GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 248 - WWE SUPERSTARS (2014-01-09)

Arena: Wells Fargo Center Philadelphia
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: SINGLE MATCH: NATALYA VS SUMMER RAE

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi! La puntata parte con un match al femminile! La prima ad entrare è Natalya, che affronterà... Summer Rae! La ballerina sale sul ring e le due possono cominciare. Summer Rae tenta subito un Roll-Up, ma Natalya va di forza e gira completamente la manovra a suo favore. Summer Rae sfugge e ne tenta un'altro, ma Natalya ribalta in una presa alla gamba! Summer si rialza e viene però rimessa in una Headlock, tentando di bloccare in qualche modo Natalya con una presa di gambe. Natalya si alza e va con dei calci, con cui prova pure un pin, ma è solo 2. Summer si rialza e la lancia alle corde, per colpirla con un calcio in giravolta. Natalya va all'angolo e Summer la blocca con un calcio al collo. Summer continua la sua manovra colpendo ancora la rivale alle gambe, per poi andare con una Triangle Choke alle gambe, con le due che ribaltano continuamente la mossa, con SUmmer che si salva alle corde. Summer prova uno Splash, ma Natalya schiva e va con due Clotheslie, per poi andare con uno Snap Suplex, con Natalya che poi va conj uno Spinning Clothesline. Pin: solo 2! Summer si rialza e viene lanciata alle crode, per poi andare con una Facebuster! Blocca poi Natalya alle corde con una gamba, ma Natalya la butta fuori! Summer si arrabbia e rientra sul ring, ma Natalya la fa cadere e la blocca nella Sharpshooter! Summer Rae cede! Vince la canadese, mostrando alla rivale la sua tecnica superiore.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: ZIGGLER VS RYBACK

Eccoci giunti al nostro Main Event! Il primo ad entrare è Dolph Ziggler, che afronterà... Ryback! Il bulletto della WWE arriva sul ring e il match può cominciare. Clinch con Ryback che vince di forza. Ziggler sfugge con delle capriole ed esce, gasandosi col pubblico. Ryback va di forza con un calcio, seguito da dei pugni e un Suplex. Ryback spinge Ziggler con i piedi, per poi andare con dei pugni in testa, lanciare Ziggler, che cade fuori dal ring, ma pare essersi fatto molto male. L'arbitro conta, con Ziggler che fatica a risalire. Ritornati dopo uno Spot, Ziggler è sotto una Headlock di Rybcak e tenta un Dropkick per liberarsi, ma Ryback gira in un Rocket Launcher all'angolo, per poi andare con un Running Splash: 1...2..NO! Ryback continua con una Headlock a terra, con Ziggler che si rialza, ma Ryback lo riporta con forza all'angolo. Chop di Ryback, che poi lo rilancia all'angolo, andando di nuovo con una Chop. Stomp al suolo, ma è solo 2. Ryback lo blocca alle corde con il ginocchio, con l'arbitro che conta. Vertical Suplex tenuto tantissimo da Ryback, che passeggia per il ring, per poi buttarlo al suolo. Pin: 1...2...NO! Ryback prova una Spear all'angolo, ma Ziggler si sposta, facendolo impattare ed andare con la Fame Asser! 1...2...NO! Ziggler porva un altro attacco, ma Ryback va con la Meat Hook! Lo carica per la Shell Shocked... a segno! 1...2...3! Vittoria per Ryback, che vince questo match dominandolo, vedendo però dall'altra parte uno Ziggler che sembra aver avuto molti problemi. Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davithejoker vi saluta e vi da appuntamento al prossimo episodio di WWE Superstars!

Dolph Ziggler (-14,00)
Ryback (26,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: