GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 70 - WWE MAIN EVENT (2014-01-29)

Arena: Huntington Cente
Città: Toledo
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: R-TRUTH VS ALBERTO DEL RIO

Il primo squillo del match lo mette a segno R Truth con una hip toss; Del Rio reagisce ma viene catapultato fuori dal ring e colpito successivamente da un pescado. Una volta rientrati sul ring Del Rio colpisce Truth con delle ginocchiate ma quest'ultimo reagisce a sua volta con una potente clothesline, che vale un conto di 2. Del Rio esce dal momento di difficoltà colpendo Truth con un enziguri kick e poi lo colpisce con dei colpi al volto; R Truth all'angolo sembra in chiara difficoltà. Il lottatore messicano sale sul turnbuckles e colpisce Truth con una ginocchiata; dopo il tentativo di schienamento l'azione di Del Rio prosegue eseguendo una reverse chin lock. Truth sorprende Del Rio eseguendo un sunset flip e Del Rio dopo essere uscito dal tentativo di schienamento atterra il rapper con una clothesline,1,2!solo 2! Del Rio prende la rincorsa e cerca di eseguire uno splash ma Truth si toglie dalla traiettoria e Del Rio finisce a bordo ring. Del Rio colpisce al capo Truth con un kick,1,2!solo 2! Il messicano inizia a lavorare agli arti di Truth colpendolo con una single arm breaker; dopo vari minuti di dominio, Del Rio chiama la cross arm breaker indicando il logo di Wrestlemania 30, ma Truth ribalta il tentativo trasformandolo in uno scissors kick!1,2! Truth sfiora l'impresa. Truth porta Del Rio sul turnbuckles per cercare di eseguire un superplex ma Del Rio lo evita ed esegue la double stomp!1,2,3! WINNER: ALBERTO DEL RIO

Alberto Del Rio (16,50)
R-Truth (-7,50)

BACKSTAGE: DIVAS

Segmento backstage delle Divas.

MATCH: NATALYA VS TAMINA SNUKA

Aj Lee si accomoda a fianco dei commentatori; prima che il match abbia inizio, Tamina scaglia il suo gilet contro Natalya dopodichè la colpisce immediatamente, facendole iniziare il match con un forte handicap. Tamina colpisce Natalia con delle ginocchiate ma la canadese atterra sui suoi piedi a seguito di una catapult tentata da Tamina. Dopo che le due si scambiano colpi reciprocamente, Tamina esegue uno snap mare facendo colpire le gambe di Natalya contro le corde. Tamina esegue poi un samoan drop e appena Natalya si rialza tenta di colpirla con un enziguri kick che però va a vuoto! Natalya esegue un roll up! 1,2,3! WINNER: NATALYA Natalya vince un match molto combattuto e il duo AJ Tamina sembrano vicine ad una crisi di nervi! Aj attacca Natalya, Tamina si aggiunge al pestaggio e in soccorso della canadese arrivano Cameron e Naomi!

PROMO: TRIPLE H

Intervista di Micheal Cole al COO della WWE, Triple H che parla di quanto accaduto a Goldust e Cody Rhodes lunedì a Raw, quando sono stati assaliti da Brock Lesnar. Dice che avranno il loro rematch contro i New Age of Outlaws, stavolta all'interno di una steel cage, il prossimo lunedì a Raw.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIG E LANGSTON & THE USOS VS 3MB

L'ultimo match della serata è un 3 on 3 tag team match; Jey e Heath Slater danno il via al match. I due si scambiano head lock su head lock fino a quando Jey approfitta di un distrazioni di Slater per colpirlo con dei colpi al volto. Jey dà il tag ed i due Usos eseguono una double back elbow e un double elbow drop! il seguente schienamento vale solo un conto di 2. Slater dà il tag a Mahal, Jimmy tenta una crucifix cover!1,2!solo 2!dopo il tentativo di schinamento Mahal viene colpito da un uppercut! Jimmy porta il suo avversario all'angolo e lo colpisce con una spallata per poi dare il tag a Big E. Big E esegue una poderosa backbreaker, andando vicino allo schienamento; successivamente infierisce sul Mahal con delle spallate in serie. Rientra Jey, va con uno snap mare e una clothesline, poi esegue una top wrist lock e poi dà il taga Jimmy. I due eseguono uno double sledge; Mahal sfinito riesce a dare il tag a McIntyre. Gli Usos abbattono Slater e Mahal mentre Big E abbatte con una spear McIntyre. Jey imita Drew con il suo air guitar; Slater una volta ricevuto il tag colpisce con dei kick Jey e stavolta è lui a fare l'air guitar. Per una lunga fase del match Mahal tiene il controllo del match ed appena dà il tag a Slater, quest'ultimo viene colpito da un neck breaker bene eseguito da parte di Jimmy. Drew ottiene il tag e immediatamente esegue un double slingshot suplex!1,2!solo 2! Sul finale di match entra Langston che colpisce Drew con una splash; abbatte Slater con una spallata, Big E sembra inarrestabile ed esegue un belly-to-belly suplex seguito da uno Splash. I due Uso colpiscono Mahal e McIntyre con un superkick e subito dopo con la superfly splash! Contemporaneamente Big E colpisce con la Big Ending Slater!1,2,3! WINNERS: THE USOS AND BIG E LANGSTON

Big E (22,00)
Drew McIntyre (-6,00)
Heath Slater (-10,00)
Jey Uso (18,00)
Jimmy Uso (18,00)
Jinder Mahal (-6,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: