GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 58 - WWE MAIN EVENT (2013-11-06)

Arena: Time Warner Cable Arena
Città: Charlotte
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: THE WYATT FAMILY VS THE PRIME TIME PLAYERS

La puntata parte subito con il botto; prima del match ci viene riproposto quanto successo a Raw tra la Family, CM Punk e Daniel Bryan. Ad iniziare la contesa sono Rowan e Young; in questo frangente del match la differenza la fa la potenza fisica del membro della Family. Dopo aver subito per diversi minuti, Young finalmente riesce a dare il tag a Titus e il match ritorna più equilibrato. Rowan colpisce con un uppercut Titus e subito dopo dà il tag ad Harper; il lottatore barbuto colpisce violentemente con dei colpi alla schiena Titus che reagisce colpendo l'avversario con una clothesline e un kick. Titus dà il tag a Young che si trova in una situazione vantaggiosa visto che Harper è a terra; i due eseguono una gourdbuster con Titus che solleva Young. Rowan esegue uno spinning back kick e Young cade a terra e successivamente finisce a bordo ring dove Bray Wyatt lo accoglie con uno sguardo e una risata sinistra... Harper infierisce a Young dei duri colpi sempre a bordo ring, poi una volta rientrati sul quadrato applica una rear chin lock e tenta uno schienamento che però non va a buon fine. Rowan ottiene il tag e ripete le stesse azioni di Harper a bordo ring, per poi riportare un esanime Young al centro del quadrato dove lo colpisce con un violento boot. Harper cerca il pin vincente dopo aver fatto catapultare Young sotto la seconda corda, ma Young reagisce. Harper e Rowan si danno il tag più volte in modo da indebolire Young il più possibile, poi finalmente connette con un enziguri kick e Titus ricevere il tag. Una volta sul quadrato Titus fa piazza pulita degli avversari e va vicino al pin vicente grazie ad una potente power slam che però vale solo il conto di 2. Purtroppo per i Prime Time Players, Titus si distrae e viene colpito da tergo da Rowan; Harper connette con la lariat e Rowan dopo aver preso il tag esegue uno splash!1,2,3! Dopo il match interviene Bray Wyatt che lascia il suo marchio di fabbrica connettendo con la Sister Abigail su Titus.

Bray Wyatt (7,50)
Darren Young (-1,50)
Erick Rowan (16,50)
Luke Harper (13,50)
Titus O'Neil (-12,00)

PROMO: TOTAL DIVAS

Promo delle seconda stagione di Total Divas.

MATCH: NIKKI BELLA VS ALICIA FOX

Il secondo match della serata è un Divas match; le prime fasi del match vedono un sostanziale equilibrio. Nikki tenta un veloce schienamento con un sunset flip ma Alicia reagisce prontamente. Brie da una mano alla sorella distraendo la Fox mentre era a bordo ring a prendendosi una sorta di time out...Nikki impensierisce di nuovo Alicia colpendola con un boot e una clothesline ma il successivo tentativo di schienamento non ha successo. La gemella Bella è in controllo del match ed evitando un tentativo di clothesline di Alicia esegue un running bulldog!1,2!solo 2! Alicia sembra reagire tentando un kick ma Nikki lo evita ed esegue la X Factor!1,2,3!

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw rebound di quanto successo a Raw tra "l'autorità" e Big Show. In più Michael Cole nella serie "101 Questions with Triple H", chiede al COO del cambiamento di stile di Kane.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE USOS VS CAMACHO & HUNICO

L'ultimo match della serata è un tag team match; gli Usos stanno vivendo un buon momento di forma, vediamo se proseguirà anche stasera contro il redivivo duo ispanico. I primi a salire su quadrato sono Jimmy e Hunico; i due si scambiano cenni di sfida, con Hunico che si prende gioco di Jimmy imitandone i movimenti. Jimmy non la prende bene e colpisce con un european uppercut Hunico e poi dà il tag a Jay. Il match vive una sostanziale parità con tag molto frequenti; dopo la pausa pubblicitaria Camacho dà il tag ad Hunico e con un'astuta mossa fanno cadere a bordo ring Jey che appena si rialza viene abbattuto da una potente clothesline di Camacho. L'arbitro conta entrambi i lottatori, pertanto Camacho riporta Jey sul ring e tenta lo schienamento ma è solo conto di 2. Entra Hunico sul quadrato e lui e Camacho eseguono una double hip toss slam, Hunico tenta lo schienamento ma è solo conto di 2. Momento di difficoltà degli Usos in quanto Jey non riesce a dare il tag al fratello Jimmy; questa situazione dura per molti minuti, fino a quando Jey esegue un monkey flip e sia lui che Camacho danno il tag ai rispettivi patners. La freschezza dei due fa decollare il match verso un finale molto intenso; Jimmy colpisce Camacho con due clothesline, un kick ed infine con la Bubba Bomb. Jimmy esegue la running butt splash ma Camacho si sposta all'ultimo evitando così l'impatto; Jimmy non si dà per vinto ed esegue uno spettacolare Samoan drop!1,2! solo 2! Camacho interferisce colpendo Jimmy alle spalle dopo di che dà il tag a Hunico. Lo stesso Hunico viene colpito da un poderoso Superkick di Jimmy e Jey completa l'opera eseguendo il Superfly splash!1,2,3!

Camacho (-2,00)
Hunico (-10,00)
Jey Uso (22,00)
Jimmy Uso (14,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: