GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 69 - WWE MAIN EVENT (2014-01-22)

Arena: Van Andel Arena
Città: Grand Rapids
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

MATCH: DAMIEN SANDOW VS R-TRUTH (W/XAVIER WOODS)

La puntata si apre con R-Truth che entra assieme al suo amico Xavier Woods, cantando come sempre la sua musica d'entrata. Risuona poi la theme song di Damien Sandow, il quale dice che domenica alla Royal Rumble 29 superstars dovranno soccombere e così avrà inizio l'effetto domino che lo porterà ad essere il campione e il volto della WWE. Sandow inizia all'attacco questo match imprigionando Truth in una head lock take down; il rapper abbozza un tentativo ma Sandow lo blocca all'angolo con delle spallate. R Truth reagisce andando vicino al pin vincente dopo aver eseguito un legdrop; Sandow sembra furente e reagisce subito con due schienamenti a seguito di una spallata e di una leaping kneee. Sandow viene catapultato fuori dal ring dopo aver subìto una head scissors ma reagisce prontamente eseguendo un violento russian leg sweep facendo sbattere R Truth sulle protezioni a bordo ring. La situazione non pare essere cambiata in quanto Sandow controlla il match. Esegue l'ennesimo russian leg sweep e alla fine di un'azione prolungata connette con la Elbow of Disdain!1,2!solo 2! Sandow tiene in controllo il match fino a quando Truth connette con una irish whip facendolo sbattere sul paletto dell'angolo. Truth va vicino al pin vincente eseguendo una sit out gourdbuster, Sandow reagisce eseguendo una edgecution!1,2!solo 2! R Truth tenta di sorprendere Sandow con una inside cradle!1,2!solo 2! Sandow va vicino al pin eseguendo la Terminus!1,2!solo 2! Sandow esegue un Royal Arches, Truth riesce a toccare le corde e Sandow appena si rialza colpisce alla schiena Truth con un calcio. Sandow protesta con l'arbitro e mentre è girato Truth esegue un roll up!1,2!solo 2! Sandow è sorpreso e subisce la What’s Up!1,2,3! R-Truth festeggia quindi con Xavier Woods sul ring.

Damien Sandow (-7,50)
R-Truth (19,50)
Xavier Woods (1,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound su quanto successo tra Daniel Bryan e Bray Wyatt.

BACKSTAGE: THE BELLA TWINS

Nel backstage Nikki e Brie discutono su quanto accaduto a Daniel Bryan ma si intromettono Alicia Fox e Aksana...

MATCH: THE BELLA TWINS VS ALICA FOX & AKSANA

Aprono la contesa Brie ad Aksana; Brie parte forte, colpisce varie volte Aksana al volto e subito dopo dà il tag a Nikki che va vicina al pin vincente grazie ad un back dropkick. Rientra Brie, connette con un missile dropkick ma anche questo tentativo non porta al pin decisivo. Aksana reagisce eseguendo un elbow drops, dà il tag ad Alicia la quale si accanisce su Brie che per diverso tempo non riesce a ricevere il tag dalla sorella Nikki. Nikki interviene colpendo Alicia, Brie sul quadrato colpisce Aksana con delle clothesline e dei colpi al volto, concludendo il match eseguendo la Shock Treatment! 1,2,3!

PROMO: ROYAL RUMBLE

Video di recap sul match per il titolo in programma domenica tra Randy Orton e John Cena. "By the numbers" video package sulla Royal Rumble.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SIN CARA VS ALBERTO DEL RIO

L'ultimo match della serata è uno scontro tutto ispanico; prima che il match abbia inizio vediamo l'attacco subìto da Del Rio dal rientrante Batista. Del Rio parte subito aggressivo ma Sin Cara evita tutti gli attacchi grazie alla sua agilità. Sin Cara sorprende Del Rio con una head scissors, e successivamente con un dropkick lo fa scivolare fuori dal ring, dove l'ex campione dei pesi massimi viene abbattuto da un suicide dive! Una volta rientrati sul ring Sin Cara esegue uno slingshot kick all'angolo e poi tenta lo schienamento, ma è solo conto di 2. Sin Cara prosegue la sua azione fatta di calci alle ginocchia di Del Rio che successivamente reagisce e cerca di strappare con forza la maschera del luchador. Del Rio esegue un back breaker; da questo momento Sin Cara palesa forti difficoltà a rientrare nella contesa. Del Rio resta in controllo del match ma viene sorpreso da un tornado DDT dopo che Sin Cara ha sventato un tentativo di superplex da parte di Del Rio. In seguito a questa manovra i due restano a terra ed è Del Rio il primo ad alzarsi ma viene sorpreso nuovamente da una head scissors di Sin Cara, il quale tenta lo schienamento dopo una handspring back elbow!1,2!solo 2! Sin Cara cerca di eseguire la Swanton ma Del Rio lo raggiunge sul paletto ed esegue un superplex!1,2!solo 2! Del Rio vicinissimo al pin decisivo! Del Rio cerca di chiudere il match con il superkick ma Sin Cara lo evita ed esegue un roll up!1,2!solo 2! Sin Cara pesca il coniglio dal cilindro con una Side Slam! poi si dirige sul paletto per eseguire la sua finisher ma Del Rio schiva il contatto, si rialza e colpisce Cara con un superkick!1,2!solo 2! Del Rio è incredulo e furioso, sale sul paletto ma Sin Cara lo raggiunge; i due si scambiano colpi in altitudine e ad avere la meglio è Del Rio che colpisce l'avversario con una double stomp e poi lo chiude nella cross arm breaker! Sin Cara non può far altro che cedere!

Alberto Del Rio (26,00)
Sin Cara (-14,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: