GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 2013 - HELL IN A CELL (2013-10-27)

Arena: American Airlines Arena
Città: Miami
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: VICKIE GUERRERO AND THE MIZ

The Miz chiede un match a Vickie Guerrero contro la Wyatt Family, ma Vickie Guerrero gli ricorda che non ha l'ok dei medici quindi non può concederglielo. The Miz allora dice che, se non ci sarà un match, sarà una rissa...

The Miz (2,50)

BACKSTAGE: THE SHIELD

The Shield si collega dal backstage e Rollins dice che è un'ingiustizia non aver ottenuto un rematch 2 vs 2 contro la famiglia Rhodes. Ancora più ingiusto il fatto che loro abbiano perso le cinture per colpa di qualcuno che non lavora nemmeno per la WWE. Big E. Langston si inserisce e dice che forse è vero che hanno il vantaggio di solito perchè sono in 3 vs 2 con Ambrose. Quest'ultimo si inserisce chiedendo chi abbia permesso al rookie di NXT di parlare. Langston, che nel mentre si è unito al Panel del Kick-Off, sfida Ambrose a un match per il titolo degli Stati Uniti e, dopo lunga insistenza da parte di Langston, Ambrose dice che se vuole una lezione da un lottatore di esperienza, l'avrà più tardi.

Big E (3,00)
Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAMIEN SANDOW VS KOFI KINGSTON

Inizia il match con Sandow che porta Kingston all'angolo e lo colpisce con numerosi pestoni. Shoulder block di Sandow che si lancia alle corde ma si prende una gomitata in salto da Kingston. 1...2...no!!! Kingston getta Sandow fuori ring, lo raggiunge e viene lanciato contro gli scalini. Kingston li salta e poi si lancia su Sandow con una senton. Si torna nel ring, Kingston finisce sull'apron, colpisce Sandow ma manca un crossbody. Sandow lo colpisce con dei pestoni e si va in pubblicità. Al rientro Sandow va a segno col "Cubito Aequet". 1...2...no!!! Sandow colpisce Kingston con una ginocchiata e poi lo blocca in una abdominal stretch. Kingston blocca Sandow in una abdominal stretch a sua volta e evita poi un'offensiva all'angolo. Sandow alza la gamba e sale sulla seconda corda. Kingston lo blocca e va a segno con una Frankensteiner. Chop di Kingston, un dropkick e un Superman punch. Kingston va a segno con il Boomdrop e si prepara per il "Trouble in Paradise". Kingston non riesce ad andare a segno con la mossa ma va poi a segno con un pendulum kick. Springboard crossbody dalla terza corda di Kingston!!! 1...2...no!!! Kingston con uno splash dall'apron...1...2...no!!! Sandow spedisce Kingston con la gola contro la seconda corda e poi gli infligge la Silencer! 1...2...3! Damien Sandow vince il match.

Damien Sandow (30,00)
Kofi Kingston (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: