GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 749 - SMACKDOWN (2013-12-27)

Arena: Frank Erwin Center
Città: Austin
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN CENA

John Cena apre questa puntata scaldando il pubblico presente con qualche battuta delle sue, ricordando anche che questa è l'ultima puntata di Smackdown del 2013. Poi provoca Randy Orton affinchè gli venga concesso un rematch titolato, ma dal pubblico ecco arrivare invece lo Shield, con Ambrose, Reigns e Rollins che aggrediscono Cena; in suo soccorso accorre Mark Henry e subito dopo anche il campione intercontinentale Big E Langston arriva a dar man forte a Cena, costringendo i tre mastini della giustizia alla fuga tattica. Interviene Kane che, per chiudere la questione, annuncia per la serata un triplo main event: Dean Ambrose vs Big E Langston, Roman Reigns vs Mark Henry ed infine Seth Rollins vs John Cena!

Big E (4,00)
John Cena (6,00)
Jon Moxley (3,00)
Kane (6,00)
Mark Henry (4,00)
Roman Reigns (3,00)
Seth Rollins (3,00)

MATCH: THE USO VS WYATT FAMILY

Nelle primissime fasi del confronto, l'agilità degli isolani sembra consentire ai due il controllo della contesa, ma è solo una brevissima parentesi: dopo un volo con l'aiuto delle corde da parte di Jey, questi tenta di risalire sul ring, ma è centrato in pieno da un Big Boot di Harper, il quale poi centra Jimmy con la sua Discus Clotesline, permettendo poi a Rowan di schienare l'avversario dopo una Running Splash, in tempi piuttosto brevi. A fine match, Bray Wyatt getta Je sul ring, sale sul quadrato ed infierisce su Jay con la sua Sister Abigail.

Bray Wyatt (7,50)
Erick Rowan (16,50)
Jey Uso (-3,00)
Jimmy Uso (-10,50)
Luke Harper (13,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Randy Orton al microfono di Renee Young. Il campione assoluto WWE parla della sua volontà di partecipare alla Royal Rumble, di vincerla, consentedogli così non solo di non avere più avversari, ma anche di diventare già da subito addirittura un Hall of Famer. Dolph Ziggler interrompe il discorso ed inizia a provocare Orton. Kane interviene ed annuncia un incontro tra i due per questa sera ed una volta che Ziggler lascia la scena, Kane ricorda sibillino ad Orton che il backstage è un posto dove deve regnare la tranquillità, mentre sul ring non è così...

Dolph Ziggler (3,00)
Kane (3,00)
Randy Orton (2,50)

MATCH: ANTONIO CESARO (W/SWAGGER & COLTER) VS CODY RHODES (W/GOLDUST)

Incontro molto equilibrato ed incerto, ma è solo grazie ad una fatale distrazione di Rhodes se lo svizzero Cesaro riesce a cogliere di sorpresa il rivale, colpendolo alle spalle e schienandolo poi con un semplice Roll-up.

Cesaro (16,50)
Cody Rhodes (-7,50)
Dustin Rhodes (1,50)
Jake Hager (1,50)

MATCH: PRIME TIME PLAYERS VS CURTIS AXEL & RYBACK

In questo match regna soprattutto la forza fisica, con Ryback e O'Neill come attori principali. A contendersi la vittoria però, sono Axel e Young, con quest'ultimo che riesce a schienare l'ex IC Champion grazie ad una reverse, portando alla vittoria il suo Team.

Curtis Axel (-4,50)
Darren Young (13,50)
Ryback (-1,50)
Titus O'Neil (10,50)

MATCH: RANDY ORTON VS DOLPH ZIGGLER

Match davvero bello, soprattutto grazie allo Show-Off, splendido come sempre. Orton sembra avere la meglio, ma Ziggler non s'arrende, replicando ad ogni colpo del rivale, arrivando anche più e più volte vicino al 3 decisivo. Nel finale però, Orton colpisce irregolarmente agli occhi Ziggler, per poi connettere con la RKO per l'1...2...3 finale. Non contento e dando ascolto al consiglio di Kane nel backstage, il campione assoluto infierisce sull'avversario, scaraventandolo fuori dal ring, lanciandolo ovunque e lasciandolo privo di sensi a terra dopo una tremenda Silver Spoon DDT. Quanta "realtà" ha scorso dietro questo match? Forse anche troppa....

Dolph Ziggler (-9,00)
Randy Orton (18,00)

BACKSTAGE: THE SHIELD

Ambrose, Reigns e Rollins minacciano i rispettivi avversari del main event, ovvero Langston, Henry e Cena.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: DANIEL BRYAN VS DAMIEN SANDOW

Incontro dominato da Bryan, che schiena il rivale in breve tempo grazie al Busaiku Knee Kick. A fine incontro però, Bray Wyatt ed i suoi due seguaci compaiono sullo stage. Wyatt dice di ammirare il coraggio di Bryan, ma che questi ha totalmente dimenticato chi controlla quest'Inferno (riferendosi ovviamente a sè stesso) e che lui non è un comune uomo, ma bensì un Dio...

Bray Wyatt (4,50)
Damien Sandow (-10,50)
Daniel Bryan (19,50)
Erick Rowan (1,50)
Luke Harper (1,50)

MATCH: BIG E LANGSTON (W/CENA AND HENRY) VS DEAN AMBROSE (W/SHIELD)

Prima sfida di questo triplice confronto: Langston tenta di far prevalere attraverso la sua forza fisica, ma Ambrose ribatte grazie alla sua maggiore esperienza. Le interferenze di Reigns e Rollins vengono tenute sotto controllo da Cena e Henry, con Langston che s'aggiudica così la contesa grazie alla Big Ending.

Big E (19,50)
John Cena (1,50)
Jon Moxley (-10,50)
Mark Henry (1,50)
Roman Reigns (1,50)
Seth Rollins (1,50)

MATCH: MARK HENRY (W/LANGSTON AND CENA) VS ROMAN REIGNS (W/THE SHIELD)

Seconda contesa: Henry sembra superiore nei primi momenti del confronto, ma Reigns riesce a portare il match dalla sua, prima grazie ad un Superman Punch e poi alla sua tremenda Spear dall'angolo, che asfalta Henry per l'1...2...3 finale.

Big E (1,50)
John Cena (1,50)
Jon Moxley (1,50)
Mark Henry (-10,50)
Roman Reigns (19,50)
Seth Rollins (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOHN CENA (W/HENRY AND LANGSTON) VS SETH ROLLINS (W/THE SHIELD)

Terza e decisiva sfida: Rollins cerca di contrastare la maggior forza ed esperienza di Cena con l'astuzia e l'agilità e dopo alcuni minuti, Rollins appare in pieno controllo del match. L'azione di Rollins si fa sempre più efficace, ma Cena reagisce alla sua maniera: Rollins interrompe ben due Attitude Adjustment, sfugge ad una STF toccando la corda più bassa, reagendo colpo su colpo. Scatta una mini-rissa fuori ring tra Ambrose, Reigns, Langston e Henry, con quest'ultimo che, alla fine, scaraventa Reigns contro Ambrose sopra al tavolo di commento. Nel frattempo, Cena gira in suo favore un tentativo di Crossbody dalla terza corda da parte di Rollins, trasformandola in un'Attitude Adjustment per l'1...2...3 finale. Vittoria per Cena, ma prestazione davvero eccezionale, eccellente da parte di Rollins, che questa sera mette sè stesso, e forse in maniera decisiva, sulla cartina del wrestling che conta.

Big E (2,00)
John Cena (26,00)
Jon Moxley (2,00)
Mark Henry (2,00)
Roman Reigns (2,00)
Seth Rollins (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: