GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 200 - NXT (2013-12-18)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H

Ad aprire le danze stasera è l’ingresso del COO della federazione, Triple H accolto da una buona risposta dell’NXT Universe. Hunter dice che stasera lui è qui per festeggiare la puntata numero 200 di NXT. Loro sono qui alla Full Sail University, la casa di NXT e vedremo tante cose fantastiche stasera. Da qui è passata gente come Damien Sandow, Antonio Cesaro, The Shield, i Wyatts. Tutti hanno iniziato qui ad NXT. Il pubblico ricorda anche Big E Langston cosa che fa anche Triple H il quale poi aggiunge che, con l’avvento del Performance Center a poche miglia dall’arena, le cose saranno sempre migliori per lo show. Questa è la sua parola: ogni volta che la gente assisterà ad NXT assisterà ad uno spettacolo che non dimenticherà grazie ai performer che sono nel backstage. Questo è il futuro della WWE. L’ultima cosa che vuole fare e ringraziare l’NXT Universe e vuole che ognuno di loro si alzi in piedi, si guardi intorno e ricordi questo momento perché loro sono NXT. Questo è il futuro e di certo non sono qui per ascoltare le sue parole perciò: ARE YOU REAAADYYY?

Triple H (0,00)

MATCH: SAMY ZAYN & TYSON KIDD VS LEO KRUGER & ANTONIO CESARO

Rudy Charles sarà l’arbitro di questa contesa che apre la 200esima puntata di NXT. Si parte con Kidd e Kruger. Calcio di quest’ultimo che blocca il riivale. Lancio sulle corde e spallata del sudafricano. Tyson prova un Armdrag e ci riesce chiudendo poi Kruger in un Armbar. Cambio per Zayn con Kruger che si rifugia in Antonio Cesaro. Di nuovo di fronte Sami e lo svizzero dopo il grande match disputato in agosto. I due cercano una presa. Cesaro abbranca Sami che ribalta la presa. Antonio costringe il rivale al tappeto ma “The Canadian Sensation” si libera salvo poi subire dei calci ed un pugno al volto del rivale. Cesaro costringe Zayn alle corde. Antonio spedisce il rivale all’angolo e lo colpisce al volto. Zayn ribalta e sale sulla seconda corda copendo ripetutamente lo svizzero. Tag per Tyson che prova un Sunset Flip ma senza successo. Headlock di Tyson che evita una manovra in corsa del rivale il quale, però, connette ugualmente con uno Swinging Backbreaker. Cesaro domina ancora. Cambio per Kruger. Kidd prova una reazione ed un roll-up ma senza successo. Kruger risponde con una Spinebuster 1… 2… niente da fare. Tag per Cesaro che colpisce al fianco il marito di Natalya. Uppercut da parte dello svizzero che rialza il rivale e lo stende con un Gutwrench Suplex per un nuovo conto di due. Headlock di Antonio. Kidd prova a liberarsi ma senza successo. Cambio per Leo che scalcia il rivale e chiama ancora in causa Antonio. I due lavorano insieme e stendono con una gomitata il buon Kidd. Headlock da parte dell’ex U.S. Champion che poi stende Kidd con una Clothesline. Big Boot ad allontanare Sami Zayn. Tag per Kruger che connette con un Elbow Drop su Tyson. Presa al tappeto da parte del sudafricano con Kidd che si libera dopo qualche secondo. Pugno alla schiena di Leo che richiama sul ring Cesaro. Reazione di Tyson che spedisce il rivale fuori dal ring e fa impattare Cesaro contro uno dei turnbackle con un Drop Toe Hold. Kruger si prende ancora il cambio e prova ad impedire a Kidd di raggiungere Zayn ma quest’ultimo lo fa schiantare contro le corde e cambia con l’ex El Generico. Clothesline da parte di Sami che poi connette con un Dropkick. Colpo ai danni di Cesaro e Crossbody dalla terza corda a travolgere Kruger 1… 2… niente da fare. Sami prova una manovra all’angolo ma c’è il Big Boot di Leo che para il colpo. Il sudafricano si prepara per la The Slice ma Sami ribalta la manovra con una Powerbomb 1… 2… Cesaro evita la sconfitta e salva Kruger. Tyson interviene e spedisce Cesaro fuori dal ring per poi volare su di lui con un Suicide Dive. Leo è all’angolo e Sami Zayn lo stende con il suo Running Big Boot all’angolo! 1… 2… 3! I due canadesi festeggiano al centro del ring.

Adam Rose (0,00)
Cesaro (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

BACKSTAGE: NATALYA

Natalya osserva suo marito festeggiare da uno schermo nel backstage quando Emma le si avvicina ballando nel suo stile. La cosa infastidisce Nattie che ha qualcosa da ridire e l’australiana si scusa in maniera sarcastica con la star di Total Divas. Questa gli risponde che stava solo guardando il match e non voleva che Emma la colpisse agli occhi con il suo balletto. Emma ribatte che forse da quando è diventata una star Natalya è cambiata a parte il fatto che quando ha combattuto un match titolato ad NXT ha perso contro Paige. Nattie chiede ad Emma cosa voglia dire e dove vuole arrivare. La figlia di Jim Neidhart ricorda come anche Emma quando ha avuto la sua occasione ha fallito. Emma dice che lei ama ballare ed è una forma di preparazione ad wrestling. È nel suo sangue. Nattie risponde che anche lei ha il wrestling nel sangue ma se Emma vuol “ballare” con lei sarà lieta di accompagnarla nella danza e vedere chi di loro due merita di essere la Number One Contender. Emma ci pensa un secondo ed accetta la sfida!

MATCH: PAIGE VS SASHA BANKS

Arbitra Rod Zapata questo match che non è valido per il titolo. Si parte con Paige che abbranca la rivale per i capelli. Reazione di Sasha con degli schiaffi al petto. Banks va sul ring apron e, grazie anche ad una distrazione di Rae, colpisce Paige con l’aiuto delle corde. “The Boss” prende in giro l’inglese che soffre nei pressi delle corde. Gomitata della campionessa ma Banks le sale sulle spalle e la chiude in una sorta di Sleeper Hold. L’NXT Women’s Champion finisce al tappeto ma non cede alla presa della rivale. L’Anti-Diva riesce a liberarsi della presa dopo qualche secondo di sofferenza aiutandosi con uno degli angoli. Sasha sale sulla terza corda ma Paige la schianta al tappeto. L’inglese si rialza a fatica ma evita una Clothesline e colpisce a sua volta. La campionessa ancora con una Clothesline ed un Dropkick. Paige prova una manovra in corsa ma Summer Rae prova ad infastidirla. Sasha prova una Baseball Slide sull’inglese che evita con Banks che colpisce la partner di Fandango. Calcio di Paige su Sasha con l’inglese che chiude la pratica con la Paige Turner 1… 2… 3! Paige continua a dominare la divisione femminile di NXT.

BACKSTAGE: ENZO AMORE AND COLIN CASSADY

Enzo Amore è seduto su una sedia a rotelle dallo stile pari al suo nel vestire e ricorda al suo amico Colin Cassady il perché si trova in queste condizioni. In lontananza si sente il gorgheggio di Aiden English, cosa che infastidisce l’italo-americano il quale si avvicina a lui. I due si avvicinano a lui e lo deridono ed English chiede cos’abbiano da ridere. Un giorno lui sarà una celebrità che canterà sui palcoscenici di Bradway con buzzurri come loro che dovranno pagare il biglietto per assistere alle sue performance. Enzo dice che il suo non è un vero modo di cantare. Non è certamente al livello del suo amico Big Cas. Aiden non sembra credere alle sue orecchie. Quest’ultimo lancia una sfida di canto cosa che viene accettata da Amore e Cassady con il primo che chiama l’Artist al suo solito… SAWFT!

Aiden English (0,00)
Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

MATCH: THE ASCENSION VS THE AMERICAN PITBULLS

I commentatori ricordano la sfida lanciata da The Ascension ad un tag team qualsiasi del mondo per la puntata odierna. A rispondere alla sfida sono The American Pitbulls John Cahill & Derek Billington (aka The American Wolves Eddie Edwards & Davey Richards star della ROH). Grande accoglienza per loro. Darrick Moore arbitra questa contesa non valida per i titoli. Partono Viktor e Billington con il primo che porta all’angolo il rivale ma John si libera. Billington prova a bloccare il rivale alle spalle. Colpo al volto da parte di Viktor che fallisce una Clothesline. Derek lo porta al tappeto e cambio per Cahill che però viene trascinato all’angolo rivale. Tag per Konor che colpisce con una Clothesline. Lancio sulle corde. Billington si prende il tag ed i due Pitbulls connettono con un Doppio Armdrag sul campione. Viktor prova ad intervenire ma viene spedito fuori dal ring. Flapjack di Konor ai danni di Derek. Calci da parte di The Ascension che dà il tag a Viktor che continua a colpire con un calcio ed un Uppercut. Back Drop da parte di Viktor che per poco non fa cadere con la testa al tappeto il rivale 1… 2… niente da fare. Uppercut da parte del campione che ci riprova con un Back Drop. Dropkick a liberarsi di Billington che chiama in causa Cahill. Running High Knee da parte Pitbull 1… 2… Konor interiene ed interrompe il conteggio. I due Ascension escono dal ring ma i Pitbulls li raggiungono con un doppio Suicide Dive. Tag per Billington che fa il verso del lupo prima di salire sulla terza corda e connettere con un Flying Headbutt 1… 2… no! Dropkick violentissimo in reazione di Viktor che travolge il rivale che tentava una manovra in corsa. Cambio per Konor con Viktor che colpisce Cahill prima di eseguire con il compagno la Fall Of Man! 1… 2… 3! Vittoria per i campioni ma The American Pitbulls non hanno sicuramente sfigurato! Hunico e Camacho appaiono sullo stage e The Ascension, come dimostrazione, colpiscono anche Cahill con la Fall Of Man.

Camacho (0,00)
Hunico (0,00)
Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

BACKSTAGE: KOFI KINGSTON

Devin Taylor è nel backstage ed intervista Kofi Kingston chiedendosi come ci si sente ad essere qui ad NXT per la prima volta. L’ex Intercontinental Champion dice che è da tempo che desiderava partecipare ed è grandioso farlo nella puntata numero 200! Lana si avvicina ai due ed inizia a parlare in bulgaro. Kofi ovviamente non capisce e Lana dice che Alex Rusev vuole distruggerlo la prossima settimana. Il ghanese risponde che questa ha l’aria di una sfida e lui non si tira mai indietro. Lui accetta.

Kofi Kingston (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADRIAN NEVILLE VS BO DALLAS (C)

Note: Lumberjack match for the NXT Championship

Tutti, o quasi, i componenti del roster NXT sono intorno al ring. Howard Finkel introduce i due contendenti. Il primo ad entrare è “The man that gravity forgot” Adrian Neville seguito dall’NXT Champion. Il pubblico urla “No more Bo” mentre The Fink introduce i due partecipanti alla contesa. Matt Bennett sarà l’arbitro di questo match titolato. Clinch iniziale con Neville che porta il campione all’angolo. Bo chiede un secondo di pausa poi si riparte con un nuovo Clinch. Ginocchiata di Dallas al quale Neville risponde rimbalzando sulle corde e connettendo con un Dropkick. Dallas esce dal ring ma i Lumberjack lo riportano sul quadrato. Roll-up senza successo dell’inglese. Il campione prova a riportarsi in vantaggio e spedisce il rivale fuori dal ring. Tyler Breeze abbranca Neville e prova a riportarlo sul quadrato. Adrian lo schiaffeggia e poi, con un Armdrag lo porta al tappeto. Big Boot all’angolo di Adrian Neville. L’inglese colpisce con dei calci al petto del campione. Dallas chiede un po’ di pietà ma l’ex PAC fallisce un nuovo tentativo di calci e finisce fuori dal ring. I Lumberkjacks lo riportano immediatamente sul quadrato con Bo che fallisce il pinfall. Tyler Breeze è ancora al tappeto dopo il colpo ricevuto da Adrian Neville. I due sul ring continuano con prese al tappeto con Dallas che blocca Adrian con una Front Headlock. L’inglese riesce a liberarsi dopo qualche minuto di sofferenza ma il campione lo stende nuovamente con una Bodyslam. Dallas prova ancora a chiudere ma senza successo. Gomitate al volto da parte di Bo con Neville che, stordito, finisce al tappeto. Clothesline violentissima da parte dell’NXT Champion 1… 2… niente da fare. Dallas si esalta e rialza nuovamente il rivale provando la Sliced Bread #2 ma c’è la reazione con dei calci da parte di Neville che connette con un Crossbody, un Dropkick ed una Baseball Slide al centro del ring 1… 2… ancora niente. Adrian is on fire ma Bo lo allontana e prova una manovra in corsa ma Neville risponde presente con un Flying Enzeguiri Kick al quale segue uno splendido Standing Moonsault 1… 2… no! Dallas si salva. Neville lo stende ancora con una Bodyslam nei pressi dell’angolo. Adrian sale sul paletto ma Bo esce dal quadrato. I Lumberjack provano a riportarlo sul ring ma Neville, ancora sul paletto, travolge tutti con una Senton dalla terza corda. Neville si prepara per la Red Arrow. Uno dei Lumberjack distrae l’arbitro provando a salire sul ring. L’inglese prova ad eseguire la manovra ma Tyler Breeze trascina via Dallas mandando a vuoto Adrian che rimane stordito sul ring. Dallas ne approfitta ed esegue il pinfall 1… 2… 3! Tyler Breeze immortala la delusione di Adrian Neville con il suo smartphone mentre Bo Dallas rientra nel backstage festeggiando per l’importantissima vittoria e difesa del titolo.

Bo Dallas (0,00)
Pac (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: