GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 16 - WWE SUPERSTARS (2009-07-30)

Arena: 1st Mariner Arena
Città: Baltimore
Stato: Maryland
Nazione: United States of America

PROMO: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH

Domani a Smackdown John Morrison sfiderà il World Heavyweight Champion Jeff Hardy in un match valido per il titolo.

MATCH: TYSON KIDD VS JOHN MORRISON

Jim Ross e Todd Grisham sono al tavolo di commento per il match che vede Morrison affrontare uno dei rampolli della Hart Dynasty, Tyson Kidd, accompagnato come sempre da Natalya e DH Smith. Si parte con un Clinch e Morrison è all'angolo. Kidd lascia la presa e dopo una fase di studio nuovo Clinch. Morrison si porta in controllo, ma Tyson si rialza e lo riporta all'angolo. Kidd si nasconde dietro l'arbitro, poi fuori dalla seconda corda, con il pubblico che fischia. Nuovamente al centro e lancio di braccio per Morrison. Kidd è bloccato, ma subito si ripara alle corde e l'arbitro intima a Morrison di lasciare la presa. Natalya dice qualcosa a Kidd, mentre il pubblico lo fischia. Gomitate e calci di Kydd che urla, con il solito coro di disapprovazione del pubblico. Headlock al tappeto, con Natalya che esulta. Lancia alle corde e spallata di Kidd. Rincorsa alle corde, quindi un Faceslam e un calcio in stile break dance. Kidd si porta sull'apron, Morrison tenta di riportarlo sul ring ma subisce prima una ginocchiata, poi una Neckbreaker sull'apron!!! Kidd riporta Morrison sul ring per una Headlock. Si rialza Morrison e tenta uno schienamento con una croce, ma Kidd lo lancia fuori ring, dove Smith lo colpisce alle spalle. Ancora sul tappeto, e nuova Headlock di Kidd. Back Body Drop di Morrison e i due sono al tappeto. Serie di pugni di Morrison e calcio in stile Capoeira, quindi un Dropkick ed ancora un altro Dropkick dopo un lancio alle corde... 1... 2... no. Lancio alle corde, ma Morrison subisce un calcio, però riesce a mandare Kidd fuori ring. Smith si intromette per difendere Kidd, e l'arbitro prima intima a Morrison di salire sul ring, poi espelle i due membri della The Hart Dynasty. Corkscrew Cross Body da dentro a fuori ring, quindi di nuovo sul ring dove Morrison tenta la Moonlight Drive, ma Kidd in reversal lo colpisce con un Dropkick... 1... 2... no. Calci di Kidd e Morrison è all'angolo. Irish Whip, ma Morrison; rollup di Kidd... 1... 2... Morrison inverte la mossa... 1... 2... no. Dropkick basso di Kidd... 1... 2... no. Tentativo di Sunset Flip di Kidd, ma Morrison lo stende con un calcio e connette con la Starship Pain... 1... 2... 3!!! Morrison vince il match.

DH Smith (-3,00)
John Morrison (21,00)
Tyson Kidd (-10,50)

PROMO: ASK THE DIVAS

MATCH: YOSHI TATSU VS WILLIAM REGAL

Josh Mathews e Matt Striker sono al tavolo di commento per il rematch tra Yoshi Tatsu e William Regal. Le immagini mostrano la vittoria della settima scorsa del nipponico ai danni dell'atleta inglese. Parte bene il Sir di Blackpool che sfianca la resistenza di Tatsu con una serie di mosse di sottomissione. Tenta la reazione in velocità il nipponico, contro lo stile molto duro di Regal. Double Underhook Butterfly Suplex di Regal... 1... 2... no. Nerve Hold applicata da Regal che però vede il ritorno di Tatsu; Heel Kick a segno... 1... 2... no. Regal finisce all'angolo, dove Tatsu lo raggiunge e va per i 10 pugni ma il Sir riesce a metterlo giù... 1... 2... 3!!! Regal vince il match.

William Regal (16,50)
Yoshi Tatsu (-7,50)

TONIGHT: PRIMO COLON VS RANDY ORTON

BACKSTAGE: JOSH MATHEWS INTERVISTA RANDY ORTON

Josh Mathews si trova con Randy Orton nel backstage per una intervista. Il Viper dice che non gli interessa il fatto che John Cena abbia vinto il Beat The Clock Challenge e che dovrà affrontarlo a Summerslam; infatti, John Cena ha battuto l'orologio, ma lui batterà John Cena.

Randy Orton (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: PRIMO COLON VS RANDY ORTON

Michael Cole e Jerry "The King" Lawler prendere posto per il match tra Primo Colon e il campione WWE Randy Orton. Parte molto bene Primo, che sulle prime battute non si lascia andare a timori referenziali, dando vita ad una contesa equilibrata. Si riprende subito il Legend Killer, che cerca di non lasciare troppo campo al caraibico. Serie di pestoni da parte di Orton, ma la reazione di Primo si fa sentire, Russian Leg Sweep a segno, due Flying Leg Lariat, quindi un Missile Dropkick... 1... 2... niente da fare. Primo ci crede, prova uno Springboard Crossbody ma Orton evita e connette con la RKO... 1... 2... 3!!! Il Legend Killer si aggiudica la contesa.

Primo (-14,00)
Randy Orton (26,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: