GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 230 - WWE SUPERSTARS (2013-09-05)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: R-TRUTH VS MCINTYRE

Sigla, Pyros e subito entra R-Truth, che canta microfono alla mano con i suoi fan. Entra poi la 3 Man Band, e lotterà per loro Drew McIntyre. Inizia il match, che vede Truth cercare di prendere subito il sopravvento, con alcuni colpi veloci e un tentativo di inside cradle che vale solo 2. Drew cerca di usare la forza e blocca Truth all'angolo, per poi colpirlo con dei pugni e lanciarlo al suolo. Truth si rialza, e McIntyre lo lancia alle corde e lo colpisce con un Single Leg Dropkick, che però vale solo un conto di 2. Drew lo lancia all'angolo e poi lo blocca alle corde, con l'arbitro che lo redarguisce, ma intanto Slater colpisce Truth! Drew va con una Powerslam, prova un volo dalla terza corda, ma Truth alza la gamba e lo colpisce! Braccio teso di Drew, ma Truth schiva e va con una chop, poi un calcio alto, seguito da varie Clothesline. Scissor Kick a segno, ma è solo 2! Slater e Mahal salgono sull'apron, ma Truth schiva entrambi e li colpisce e poi va con la Little Jimmy, che gli vale il 3 e la vittoria!

Drew McIntyre (-10,50)
Heath Slater (4,50)
Jinder Mahal (1,50)
R-Truth (21,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: AXEL VS KINGSTON

Eccoci al nostro Main Event, che vede di fronte Kofi Kingston contro il campione Intercontinentale Curtis Axel, accompagnato dal fido Heyman che mantiene la cintura. Inizio buono di Axel, poi Kofi tenta di predere il sopravvento. Headlock di Axel, con Kofi che si rialza e lo colpisce all'addome, Axel tenta due bracci tesi, ma Kodi schiva entrambi e lo colpisce con una chop che manda Axel fuori dal ring. Axel rientra e subisce varie chop, Standing Dropkick di Kofi, Running Forearm e Boom Drop a segno! Kofi chiama la Trouble in Paradise, a vuoto, tenta la S.O.S., Axel lo spinge all'angolo, e Kofi va con un Double Springboard Crossbody! Solo 2! Colpo di Axel all'addome, poi da dietro colpisce la gamba di Kofi, colpo vicino alle corde, ma Kofi lo afferra e va con la S.O.S.! Solo 2! Kofi viene lanciato all'angolo, prova il Pelè Kick, ma Axel lo ferma e lo colpisce alla gamba! Turning Heads... a segno! 1...2...3! Vittoria per Axel che viene raggiunto dal fido Heyman! Finisce così la puntata odierna!

Curtis Axel (26,00)
Kofi Kingston (-14,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: