GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 844 - RAW (2009-07-27)

Arena: Verizon Center
Città: Washington D.C.
Stato: Washington
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SPECIAL GUEST HOST

Jerry "The King" Lawler è sul ring per introdurre il "Guest Host" della serata, 15 volte MVP, il giocatore più dominante della storia del basket NBA: Shaquille O'Neal! Shaq raggiunge il quadrato e dice al pubblico che il suo nuovo compagno di squadra LeBron James li saluta; il pubblico fischia, perchè non c'è grande amore tra Washington e LeBron. Shaq poi annuncia che questa sera scopriremo l'avversario di Randy Orton a Summerslam con un "Beat the Clock" Challenge. Chi vincerà il rispettivo match nel minor tempo avrà la sua title shot; a partecipare sono Triple H, MVP, Jack Swagger, Mark Henry e John Cena. Shaq carica il pubblico ma viene interrotto dall'arrivo di Chris Jericho che sale sul ring in abiti civili e armato di microfono per andare faccia a faccia, si fa per dire, con Shaq. Jericho dice che quando ha sentito che il giocatore più dominante della storia NBA sarebbe stato presente a RAW era convinto che sarebbe venuto Kobe Bryant. Poi aggiunge che il duo più forte nello sport non è Shaq e Lebron, ma Shaq lo interrompe chiamandolo "Christina" e dandogli un bacio sulla fronte. Jericho "corregge" Shaq in modo nervoso e dice che anche questa settimana non riceve rispetto dal Guest Host di RAW, e se la cosa proseguirà i due avranno problemi. Problemi che saranno spiegati dal nuovo amico di Jericho, Big Show! Big Show raggiunge il ring; i due giganti sono faccia a faccia sul ring e The Big Show dice che non riuscirà a essere intimidito da Shaquille O'Neal. Shaq ha più probabilità di mettere due tiri liberi di fila che di spaventarlo. Shaq gli risponde chiamandolo "Fat Boy" e, visto che sta lavorando a uno show chiamato "Shaq versus" dove affronta grandi atleti, lancia una sfida a The Big Show per un match a RAW, sebbene Shaq precisa di non reputare Show un grande atleta. The Big Show risponde che la sua serata dunque si prospetta interessante, visto che a quanto pare si curerà i denti con uno stuzzicadenti di più di 2 metri e 10. Però non ha intenzione di accettare la sfida di Shaq: non ha voglia di trovarsi l'NBA, gli avvocati e i proprietari di team alle calcagna. LeBron magari poi vorrebbe salire sul ring e sarebbe spazzato via pure lui: no, troppe beghe. Jericho si intromette dicendo che nemmeno lui sfiderà Shaq e allora il Guest Host dice che ha due persone pagate apposta da lui per farlo stasera. I Cryme Tyme raggiungono Shaq sul ring e, poco dopo, Big Show e Jericho si allontanano rinviando la sfida. Shaq, infine, annuncia che il match si farà in ogni caso e lui sarà lo Special Enforcer fuori ring!!! E mentre Jericho e Show si dirigono verso il backstage, Shaquille O'Neal prende in giro Jericho chiamandolo ripetutamente "Christina", quasi come una cantilena.

Big Show (6,00)
Chris Jericho (6,00)
JTG (1,00)
Shad (1,00)

PROMO: DID YOU KNOW?

I programmi WWE sono diffusi in 30 lingue e in oltre 145 nazioni e sono disponibili per 500 milioni di famiglie nel mondo.

MATCH: BEAT THE CLOCK CHALLENGE MATCH: MARK HENRY VS CARLITO

Primo match valido per il Beat The Clock challenge. Mark Henry è chiamato a vincere nel minor tempo possibile Carlito. John Cone arbitra la contesa e si parte con Carlito che batte in ritirata all'angolo e poi fuori ring. Carlito tenta di sprecare tempo e ancora ripara alle corde costringendo l'avversario al break. Carlito si lancia alle corde e poi subisce uno Shoulder Block a cui segue un nuovo time out fuori ring. Mark Henry va a prendere Carlito fuori ring e lo riporta nel ring ma subisce poi una Baseball Slide e un tentativo di Pescado. Henry però abbranca al volo Carlito e lo ributta senza troppi complimenti nel ring... 1... 2... no. Mark Henry torce la mano di Carlito e poi lo sbatte a terra... 1... 2... no. Carlito tenta di fuggire fuori ring, Mark Henry lo raggiunge e lo sbatte contro il guard rail riportandolo di nuovo dentro... 1... 2... no. Lancio alle corde, Springboard Back Elbow di Carlito ma Henry rimane in piedi. Pugni di Carlito che poi però subisce una gran Clothesline... 1... 2... no. Sono 3 i minuti trascorsi dall'inizio del match; splash all'angolo da parte di Mark Henry ma Carlito ha il braccio sotto le corde e l'arbitro non lo conta. Pugni ancora di Carlito, egran calcio al volto da parte di Henry... 1... 2... no. 3:40 sul cronometro ed Henry tenta un Sit-down Splash ma manca il bersaglio e subisce un Double Legdrop... 1... 2... no. Guillotine alle corde di Carlito che trova uno Springboard Dropkick... 1... 2... no. Carlito applica ora una Sleeper Hold su Henry mentre siamo già oltre i 5 minuti di match. Henry sbatte Carlito all'angolo e lo schianta a terra... 1... 2... no. Carlito salta sulla schiena dell'avversario e tenta una Sleeper Hold; Henry sembra in procinto di perdere i sensi ma ancora Henry sbatte Carlito con la schiena all'angolo. Carlito però sale sulla terza corda e si lancia su Henry che lo abbranca al volo. Carlito evade dalla presa e va per il Backstabber ma non riesce a buttare giù l'avversario. Ancora un tentativo a vuoto e poi Henry stende Carlito con la World's Strongest Slam... 1... 2... 3!!! Mark Henry vince il match e fissa il tempo da battere a 6 minuti e 49 secondi.

Carlito (-10,50)
Mark Henry (19,50)

UP NEXT: 6-DIVAS TAG TEAM MATCH

Mickie James, Gail Kim e Kelly Kelly si dirigono verso il ring per il prossimo match.

REBOUND/HISTORY: WWE REWIND

Mickie James sconfigge Maryse a Night of Champions e diventa la nuova Divas' Champion e la seconda Diva WWE ad aver conquistato entrambi i titoli femminili.

PROMO: WASHINGTON REDSKINS

La regia inquadra i giocatori del Washington Redskins che assistono all'evento.

MATCH: 6-DIVAS TAG TEAM MATCH

La nuova Divas' Champion Mickie James in team con Kelly Kelly e Gail Kim, affronta il team formato da Alicia Fox, Rosa Mendes e Beth Phoenix. Marty Elias arbitra il match e si parte mentre Michael Cole è stato momentaneamente allontanato dal tavolo di commento per intervistare Shaquille O'Neal. Iniziano il match Gail Kim e Beth Phoenix. Gail Kim tenta un Sunset Flip e poi applica una presa di sottomissione al collo e alle braccia dell'avversaria. Rosa Mendes interrompe il conteggio e, nel marasma, Beth Phoenix malmena l'avversaria prendendo il controllo del match. Tag per Alicia Fox che stende Gail Kim con un Backbreaker... 1... 2... no. Alicia Fox lavora sull'avversaria a terra e poi riceve il tag da Rosa Mendes che stende Gail Kim... 1... no. Nuovo tag per Alicia Fox che però manca un assalto e Gail Kim dà il tag a Mickie James. Pugni su Alicia Fox; una Clothesline, quindi pugni a Beth Phoenix e Rosa Mendes. Lancio all'angolo e Side Kick di Mickie James che stende poi Alicia Fox con un Neckbreaker... 1... 2... no. Mickie tenta una DDT ma Alicia Fox evita, subendo però un Head Scissors dalla terza corda seguito da una Lou Thesz Press. Gail Kim si prende il tag da Mickie ed esegue un Missile Dropkick dal paletto... 1... 2... Rosa Mendes tenta di intervenire ma Kelly Kelly la intercetta e 3!!! Gail Kim ottiene il pin vincente per il suo team. Beth Phoenix non è per nulla contenta del risultato, ma anche Mickie James non è sembrata molto convinta dell'operato di Gail Kim. Ma, alla fine, una vittoria è una vittoria e le tre Divas festeggiano sul ring.

BACKSTAGE: SPECIAL GUEST HOST

Michael Cole è nel backstage con Shaquille O'Neal, davanti ad un piccolo canestro, quando Hornswoggle entra nella stanza venendo, dopo un inizio non facile, abbracciato da Shaq che dice che i due andavano a scuola insieme. Hornswoggle tenta di far canestro ma fallisce miseramente e Shaq se la ride. Cole tenta di fare una battuta definendo "Shaqalizioso" il momento ma viene abbandonato al suo destino da Shaq che esce dalla stanza.

Hornswoggle (1,50)

MATCH: BEAT THE CLOCK CHALLENGE MATCH: MVP VS CHRIS MASTERS

Secondo Beat the Clock Match della serata con MVP che affronta il rientrante Chris Masters. Mike Chioda arbitra il match e 6:49 è il tempo da battere. Subito un Rollup di MVP per un conto di 2. Altro Rollup... 1... no. Ginocchiata di Masters, lancio all'angolo rovesciato e Masters alza le gambe e va subito per applicare la Masterlock. MVP evade ed esegue un Rollup... 1... 2... no. Pestoni da parte di Masters che poi stende MVP con un Suplex... 1... 2... no. Lancio alle corde e Sunset Flip da parte di Masters... 1... 2... no. Il cronometro ricorda che mancano 5:00 allo scadere del tempo. Lancio all'angolo; MVP manca l'assalto, Masters tenta la Masterlock ma MVP evita ancora. Pugno alla schiena da parte di Masters che però viene respinto all'angolo da MVP che lo stende dopo essersi lanciato alle corde... 1... 2... mano sulla corda di Masters. Masters spedisce fuori ring l'avversario per uno scambio di pugni tra i due a 3:30 dalla fine del tempo. L'arbitro conta entrambi fuori, Masters tenta di impedire il ritorno nel ring di MVP e applica la Masterlock! Mike Chioda arriva al conto di 10 e il match finisce con un doppio countout. MVP non ce la fa quindi a superare la prova.

Chris Masters (1,50)
MVP (-4,50)

TONIGHT: BEAT THE CLOCK CHALLENGE MATCH: TRIPLE H VS CODY RHODES

TONIGHT: TONIGHT: CRYME TYME VS CHRIS JERICHO & BIG SHOW

Note: Shaquille O'Neal Special Guest Enforcer

MATCH: THE BRIAN KENDRICK VS KOFI KINGSTON

The Brian Kendrick affronta in un match non titolato il campione US Kofi Kingston. Appena il Jamaicano entra sul ring, The Brian Kendrick se la prende al microfono con Jerry "The King" Lawler dicendo che non ha dimenticato l'umiliazione di 7 giorni fa e appena avrà finito con Kofi toccherà a lui. Il gong suona mentre Kendrick sta ancora parlando e, appena si gira, Kingston lo stende con il Trouble in Paradise... 1... 2... 3!!! Kofi Kingston umilia The Brian Kendrick; prosegue il periodo no per l'ex WWE Tag Team Champion.

Brian Kendrick (-7,50)
Kofi Kingston (19,50)

UP NEXT: BEAT THE CLOCK CHALLENGE MATCH: TRIPLE H VS CODY RHODES

Triple H si sta dirigendo verso il ring ma viene attaccato alle gambe da Ted DiBiase, con un bastone. Ted gli dice "non stasera".

Ted DiBiase (0,80)
Triple H (1,00)

REBOUND/HISTORY: WWE REWIND

Le immagini propongono i momenti salienti del Triple Threat Match di Night of Champions valido per il titolo WWE, dove Randy Orton aveva ceduto ma l'arbitro non ha chiamato non sapendo a chi attribuire la vittoria. Successivametne, grazie all'intervento della Legacy, Randy Orton riesce a stendere John Cena con una RKO vincendo il match.

MATCH: BEAT THE CLOCK CHALLENGE MATCH: TRIPLE H VS CODY RHODES

Cody Rhodes sale sul ring subito seguito da Triple H che si avvicina lentamente al ring. "Little Naitch" Charles Robinson dirige il match e si parte, con 6:49 che è il tempo da battere. Rhodes va subito sulle gambe di Triple H che ripara all'angolo. Calcio da parte di HHH, un pugno e Rhodes è a terra, bloccato in una Side Headlock. Rhodes si rimette in piedi, e altro pugno di HHH che lavora sul collo dell'avversario. Rhodes porta HHH all'angolo; pugni subiti da "The Game", lancio alle corde e Jumping High Knee di HHH. Ancora HHH sul collo di Rhodes, quando mancano 4:50 alla fine del tempo. Rhodes è all'angolo, pugni di HHH. Lancio all'angolo, HHH alza la gamba ma Rhodes gliela sbatte sulle corde e poi la colpisce con un calcio. Rhodes esce dal ring e sbatte le gambe di HHH contro il paletto rientrando poi nel quadrato e tentando di lavorare le leve dell'avversario. Rhodes lavora sulla gamba sinistra di Triple H torcendola e scalciandola mentre mancano 3 minuti allo scadere del tempo. HHH è in enorme difficoltà, ma scalcia al volto Rhodes rimettendosi in piedi, subendo subito però un Dropkick basso alle gambe e finendo nuovamente a terra... 1... 2... no. Rhodes sale sulla seconda corda e si lancia su HHH. Calcio all'addome al volo da parte di HHH che va per il Pedigree ma Rhodes evita e applica la Figure 4 Leglock. HHH tenta di rovesciare la presa e ce la fa. Rhodes esce dalla presa e tenta nuovamente di applicarla, ma HHH lo scalcia contro le protezioni all'angolo. Manca 1 solo minuto allo scadere del tempo e HHH stende Rhodes con una Clothesline. Ancora 45 secondi alla fine: scambio di pugni tra i due contendenti. Rhodes si lancia alle corde e Double A Spinebuster di Triple H quando mancano 35 secondi alla fine. Ted DiBiase sale sull'apron e incita HHH a colpirlo, ma HHH scaglia Rhodes contro Ted DiBiase e poi lo stende col Pedigree quando però il tempo arriva sullo zero!!! Triple H non riesce a ottenere la vittoria e non sfiderà Randy Orton a Summerslam.

Cody Rhodes (1,50)
Ted DiBiase (6,00)
Triple H (4,50)

BACKSTAGE: SPECIAL GUEST HOST

Shaq e Santino Marella giocano a Scarabeo e i Cryme Tyme entrano nella stanza salutando Shaq e consultandosi con lui sul loro imminente match con Jericho e The Big Show. Santino, per partecipare alla discussione, si lancia in un rap improvvisato, un pò come fa sempre Jesse durante il Word Up e lasciando tutti un pò perplessi.

JTG (3,00)
Santino Marella (2,50)
Shad (3,00)

TONIGHT: CRYME TYME VS CHRIS JERICHO & BIG SHOW

Shaquille O'Neal Special Guest Enforcer

MATCH: CHAVO GUERRERO VS HORNSWOGGLE

Hornswoggle sale sul ring per un match che lo mette nuovamente di fronte a Chavo Guerrero. Questa settimana, per ordine di Shaquille O'Neal, Chavo dovrà combattere bendato. Justin King arbitra questa singolare contesa e Chavo, colpito con un calcio da Hornswoggle, si lancia contro di lui finendo malamente fuori ring. Chavo riesce a rientrare nel ring e tenta di colpire nuovamente Hornswoggle finendo però contro le protezioni all'angolo. Hornswoggle viene finalmente preso da Chavo ma riesce a fuggire sotto le gambe dell'arbitro che viene steso da Chavo! L'arbitro urla a Chavo che deve togliersi la benda per rendersi conto dell'errore ma subisce un Rollup... 1... 2... no. Bulldog subito da Chavo che però approfitta di una distrazione di Hornswoggle con l'arbitro per togliersi la benda e colpire con un Dropkick l'avversario. Chavo tenta di prendere le misure per salire sul paletto e andare per la Frog Splash ma Hornswoggle lo segue a ruota. Chavo si lancia nel suo Frog Splash mentre Hornswoggle se la ride e connette poi col Tadpole Splash... 1... 2... 3!!! Hornswoggle vince anche questo match contro Chavo Guerrero.

Chavo Guerrero (-10,50)
Hornswoggle (19,50)

BACKSTAGE: JACK SWAGGER E RANDY ORTON

Randy Orton viene avvicinato da Jack Swagger che gli dice che ha una buona notizia e una cattiva notizia: la buona è che Triple H non ha battuto il tempo, la cattiva è che sarà lui a farlo. Swagger è più grosso e più veloce di Orton e quest'ultimo dovrebbe preoccuparsi. Swagger se ne va e Orton si volta. Poi si gira nuovamente trovandosi davanti Mark Henry. Henry prima lo guarda furente, poi se la ride e poi di nuovo ringhia nei suoi confronti.

Jake Hager (2,50)
Mark Henry (2,00)
Randy Orton (2,50)

PROMO: DID YOU KNOW?

La WWE offre a tutto il personale militare U.S. biglietti gratis per tutti i suoi eventi in America.

MATCH: BEAT THE CLOCK CHALLENGE MATCH: JACK SWAGGER VS EVAN BOURNE

Jack Swagger affronta Evan Bourne in un Beat the Clock M, con 6:49 che è ancora il tempo da battere. Arbitra Chad Patton e Swagger tenta subito di portare a terra l'avversario. Swagger solleva Bourne e tenta di sbatterlo giù ma Evan cade in piedi e colpisce Swagger con un Dropkick basso e un Head Scissors. Swagger tenta di ritornare nel match e trova una splendida variante del German Suplex... 1... 2... no. 5:18 ancora sul cronometro con Swagger che blocca Bourne in una presa alle braccia. Altro notevole suplex da parte di Swagger... 1... 2... no. 4:30 alla fine del tempo; Swagger si carica sulle spalle Bourne ma quest'ultimo lo sbatte all'angolo colpendolo con un calcio e poi sale sulla terza corda. Swagger però lo lancia al tappeto e va per lo schienamento... 1... 2... no. Swagger va per la Gutwrench Powerbomb ma Bourne evita schienandolo con un Rollup... 1... 2... 3!!! Evan Bourne a sorpresa sconfigge Jack Swagger, mentre Mark Henry detiene ancora il tempo da battere.

Evan Bourne (16,50)
Jake Hager (-7,50)

TONIGHT: BEAT THE CLOCK CHALLENGE MATCH: JOHN CENA VS THE MIZ

PROMO: NEXT WEEK SPECIAL GUEST HOST

Lunedì prossimo lo Special Guest Host di RAW, direttamente da "Entourage", sarà Jeremy Piven.

BACKSTAGE: JOSH MATHEWS INTERVISTA TRIPLE H

Le immagini riprongono quanto accaduto in serata tra Triple H e la Legacy, quindi Josh Mathews si collega dal backstage con "The Game". Triple H dice che ha sbagliato tutto. Senza la Legacy Orton è solo un pagliaccio, e una volta che il cane non ha più la coda muore. Tra 7 giorni Triple H affronterà Cody Rhodes e Ted DiBiase in un Handicap Match e lì i due capiranno che nella vita c'è sempre un qualcuno con cui non bisogna scherzare. E Triple H è quella persona!

Triple H (2,50)

MATCH: BEAT THE CLOCK CHALLENGE MATCH: JOHN CENA VS THE MIZ

The Miz giunge al ring per il suo match con John Cena e dice, da fan dei Cleveland Cavaliers, che è felicissimo di vedere Shaquille O'Neal nel suo team. Per tenerlo in forma basterà non farlo giocare coi Washington Wizards tanto vincono sempre, non ce n'è bisogno; alla fine il tempo scade e sia i Redskins che i Wizards escono sempre sconfitti, come accadrà a John Cena tra poco. Basterà che The Miz resista 6 minuti e 49 nel ring e Cena perderà la sua opportunità titolata. Come qualcuno ha detto in un passato recente "Yes, I Can", perchè lui è The Miz ed è semplicemente incredibile. Randy Orton raggiunge il bordo ring per osservare il match e, dopo l'ingresso di Cena, si parte agli ordini di Mike Chioda. Cena va per una Clothesline ma The Miz evita. Il tempo scorre rapido, 6:10 al termine e The Miz evita ancora un assalto rifugiandosi fuori ring per perdere tempo. L'arbitro conta fuori ring The Miz e arriva al conto di 8. The Miz rientra nel ring venendo attaccato da Cena. Pugni di Cena che schiena The Miz... 1... 2... no. The Miz esce nuovamente dal ring e Cena lo raggiunge per stenderlo con una Clothesline. Cena rispedisce The Miz nel ring e tenta di bloccarlo nella STF, ma non ce la fa. The Miz tenta la reazione; Side Suplex... 1... 2... no. The Miz blocca Cena in una presa al collo con 4 minuti esatti restanti sul cronometro. Lancio alle corde, Cena finisce al tappeto e poi fuori ring con The Miz che ritorna all'attacco spedendo poi Cena contro gli scalini. 3:15 al termine, Mike Chioda conta fuori ring John Cena.... 8... 9... Cena torna nel ring e si salva in tempo. The Miz blocca Cena alle corde incastrandolo tra la seconda e la terza corda incitandolo a schienarlo ma poi Chioda libera Cena che subito blocca The Miz nella STF! The Miz tenta di resistere, ma alla fine cede!!! John Cena batte il tempo, chiude in 4:28 e va a Summerslam contro Randy Orton che sale sul ring e osserva con uno sguardo gelido il suo #1 Contender. Cena si allontana senza problemi festeggiando la vittoria.

John Cena (19,50)
Randy Orton (1,50)
The Miz (-7,50)

UP NEXT: CRYME TYME VS CHRIS JERICHO & BIG SHOW

Shaquille O'Neal, in divisa da arbitro, si dirige verso il ring per il main event.

PROMO: AEROSMITH

"You gotta move" degli Aerosmith è la Official Theme Song del PPV Summerslam.

PROMO: NEXT WEEK ON RAW

Settimana prossima a RAW Cody Rhodes e Ted DiBiase affronteranno Triple H in un 2-on-1 Handicap Match.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CRYME TYME VS CHRIS JERICHO & BIG SHOW

Note: Shaquille O'Neal è lo Special Guest Enforcer di questo match.

Shaquille O'Neal, Special Guest Enforcer di questo Tag Team Match fa il suo ingresso e si posiziona a bordo ring. I nuovi WWE Unified Tag Team Champions Chris Jericho e The Big Show entrano, seguiti dai Cryme Tyme. Scott Armstrong è l'arbitro designato per questo match e si parte con Jericho e JTG. Clinch, subito Jericho è costretto all'angolo e c'è il break; nuovo Clinch e Side headlock di Jericho. Lancio alle corde, Shoulder Block di Jericho e JTG è a terra. Nuovo lancio alle corde, Running Shoulder Block di JTG. Pugni subiti da Jericho, lancio all'angolo. Variante dell'X-Factor dalla seconda corda... 1... 2... no. Jericho stende JTG con un pugno al volto approfittando di un momento di distrazione di JTG con l'arbitro e arriva il tag per The Big Show. Serie di pugni all'addome da parte di The Big Show mentre Shaq incita da fuori ring i Cryme Tyme. Full Nelson applicata su JTG proprio di fronte a Shaquille O'Neal con JTG che viene poi scagliato a terra come un fantoccio. JTG tenta di reagire ma subisce una gran Spear da parte di The Big Show. JTG finisce fuori ring. The Big Show tenta di riportare JTG nel quadrato e ce la fa con una gran Chop sull'avversario disteso sulla terza corda. Tag per Chris Jericho; JTG tenta di dare il tag a Shad Gaspard ma Jericho lo stende... 1... 2... no. JTG tenta di uscire da una Side Headlock e trova una variante efficace di una Clothesline dando poi il tag a Shad Gaspard. Clothesline su Jericho che viene poi sollevato e schiantato a terra da grande altezza. Elbow Drop di Shad che tenta poi di finire il match; Jericho tenta la Walls of Jericho, ma Shad ne esce e c'è un blind tag seguito da una splendida mossa in combo dei Cryme Tyme... 1... 2... no! The Big Show interrompe il conteggio e malmena i due Cryme Tyme nel quadrato. L'arbitro gli dice di uscire, ma Big Show non si ferma costringendo l'arbitro a chiamare la squalifica. The Big Show abbranca entrambi i Cryme Tyme e sfida Shaq a fare qualcosa, ma poi molla la presa e invita sul ring Shaquille O'Neal che non si fa pregare! I due sono faccia a faccia, volano due spintoni e The Big Show abbranca al collo Shaq. Shaq a sua volta abbranca al collo The Big Show!!! I due si strozzano a lungo, poi Shad e JTG colpiscono The Big Show che viene messo a terra da una gran spallata di Shaquille O'Neal. The Big Show e Chris Jericho si allontanano e Shaq festeggia nel ring coi Cryme Tyme.

Big Show (-2,00)
Chris Jericho (-2,00)
JTG (14,00)
Shad (14,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: