GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 49 - WWE MAIN EVENT (2013-09-04)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

MATCH: FANDANGO VS JUSTIN GABRIEL

Fandango entra con la bellissima Summer Rae, e nonostante l'infortunio subito a Raw nel match contro The Miz, sembra in forma. Prima dell'inizio del match Fandango intima a Gabriel di attendere, e si esibisce nei suoi soliti passi di danza...Justin Gabriel parte forte e Fandango scende immediatamente dal ring rifugiandosi nei pressi di Summer Rae. Sul ring le prime fasi del match vedono Gabriel che conduce le operazioni; dopo aver tentato uno schienamento, Gabriel subisce il ritorno di Fandango che lo colpisce con delle chop e delle ginocchiate. Il match è molto veloce e i due non si risparmiano; Fandango cerca di connettere con uno snap mare ma Gabriel atterra perfettamente sui suoi piedi, connettendo poi con un forearm. L'arbitro inizia a contare il count out a Fandango sceso per recuperare, e al sesto avvertimento ritorna sul ring; Gabriel lo accoglie con una side head lock ma Fandango reagisce colpendo il sudafricano con un European Uppercut. Gabriel però reagisce e connette con un dropkick e poi con Fandango nuovamente fuori dal ring esegue una plancha. Gabriel tenta l'azione aerea dal paletto ma Fandango lo spinge all'esterno del ring; il ballerino lo raggiunge ed esegue una neck breaker sull'apron! Fandango risale immediatamente sul ring e Gabriel quasi al limite del conteggio di 10 riesce a raggiungere il suo avversario. Fandango lo accoglie con una serie di calci e di pugni al volto, poi esegue un suplex che vale solamente il conto di 2. Fandango esegue una reverse chin lock ma Gabriel reagisce e abbozza un tentativo di sunset flip ma Fandango glielo impedisce e tenta a sua volta uno schienamento che vale solamente un conto di 2. Fandango porta all'angolo Gabriel e lo colpisce con una serie di pugni e calci mettendo l'high flyer sudafricano in grande difficoltà; Fandango va vicino alla vittoria dopo una irish whip bene eseguita. Gabriel reagisce alla grande con un belly-to-back suplex; entrambi i lottatori sono a terra e appena i due si rialzano Gabriel colpisce Fandango con un calcio ben eseguito. Il sudafricano sembra aver riacquistato fiducia ed esegue uno spinning heel kick seguito da una clothesline; è quindi il momento di un cross body su Fandango all'angolo e successivamente con uno springboard cross body va vicino al pinfall vincente. Fandango riesce ad interrompere l'azione del sudafricano colpendolo con un Enziguri Kick prima e con uno spinning heel kick poi. L'azione vale solamente il conteggio di 2; Fandango applica una waist lock a Gabriel e subito dopo esegue un german suplex che però viene evitato perfettamente da Gabriel che a sua volta cerca di eseguirlo ai danni di Fandango, ma anche questo tentativo va a vuoto in quanto Fandango colpisce con un kick Gabriel. A questo punto con Gabriel a terra, Fandango va sul paletto ed esegue la FandangoBama Jam!1,2,3! Bella vittoria del ballerino che avviandosi verso gli spogliatoi, festeggia con Summer Rae.

Fandango (19,50)
Justin Gabriel (-10,50)

TONIGHT: THE PRIME TIME PLAYERS VS. THE WYATT FAMILY

The Prime Time Players vs. The Wyatt Family

PROMO: CM PUNK

La regia ci propone un video package sulla rivalità tra Cm Punk e Paul Heyman che culminerà nell'handicap match in programma a Night of Champions.

PROMO: BIG SHOW

Altro video package sulla rivalità tra Daniel Bryan e Randy Orton e le toccanti immagini dello scorso Raw nel quale Big Show è stato costretto da Stephanie McMahon e Triple H a lottare proprio contro Daniel Bryan.

MATCH: R-TRUTH VS DAMIEN SANDOW

Fa il suo ingresso a suon di rime R Truth, accolto dal pubblico presente. Poi è la volta di Damien Sandow; SILENCE! Sandow vuole parlare di verità; la verità è che Cody Rhodes è stato giustamente licenziato lunedì a Raw e che ora sarà sul suo divano a piangere. La verità è anche che lui è il nostro campione senza corona; ogni giorno è un passo in meno verso il giorno in cui incasserà la valigetta e sarà World Heavyweight Champion; You are welcome! La prima fase del match è a favore di R Truth che con una serie di side head lock e due tentativi di schienamento mette Sandow in fuga... R Truth esegue una back slide e Sandow chiede un timeout...Truth sorprende nuovamente Sandow con un roll up che vale solamente un conto di 2. Sandow reagisce e cerca anche lui uno schienamento veloce ma l'ultima parola è di R Truh che tenta il pin vincente con una inside cradle. Sandow attacca R Truth con dei calci all'addome e con dei pugni alla testa; Sandow è costretto a uscire dal ring nuovamente per rifiatare e interrompere il momento positivo dell'avversario. R Truth decide di uscire dal ring alla ricerca di Sandow ma quest’ultimo sale per primo sul ring attendendo il ritorno di R Truth che viene puntualmente attaccato con dei pugni al volto e una head lock. Scambio di colpi tra i due, Truth connette con una hip toss e con il successivo leg drop! Sandow batte in ritirata e Truth lo spedisce fuori dal ring con una clothesline. Vediamo ora Sandow che si accanisce su R Truh nonostante quest’ultimo sia attaccato alle corde; Sandow va con un suplex e poi lo intrappola in una body scissors. R Truth reagisce con dei pugni ma Sandow con una sorta di Irish whip spedisce Sandow fuori dal ring; una volta riportato Truth nel quadrato, Sandow esegue un Russian leg sweep e poi si prepara ad eseguire la Elbow of Disdain!1,2!solo 2! Sandow sale sull’angolo ed esegue un Moonsault ma R Truth si toglie dalla traiettoria e Sandow prende una botta notevole. R Truth ha un bel vantaggio ora ed esegue una head scissors seguita da una leg lariat!1,2! solo 2! È il momento dello scissors kick ma Sandow lo evita e va con un roll up!1,2! Solo 2! Il momento posiivo di R Truth non è finito ed infatti connette con lo scissors kick!1,2!solo 2! Sandow reagisce e va con una edgecution ma è ancora conto di 2; R Truth di alza e dopo un rapido scambio alle corde R Truth esegue la Lie Detector!1,2,3! Vittoria a sorpresa di R Truth; intanto Sandow tiene stretto la sua valigetta e si proclama nuovamente “Uncrowned Champion”.

Damien Sandow (-7,50)
R-Truth (19,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

La regia ci propone un Raw Rebound sul licenziamento di Cody Rhodes.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE PRIME TIME PLAYERS VS. THE WYATT FAMILY

L’ultimo match della serata è un tag team match che vede di fronte i number one contenders per i titoli di coppia e i discepoli di Bray Wyatt, ovvero Erick Rowan e Luke Harper. Dopo la spettacolare entrata dalla Wyatt Family il match ha inizio; Titus toglie immediatamente la maschera a Rowan, scatenando la sua ira. Titus reagisce e colpisce Rowan con un big boot, troppo poco però per placare l’ira del lottatore barbuto. Entra sul ring Harper e la situazione non cambia per TItus che viene colpito da vari colpi alla schiena e da boot al volto. Harper esegue una side head lock; Titus riesce a dare il tag in qualche modo e Darren Young entra in modo molto deciso nel match facendo piazza pulita sul ring e colpendo anche Rowan all’angolo. Darren Young esegue una clothesline su Harper mentre Titus si occupa di Rowan, ma Harper si rialza e colpisce violentemente Young, e di li a pochi istanti lo colpisce nuovamente con un'altra clothesline!1,2,3! Schiacciante vittoria per i discepoli di Bray Wyatt, che a fine match sale sul ring e colpisce con la Sister Abigail il povero Darren Young.

Bray Wyatt (10,00)
Darren Young (-12,00)
Erick Rowan (14,00)
Luke Harper (22,00)
Titus O'Neil (-2,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: