GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 193 - NXT (2013-10-30)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ENZO AMORE & COLIN CASSADY VS SYLVESTER LEFORT & ALEXANDER RUSEV

Enzo Amore e Colin Cassady sono i primi ad entrare in scena con l’italo-americano che presenta se stesso ed il suo compagno di tag. Cassady si rivolge a Sylvester Lefort e dice che lui e la sua Legionnaire sono capaci solo di rubare vittorie attaccando la gente alle spalle. Cassady aggiunge che Lefort può presentarsi con chiunque desideri stasera ma ciò non cambierà il fatto che c’è una sola parola per descriverlo: S-A-W-F-T! SAWFT! Debutto sul ring per Sylvester Lefort al fianco del bulldozer bulgaro Alex Rusev. Arbitra Rod Zapata. Si parte con Rusev e Cassady ed un Clinch vinto dal bulgaro che colpisce con delle ginocchiate all’angolo Colin. Calcio al petto da parte di Rusev che connette poi con un Headbutt. Reazione di Colin con un colpo all’addome ma senza alcun effetto su Alex. Lancio sulle corde di quest’ultimo che esegue uno Splash poi porta anche Amore sul ring stendendolo a sua volta con uno Splash. Lefort entra sul ring e fiancheggia festosamente il suo protetto ma questi lo lancia sulle corde e lo stende a sua volta con uno Splash. Rusev chiude poi Cassady nella Camel Clutch. Quest’ultimo non può far altro che cedere dopo qualche secondo. La misteriosa donna bionda già vista la scorsa settimana si presenta all’ingresso dello stage ed attende Rusev. I due si allontanano insieme. Chi sarà mai questa donna?

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Rusev (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)

MATCH: JASON JORDAN VS AIDEN ENGLISH

Jordan è già sul ring e viene raggiunto da Aiden English. Non prima che questi ci delizi con una delle sue ormai famigerate performance musicali nel quale questi dice che nessuno ad NXT o in WWE è come lui. Arbitra questo match Jason Ayers. Clinch iniziale vinto da Jordan che porta due volte al tappeto il rivale. English si rifugia alle corde poi connette con una Clothesline ed una serie di Elbow Drop per un conto di due. Aiden rialza il rivale ed esegue una Irish Whip. Sleeper Hold da parte dell’artista. Jason riesce a liberarsi dalla presa, evita una Clothesline e connette con un Dropkick 1… 2… niente da fare. English connette con un Uppercut e chiude la contesa con la Director’s Cut! 1… 2… 3! Il pubblico chiede il “bis” ed English non si nega ripetendo la sua performance canora. Arrivano anche rose per lui sul ring cosa molto apprezzata da English. William Regal addirittura rivolge una standing ovation all’artista.

Aiden English (0,00)
Jason Jordan (0,00)

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

Vediamo quanto successo la scorsa settimana con Corey Graves che ha battuto Adrian Neville in un match singolo infierendo su di lui con la Lucky 13 anche nel post-match. Vediamo poi una video-intervista esclusiva di wwe.com proprio ad Adrian Neville. L’intervistatore chiede a Neville come si senta e questi risponde rivolgendosi a Corey Graves e dicendogli “ben fatto” e che spera il suo ex tag team partner sia orgoglioso di se stesso per quanto ha fatto. Spera che Graves si sia divertito perché la questione non è solo personale. Questo è solo l’inizio.

Pac (0,00)

MATCH: SUMMER RAE VS PAIGE

Summer Rae è la prima a fare il suo ingresso accompagnata da Sasha Banks. Segue a ruota l’ingresso di Paige accolta dalla solita calorosa reazione del pubblico. Rivediamo nel frattempo quanto successo due settimane fa con Summer Rae che ha eseguito un pinfall sulla campionessa. Stasera il titolo non sarà in palio. Arbitra la contesa Darrick Moore. Paige parte forte prendendo per i capelli la rivale e schiantandola al tappeto. La ragazza inglese sballottola la rivale per tutto il ring. La First Lady di NXT esce dal ring e si rifugia in Sasha Banks. Paige colpisce quest’ultima ma la distrazione permette a Summer di colpire la rivale. Si rientra sul ring con un tentativo di pinfall della partner di Fandango fallito. Il roll-up di Paige ha la stessa sorte. La campionessa colpisce Summer con un Headbutt e poi la schianta contro l’angolo. Paige colpisce ancora la rivale con l’aiuto delle corde provando un nuovo pinfall ma senza successo. Nuova testata da parte della NXT Women’s Champion che porta ancora all’angolo la rivale. Il pinfall non ha successo ancora. Sasha distrae la campionessa trattenendola nei pressi delle corde. L’arbitro se ne accorge ed allontana Banks dal ring. Torniamo dal break con Paige che schianta ancora Rae all’angolo. Irish Whip della campionessa che evita una manovra di reazione della rivale sul ring apron. Summer sgambetta poi Paige e la fa cadere dal ring. La partner di Fandango esce dal quadrato raggiunge la rivale riportandola sul ring per un nuovo tentativo di pinfall fallito. Cloverleaf eseguita da Summer Rae che prova un conseguente schienamento. Niente da fare. Dropkick ancora della First lady di NXT 1… 2… ancora niente. Nuovo tentativo di pinfall senza fortuna per lei. Paige blocca la rivale in un tentativo di manovra in corsa e connette con un Fisherman Suplex 1… 2… niente da fare. Tentativo di Clothesline di Summer ma la campionessa evita e connette due volte la stessa manovra per poi chiudere l’offensiva con un Dropkick 1… 2… ancora niente. Spinning Kick da parte di Summer Rae 1… 2… no! Summer si dispera ma poi rialza la rivale. Calcio di quest’ultima che riesce a connettere con la Paige Turner. Non c’è tempo di festeggiare per Paige che subito Sasha Banks l’attacca alle spalle. Emma accorre in soccorso della campionessa e colpisce ripetutamente Banks portandola all’angolo. Serie di calcio dell’australiana. Paige le sue avvicina ma Emma, nella foga del momento, la colpisce con una Clothesline. Mani nei capelli per Emma mentre l’inglese la guarda in malomodo. Sguardo di fuoco della campionessa con l’australiana che fa valere le sue ragioni. Nervi tesissimi tra Paige ed Emma.

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Intervista pre-match a Tyler Breeze. Quest’ultimo dice che sta per fare un favore a CJ Parker ovvero rispedirlo nella strada da dove è venuto.

Tyler Breeze (0,00)

PROMO: LUKE HARPER

Promo di Luke Harper. Il membro della Wyatt Family si rivolge a Kassius Ohno dicendo che ha trovato un nuovo giocattolo che lo diverte. Ma lui non gioca. Lascerà Ohno con i “Buzzards”. La resa dei conti tra Luke Harper e Kassius Ohno sarà la prossima settimana. Così come vedremo anche un match tra Sylvester Lefort ed Alex Rusev.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CJ PARKER VS TYLER BREEZE

The Gorgeous One è il primo ad entrare in scena con in una mano il suo fedele smartphone e nell’altra le due treccine tagliate a CJ Parker la scorsa settimana. Segue l’ingresso del “figlio dei fiori” CJ Parker. Matt Bennett è l’arbitro di questa contesa. Sguardi di fuoco e minacce tra i due con CJ che sembra impaziente di mettere le mani addosso al modello. I due si inseguono fuori dal ring. CJ abbranca Tyler e lo rialza sul quadrato provando un impatto all’angolo. Breeze evita ma viene colpito contro l’angolo. Parker colpisce alla schiena Breeze connettendo poi con un Vertical Suplex 1… 2… niente da fare. Il pubblico incita Breeze che viene portato all’angolo e colpito da una Chop. Breeze sfugge alla presa del rivale ma è vittima del Crossbody dell’hippy. Parker connette con una testata con Tyler che finisce al tappeto. Quest’ultimo viene rialzato da CJ che lo stordisce con un Airplane Spin a cui segue un tentativo di Chop che il modello evita uscendo dal ring. Torniamo live con un Back Drop eseguito da CJ Parker. Tyler Breeze è all’angolo ed evita uno Splash. Parker sale sulla seconda corda ma il modello lo stende con una sorta di Powerbomb. Legdrop messo a segno dal modello che ottiene un conto di due. Pugno al volto di Breeze che poi calpesta per due volte la testa del rivale. Breeze trova il tempo di guardarsi sul suo smartphone poi continua a colpire Parker con dei calci all’angolo. Stomp al centro del ring da parte di Tyler che ottiene un nuovo conto di due. Headlock da parte di Breeze. Parker si libera dopo qualche secondo schiantando il rivale all’angolo. Superkick del modello con il pinfall che si ferma ancora a due. Tyler sale sul paletto. Parker lo raggiunge e lo fa precipitare al tappeto. CJ stende il rivale con una Lou Thesz Press a cui segue una serie di Clothesline ed un Flying Kick 1… 2… niente da fare. Il pubblico incita ancora il modello che stende l’hippy con un Jawbreaker. Tyler prova il suo Spinning Kick ma CJ evita e connette con la sua Moonchild! 1… 2… 3! Parker si procura delle grosse forbici e si avvicina minacciosamente a Tyler Breeze. Il modello riesce a fuggire ed evitare che l’hippy gli tagli i capelli. Con il balletto di CJ Parker si chiude questa puntata di WWE NXT.

CJ Parker (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: