GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 205 - NXT (2014-01-22)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: WESLEY BLAKE VS ADRIAN NEVILLE

Matt Bennett è l’arbitro di questa contesa mentre il pubblico di NXT incita “The man that gravity forgot”. Si parte con un Armbar di Blake ribaltato subito da Neville. Wesley torna in posizione di vantaggio ma Adrian si libera con qualche acrobazia e porta al tappeto il rivale per chiuderlo in una Headlock. Blake si rialza ma subisce la spallata del talento inglese che con un Armdrag lo riporta nuovamente al tappeto al centro del quadrato. La presa di Neville dura qualche secondo. Irish Whip di Blake con Adrian che evita lo Splash e mette a segno un Back Body Drop. L’inglese sale sulla seconda corda e connette con un ottimo Missile Dropkick. Adrian fa impattare il volto del rivale all’angolo poi lo colpisce con una Chop. Reazione di Blake con un calcio all’addome. Serie di spallate da parte di Wesley che mette a segno anche un Uppercut. Neville colpisce con dei calci al petto, un Crossbody ed un Uppercut. Calcio al volto da parte dell’inglese che connette con un Low Dropkick. Wesley è al tappeto e Neville sale sul paletto per connettere con la Red Arrow! 1… 2… 3! Continua il bel momento di Adrian Neville.

Pac (0,00)

BACKSTAGE: SUMMER RAE, SASHA BANKS AND CHARLOTTE

Devin Taylor è con le “ragazze terribili” di NXT ovvero Summer Rae, Sasha Banks e Charlotte. L’intervistatrice chiede alla figlia di Ric Flair cosa ha fanno nelle ultime settimane dopo l’attacco a Bayley. Charlotte risponde che nel frattempo si è goduta la vita da BFF, cose come viaggiare a bordo di jet privati cosa non inusuale per la sua famiglia. Per quel che riguarda Bayley non le importa niente. La vita non è fatta di abbracci e di frontiere per i capelli. La vita è spietata e se non stai in guardia ti mette al tappeto. Questo è il motivo per cui non è più la ragazza dolce di prima ed ha messo al tappeto la “signorina nessuno” per unirsi a “qualcuno”. Summer Rae dice che 24 anni è l’età giusta per una BFF e stasera ci sarà l’inizio della loro ascesa nel match che avrà contro Natalya. La loro ascesa comincerà con la distruzione di una Diva sempre che Natalya possa essere considerata tale.

MATCH: XAVIER WOODS VS ALEXANDER RUSEV (W/LANA)

L’atleta afro-americano entra sulle note dell'ex entry music dei Tons of Funk. Rusev, invece, viene introdotto dalla conturbante Lana. Darrick Moore è l’arbitro di questa contesa. Si parte con un Clinch e Rusev che viene portato all’angolo. Calci di Woods che prova un Irish Whip ribaltato. Xavier evita una manovra in corsa e connette con un Dropkick. The Bulgarian Brute manda al tappeto il rivale e lo colpisce ripetutamente al petto. Irish Whip ancora di Alex che mette a segno dei calci violentissimi al petto 1… 2… niente da fare. Lana osserva soddisfatta per ora. Armbar da parte del bulgaro. Testata di Woods che connette con una serie di Uppercut ed un Front Dropkick. Shining Wizard connessa da Xavier che prova una nuova manovra in corsa ma viene intercettato da una Clothesline di Rusev. Il bulgaro ha vita facile nel chiudere il rivale nella Camel Clutch. Woods cede quasi immediatamente. Lana invita il suo protetto a mollare la presa ma poi ci ripensa e lo invita a riapplicare la presa. Attenzione! Sin Cara entra in scena e ferma l’attacco di Rusev spedendolo fuori dal ring con una Headscissors. Rusev rientra sul quadrato ma, nel frattempo, il messicano e Xavier Woods sono già fuori dal quadrato. Il bulgaro e Lana sono tutt’altro contenti della cosa.

Rusev (0,00)
Sin Cara (0,00)
Xavier Woods (0,00)

MATCH: CJ PARKER VS ANTONIO CESARO

The Moonchild Star è il primo a fare il suo ingress seguito da Antonio Cesaro accolto, però, da una grande ovazione dell’NXT Universe. Jason Ayers arbitra questa contesa. Clinch iniziale con CJ che porta il rivale all’angolo e lo provoca con alcune delle sue taunt. Presa al petto da parte dell’hippy con un Armbar poi applicato da Cesaro. Lo svizzero va al tappeto e Parker prova una Senton ma Antonio è abile a parare sollevando le ginocchia. Calcio alla schiena da parte dell’ex U.S. Champion che va a lanciare sulle corde il rivale e connettere con un Back Body Drop. Chinlock messa in atto da Cesaro con Parker che fatica a liberarsi ma riesce dopo qualche minuto di sofferenza. Lancio sulle corde di Antonio. Serie di colpi al volto da parte dell’hippy che poi connette con una Clothesline. Cesaro è all’angolo e CJ mette a segno un Running Knee seguito da un Crossbody dalla terza corda 1… 2… niente da fare. Parker abbranca il rivale e connette con un Airplane Spin. CJ prova la sua manovra finale ma lo svizzero si riprende subito e ci delizia con la Cesaro Swing prima di chiudere i conti con la Gotch Style Neutralizer! 1… 2… 3! Lo svizzero festeggia ma viene interrotto dalla musica di ingresso di Sami Zayn. Il canadese, che cammina aiutandosi con una stampella, ha tra le mani un microfono e si ferma nei pressi del Titantron dicendo che il 2014 non si è aperto sotto una buona stella visto l’infortunio che lo sta costringendo fuori. Il 2013, però, è stato senza dubbio il miglior anno della sua carriera dando spettacolo in tutti i match in questa arena. Ma c’è stato un match in particolare che lo ha segnato. Quello contro Cesaro dello scorso agosto, 2 Out Of 3 Falls Match. Quello, però, rimane una macchia nera nella sua annata ed ha bisogno di rimediare. Quindi quello che vuole è un rematch. Il pubblico urla “Yes! Yes! Yes!” ma Cesaro va incontro a Zayn. Lo svizzero prende il microfono alle mani del canadese e rifiuta l’offerta. Sami non ci rimane bene, ma poi sorride.

Cesaro (0,00)
CJ Parker (0,00)
Sami Zayn (0,00)

BACKSTAGE: THE MIZ

Devin Taylor è con The Miz e gli chiede come ci si sente ad essere qui ad NXT. L’ex WWE Champion risponde che per lui è la prima volta nella Full Sail University e non può dire altro che è magnifico come lui. L’ambiente perfetto per poter registrare una puntata dello show “da non perdere” della WWE ovvero MizTV! CJ Parker arriva da quelle parti arrabbiatissimo per aver perso due match di fila ma soprattutto per il fatto che la gente gli rivolga dei boo di disapprovazione. The Miz dice che può capire il perché di questo. CJ chiede cosa voglia dire. Mizanin risponde con la sua classica serie di “Really” poi dice che il solo fatto di averlo interrotto lo rende degno di non ricevere rispetto. Parker risponde che, secondo lui, The Miz deve avere una gigantesca impronta di carbone dal quale fuoriesce qualsiasi tipo di spazzatura. Questo, per lui, è inquinamento ambientale. L’hippy schiaffeggia l’ex WWE Champion e si allontana. The Miz prima lo guarda in cagnesco poi gli rivolge un sorriso sarcastico.

CJ Parker (0,00)
The Miz (0,00)

MATCH: NATALYA (W/BAYLEY) VS SUMMER RAE (W/SASHA BANKS)

Bayley accompagna la protagonist di Total Divas. Summer Rae, invece, si fa accompagnare a “The Boss” Sasha Banks. Si parte con un Armbar ed una Headlock applicate dalla ragazza appartenente alla famiglia Hart. Nattie prova una Backslide ma Summer resiste e la schianta all’angolo. Natalya porta al tappeto la rivale e la colpisce prima alla nuca con un calcio poi con un Front Kick. Lancio sulle corde provato da Natalya ma c’è la reazione della partner di Fandango con uno Spinning Kick 1… 2… niente da fare. Rae prova una sorta di Figure Four ma la moglie di Tyson Kidd ribalta la presa costringendo la First Lady alle corde. Summer riprende in mano le redini del match bloccando la gamba di Natalya sulla corda più bassa e colpendola ripetutamente. Nattie reagisce spedendola fuori dal ring. Summer arrabbiata rientra nel ring ma subisce un Suplex ed una Clothesline. Ancora i calci della ballerina ma Nattie la abbranca in corsa e la chiude nella Sharpshooter costringendo la partner di Fandango alla presa. Bayley sale sul ring e festeggia con la ragazza della famiglia Hart mentre Banks aiuta l’amica a rientrare nel backstage.

BACKSTAGE: ENZO AMORE AND COLIN CASSADY

Devin Taylor è nel backstage ed intervista Enzo Amore (ancora su una sedia a rotelle) e Colin Cassady. L’intervistatrice chiede lumi sull’infortunio di Amore ed Enzo risponde che lui è sempre stato abituato a vivere sul filo del rasoio ma quando ti rompi una gamba tutto diventa più turbolento. Lui però ha deciso di fare un salto in avanti perché lui può volare. Devin chiede quando ci sarà il suo ritorno. Cassady, dopo aver aggiustato un Amore un po’ troppo “rilassato” sulla gamba infortunata, dice che qualsiasi data sarà meglio di mai. Aiden English si avvicina in zona chiedendo alla bella Devin come mai perda del tempo con questi due. The Artiste allontana l’intervistatrice e ricorda come lui abbia battuto Cassady in un match e il contest musicale è finito in pareggio per quel che lo riguarda. Colin ribatte che English è andato avanti a suon di colpi bassi e scorrettezze. È sorpreso del fatto che English non si sia portato a casa una racchia pur di dire di aver avuto una donna. Aiden preannuncia una performance musicale ma i due si allontanano con Enzo che passa sul piede di The Artiste con la sua sedia a rotelle.

Aiden English (0,00)
Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

RING SEGMENT: BO DALLAS

È il momento di Bo Dallas e del suo festeggiamento per il regno titolato più lungo nella storia dello show. Il campione fa il suo ingresso accolto dalla solita accoglienza mista. Lui vuole che tutti sappiano che la reazione del pubblico è la ragione per cui lui è qui a festeggiare questo momento storico. Quando lui ascolta i cori “Let’s go Bo” riceve una forza inimmaginabile e lo fa andare a dormire felice come un bambino. Stasera NXT celebrerà il più longevo campione della storia. Non sta parlando si Seth Rollins o Big E Langston ma, yours truly, Bo Dallas. Non ha fatto nessuna richiesta per questo ma ha umilmente accettato quando glielo hanno proposto. Dallas inizia i ringraziamenti di rito per le sue fan. Bo ringrazia tutti i “BoLievers” e dice che il festeggiamento è anche il loro. Rullo di tamburi e, dopo qualche secondo, appare uno stendardo che celebra il grande traguardo raggiunto dal campione. Adrian Neville fa il suo ingresso in scena. Dallas non è affatto contento della cosa. L’NXT Champion dice che presume che Neville sia qui per essere il primo a fargli le sue congratulazioni. Neville risponde che non è qui per questo ma ha comunque ha una ragione. Viene a nome di se stesso e della quasi totalità della gente qui quando gli dice di “chiudere il becco”. Non crede avrebbe potuto fare di meglio. Bo magari può pensare che sia un privilegio entrare sul ring e infastidire tutti con le sue parole ma lui è qui per dire che strapperà “quel privilegio” dalla sua vita. Bo risponde ricordando come Neville l’ultima title shot l’ha conquistata battendo in più di quattro minuti un “signor nessuno”. Lui è un campione e batterebbe Neville in molto meno tempo. Perciò tutto ciò di cui Adrian sta parlando è oltraggioso, pazzo, insano oltre che senza né capo e né coda. Triple H appare sul Titantron e dice che entrambi i contendenti hanno esposto delle ottime argomentazioni. Adrian merita un altro match titolato visto il finale non proprio pulito del tentativo precedente. Dallas invece avrà la possibilità di renderlo un suo BoLiever. Per questo ci sarà un rematch ma solo a patto che Adrian resista per più di quattro minuti e quarantacinque secondo senza perdere contro l’NXT Champion. Se questo accade ci sarà il rematch titolato il 27 febbraio nella puntata che sarà live sul WWE Network. Il match in questione si disputerà… ora!

Bo Dallas (0,00)
Pac (0,00)
Triple H (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADRIAN NEVILLE VS BO DALLAS

Note: Beat the Clock Challenge

L’arbitro Rudy Charles è sul ring mentre Dallas si lamenta del fatto che è ancora “in borghese”. Splash fallito dal campione all’angolo. Neville evita ancora e connette con delle Chop per poi spedire il rivale al tappeto. L’inglese manda Dallas fuori dal ring. Bo fallisce una Clothesline. Calcio al volto dal ring apron da parte di Adrian ma Bo lo fa precipitare fuori dal ring aiutandosi con il rivestimento laterale del ring. L’arbitro conta fuori lo sfidante. Neville rientra in tempo e Bo prova un pinfall ma senza successo. Suplex da parte dell’NXT Champion 1… 2… niente da fare. Serie di Knee Drop del campione che prova un nuovo pinfall ma senza successo. Serie di gomitate all’angolo di Bo che mette a segno un Bodyslam 1… 2… ancora niente. Gomitata al volto ancora da parte del campione che continua a disporre senza troppi problemi dell’inglese. Neville sfugge ad un tentativo di Clothesline e mette a segno dei calci ed una serie di Flying Uppercut a cui segue un Dropkick. Adrian è scatenato e sistema l’avversario in posizione ottimale per la Red Arrow. Dallas rotola fuori dal ring ma non si accorge che mancano dodici secondi. Neville manda il campione fuori dal ring con un Back Body Drop. Dallas rientra in fretta ma Adrian esce e rientra in tempo per la scadenza dei 4:45 minuti! Adrian Neville ce la fa e sfiderà quindi Bo Dallas per il titolo NXT, nella puntata live del 27 Febbraio! Bo Dallas prova ad attaccare Neville mentre questi festeggia ma l’inglese si toglie dalla traiettoria e lo fa impattare contro il paletto. Adrian sale sul paletto ed esegue la Red Arrow fingendo anche un pinfall. Con Adrian Neville che solleva al cielo la cintura di campione NXT si chiude questa puntata!

Bo Dallas (0,00)
Pac (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: