GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 236 - WWE SUPERSTARS (2013-10-17)

Arena: Sprint Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS DAMIEN SANDOW

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi! La puntata inizia con l'entrata di Kofi Kingston, seguita dal suo avversario, che è Mister Money in the Bank Damien Sandow, che prende mano al microfono e dice a tutti quanto lui sia intelligente e così diventerà campione del mondo. Clinch a centro ring, con i due che si studiano. Headlock di Sandow, con Kofi che lo lancia via, ma Sandow lo abbatte con una spallata. Kofi prova a rilanciarlo e riesce con delle ottime schivate a colpirlo con un Flying Elbow. Colpi all'angolo di Sandow, che lancia Kofi alle corde, che sfrutta la sua agilità ed effettua un paio di Monkey Flip. Tenta lo schienamento, ma è solo 2. Armbar di Kofi, ma Sandow lo spinge all'angolo e lo stende con delle testate e dei calci. Kofi sfrutta la velocità ed esegue un Head scissor e lancia Sandow fuori dal ring, per poi andare con una Baseball Slide. Tenta un volo fuori, ma si ferma, fregando Sandow che si era riparato. Kofi lo insegue fuori dal ring, con Sandow che rientra e lo colpisce con una gomitata. Kofi sale sull'apron ed effettua una Clothesline in Springboard e chiama il Boom Drop, ma Sandow lo spinge contro le corde. Sandow ne approfitta e lo colpisce con dei calci. Suplex e schienamento: solo 2. Vari calci, con l'intellettuale che lo tira sull'apron e lo riempie di ginocchiate. Russian Legsweep e Standing Elbow: solo 2! Kofi resiste, e Sandow lo chiude in una Headlock. Kofi tenta di liberarsi, ma Sandow lo colpise e prova a lanciarlo con la testa all'angolo, ma Kofi ribalta, manate di Kofi, Dropkick, braccio teso volante e Boom Drop. Chiama la Trouble in Paradise, Sandow evita, prova un Backdrop e lo lancia all'angolo, roll-up, ma è solo 2. Kofi allora effettua uno Springboard Angle Crossbody, solo 2! Sandow cerca di rialzarsi, ma viene lanciato all'angolo. Calcio di Sandow, ma Kofi va con la SoS! 1... ma Sandow prende le corde! Reagisce con un calcio al ginocchio, prova la sua Necbreaker, ma Kofi la ribalta in un roll-up, ma Sandow ne esce e va con la Silencer! 1...2...3! Vitoria per l'intellettuale, che esulta alzando la valigetta.

Damien Sandow (22,50)
Kofi Kingston (-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: HBK

Raw Rebound sulla presenza di HBK a Raw, che parla del suo essere arbitro a Hell In a Cell e la comparsa di Orton, che gli dice che batterà Bryan e lui non potrà fare niente, e i due tentano di colpirsi con la loro mossa finale a vicenda, con the miz che interviene attaccando Orton.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: HHH & STEPHANIE

Raw Rebound sul discorso fatto da Stephanie McMahon e Triple H contro Big Show, con l'arrivo di Daniel Bryan che viene attaccato da Del Rio. Poi viene mostrato il match tra i due, con Orton che compare sul Titantron che entra nella stanza dell'infermieria dove vi è Brie Bella e Bryan corre fuori dal ring. Nel locale Orton attacca alle spalle Bryan.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: ZIGGLER VS BIG E LANGSTON

Eccoci al Main Event di serata! Primo ad entrare è Dolph Ziggler, e il suo avversario odierno è il suo ex compagno Big E Langston. Dolph schiva un paio di colpi di Big E e si gasa, ma Big E prova a sollevarlo, con Ziggler che prova a lancirasi su di lui, con Big E che lo blocca e va con una Fallaway Slam. Schiena: solo 2! Vari pugni alla schiena di Big E, che se lo carica e va con una Backbreaker, ma è solo 2! Big E lo afferra agli addominali, ma Ziggler tenta di liberarsi, per poi essere buttato di nuovo al suolo con una gomitata. Abdominal Stretch di Big E, che colpisce con dei pugni. Jawbreaker di Dolph, che si libera e va con dei pugni. Dropkick, seguti da un colpo all'angolo, ma Big E si sposta e poi lo stende con un braccio teso, schiena, ma è solo 2! Big E si abbassa le spalline, prova la Big Ending, ma Dolph sfugge e va con la Zig Zag! 1...2...3! Vittoria a sorpresa di Ziggler! Big E non la prende bene, mentre il figo si gasa sull'apron!

Big E (-14,00)
Dolph Ziggler (26,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

Ultimo Rebound sul match valido per i Tag Team Titles tra lo Shield e Rhodes e Goldust, con l'intervento provvidenziale di Big Show, che stende lo Shield e da la vittoria dei titoli ai fratelli Rhodes. La puntata finisce sull'esultanza di Show sugli spalti col pubblico, e il vostro Davithejoker vi saluta e vi aspetta al prossimo episodio!

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: