GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 752 - SMACKDOWN (2014-01-17)

Arena: DCU Center
Città: Worcester
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

MATCH: NEW AGE OUTLAWS VS CODY RHODES & GOLDUST

Prima del match, i New Age Outlaws fanno la loro solita presentazione in stile DX (stranamente sostenuti dal pubblico, nonostante il tradimento fatto a Punk la sera prima a Raw....): dicono che vogliono battere i campioni Tag Team per diventare Number one contenders ai titoli di coppia. Dopo un match piuttosto equilibrato, Rhodes riesce a mettere al tappeto Gunn, ma l'intervento dal backstage della GM Vickie Guerrero, che ricorda come non esistono alleanze all'interno del Rumble match, lo distrae, permettendo a Gunn di schienarlo a sorpresa, tenendolo irregolarmente per il costume.

Cody Rhodes (-4,50)
Dustin Rhodes (-1,50)

BACKSTAGE: CM PUNK

Intervistato da Renee Young, CM Punk dice che stasera chiamerà sul ring lo Shield al completo.

CM Punk (2,50)

UP NEXT: PAUL HEYMAN

Paul Heyman si sta dirigendo verso il ring.

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Paul Heyman sale sul ring ed inizia un lungo monologo, nel quale dichiara che il suo cliente Brock Lesnar spazzerà via Big Show nel loro match di Royal Rumble. Il gigante arriva però sul ring, costringendo Heyman alla fuga veloce tra il pubblico, prendendo il microfono e giurando al malvagio manager che tratterà molto male il suo fedele assistito.

Big Show (6,00)

MATCH: REY MYSTERIO VS ALBERTO DEL RIO

Prima del match, il lottatore mascherato, mano al microfono, fa riferimento all'amico Batista per intimidire il suo avversario, ricordandogli però che oggi sarà lui il suo rivale. Entrambi i lottatori si scambiano colpi a ripetizione, ma soprattutto molte contromosse. Ha la meglio Mysterio che, dopo aver annullato l'Arm Breaker dell'avversario, lo schiena a sorpresa, portando a casa il successo. Del Rio reagisce rabbiosamente, aggredendo il rivale alle spalle ed infierendo su di lui con l'Arm Breaker.

Alberto Del Rio (-9,00)
Rey Mysterio (21,00)

UP NEXT: FUNKADACTYLES

Le Funkadactyles si stanno dirigendo verso il ring.

MATCH: NAOMI VS TAMINA SNUKA

In un match piuttosto breve, Naomi porta a casa il successo, mandando un chiaro messaggio anche ad AJ Lee, centrandola in pieno con la sua Rear View.

RING SEGMENT: WYATT FAMILY

Bray Wyatt inizia un intenso discorso sul rapporto tormentato con suo padre che ha sempre cercato di emulare ma senza riuscirvi, sul fatto di essere stato destinato a fare grandi cose, su come Sister Abigail l'abbia aiutato ad uscire da questa difficile situazione e soprattutto su Daniel Bryan, al quale era stata data la preziosa possibilità di cambiare, di camminare al suo fianco, di diventare un mostro, ma che ora verrà bruciato dalle fiamme.

Bray Wyatt (5,00)
Erick Rowan (3,00)
Luke Harper (3,00)

BACKSTAGE: CM PUNK

Ancora al microfono di Renee Young, CM Punk annuncia di voler convocare stasera anche i New Age Outlaws.

CM Punk (2,50)

MATCH: BIG E LANGSTON VS FANDANGO

Nonostante il convincente inizio di Fandango che mette in difficoltà Langston, il Campione Intercontinentale s'aggiudica la sfida mettendo fuori gioco l'avversario con la Big Ending, dando ancora sfoggio della sua potenza fisica.

Big E (19,50)
Fandango (-10,50)

BACKSTAGE: THE SHIELD

Renee Young intervista nel backstage lo Shield, facendo loro domande sul Rumble match del 26 Gennaio: Ambrose sostiene ancora l'unità del gruppo, ma sembra solo apparenza: la tensione tra lui e Rollins è visibile, ma stranamente, questa volta è Reigns che riesce a calmare le acque, dichiarando di poter eliminare entrambi i compagni alla Rumble senza farsi problemi, ma che alla fine, sarà comunque uno dello Shield ad aggiudicarsi il Royal Rumble match.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: THE USOS VS REAL AMERICANS

Prima del match, Colter, presentatosi col collarino e sulla carrozzina, lamenta ancora l'aggressione subita a Raw da parte di Big Show. Confronto tecnicamente dominato dai samoani, nonostante un Patriot Act di Swagger su Jey, che conquistano la vittoria finale grazie al Superfly Splash di Jimmy su Swagger.

Cesaro (-1,50)
Jake Hager (-4,50)
Jey Uso (7,50)
Jimmy Uso (16,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CM PUNK

CM Punk si presenta sul ring: dice di essere in pieno contrasto con l'Autority, dichiara che Triple H è un codardo che si nasconde dietro la propria moglie ed i suoi amici. Lo Shield ed i New Age Outlaws circondano quindi il ring, pronti ad aggredirlo. Irrompe però Kane che ferma preoccupato il tutto: dichiara che l'astio di Punk verso l'Autority è totalmente immotivato, che anzi, sarà tra i suoi doveri di Direttore delle Operazioni garantire al lottatore di Chicago il rispetto che merita e la partecipazione a Wrestlemania, magari nel main event vincendo il Rumble match. Kane quindi se ne va, ma Punk invece lo ferma, insultandolo pesantemente. Visibilmente infastidito, Kane da l'ordine ai 5 nemici di Punk di andare all'attacco del Second City Saint. Quest'ultimo respinge il tentativo d'attacco dei nemici, ma è solo una finta: Kane approfitta infatti della distrazione causata dagli altri, salendo sul ring e schiantando Punk al tappeto con la Chokeslam! Le luci diventano tutte rosse e lo sguardo di Kane sembra tornare quello dei bei tempi, quello del mostro che egli ha represso per unirsi all'Authority. La puntata si chiude su queste immagini. Appuntamento alla prossima settimana.

CM Punk (5,60)
Jon Moxley (1,40)
Kane (9,80)
Roman Reigns (1,40)
Seth Rollins (1,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: