GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 198 - NXT (2013-12-04)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: ANTONIO CESARO

Si parte con un intervista registrata la settimana scorsa ad Antonio Cesaro. L’intervistatore gli chiede un parere sul coinvolgimento di William Regal nel match della scorsa settimana. Lo svizzedro, scimmiottando l’accento dell’inglese, consiglia a William di non ficcare il naso nei suoi affari. Leo Kruger si inserisce nella conversazione ringraziando Cesaro per quello che gli ha fatto. Lo ha fatto inserire in una posizione dal quale mancava da molto tempo. Lui potrebbe essere un “Real American”. Stasera lui ha un match contro Sami Zayn e sa bene che tra Antonio ed il canadese ci sono dei trascorsi. L’ex U.S. Champion dice di avere un idea. Lui parlerà a Zeb Colter dell’eventualità di introdurlo nel suo gruppo ma Leo deve fare qualcosa per lui. Cesaro prende sotto braccio il sudafricano e gli bisbiglia qualcosa.

MATCH: NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP:PAIGE VS NATALYA

La ragazza della famiglia Hart è la prima a fare il suo ingresso in scena seguita dalla campionessa inglese. Rudy Charles sarà l’arbitro di questa contesa. Le due vanno subito faccia a faccia. Si parte con una stretta di mano comunque. Clinch vinto da Natalya che porta al tappeto la rivale. Paige reagisce con una Headlock. Le due ribaltano le rispettive mosse. Armbar da parte dell’Anti-Diva ma Nattie riesce a liberarsi e connette con un Suplex. L’inglese prova una reazione e connette con un Headbutt seguito da un roll-up 1… 2… niente da fare. Backslide da parte della moglie di Tyson Kidd. Paige ribalta ancora ma Natalya riesce nuovamente a bloccare la giovane rivale in una variante dalla Boston Crab. Paige si libera nuovamente ma Nattie porta ancora al tappeto Paige con una Headlock. Tentativo improvviso di Paige per chiudere la contesa ma Natalya non si lascia sorprendere. Spallata di Natalya che poi evita una manovra in corsa e prova il pinfall ma senza successo. La Star di Total Divas tenta la Sharpshooter ma Paige è abile a raggiungere le corde e salvarsi. Torniamo dal break con l’aggressività di Paige che colpisce ripetutamente all’angolo Natalya con dei calci. Headlock da parte della campionessa con Nattie che si libera dopo qualche secondo salvo poi essere schiantata al tappeto. L’inglese esegue un Abdominal Stretch con l’ex Divas Champion che soffre al centro del ring ma riesce a liberarsi nonostante anche i colpi inferti dalla rivale. La figlia di Jim Neidhart ribalta a suo vantaggio la presa andando ad imprimere pressione anche sulla gamba destra della NXT Women’s Champion. Quest’ultima porta all’angolo la sfidante e la colpisce con una serie di Stomp. Nat è sul ring apron e subisce un Big Boot ed una serie di ginocchiate di Paige. Ancora Natalya riesce a ribaltare la situazione a suo vantaggio ma alla fine le due finiscono per colpirsi a vicenda con un Crossbody in corsa. Le due contendenti sono al tappeto. Paige prova un Legdrop ma non va a buon fine. Clothesline ed un calcio all’addome da parte di Natalya che mette poi a segno un Suplex ed una Front Powerslam 1… 2… niente da fare. Natalya lancia sulle corde la rivale che prova una manovra in corsa ma viene intercettata e stesa da una Clothesline 1… 2… ancora niente. Natalya imposta con successo la Sharpshooter. La campionessa prova a raggiungere le corde ma Nattie la riporta al centro del ring. L’inglese soffre e prova nuovamente a raggiungere le corde. Alla fine la campionessa trascina la ragazza della famiglia Hart all’angolo e la fa impattare contro uno dei turnbackle. L’ex Divas Champion è stordita ma è la prima a rialzarsi andando ad abbrancare la rivale. Paige però si riprende e, dal nulla, connette con la Paige Turner! 1… 2… 3! Importantissimo successo per la NXT Women’s Champion che va poi ad abbracciare Natalya. Stretta di mano tra le due con Nattie che riconosce sportivamente il valore dell’inglese.

BACKSTAGE: ALEX RUSEV & TYLER BREEZE

Alex Rusev è nel backstage con Lana che lo sta motivando parlandogli in bulgaro. Tyler Breeze si avvicina ai due ringraziando il colosso per l’aiuto datogli nel match della scorsa settimana. Sa bene che Rusev odia Kassius Ohno quasi quanto lui. Basta guardarlo: è sovrappeso e non si può minimamente guardare allo specchio. Lana risponde che Rusev apprezza ma adesso è meglio che vada via. Il modello intende invitare i due ma la manager risponde che non sono interessanti e caccia via in malo modo Breeze. Lana si rivolge poi a Rusev dicendo che dovrà distruggere Kassius Ohno e compiere un nuovo passo verso l’NXT Championship.

Rusev (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

BACKSTAGE: MOJO RAWLEY

Dan Avone è nel backstage pronto ad intervistare Mojo Rawley. Dan chiede a Mojo se, dopo i mesi passati qui ad NXT, il suo hype è ancora alto. L’ex giocatore di football ribatte che lui è sempre in hype. Lo è adesso più di prima. Ha combattuto qualche match e sta lavorando tanto affinché un giorno possa diventare NXT Champion e sarà solo questione di tempo prima che arrivi il suo momento di debuttare a Raw o Smackdown. I suoi sogni sono come il cielo, senza limiti. Sylvester Lefort e Scott Dawson si avvicinano a Rawley con il manager che dice di essere l’uomo in grado di realizzare i suoi sogni. Lefort si presenza e dice che lui è in grado di portare Mojo al top e fargli guadagnare tanti ma tanti soldi. Rawley risponde dicendo che conosce Sylvester: lui è quello che stacca dei miseri assegni per far sopravvivere Scott Dawson. Ha conosciuto molti manager come lui nella sua carriera da giocatore di football e quello che può dire è che in realtà Sylvester sta danneggiando Dawson e non il contrario. Scott risponde che Mojo non deve parlare in questo modo. Il francese si sta occupando di lui anche se certe volte gli assegni non sono firmati o sono post-datati. Sylvester cerca di giustificarsi ma Scott comunque sembra avere fiducia in lui e gli dice che le cose andranno bene. Tuttavia ha un’idea: la prossima settimana un match tra loro due. Mojo risponde che rimarrà hype. Sembra un sì ma Lefort e Dawson rimangono perplessi.

Dax Harwood (0,00)
Mojo Rawley (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: AIDEN ENGLISH VS WRESTLER LOCALE

Non c’è nemmeno il tempo di conoscere il nome del wrestler sul ring che Aiden English interrompe la presentazione deliziandoci con una delle sue performance pre-match. Arbitra Darrick Moore. Clinch inziale con il wrestler sconosciuto che porta all’angolo English. Headlock in risposta dell’artista che va a colpire poi con un Big Boot ed uno Swinging Neckbreaker. Serie di Elbow Drop da parte di Aiden che connette anche con un Suplex al quale segue la Director’s Cut 1… 2… 3! Semplice semplice il compito di Aiden English che concede il bis al pubblico della sua canzone nel quale decanta le sue doti di performer. Applausi a scena aperta e rose sul ring per l’artista.

Aiden English (0,00)

REBOUND/HISTORY: SAMI ZAYN

Nuova intervista registrata la scorsa settimana stavolta a Sami Zayn. L’intervistatore gli chiede un parere dopo il match perso contro Adrian Neville. Sami dice che ha vinto il migliore in questa occasione. È dura quando sei vicino al titolo e quando vai vicino così tante volte ad avere una nuova opportunità. Ma arriverà presto quel momento. Lui sa che il suo momento sta per arrivare. Non gli importa chi avrà il titolo se Adrian o Bo ma lui sarà lì pronto a combattere per conquistarlo. Alle spalle di Zayn arriva Leo Kruger che colpisce il canadese. Il sudafricano saluta sarcasticamente Zayn e si allontana.

RING SEGMENT: ANTONIO CESARO

Antonio Cesaro fa il suo ingresso sullo stage e dice che è qui per scusarsi con Byron Saxton per quello che ha fatto la scorsa settimana perché ha perso la testa ed il senso della misura. Perciò vuole che Byron venga vicino a lui per delle scuse ufficiali ed una stretta di mano. È venuto in pace. Saxton, seppur riluttante, lascia il tavolo di commento e si avvicina allo svizzero che gli porge la mano. Stretta tra i due. L’ex U.S. Champion ribadisce che la scorsa settimana ha perso la testa quando lo ha visto toccare la sua bandiera e per questo si scusa e lo farà in tutte le lingue che conosce. Antonio chiede di accettare le sue scuse cosa che Byron fa. Cesaro chiede poi a Saxton di mettere la mano al cuore ed urlare ad alta voce “We the people”. Saxton lo fa ma del tutto riluttante. Cesaro non la prende bene e toglie la giacca a Saxton aggredendolo. Byron rivolge lo sguardo allo stage e lo svizzero pensa che ci sia William Regal in arrivo. In realtà non c’è nessuno all’orizzonte e Cesaro colpisce il buon Saxton con uno schiaffone prima di rientrare nel backstage.

Cesaro (0,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: LEO KRUGER VS TYSON KIDD

Mentre il canadese fa il suo ingresso sul ring rivediamo le immagini tratte dalla puntata dello scorso 20 febbraio quando Kruger aggredì lo stesso Tyson in stampelle per l’infortunio. Entra anche il sudafricano e si può partire agli ordini di Jason Ayers. Gomitata, calci ed uno Spinning Kick da parte di Kidd che parte fortissimo con un Low Dropkick e dei calci all’angolo. Leo prova a reagire colpendo alle spalle il rivale. Ancora calci all’angolo del sudafricano che lancia sulle corde il rivale. Kidd reagisce eseguendo un Suplex che porta ad un conto di due. Leo è all’angolo. Tyson fa leva sulle corde e prova a strozzarlo. Neckbreaker messo a segno dal canadese che colpisce ripetutamente all’angolo il rivale con una serie di Chop e spallate. Reazione da parte di Kruger che stende il rivale e poi lo strozza con l’aiuto delle corde. Uppercut da parte del sudafricano che continua poi con i calci ed un Irish Whip. Tyson para il tentativo di Splash all’angolo ma Leo abbranca la gamba sinistra del rivale (quella colpita dall’infortunio) e la colpisce con un Legbreaker. Torniamo dal break con il sudafricano che insiste sulla gamba sinistra di Kidd con una Inverted Boston Crab. Tyson si libera con dei pugni al volto. Tentativo di Suplex di Kruger ma Tyson ribalta con una Backslide 1… 2… niente da fare. Colpo in pieno volto del sudafricano che va poi ad insistere sulla gamba sinistra di Kruger. Kidd si trascina all’angolo ma Leo lo raggiunge e lo colpisce ripetutamente al volto. Kruger prova la Sharpshooter riuscendo ad eseguirla. Attenzione! Sami Zayn arriva a bordo ring e distrae il sudafricano. Minacce tra i due ma Tyson arriva alle spalle di Leo e esegue il pinfall con uno Small Package 1… 2… 3! Kruger arrabbiatissimo mentre Sami Zayn sorride e Tyson festeggia con il pubblico.

Adam Rose (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NXT CHAMPIONSHIP: BO DALLAS VS ADRIAN NEVILLE

“The man that gravity forgot” è il primo ad entrare in scena. Segue l’ingresso del campione, come al solito accolto non proprio benissimo dal pubblico. Arbitra questo match titolato Matt Bennett. I due si studiano poi Clinch vinto da Neville che blocca il braccio sinistro del rivale. Bo ribalta la situazione ma Neville si libera. Dallas si rifugia alle corde e si prende una pausa. Calcio da parte del campione che porta all’angolo il rivale. Irish Whip ma Neville evita lo Splash all’angolo e connette con un Crossbody dalla seconda corda ed un Dropkick 1… 2… niente da fare. Bo esce dal ring e si prende una nuova pausa. Neville lo invita a rientrare. L’inglese porta all’angolo il figlio di Mike Rotunda. Clothesline da parte di Dallas che nella foga strappa anche un cuscinetto da uno dei turnbackle. Ginocchiata al petto da parte di Bo che colpisce poi con un calcio il rivale. Headlock eseguita da parte del campione che poi blocca il rivale in una Headlock. Ginocchiata ancora da parte di Dallas che va poi a mettere a segno un paio di Irish Whip al quale segue una Clothesline ed un Bulldog 1… 2… ancora niente. Bodyslam eseguito ancora dall’NXT Champion che mette poi a segno una serie di ginocchiate. Dallas sale sulla seconda corda togliendosi la ginocchiera. Bo prova un Knee Drop ma Adrian si toglie dalla traiettoria. Calci da parte dell’inglese che evita una Clothesline e connette con una serie di High Knee ed uno Spinning Kick. Low Dropkick in pieno volto da parte di Neville. Dallas esce dal ring ma Adrian lo “raggiunge” volando su di lui con un Suicide Dive. Si rientra sul ring con Adrian che non riesce a chiudere. Bodyslam di Neville che si prepara alla Red Arrow. Dallas percepisce il pericolo ed esce dal ring ma lo sfidante vola comunque su di lui con un Crossbody dalla terza corda! L’arbitro inizia il conteggio fuori per entrambi. Neville rientra sul ring prima del conto di dieci mentre Dallas non ce la fa o sembra quanto meno rinunciare a risalire sul ring. Adrian Neville vince il match ma non il titolo. L’inglese non la prende per niente bene.

Bo Dallas (0,00)
Pac (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: