeff Hardy con dei gran calci. Punk spedisce Hardy fuori ring e lo sbatte più volte contro il tavolo di commento. Punk prende poi una sedia, colpisce Hardy con essa e poi la blocca intorno al collo del World Heavyweight Champion che viene scagliato con violenza contro il paletto di sostegno. La sedia si chiude intorno al collo di Hardy che rimane a terra esanime mentre Punk osserva compiaciuto quanto fatto. Punk si allontana e mentre i medici e gli addetti soccorrono Jeff Hardy Theodore R. Long raggiunge Punk sullo stage e gli chiede se sia soddisfatto di quanto appena fatto. Punk gli risponde che è orgoglioso di quanto ha fatto e vuole un rematch dopo quanto fatto da Matt Hardy. Long gli risponde che se Jeff Hardy si riprenderà per Summerslam avrà il suo rematch in quella occasione, ma sarà un match "Jeff Hardy style": tables, ladders and chairs!!! Yb TLC Match!!! CM Punk non sembra contentissimo della decisione di Long che va a vedere le condizioni di Hardy mentre il pubblico urla "T-L-C! T-L-C!".

CM Punk (-30,00)
Jeff Hardy (46,00)
Matt Hardy (4,00)

UP NEXT: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER MATCH

Finlay, Dolph Ziggler, R-Truth e Mike Knox si affrontano in un Fatal 4 Way match valido per una title shot al titolo Intercontinentale detenuto da Rey Mysterio a Summerslam.

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: