GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 246 - WWE SUPERSTARS (2013-12-26)

Arena: Frank Erwin Center
Città: Austin
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: NATALYA VS AKSANA

Natalya mette giù Aksana e lavora sulla gamba della rivale. La ragazza lituana però si rialza e chiude poi l'avversaria in una ChinLock, Natalya si rimette in piedi, ma Aksana la manda al tappeto con una Leg Sweep e tenta uno schienamento, con Natalya che però esce. Aksana va poi con una Head Lock, ma la figlia di Jim Neidhart reagisce con gomitate ed uno Shoulder tackle, tentando poi uno schienamento, che però non va a buon fine. Aksana esce quindi fuori dal ring per prendersi un pò di pausa, ma Natalya la sorprende con una Baseball slide: prova a riportarla quindi sul ring, ma la ragazza dell’est reagisce, scaraventando la rivale contro le protezioni e poi gettando la bionda rivale dentro al ring: momento favorevole ad Aksana, che colpisce Natalya con una particolare gomitata in caduta: 1…2…Niente da fare. Aksana poi prende in giro la rivale e la strozza con l’uso delle corde; Natalya prova poi una reazione, ma Aksana reagisce e stende la rivale con una Clothesline, tentando poi una presa di sottomissione, con Natalya che riesce comunque ad uscire da essa. Le due si rialzano, scambio acceso tra le due, con Natalya che alla fine blocca un calcio di Aksana, chiudendola poi nella Sharpshooter e facendo cedere la lituana, portando così a casa la vittoria.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS ANTONIO CESARO (W/SWAGGER AND COLTER)

Fasi iniziali di studio tra i due, con una sostanziale parità tra i contendenti; Ziggler prende poi il comando del match, andando vicino alla vittoria finale dopo un fuoco rapido di gomitate in caduta; Swagger prova quindi ad interferire, ma è solo una trappola per distrarre Ziggler, permettendo così a Cesaro di recuperare e di portarsi così in vantaggio. Lo svizzero controlla il match con sicurezza, ma una Jawbreaker da parte di Ziggler, sembra ribaltare l’esito del match: Cesaro però ritorna in controllo della contesa, centrando poi Ziggler con un Double Stomp, andando vicino alla vittoria. Lo Show-Off ritorna poi nel match, centrando ripetutamente lo svizzero con colpi ben portati, come ad esempio una Flying Clothesline, uno Stinger Splash all’angolo ed infine una Neckbreaker, andando vicino al 3. Ziggler va a segno anche con la Fameasser ed altra “near fall”; Cesaro reagisce, ma viene presto fatto vittima di una DDT ad alto impatto da parte di Ziggler: 1…2…Niente da fare. Swagger sale sull’apron, Ziggler lo centra con un Forearm smash, ma appena si gira, Cesaro lo sorprende con un Running European uppercut e poi va con un interminabile Giant Swing. Con Ziggler stordito da questa tremenda doppietta, lo svizzero è così pronto per andare a segno con la Gotch Style Neutralizer, per portare così a casa la vittoria finale.

Cesaro (26,00)
Dolph Ziggler (-14,00)
Jake Hager (2,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: