GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 231 - WWE SUPERSTARS (2013-09-12)

Arena: Canadian Tire Centre
Città: Ottawa
Stato: Ontario
Nazione: Canada

MATCH: TAG TEAM MATCH: USOS VS 3MB (MAHAL & SLATER)

Sigla, pyros e la puntata parte con l'entrata degli Usos, che si esibiscono nella loro danza propiziatoria. Entrano poi Mahal e Slater, che li affronteranno stasera. Inizio equilibrato con gli Usos che tentano di prendere il sopravvento, poi i due rockettari riescono ad isolare Jimmy e a colpirlo più volte. Mahal va con delle ginocchiate al suolo, poi da il tag a Slater, che colpisce anche lui il samoano, poi tenta un Backdrop, ma Jimmy riesce a rovesciarlo, schiva un braccio teso e da il tag a Jey. Entra di tutta carriera e colpisce prima Mahal, poi Slater con alcuni colpi in corsa, calcio all'addome, lo lancia alle corde, Flying Forearm a segno, seguito da un Running Hip Attack all'angolo. Tenta lo schienamento, ma interviene Mahal, ma Jey se lo aspettava e insieme a Jimmy si libera prima di lui con un doppio Superkick, poi fa lo stesso con Slater che rimane steso a centro ring. Tag a Jimmy, che va con il Samoan Splash, che gli vale il conto di 3, che dona ai samoani una grande vitoria.

Heath Slater (-7,50)
Jey Uso (10,50)
Jimmy Uso (16,50)
Jinder Mahal (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: RYDER VS BIG E

Eccoci al nostro Main Event, ed il primo ad entrare è Zack Ryder. Il suo avversario di stasera è Big E Langston, che è carico per la sfida. Ryder tenta di prendere il sopravvento con mosse veloci, ma Big E sposta la contesa sul piano fisico sopraffando il ragazzo. Big E lo lancia all'angolo e tenta uno Splash, con Ryder che respinge con una spallata, ma viene abbattuto successivamente da una Discuss Clothesline. Big E tenta lo schienamento, ma è solo 2. Chiude Ryder in una Headlock, per poi rialzarlo e lanciarlo all'angolo, per poi colpirlo con dei pugni all'addome e lo lancia al suolo. Prova una Running Splash, ma Ryder si sposta e Big E impatta al suolo. Ryder va con dei calci, viene lanciato all'angolo, respinge una Splash con una doppia ginocchiata e va a segno con un Missile Dropkick. Lancia Big E all'angolo, gomitata in salto e poi Broski Boot! Tenta lo schienamento, ma è solo 2. Zack prova la Rough Ryder, ma Big E va con una prova di forza, lo blocca e la tramuta in una Powerbomb! Si toglie le spalline e va con la Big Ending! 1...2...3! Vittoria di forza di Big E Langston, e su queste immagini si conclude la puntata.

Big E (26,00)
Matt Cardona (-14,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: