GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 753 - SMACKDOWN (2014-01-24)

Arena: Van Andel Arena
Città: Grand Rapids
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

MATCH: REAL AMERICANS VS BIG SHOW & REY MYSTERIO

Prima dell'inizio dell'opener di questa serata, Zeb Colter se la prende ancora con Big Show, reo di averlo ridotto su di una sedia a rotelle ed accusando anche Rey Mysterio di essere un immigrato clandestino, suggerendo poi diversi coloriti nomi per il loro Tag Team. La parte principale del match, vede Swagger e Cesaro che impediscono a Mysterio di dare il cambio in favore del compagno, tenendolo molto spesso nel loro angolo, ma quando il lottatore mascherato riesce a dare il tag a Big Show, sul quadrato la situazione cambia totalmente: Big Show centra Cesaro con la WMD, dando poi il tag a Mysterio, che chiude il confronto lanciandosi in Splash dalle spalle del gigantesco compagno e schienando così Cesaro. Poco dopo, Paul Heyman esce dal backstage: annuncia che il suo cliente Brock Lesnar farà soffrire Big Show come non mai e che dopo averlo battuto, la sua scalata verso il titolo WWE proseguirà liscia come l'olio.

Big Show (13,50)
Cesaro (-7,50)
Jake Hager (-1,50)
Rey Mysterio (13,50)

MATCH: BRODUS CLAY VS THE MIZ

Prima che il match prenda il via, Bad News Barrett dice che ha delle brutte notizie: stiamo per assistere a uno degli incontri più brutti di sempre. Oltre ad invitare i fans presenti a cantare "Miz is awful", il portatore di cattive notizie continua a provocare i lottatori per tutta la durata del confronto. Quando Clay si distrae per rispondere a Barrett, che gli aveva chiesto provocatoriamente di danzare, Miz ne approfitta, mettendo a segno una DDT ad alto impatto che gli vale il conto di 3 per la vittoria finale. Nel postmatch The Miz, innervosito dal comportamento dell'inglese, cerca di buttare Barrett giù dal podio sopraelevato, ma in vano.

Brodus Clay (-7,50)
The Miz (16,50)
Wade Barrett (4,50)

MATCH: AJ LEE (W/TAMINA) VS CAMERON (W/NAOMI)

Cameron mette a segno un paio di bracci tesi ed un Legdrop, ma fatalmente si distrae per colpire Tamina con una Baseball Slide, permettendo così ad AJ di connettere sulla rivale con lo Shining Wizard, che le vale così la vittoria. Nel post-match, Tamina si vendica di Cameron, ma Naomi schianta al tappeto AJ con una Full Nelson Bomb, con la longeva campionessa che viene poi portata via dalla sua guardiaspalla isolana.

BACKSTAGE: THE SHIELD

Con le immagini andiamo nel backstage, dove troviamo lo Shield: i tre "Mastini della giustizia" sono molto sicuri di arrivare insieme, fino alle fasi cruciali del Rumble match di Domenica.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: LOS MATADORES (W/EL TORITO) VS RYBACK & CURTIS AXEL

Curtis Axel porta la sorprendente vittoria al suo team, approfittando di un momento concitato, sorprendendo Diego alle corde pronto per un Pescado, schienandolo quindi con un Roll-Up, facendo conosciere per la prima volta la parola sconfitta ai due Matadores. Post-match che vede poi protagonista il Torito, che travolge Ryback (....) con un volo dal paletto e tornando nel backstage assieme ai suoi amici, lasciando il Big Guy estremamente contrariato.

Curtis Axel (13,50)
Epico (-1,50)
Primo (-4,50)
Ryback (10,50)

BACKSTAGE: REAL AMERICANS

Nel backstage, i Real Americans parlano della loro partecipazione al Royal Rumble match di Domenica: Cesaro parla in tedesco, mentre Swagger dice di essere sicuro di vincere la contesa. Lo svizzero non è d'accordo e i due cominciano a parlarsi uno sopra l'altro, finché non vengono fermati dal loro ideologo Zeb Colter: quest'ultimo afferma che l'importante, è che uno di loro due vinca, non importa chi.

Cesaro (2,50)
Jake Hager (2,50)

UP NEXT: CM PUNK

CM Punk si sta dirigendo verso il ring: si rivolgerà a Kane ed all'Authority.

CM Punk (0,60)

RING SEGMENT: CM PUNK

CM Punk, che entrerà col numero 1 nel Royal Rumble match, assicura che le sue indiscusse abilità sul ring gli permetteranno di vincere il match, nonostante tutto e, soprattutto, tutti: Kane che lo inserice come numero 1 e più in generale l'Autority, che ostacola da sempre la sua carriera in WWE. Afferma che tutte queste avversità non fanno altro che motivarlo ancora di più a conquistare, ancora una volta, la vetta della federazione. Kane interviene: tenta di scoraggiare Punk, ricordandogli alcune statistiche sfavorevoli sulle sue molto ristrette possibilità di vittoria finale. Punk gli risponde per le rime: "So che entrare per primi sarà dura, ma è già accaduto più di una volta che colui che entra col Numero 1 conquistasse la vittoria nel Royal Rumble Match...ed il Migliore al Mondo s'aggiungerà a questa statistica!".

CM Punk (5,00)
Kane (5,00)

MATCH: PRIME TIME PLAYERS VS WYATT FAMILY

Dominio assoluto da parte di Erick Rowan e Luke Harper, che fanno ciò che vogliono di O'Neil e Young in un match piuttosto breve, con quest'ultimo che subisce la decisiva Discus Clothesline di Harper che chiude la contesa. Come al solito, Bray Wyatt sale sul quadrato a fine contesa ed esegue la sua Sister Abigail su Darren Young, prendendo poi la parola: dice che Domenica farà soffrire Daniel Bryan e successivamente conquisterà il mondo. L'ex American Dragon interviene dal backstage, affermando che lui ed il WWE Universe non hanno paura di loro, che Domenica farà vedere il suo essere Mostro e che dopo il PPV lui non cadrà più nei mind games della Wyatt Family, ma che anzi, sarà il malefico trio a restare intrappolato nei suoi. Il Santone risponde con un sorriso diabolico.

Bray Wyatt (10,50)
Daniel Bryan (4,50)
Darren Young (-9,00)
Erick Rowan (10,50)
Luke Harper (16,50)
Titus O'Neil (-1,50)

UP NEXT: FANDANGO AND SUMMER RAE

Fandango, in compagnia di Summer Rae, avanzi a passi di danza verso il ring: il suo match, è il prossimo.

Fandango (0,60)

MATCH: FANDANGO (W/SUMMER RAE) VS KOFI KINGSTON

Dopo l'upset totale contro il campione WWE Randy Orton della scorsa settimana in quel di Raw, Kingston conferma l'ottimo stato di forma, sconfiggendo anche Fandango, non senza comunque qualche difficoltà iniziale.

Fandango (-10,50)
Kofi Kingston (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RHODES,GOLDUST,LANGSTON,THE USOS VS THE SHIELD & NEW AGE OUTLAWS

Note: 5 vs 5 Match

La lunga contesa si conclude quando, dopo un festival di finisher e signatures, tutti i componenti dello Shield impediscono a Goldust di schienare Road Dogg, facendo scattare l'immediata squalifica. Scatta la rissa totale tra i 10 protagonisti, ma ecco che subito dopo, diverse lottatori irrompono sul ring, facendo scattare una rissa ancora più grande e poco dopo risuona "Cult of Personality" di CM Punk, col Second City Saint che prima guarda il ring e poi s'unisce anche lui alla rissa! La puntata si conclude con gli atleti che si danno battaglia sul quadrato, gustoso antipasto di quello che vedremo Domenica a Royal Rumble!

Alberto Del Rio (8,00)
Big E (4,00)
CM Punk (8,00)
Cody Rhodes (4,00)
Curtis Axel (8,00)
Damien Sandow (8,00)
Dustin Rhodes (8,00)
Jey Uso (8,00)
Jimmy Uso (8,00)
Jon Moxley (4,00)
R-Truth (8,00)
Roman Reigns (4,00)
Ryback (8,00)
Seth Rollins (4,00)
The Miz (8,00)
Xavier Woods (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: