GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

TNA 2013 - EP. 472 - TNA IMPACT (2013-07-25)

Arena: Broadbent Arena
Città: Louisville
Stato: Kentucky
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: LAST TNA IMPACT REBOUND

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con Impact! Si parte con un recap della scorsa settimana, quando Chris Sabin ha usato l'opzione C e ha sconfitto Bully Ray conquistato il titolo dei pesi massimi. Questa sera un nuovo campione della X Division verrà deciso con un Ultimate X Match!

RING SEGMENT: RING SEGMENT: MEM & SABIN

Ecco che arriva la MEM in arena. Sting prende parola e dice che la Famiglia ha due obiettivi: distruggere gli Aces & Eights, e togliere la cintura dei pesi massimi a Bully Ray. Angle prende la parola e dice che il secondo obiettivo è stato raggiunto la scorsa settimana grazie ad un lottatore fantastico che ha fatto il miglior incontro della sua vita: Chris Sabin! Sabin arriva sul ring, ringrazia la MEM per aver garantito il corretto svolgimento del match con Bully Ray, e poi dice che ancora non crede di essere campione dei pesi massimi. La realtà è che ora sta camminando con un grosso mirino rosso sulla sua testa, visto che sono in tantissimi a volere quello che ha lui. Lui sa che Samoa Joe e Magnus vogliono il titolo come, del resto, tutti gli altri partecipanti alle Series, ma lui è pronto a sfidare chiunque vincerà l'Ultimate X la prossima settimana. Arriva Bully Ray insieme ad un avvocato. L'avvocato dice che Sabin deve immediatamente restituire la cintura al suo legittimo proprietario, cioè Bully, o altrimenti sarà costretto a distruggerlo in tribunale insieme a tutta la TNA. Questa è una cosa che Sabin sicuramente non vuole, aggiunge l'avvocato, e quindi intima il nuovo campione a restituire la cintura al suo proprietario entro questa sera.

UP NEXT: UP NEXT: GREG MARISCIULO

Ci rivediamo i match di qualificazione all'Ultimate X Match della scorsa settimana, quindi un video di presentazione dell'ex Trent Baretta, cioè Greg Marisciulo, che parteciperà al match.. NEXT.

BACKSTAGE: BACKSTAGE: HOGAN

Nel backstage Hulk Hogan è al telefono, e non risponde all'intervistatore che gli chiede se abbia una contromossa a ciò che ha detto poco prima Bully Ray.

MATCH: ULTIMATE X TRIPLE THREATH MATCH: DUTT VS MANIK VS MARISCIULO

Note: Valido per l'X Division Championship

Parte subito forte Marisciulo che attacca sia Dutt che Manik, che però viene steso quasi subito da una crossbody di Manik che poi si concentra su Dutt. Scambi di colpi e di mosse acrobatiche tra tutti e tre i contendenti, quindi Manik stende entrambi i suoi avversari con un double springboard dropkick all'esterno del ring. Marisciulo che connette la Jig & Tonic su Manik sulla rampa dello stage, e quindi inizia a scalare la struttura. Dutt lo interrompe ed i due iniziano a scambiarsi dei calci mentre Manik è sempre a terra sulla rampa d'ingresso. Dutt e Marisciulo iniziano a scalare e raggiungono subito la cima della struttura, iniziando a scambiarsi dei pugni. I due provano un suplex reciproco, quindi Marisciulo cade dalla struttura e si aggrappa alle corde sotto, Manik si aggrappa anche lui ed inizia ad avanzare mentre Marisciulo tenta di fermarlo, Manik lo butta giù, e con Dutt che è rimasto bloccato sulla cima della struttura, riesce a prendere la cintura e diventa nuovo X Division Champion!

BACKSTAGE: BACKSTAGE: BULLY RAY & ANDERSON

Nel backstage Bully Ray è con Mr. Anderson e dice che è riuscito a portare Hogan proprio dove voleva. Poi Bully aggiunge che non poté votare per l'elezione del vice presidente degli Assi, ma se avesse potuto avrebbe votato per Anderson, perché è orgoglioso di lui. Bully vuole una cosa sola da Anderson: vincere le Series.

MATCH: SINGLE MATCH: MR ANDERSON VS HERNANDEZ

Note: Bound For Glory Series

Scambio di colpi iniziali tra i due, quindi Hernandez manda a terra Anderson. Flying shoulderblock di Hernandez, quindi suplex su Anderson il quale stava cercando di scappare dal ring. Dita negli occhi di Anderson su Hernandez, quindi corner splash. Hernandez cerca di salire sul paletto ma viene buttato giù da Anderson, che poi connette un back elbow e copre per un conto di 2. Backdrop di Anderson su carica di Hernandez che finisce sull'apron ring, quindi il SuperMex connette con un'altra slingshot shoulderblock. Hernandez ora è in grande spolvero e connette con le sue running clothesline e le sue gomitate, splash all'angolo, e shoulder backbreaker. Pin: conto di 2. Pounce di Hernandez che poi va fino alla rampa per la sua charging shoulderblock, ma Anderson lo vede arrivare e si leva di mezzo. Hernandez cade male sulla testa, e Anderson ne approfitta per connettere la Mic Check. Pin: 1,2,3!!!

BACKSTAGE: BACKSTAGE: CARTER & HARVEY

Dixie Carter nel backstage con Jason Harvey. La presidentessa dice di non aver tempo di parlare di Bully Ray, perché ha un sacco di cose da fare, e dirà tutto a tempo debito.

BACKSTAGE: BACKSTAGE: YOUNG & PARK

Eric Young è nel backstage con Joseph Park. Young fa vedere a Park che cosa è successo qualche settimana fa durante il suo match con Jeff Hardy, e Park dice di non avere memoria di tutto ciò. Eric Young si offre di aiutarlo.

RING SEGMENT: RING SEGMENT: VELVET SKY

Velvet Sky arriva sul ring e dice che ha commesso un errore: ha mostrato a Mickie James il suo infortunio, e quindi lei ne ha approfittato prendendosi ciò che voleva. Velvet dice che non commetterà mai più lo stesso errore, e stasera sarà ringside per vedere l'incontro tra la James e Gail Kim.

MATCH: SINGLE MATCH: MICKIE JAMES VS GAIL KIM

Note: Valido per lo Knockouts Championship

Le due iniziano a tirarsi per i capelli costringendo ODB a dividerle. Pugni della James all'angolo su Gail, ma quest'ultima reagisce con le dita negli occhi e poi con dei calci alle costole. Ancora calci di Gail che poi trascina a terra Mickie prendendola per i capelli e provando a schienarla due volte: due conti di 2. Mickie prende a sua volta per i capelli Gail Kim e connette con un basement dropkick. Pin e conto di 2. Gail evita un dropkick e ne connette uno a sua volta, poi prova a schienare ed ottiene un altro conto di 2. Gail prova a strangolare Mickie alle corde, ODB la allontana, Mickie cerca di approfittare, ma Gail la sorprende con una crossbody all'angolo. Gail va sull'apron, ma Mickie connette con uno spinkick a sorpresa mandando Gail fuori ring mentre ODB inizia il conteggio. Jaw breaker di Gail sulle corde, quindi prova la figure 4 alle corde ma Mickie la spinge via con un calcio. Mickie con una thesz press si lancia su Gail fuori ring, le due tornano sul quadrato e Mickie prova a schienare senza successo. Gail connette la Royal Octopus, Mickie si libera e rigira la mossa, ma Gail è vicina alle crode e le afferra, rompendo la presa. Calcio di Gail alla testa di Mickie, quindi Mickie si riprende e porta Gail all'angolo provando la headscissors, ma Gail connette con una powerbomb. Gail prova a schienare ma appoggia i piedi sulle corde, ODB se ne accorge e ferma il conteggio. Gail butta a terra Mickie quindi si rivolge duramente contro ODB e la schiaffeggia, Mickie approfitta di questa strana reazione di Gail e connette con un rollup: 1,2,3!!! Scoppia il litigio dopo il match e quindi interviene Brooke Hogan. Brooke dice che Gail non ha capito nulla dopo l'ultima volta che ha schiaffeggiato un arbitro, e le ricorda che ODB è anche una componente attiva del roster delle KO. ODB sfida Gail Kim ad un incontro, ma Gail se ne va mentre ODB continua a sbeffeggiarla dal ring.

BACKSTAGE: BACKSTAGE: HOGAN & CARTER

Siamo nell'ufficio di Hulk Hogan, e il GM dice a Dixie Carter che non riesce a credere che Bully Ray li abbia messi in questa situazione. Dixie dà ragione a Hogan e dice che Sabin non si merita questo, perché lei era lì quando il campione si ruppe per la seconda volta il ginocchio. Hogan dice che gli Aces & Eights andrebbero buttati fuori “alla vecchia maniera”, ma Dixie lo ferma e dice che intervenire così non risolverebbe nulla. Quindi i due iniziano a discutere su chi di loro dovrà dire a Sabin di restituire la cintura.

MATCH: SINGLE MATCH: DANIELS VS JOE

Note: Bound For Glory Series

Calci di Joe che parte fortissimo, pugni, poi Joe connette subito una powerslam e un leaping enziguiri. Facewash all'angolo di Joe. Daniels si sposta dopo una nuova carica di Joe mandandolo contro le corde, quindi lo manda al tappeto con una clothesline prima di provare a stangolarlo alle corde. Suplex di Joe che poi connette con una snap powerslam. Pin e conto di 2. Schiaffo di Joe che manda a terra Daniels, completamente in difficoltà. Carica di Joe all'angolo, Daniels si sposta, quindi Daniels carica a sua volta ma Joe connette con la STJoe. Joe è pronto per chiudere la contesa, ma arriva Mr. Anderson che lo distrae. Daniels ne approfitta e manda a terra Joe colpendolo al ginocchio, quindi connette con il Best Moonsault Ever. Pin: 1,2.. no! Daniels non si dà per vinto e connette ancora con il BME. Pin: 1,2,3!!!

BACKSTAGE: BACKSTAGE: STING & ANGLE

Torniamo in onda con Sting e Kurt Angle ne backstage. Sting dice di non preoccuparsi perché Bully Ray non ha niente in mano, poi Angle dice che l'obiettivo della MEM non deve cambiare: distruggere gli Aces & Eights. Sting lo conferma e dice che lo stanno già facendo. Bully Ray è battibile, e quando è solo è molto vulnerabile. Loro devono assicurarsi che rimanga solo.

MATCH: SINGLE MATCH: AJ STYLES VS HARDY

Note: Bound For Glory Series

Scambio di colpi iniziale per un match che si fa subito molto fisico, quindi Hardy connette con uno springboard dropkick all'angolo. AJ connette una baseball slide che manda Hardy a sbattere contro il tavolo dei commentatori. I due tornano sul ring, Hardy prova a rispondere alla furia di AJ che però lo sbatte prima contro l'ultima corda e poi al tappeto. AJ continua la sua offensiva ma Hardy riesce a reagire con una powerbomb, ma AJ, sebbene subisca il colpo, continua a colpire Hardy fino ad un faceplant che manda Hardy nuovamente a terra. Hardy prova un comeback ma AJ lo stende di nuovo con un dropkick violentissimo, AJ quindi manca un diving forearm all'angolo, Hardy sale sulla seconda corda e connette una splash. Pin e conto di 2. Hardy prova la Twist of Fate, ma AJ lo ferma e connette con uno snap suplex che manda Hardy a sbattere la schiena contro l'angolo. Hardy però si rirpende e connette la Whisper in The Wind. Pin e conto di 2. AJ riesce ad evitare un secondo tentativo di Twist of Fate e prova il Pelle Kick, Hardy evita e AJ atterra sui suoi piedi. AJ quindi connette con la Calf Killer al centro del ring, e Hardy dopo un po' cede! Hardy, dopo la sconfitta e dopo gli inevitabili cori “you tapped out” da parte del pubblico, offre la mano a AJ, ma questo nemmeno lo guarda in faccia e se ne va.

UP NEXT: UP NEXT: HULK HOGAN

Hogan è nel backstage e dice all'intervistatore che non vorrebbe fare quello che farà tra poco. Svelerà il suo piano.. NEXT.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: RING SEGMENT: BULLY RAY

Bully Ray arriva sul ring e dice che ha sofferto molto dopo l'incontro di settimana scorsa, non riesce a comprendere come sia possibile arrivare a colpire una persona con un martello alla testa per vincere un incontro di wrestling. Quindi Sabin non ha altra scelta che riconsegnargli la cintura. Sabin arriva sul ring e dice che è lì non per riconsegnare la cintura, ma per vedere coi suoi occhi che razza di piagnone è Bully Ray. Sabin dice che è stato a casa due anni per recuperare il suo terribile infortunio e non si è mai lamentato in questo modo, ma si è motivato per tornare e ora è campione del mondo. Sabin dice che l'unico modo che ha Bully di riavere la cintura, è di prenderla dalle sue mani quando sarà un cadavere. Bully, in tutta risposta, dice che denuncerà Sabin. Quindi Bully aggiunge che vuole che Hogan esca subito sullo stage e prenda la decisione giusta, altrimenti lui denuncerà. Hogan arriva in scena, strappa le carte che ha in mano, e dice che Sabin è il campione. Hogan dice che ciò che è successo è successo, e Bully avrà l'occasione di riprendersi il titolo quando la TNA tornerà a Norfolk, Virginia, tra tre settimane. Non interverranno né gli Aces & Eights né la MEM, perché si affronteranno ad Hardcore Justice in uno Steel Cage Match. Bully non sembra contento, mentre Sabin è determinato.

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO:

REPORT

Report con i punti fantawrestling

SCOMMESSE

Scommetti sui PPV

ABOUT

Chi siamo

F.A.Q.

Domande e risposte

SUPPORT

I nostri canali ufficiali

CONTACTS

Mandaci un messaggio

PRIVACY

Cookies and co.