GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 56 - WWE MAIN EVENT (2013-10-23)

Arena: BJCC Arena
Città: North Birmingham
Stato: Alabama
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: SETH ROLLINS VS GOLDUST

Grande inizio di puntata; il match è un nuovo capitolo della rivalità tra i neo campioni di coppia e lo Shield. I due contendenti sono accompagnati dai rispettivi tag team patners. Le prime fasi del match vedono Goldust molto carico; dopo una side head lock esegue un arm drag; a questo punto Rollins cerca una strategia con Reigns. Goldust con la sua inconfondibile taunt si prende gioco di Rollins il quale reagisce con veemenza colpendo il Bizarre One con dei colpi al volto. Goldust riprende il controllo del match per pochi attimi ma Rollins grazie ad una manovra al braccio e ad un dropkick va vicino al pin vincente. L'azione si sposta a bordo ring quando Goldust spedisce sull'apron Rollins; Reigns distrae Goldust che viene colpito alle spalle da Rollins. Goldust Viene intrappolato in una reverse chin lock. Il tentativo di liberarsi ha successo ma Rollins riporta l'inerzia del match ancora dalla sua, grazie ad una spallata; il successivo tentativo di schienamento non ha successo ma Rollins ha in controllo il match. Goldust pesca dal cilindro un back slide ma per l'arbitro è solo conto di 2; da qui il match si infiamma e vive di continui cambi di fronte. Il fratello di Cody esegue una spettacolare powerslam ma non riesce a coprire Rollins per lo schienamento. I due si rialzano quasi contemporaneamente e Goldust colpisce Rollins con dei colpi al volto e poi con un drop down uppercut seguito da una reverse atomic drop ed infine un bulldog va vicino alla vittoria! Goldust riesce a bloccare un calcio di Rollins ma quest'ultimo esegue uno spettacolare enziguri kick!entrambi i contendenti sono ancora a terra. Il primo ad alzarsi è Rollins e tenta lo schienamento! 1...2...NO!!! Solo 2! Rollins sale sulla terza corda all'angolo, tenta di colpire Goldust con una ginocchiata ma va a vuoto e il Bizarre One esegue una Spinebuster! 1...2...NO!!! Ancora solo 2! Goldust spedisce Rollins nuovamente a bordo ring e lì esegue un suplex; si avvicinano anche Cody e Reigns e i due vengono alle mani. Goldust mentre è sul ring si gira verso il fratello cercando di capire se abbia bisogno di aiuto o meno ma questa distrazione gli è fatale in quanto Rollins arriva da dietro ed esegue un roll up! 1...2...3!!! Finale convulso che premia i membri dello Shield mentre i Rhodes sono sul ring imbufaliti!

Cody Rhodes (1,50)
Dustin Rhodes (-7,50)
Roman Reigns (1,50)
Seth Rollins (16,50)

MATCH: TAG TEAM MATCH: REAL AMERICANS VS PRIME TIME PLAYERS

Il secondo match della puntata è un tag team match. Le prime fasi del match vedono i Real Americans in controllo effettuando un buon gioco di squadra. Swagger colpisce con una violenta clothesline Young che è in balia degli avversari. Darren esce dal ring per rifiatare ma è una cattiva idea in quanto viene violentemente colpito da Cesaro con un calcio all'addome. Una volta saliti sul ring Cesaro tenta uno schienamento ma è solo conto di 2. Swagger dà il tag e anche lui tiene lontano Young dal dare il tag a Titus. Finalmente con un enziguri kick Darren si libera dei due Real Americans e da il tag a Titus. Anche Swagger dà il tag a Cesaro il quale dopo aver subito un shoulder tacke, schiva un colpo al volto e atterra Titus con un colpo al ginocchio. A questo punto Colter chiama la Giant Swing e Cesaro la esegue! Giant Swing su Titus! Dopo averla eseguita Cesaro evita l'arrivo sul ring di Young e poi dà il tag a Swagger che esegue la Ankle Lock su Titus che cede!

Cesaro (10,50)
Darren Young (-1,50)
Jake Hager (16,50)
Titus O'Neil (-7,50)

MATCH: TAG TEAM DIVAS MATCH: CAMERON & NAOMI VS AKSANA & ALICIA FOX

Ancora un Tag Team Match, ma questa volta è un tag team Divas match. Iniziano il match Alicia e Naomi ed entrambe fanno valere le loro doti atletiche. Naomi dà il tag a Cameron e durante il tag quest'ultima si esibisce in una hurracarrana sulla malcapitata Alicia. Alicia riesce a stoppare l'azione di Cameron colpendola con un dropkick che vale però solo conto di 2. Entra Aksana la quale cerca di eseguire una slam ma Cameron la riversa in un roll up! 1...2...NO!!! Solo conto di 2! Naomi riceve il tag ed esegue una hurracarrana ed un dropkick su Aksana e per completare la sua azione va con un legdrop! 1...2...NO!!! Alicia Fox interviene a salvare Aksana e fa cadere a bordo ring Cameron. Sul ring rimane la sola Naomi contro Aksana e Alicia Fox ma Cameron distrae Alicia e Naomi esegue una leaping butt bump su Aksana! 1...2...3!!!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS DAMIEN SANDOW

Tutto pronto per l'ultimo match della serata. Nel Main Event si troveranno di fronte Dolph Ziggler e Mr Money In The Bank Damien Sandow! Ziggler inizia il match eseguendo una side head lock ma Sandow con l'aiuto delle corde e delle protezioni dell'angolo ritorna pienamente nel match infliggendo colpi piuttosto duri allo Show Off che però reagisce colpendo Sandow con dei colpi al volto. Sandow atterra Ziggler con una ginocchiata allo stomaco e successivamente lo colpisce con dei pugni al volto; il detentore del Money in the Bank esegue un bodyslam ma lo schienamento porta solo ad un conto di 2. Il match è un calvario per Ziggler che stenta a riprendersi. Ziggler reagisce eseguendo uno spettacolare dropkick dal paletto; quando i due si rialzano Ziggler colpisce con dei colpi al volto Sandow che però a sua volta reagisce e con una irish whip che fa decollare Ziggler fuori dal ring. Una volta ritornati sul ring, Sandow esegue l'Elbow of Disdain! 1...2...NO!!! Solo 2! Ziggler abbozza una reazione con dei pugni al volto di Sandow e delle clothesline! E' il momento della Fameasser! 1...2...NO!!! Anche per Ziggler solo conto di 2! Sandow si protegge da Ziggler spostando verso di se l'arbitro! Ziggler si distrae e il salvatore delle masse esegue la Silencer! 1...2...3!!! Vittoria per mr MITB in questo bel main event.

Damien Sandow (26,00)
Dolph Ziggler (-14,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: