GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 206 - NXT (2014-01-29)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: THE ASCENSION VS MIKE CUVARI & JOHN IACARINO

Rientro decisamente soft per gli NXT Tag Team Champions in carica, che tirannizzano senza il più minimo problema i due malcapitati di turno e chiudono il match piuttosto velocemente con la Fall of Men.

Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

BACKSTAGE: SYLVESTER LEFORT

Con le immagini andiamo ora nel backstage e più precisamente nell'ufficio di Sylvester Lefort, che è ancora alla ricerca di un nuovo talento per la sua scuderia. Il primo a presentarsi è tale Cal Bishop che, nonostante un background di tutto rispetto nella lotta libera a livello universitaria, viene scartato senza troppi problemi dal manager, per via delle sue orecchie "a cavolfiore" (NDR: molto comuni tra chi ha praticato questo sport), considerate non televisivamente idonee.

Sylvester Lefort (0,00)

MATCH: COREY GRAVES VS CAMACHO

Ritroviamo Graves dopo diversi mesi di stop per via della commozione cerebrale subita dopo il 2 Out of 3 Falls contro Neville ed il suo atteggiamento è più risoluto del solito. Prima del match, lancia un'invettiva contro Neville, che avrebbe provato addirittura a chiudergli la carriera. Il messaggio che vuole lasciare a tutto il roster è : rimanete sintonizzati. Camacho entra sulla sua bici senza il suo compagno Hunico. Il tongano d'adozione messicana, prova a metterla subito sulla potenza, ma Graves è furbo ad usare le corde a suo vantaggio per colpire alle ginocchia il rivale, aprendosi la strada per la Lucky 13, che viene applicata rapidamente e con Camacho che cede praticamente subito. Rientro vittorioso per Graves.

Camacho (0,00)
Corey Graves (0,00)

BACKSTAGE: ANTONIO CESARO

Siamo nel backstage e Devin è in compagnia del Real American Antonio Cesaro. La domanda è ovviamente riferita al rifiuto da parte dello svizzero di avere un match decisivo con Sami Zayn. Cesaro dice ha già abbondantemente dimostrato di poter battere il suo rivale e sarebbe ancora più semplice farlo adesso che Zayn è con le stampelle, andandosene poi piuttosto contrariato.

Cesaro (0,00)

BACKSTAGE: SYLVESTER LEFORT

Torniamo nel backstage da Lefort ed al suo casting: davanti a lui si presenta un non meglio identificato tizio dai capelli platinati, che dal sorriso malizioso, fa capire di avere certe...."intenzioni", con Lefort che riesce a fatica a farlo allontanare, trovandosi però con una mano tutta impiastricciata.

Sylvester Lefort (0,00)

MATCH: BAYLEY (W(/NATALYA) VS SASHA BANKS (W/CHARLOTTE AND SUMMER RAE)

Bayley è accompagnata anche questa volta da Natalya, mentre le altre tre si presentano al gran completo, con Charlotte che ritorna alla Full Sail Arena dopo svariati mesi d'assenza. Sasha prende il comando del match, mostrando un buon repertorio di mosse tecniche e di sottomissione, ma grazie anche all'aiuto dei fans, la sempliciotta Bayley riesce a reagire ed a far vedere buone cose. Fuori dal ring intanto, scatta il prevedibile parapiglia tra Summer, Charlotte e Natalya e Sasha cerca di approfittarne con un roll up a sorpresa, ma Bayley riesce a evitare la sconfitta ed a metter a segno il suo Hug Belly to Belly Suplex, che le vale l'ennesima vittoria contro le sue nemiche.

MATCH: COLIN CASSIDY VS TYLER BREEZE

I cori "SWAFT" innervosiscono Breeze, che si rifugia ripetutamente nelle sue amate selfies, fino a che Colin non prende un telefono da uno del pubblico e si mette lui stesso ad auto-selfarsi ed a prendersi gioco del fotomodello. L'amico di Enzo Amore continua il suo dominio anche quando si comincia a fare sul serio, attaccando ripetutamente il modello con attacchi di potenza. Sul maxischermo appare però Aiden English che entra minccioso nella stanza dove Enzo Amore sta parlando al telefono; la porta si chiude minacciosa dietro l'Artist. Sul ring Colin è talmente sconvolto, che Breeze ne approfitta per colpirlo con la Beauty Shot, che gli vale la vittoria finale.

Aiden English (0,00)
Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

BACKSTAGE: COLIN CASSADY AND ENZO AMORE

Cassidy se ne va rapidamente nel backstage per vedere come sta il suo amico. Raggiunge Enzo Amore che appare in buono condizioni, in quanto English lo avrebbe solo minacciato verbalmente. Big Cass dice che se ad English piacciono i giochetti sporchi, piacciono anche a lui e non sta parlando di scacchi e farà di tutto per prendersi una bella rivincita nei suoi confronti.

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

MATCH: CJ PARKER VS THE MIZ

Prima parte della contesa in favore dell'ex campione WWE, mostrando tutta la sua abilità sul ring. Parker però non demorde e riesce a rimettersi in carreggiata con dei discreti attacchi ed ottenendo anche diversi conti di 2. Miz però resiste agli attacchi, rispondendo con chirurgici colpi alle ginocchia e tramutando un tentativo di Crossybody dell'avversario nella sua Figure Four Leglock, che porta il Moonchild a cedere.

CJ Parker (0,00)
The Miz (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Nel backstage andiamo da Sami Zayn, che ci parla dell'ennesimo secco rifiuto da parte di Cesaro per un ennesimo confronto tra i due; Zayn dice che non accetta la risposta del suo acerrimo rivale e vuole che, se deve esser davvero rifiutato, glielo deve dire dritto in faccia, sul ring, la settimana prossima.

Sami Zayn (0,00)

BACKSTAGE: SYLVESTER LEFORT

Torniamo da Lefort, alle prese col suo casting: questa volta arriva Mason Ryan, che ha un'offerta interessante per il manager francofono; se la prossima settimana lo batterà pulito sul quadrato, allora diventerà suo cliente. Lefort, riluttante, deve però accettare.

Mason Ryan (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)

RING SEGMENT: NXT CHAMPIONSHIP MATCH SIGN'S CONTRACT

Reneè Young è sul ring, in quanto sarà lei a supervisionare la firma sul contratto per il match valido per il titolo NXT tra Neville e Dallas in quel del 27 Febbraio; viene quindi raggiunta sul ring dallo sfidante Adrian Neville; successivamente risuona la theme song di Dallas, ma del campione NXT, nessuna traccia. Neville dice di non essere affatto stupito dell'assenza del campione, ma che ciò non lo fermerà affatto dal firmare il contratto per la sua shot, mettendo quindi la sua firma sul contratto. Dallas arriva adesso dicendo, piuttosto contrariato e meno gigione del solito, che non è affatto spaventato dal suo rivale, ma è solo stanco di lui e firmerà solo alle sue precise condizioni, cioè dopo un match in cui dimostrerà tutte le sue abilità.

Bo Dallas (0,00)
Pac (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS VS DANNY BURCH

Match squash per il campione in carica, che lascia pochissimo spazio al suo rivale di giornata, mostrando (finalmente) una buona cattiveria negli occhi, chiudendo la contesa con una Double Underhook DDT, che ricorda molto la Shock from Hell di Mick Foley. Dallas chiama quindi Neville sul ring e finalmente firma il contratto per la sfida tra i due. Sta per andarsene, Neville legge se Dallas ha davvero firmato ed il campione lo colpisce a tradimento alle spalle. La sfida per il 27 Febbraio, è quindi stata lanciata.

Bo Dallas (0,00)
Pac (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: