GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 748 - SMACKDOWN (2013-12-20)

Arena: American Bank Center
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Orton sale sul ring e si rende protagonista di un monologo autocelebrativo sull'essere il nuovo Campione dei Campioni. Cena irrompe sul ring: il suo intervento mette Orton di fronte alle pressioni ed alle responsabilità dell'essere il campione, dandogli pure dell'imbroglione dopo il Low Blow inflitto a Bryan nel main event di Raw. Interviene sul ring anche David Bryan, sostenendo che Orton non merita di essere il campione della federazione e che in un rematch contro Cena perderebbe sicuramente. Orton insiste nel non voler concedere a nessuno dei due una rivincita. Improvvisamente dal pubblico compaiono i tre dello Shield, dal backstage arriva di gran carriera CM Punk, seguito a ruota dalla GM Vickie Guerrero, che annuncia come main event della serata un 6 Man Tag Team match: The Shield contro Punk, Cena e Bryan.

CM Punk (4,00)
Daniel Bryan (6,00)
John Cena (6,00)
Jon Moxley (1,00)
Randy Orton (5,00)
Roman Reigns (1,00)
Seth Rollins (1,00)

MATCH: JACK SWAGGER (W/COLTER & CESARO) VS BIG E LANGSTON (W/HENRY)

Il match parte subito con qualche clinch che rallenta il ritmo, ma la fase è breve perché l'esplosività di Langston prende subito il sopravvento. Dopo alcuni secondi, Swagger riesce a mettere in difficoltà il campione intercontinentale con qualche colpo alla gamba. Serie di Bodylock e di Headlock da parte di Swagger, che però vengono spezzate e Langston riesce a prendere di nuovo il comando del match: mentre Henry mette fuori gioco un Cesaro scorretto, dopo una serie di Clothesline ed un Running splash, c'è la Big Ending vincente da parte di Langston! 1...2...3!

Big E (19,50)
Cesaro (1,50)
Jake Hager (-10,50)
Mark Henry (1,50)

UP NEXT: AJ LEE AND TAMINA SNUKA

AJ Lee e Tamina si stanno dirigendo verso il ring.

MATCH: BRIE BELLA (W/NIKKI BELLA) VS TAMINA SNUKA (W/AJ LEE)

AJ Lee è al tavolo dei commentatori, mentre Nikki Bella accompagna la sorella. Nonostante il dominio fisico di Tamina, Brie riesce a far sua la contesa con astuzia ed a schienare la corpulenta avversaria, dopo aver bloccato in precedenza il suo Superfly Splash alzando le ginocchia. Screzi subito dopo la fine dell'incontro, con Brie che spintona AJ Lee, facendola cadere dalla poltrona di commento.

MATCH: DREW MCINTYRE (W/JINDER MAHAL) VS SIN CARA

Match piuttosto breve: Sin Cara strappa una facile vittoria in pochi minuti, schienando lo scozzese con la sua Senton Bomb per l'1...2...3 finale.

Drew McIntyre (-10,50)
Jinder Mahal (1,50)
Sin Cara (19,50)

MATCH: TENSAI VS BRODUS CLAY

Clay domina la contesa, infliggendo addirittura due volte il suo Running Splash al rivale: va anche per un terzo, ma ecco che dal backstage arrivano Xavier Woods e la Funkadactyles che distraggono Clay con un balletto, con Clay che viene schienato dal suo ormai ex-compagno con un Roll-up! Il Funkasaurus non la prende affatto bene ed aggredisce Tensai, ma ecco che Woods interviene, riuscendo a cacciare Clay fuori dal ring.

Brodus Clay (-3,00)
Jason Albert (12,00)
Xavier Woods (6,00)

MATCH: CODY RHODES & GOLDUST VS WYATT FAMILY

Incontro piacevole e ben combattuto. Harper schiena Cody Rhodes dopo aver eseguito la sua Discus Clothesline e dopo che il figlio d'arte ha subito uno sgambetto da parte di Wyatt. Con Goldust messo fuori gioco, Rhodes sta per essere malmentato dai Wyatt, ma ecco l'intervento in gran carriera di Daniel Bryan che, a suon di sediate, evita il peggio.

Bray Wyatt (4,50)
Cody Rhodes (-6,00)
Daniel Bryan (4,50)
Dustin Rhodes (-1,50)
Erick Rowan (12,00)
Luke Harper (18,00)

MATCH: DAMIEN SANDOW VS THE MIZ

Damien Sandow è protagonista di un monologo contro lo spirito natalizio e su come a Raw cancellarà il Natale stesso. The Miz interviene dal backstage in difesa della festività e ne scaturisce la prossima contesa. Inizio deciso da parte di Damien Sandow, che riesce ad infliggere qualche colpo a The Miz, il quale però ha una reazione rabbiosa, riuscendo addirittura a chiudere il rivale nella sua Figure Four Leglock! Un dolorante Sandow riesce però a toccare le corde. I due si rialzano e con un successivo Roll-up scorretto, Sandow s'aggiudica la contesa, lasciando Miz allibito.

Damien Sandow (16,50)
The Miz (-1,50)

UP NEXT: FANDANGO AND SUMMER RAE

Fandango e Summer Rae si stanno dirigendo verso il ring.

Fandango (0,60)

MATCH: FANDANGO (W/SUMMER RAE) VS KOFI KINGSTON

Inizio del match tutto per il ghanese, sfruttando a pieno tutta la sua agilità. Dopo pochi minuti però, Fandango prende il sopravvento, ma non attuando mai una vera presa del suo repertorio. Dopo uno Splash fallito dal ballerino, c'è la rimonta di Kingston, che prova anche il Trouble in Paradise. Mossa totalmente fallita, che va a favorire il Flying Legdrop dal paletto di Fandango per l'1..2..3 vincente.

Fandango (19,50)
Kofi Kingston (-10,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Vediamo Daniel Bryan nel backstage al microfono di Renee Young. La bionda intervistatrice fugge all'arrivo della Wyatt Family, che aggredisce pesantemente lo sventurato, gettandolo poi da una piccola altura!

Bray Wyatt (3,00)
Daniel Bryan (2,00)
Erick Rowan (1,50)
Luke Harper (1,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Le immagini ci fanno vedere Bryan attorniato dai soccorritori.

Daniel Bryan (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CENA, BRYAN & CM PUNK VS THE SHIELD

Vickie Guerrero entra nell'arena per annunciare che questo sarà un 3 on 2 Handicap Match,perché Bryan non ce l'ha fatta a recuperare dall'aggressione della Wyatt Family. Nonostante l'inferiorità numerica però, Cena e Punk tengono testa allo Shield. Uno scatenato Punk è sul punto di schienare Rollins, ma Ambrose e Reigns interrompono la Go To Sleep che avrebbe chiuso la contesa, pestando ripetutamente il BITW, venendo così squalificati dall'arbitro! Cena interviene per salvare il compagno dal pestaggio: dopo un primo momento di vantaggio però, Reings asfalta Cena con la Spear, con Ambrose e Rollins che se la prendendono anche con lui. Big E Langston arriva rapido dal backstage, spazzando via il ring alla sua maniera e costringendo alla fuga i tre dello Shield, salvando Cena ed un minaccioso Punk, dotato ora di sedia, da un pestaggio peggiore.

Big E (8,00)
CM Punk (12,00)
John Cena (6,00)
Jon Moxley (0,00)
Roman Reigns (4,00)
Seth Rollins (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: