GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 733 - SMACKDOWN (2013-09-06)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H

La puntata si apre con il COO Triple H al centro del ring, con i GM Vickie Guerrero e Brad Maddox ai suoi lati. Lo Shield fa la guardia davanti al ring, mentre il roster è sullo stage. Il COO spiega che Cody Rhodes è stato licenziato perché si è opposto alla sua persona e siccome lui è la WWE, opporsi a lui significa opporsi all'intera federazione. Poi lascia la parola ai wrestler, spiegando loro che sono assolutamente liberi di esprimere, senza paura, lo loro opinione a riguardo del malcontento all'interno del backstage dopo i recenti fatti. Damien Sandow tenta di arruffianarsi Triple H, ma viene redarguito. Kingston afferma di avere paura per il suo lavoro e chiede come questo possa essere positivo per il business. Il COO sta per rispondergli, ma i 3MB intervengono per dire che la questione non interessa proprio a nessuno. Poi Van Dam affronta Triple H, affermando che l'atmosfera non è per niente bella dal momento del suo ritorno. Poi il COO sancisce tre match per la serata (Ryback vs Dolph Ziggler, Kofi vs Curtis Axel e Rob Van Dam vs Randy Orton) ed attacca Bryan, che evidentemente, secondo il COO, ha un ego troppo smisurato per farsi vedere in mezzo ai suoi colleghi. Il COO spiega infine che Bryan dovrà affrontare un membro a scelta dello Shield nel Main event della serata.

Alberto Del Rio (1,00)
Big E (1,00)
Big Show (1,00)
Brodus Clay (1,00)
Cesaro (1,00)
Christian (1,00)
Damien Sandow (5,00)
Darren Young (1,00)
Dolph Ziggler (1,00)
Drew McIntyre (1,00)
Fandango (1,00)
Heath Slater (5,00)
Hornswoggle (1,00)
Jake Hager (1,00)
Jason Albert (1,00)
Jey Uso (1,00)
Jimmy Uso (1,00)
Jinder Mahal (1,00)
Jon Moxley (1,00)
Justin Gabriel (1,00)
Kofi Kingston (5,00)
R-Truth (1,00)
Rob Van Dam (5,00)
Roman Reigns (1,00)
Ryback (5,00)
Seth Rollins (1,00)
The Great Khali (1,00)
Titus O'Neil (1,00)
Triple H (5,00)

MATCH: ROB VAN DAM (W/RICARDO RODRIGUEZ) VS RANDY ORTON

Van Dam parte al massimo come al solito, cercando subito la vittoria con mosse ad alto impatto visivo e non solo, ma Orton reagisce e lavora le gambe del rivale per tutta la contesa; successivamente Van Dam perde tempo, attaccando Del Rio che ha aggredito Rodriguez, con Orton che lo sorprende alle spalle e gli infligge poi una durissima Silver Spoon DDT fuori dal ring, spingendo a fatica il rivale sul quadrato ed ottenendo poi la vittoria grazie alla RKO per il conto finale. Alberto Del Rio infierisce infine con la sua Armbreaker su un esanime Van Dam.

Alberto Del Rio (7,50)
Randy Orton (19,50)
Rob Van Dam (-12,00)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Nel backstage, Bryan spiega a Renee di non essersi presentato sullo stage in precedenza, perché la dirigenza stessa gli aveva intimato di non farlo. Lascia la scelta del suo avversario allo Shield stesso: tanto sa già che gli altri due interverranno durante il match, dopo che le avrà date di santa ragione al loro compagno.

Daniel Bryan (2,50)

BACKSTAGE: AJ LEE

AJ Lee approccia Layla, Alicia ed Aksana nel backstage. AJ spiega loro che preferirebbe difendere il titolo contro di loro, piuttosto che contro le tre di Total Divas, che pensano di essere migliori, solo perchè più appariscenti. La Divas Champion, mentre le altre tre si lamentano dei fatti dando quindi ragione alla ragazza, dice di avere un'idea....

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS RYBACK

Ryback vince la contesa grazie ad un intervento decisivo di Ambrose, posto al tavolo di commento, che distrae Ziggler, il quale viene centrato prima dal Meathook del titanico avversario fuori dal ring ed infine, finito con la Shellshock sul ring, per il 3 finale.

Dolph Ziggler (-10,50)
Jon Moxley (1,50)
Ryback (19,50)

UP NEXT: CURTIS AXEL

Il campione IC si sta recando verso il ring in compagnia di Paul Heyman.

Curtis Axel (0,60)

MATCH: KOFI KINGSTON VS CURTIS AXEL (W/PAUL HEYMAN)

Kofi Kingston tira fuori dal nulla la sua SOS, ribaltando un tentativo di Hangman's facebuster del rivale, ottenendo così la vittoria finale e pareggiando così i conti, dopo la sconfitta subita a Superstars. Heyman sembra sconvolto dall'accaduto, mentre la cintura IC gli cade per terra dalla sorpresa.

Curtis Axel (-10,50)
Kofi Kingston (19,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Nel backstage, Heyman spiega a Renee che la sconfitta è dipesa dal fatto che lui è troppo concentrato su CM Punk, ma a Night Of Champions, l'errore non si ripeterà più. Renee gli ricorda infine la minaccia di Punk e Heyman rimane senza parole, per poi andarsene, rabbioso.

MATCH: BRIE BELLA VS NAOMI

Entrambe le contendenti sono accompagnate dalle loro compagne di Total Divas; durante il match però, AJ, Layla, Aksana ed Alicia assaltano le Total Divas e l'incontro viene così interrotto, con AJ che alla fine si prende gioco delle sue avversarie di Night of Champions.

UP NEXT: THE USOS

Gli Uso si stanno recando verso il ring: il loro match, è il prossimo.

Jey Uso (0,60)
Jimmy Uso (0,60)

MATCH: REAL AMERICANS (W/ZEB COLTER) VS THE USOS

Jey Uso colpisce Cesaro con un Savate kick e sta per effettuare il suo volo dalla corda più alta; nel mentre, Jimmy prova a colpire Swagger fuori ring con un volo dall'apron, ma finisce per sbattere contro le balaustre di protezione, permettendo così a Swagger di spingere giù Jey, con Cesaro che centra il rivale in caduta con un European Uppercut, aggiudicandosi così la vittoria finale.

Cesaro (13,50)
Jake Hager (10,50)
Jey Uso (-4,50)
Jimmy Uso (-1,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Triple H parla con un agitato Big Show nel backstage, assicurandogli un match per la serata contro i 3MB al completo.

Big Show (2,50)
Triple H (2,50)

MATCH: 3MB VS BIG SHOW

Note: 3 on 1 Handicap match

Come ampiamente previsto, Big Show spazza via senza tanti patemi i tre avversari, con una doppia Chokeslam su McIntyre e Mahal ed un decisivo WMD KO Punch su Slater per il conto finale. A fine match, il gigante sta ritornando verso il backstage, quando risuona la musica dello Shield: Big Show sembra esitare al loro arrivo, ma poi arriva Triple H il quale, con fare calmo e gentile, lo porta a più miti consigli, dicendogli che è ora di andarsene e lo porta quindi via con sè.

Big Show (22,50)
Drew McIntyre (-4,50)
Heath Slater (-7,50)
Jinder Mahal (-4,50)
Triple H (9,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN VS ???

Lo Shield sceglie quindi Seth Rollins come avversario di Bryan. Durante il match, continue interferenze da parte di Ambrose e soprattutto da parte di Reigns, che centra Bryan con un braccio teso fuori dal ring; successivamente, Bryan cerca di connettere con la No-Lock, ma viene ancora disturbato dallo Shield; l'ex American Dragon si stanca dei disturbi dei due e li mette fuori gioco con un Suicide Dive su Reigns ed un Hip toss su Ambrose fuori dal ring; con il restante Shield ormai fuori dai giochi, Bryan risale quindi sul quadrato e centra il rivale con il suo ormai classico Running Knee smash, ottenendo così la vittoria. Daniel Bryan ed il pubblico festeggiano sullo stage gridando ripetutamente "Yes! Yes!", ma Randy Orton lo colpisce alle spalle con la cintura, mostrandosi poi al pubblico trionfante su Bryan.

Daniel Bryan (32,00)
Jon Moxley (2,00)
Randy Orton (4,00)
Roman Reigns (6,00)
Seth Rollins (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: