GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 203 - NXT (2014-01-08)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BAILEY (W/NATALYA) VS SUMMER RAE (W/SASHA BANKS)

La First Lady di NXT è la prima a fare il suo ingress in scena accompagnata da Sasha Banks e con tanto di coroncine sulla testa. Segue l’ingresso di Bayley accompagnata a sua volta da Natalya. Il pubblico supporta Bay. Arbitra il match Rod Zapata. Si parte con Summer che prende in giro la ragazzina la quale prova a cercare consiglio da Nattie. Rae chiede un abbraccio a Bayley la quale tentenna non fidandosi della compagna di Fandango. Bay strappa la frontiera dai capelli di Summer e prova subito un roll-up ma senza successo. Summer si rifugia prima all’angolo poi alle corde. Bay si distrae e la ballerina la colpisce irregolarmente agli occhi partendo con il suo attacco. La bionda strozza la rivale all’angolo facendo leva con la gamba destra. Bayley prova una reazione ma ci sono dei calci di Summer Rae a cui segue uno Standing Bulldog. La First Lady mostra tutte le sue doti atletiche con una manovra di sottomissione nei pressi delle corde. Headlock incrociando le braccia della rivale per Rae. Reazione di Bayley con una serie di Clothesline ed una Stinger Splash all’angolo. Crossbody da parte di Bayley 1… 2… niente da fare. Bayley sale sulla seconda corda e connette con uno Spinning Back Elbow 1… 2… no! Summer prova una reazione con un Spinning Kick ma Bayley evita, abbranca la rivale ed esegue un Belly-to-Belly Slam 1… 2… 3! Vittoria importantissima soprattutto per il morale di Bayley che festeggia con la sua amica Natalya.

BACKSTAGE: XAVIER WOODS

Devi Taylor è nel backstage con un wrestler che ha già fatto il suo debutto a Raw: Xavier Woods. Quest’ultimo si dice contendo di essere qui nell’episodio numero 200 di NXT. L’intervistatrice gli ricorda che questo è l’episodio 203 in realtà ed il wrestler allora ribatte che tornerà alla 300 puntata. Devin ricorda a Woods che è qui per ordine di Kane che vuole parlargli. Questi ribatte che R-Truth gli ha riferito che probabilmente Kane, a nome dell’Authority, è qui per fargli fare qualcosa ma lui è sempre pronto, lui è sempre… 9000! (mostrando la t-shirt ispirata a Dragon Ball)

Xavier Woods (0,00)

MATCH: AIDEN ENGLISH VS COLIN CASSADY

Prima del match rivediamo quanto successo nel Singing Contest della scorsa settimana. Aiden English, inoltre, ci delizia con una delle sue performance canore. Si parte con un Clinch e Big Cas che parte forte con delle ginocchiate e dei colpi all’angolo. Pugno alla schiena da parte dell’amico di Enzo Amore che commenta il tutto con il suo Saaaawft! Reazione di English dopo aver evitato uno Splash all’angolo. Colpi al tappeto ed Hammerlock al centro del ring da parte di The Artiste. Colin si riprende dopo qualche secondo e lancia contro le corde il rivale per connettere con un Back Body Drop prima ed un Running Knee. Big Elbow Drop da parte di Cassady 1… 2… niente da fare. Aiden si rifugia alle corde. Big Cas prova ad attaccarlo ma c’è il calcio al ginocchio sinistro dei English che approfitta della distrazione per mettere a segno la Director’s Cut! 1… 2… 3! Riscatto sul quadrato per The Artiste.

Aiden English (0,00)
Big Cass (0,00)

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

Devin Taylor stavolta è nel backstage con Adrian Neville e gli ricorda il Lumberjack Match titolato di un paio di settimane fa con l’inglese che è andato vicinissimo alla vittoria. Neville sta per rispondere quando viene interrotto da una chiamata sul suo smartphone. Neville risponde ma si accorge che in realtà la chiamata è partita da Tyler Breeze che è a pochi passi da loro. Adrian gli chiede perché lo stia chiamando se è lì e Breeze risponde che in questo modo può parlare con lui evitando di guardare la sua brutta faccia, non distogliendo lo sguardo dal suo viso. Breeze dice che gli dispiace per come è andato il match contro Bo Dallas ma se lo è meritato perché è stato lui a cominciare. Neville ribatte che quando lo ha colpito è perché se lo è meritato. Il modello risponde che secondo lui l’NXT Universe merita un campione che sia “gorgeous”, ovvero lui e nessun altro. L’inglese chiede a Tyler se gli piacciono i giochi perché a lui piacciono molto. Specialmente il gioco dell’attesa. Gli potrebbe dare un pugno sul suo bel viso immediatamente. Però preferisce aspettare la prossima settimana perché c’è più gusto nello stare in attesa e vedere lui che se la fa sotto. Neville rimanda l’appuntamento a Breeze alla prossima settimana. Il modello, da solo, commenta dicendo che Adrian più che essere “The man that gravity forgot” dovrebbe essere noto come l’uomo che madre natura ha dimenticato di far bello.

Pac (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

RING SEGMENT: XAVIER WOODS

Xavier Woods sale sul ring pronto ad affrontare il match che lo vedrà protagonista tra poco contro un avversario da definire. Risuona la musica della Big Red Machine Kane ed il Director Of Operations entra in scena vestito di tutto punto e con tanto di occhiali sul viso. Kane prende il microfono e dice di essere sicuro che Woods si senta molto orgoglioso di quanto sta facendo a Raw e deve ammetterlo che lo ha impressionato. Tuttavia non è qui per parlare delle sue imprese sul ring ma delle sue attività fuori dal ring. Ad esempio ricorda come qualche mese fa abbia partecipato attivamente alla petizione per riportare Big Show in WWE. Una cosa che l’Authority non ha dimenticato aspettando il momento opportuno per dargli la giusta punizione. Il suo avversario stasera....sarà la “forza bruta” bulgara, Alexander Rusev!

Kane (0,00)
Xavier Woods (0,00)

MATCH: XAVIER WOODS VS ALEXANDER RUSEV

Il colosso bulgaro come sempre si fa accompagnare dalla conturbante Lana. Jason Ayers è l’arbitro del ring mentre Kane rimane fuori dal quadrato ad osservare il match. Parte forte Woods con una serie di colpi al volto ed una manovra in corsa che viene intercettato da un Samoan Drop del bulgaro. Nerve Hold da parte di Alex che connette poi con una serie di Elbow Drop ed un Headbutt. Ancora un Nerve Hold da parte di Rusev con Xavier che si rialza e prova a reagire con delle testate e dei colpi al volto. Uppercut e Missile Dropkick al centro del ring. Woods connette con la sua Morphin’ Time e prova ad eseguire la Lost In The Woods ma Rusev lo intercetta nuovamente colpendolo con una bella Clothesline. Il bulgaro ha vita facile nell’eseguire la sua Camel Clutch con Woods che non può far altro che cedere. Rusev e Lana sono soddisfatti del risultato.

Kane (0,00)
Rusev (0,00)
Xavier Woods (0,00)

REBOUND/HISTORY: KOFI KINGSTON

Va in onda un’intervista fatta a Kofi Kingston la settimana scorsa dopo il suo match contro Alexander Rusev. Kofi dice che ha fatto un errore molto grave in questo business. Ha sottovalutato il suo avversario. È stato un match molto duro. Non vuole però trovare delle scuse. Tuttavia non commetterà lo stesso errore una seconda volta. Lo sfida ad un rematch per la prossima settimana.

Kofi Kingston (0,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN VS TYSON KIDD

Kidd parte con una Headlock ma c’è la spallata di Corbin che lo stende. Tyson prova a compensare la differenza di fisico con la velocità e la tecnica ma c’è il Back Elbow da parte di Baron. Ancora un colpo al volto da parte di quest’ultimo. Reazione del canadese con una Chop. L’avversario però lo porta all’angolo e lo colpisce ripetutamente al petto. Ancora una spallata di quello che è un ex giocatore di football 1… 2… niente da fare. Headlock ancora da parte di Baron Corbin. Kidd si rialza ma Baron lo schianta ancora al tappeto. Gomitate dell’ex WWE Tag Team Champion. Calcio nei pressi delle corde e Pelé Kick eseguito da Kidd che poi colpisce con un Front Dropkick per un nuovo conto di due. Slingshot Legdrop sul ring apron eseguito da Tyson che va poi a salire sul paletto e connettere con una Blockbuster! 1… 2… 3! Tyson Kidd festeggia questa bella affermazione.

Tyson Kidd (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HUNICO & CAMACHO VS THE ASCENSION

Note: Tornado Tag Team Match

I messicani sono i primi ad entrare a bordo delle loro biciclette cromate. Segue l’ingresso di Konor e Viktor. Il match non sarà valido per gli NXT Tag Team Championship. Si vince per pinfall o sottomissione, niente squalifiche o count-out ed i quattro contendenti tutti sul ring. Arbitra Rudy Charles. Si parte con i quattro che iniziano con la più classica delle risse ma The Ascension hanno la meglio. Hunico reagisce su Viktor con una Chop e lo stesso va Camacho con Konor. Hunico prova un pinfall ma senza successo. Serie di Chop all’angolo da parte di Hunico. Reazione di Viktor mentre Camacho combatte bene contro Konor e lo stende con un Back Drop. Colpo alla schiena da parte di Camacho su Konor che soffre all’angolo. Hunico colpisce l’avversario con l’aiuto delle corde. Konor reagisce e colpisce Camacho a sua volta con un Back Drop. Calci all’angolo da parte di The Ascension. Entrambi controllano in questo momento. Irish Whip di Konor ma Camacho evita uno Splash all’angolo. Nel frattempo Hunico imposta un roll-up ma poi solleva l’avversario colpendolo con una bella Powerbomb. È l’assist per un Flying Legdrop di Camacho dalla terza corda 1… 2… Konor salva il compagno. Dropkick di Hunico su quest’ultimo. Entrambi The Ascension escono dal ring. Torniamo con il match che prosegue all’esterno del ring. Camacho fa impattare il volto di Konor contro una delle biciclette. Calcio di Camacho. I messicani riportano i campioni sul ring. I due continuano con attacchi all’angolo ma entrambi The Ascension connettono con delle Powerbomb per liberarsi dei rivali 1… 2… niente da fare per entrambi. Calci da parte dei due guerrieri “gotici”. Elbow Drop nei pressi del ring apron di Viktor su Hunico. Attacco all’esterno del ring di Konor ai danni di Camacho con dei calci. Reazione di Hunico che però dura poco. La contesa torna sul ring con il Flapjack di Konor su Camacho. Hunico colpisce il primo alle spalle ma Viktor interviene e connette con un Irish Whip. Uppercut da parte di Viktor su Camacho. Segue un Suplex che procura un conto di due. I due messicani vengono lanciati contro gli angoli con delle violentissime Irish Whip. La seconda però vede Hunico far leva su Camacho per salire sulla terza corda e connettere con un Crossbody su entrambi i rivali. Double Clothesline di Camacho su entrambi The Ascension. Hunico connette con un Dropkick su Viktor e lo stesso fa Camacho con Konor. Springboard Moonsault eseguito alla perfezione da Hunico sui rivali 1… 2… ancora niente. I messicani si esaltano. Camacho prende in spalle il rivale ed esegue un Samoan Drop al quale segue una Swanton Bomb di Hunico dal paletto 1… 2… Viktor salva il match. I messicani lo spediscono fuori dal ring con una Double Clothesline. Baseball Slide di Hunico ad allontanare Viktor. Il messicano abbassa la seconda corda e permette a Camacho di volare verso The Ascension ma Viktor intercetta nuovamente con una gomitata. Hunico si distrae e Konor arriva alle sue spalle e connette con un Full Nelson Slam. Viktor rientra sul quadrato ed i due The Ascension connettono con la Fall Of Man! 1… 2… 3! Grande match, apprezzato anche dall’NXT Universe e nuova affermazione di The Ascension che continuano a dominare la categoria Tag Team di NXT! Con Konor e Viktor che sollevano le cinture al cielo, si chiude questa puntata di NXT.

Camacho (0,00)
Hunico (0,00)
Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: