GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 229 - WWE SUPERSTARS (2013-08-29)

Arena: Thomas & Mack Center
Città: Las Vegas
Stato: Nevada
Nazione: United States of America

MATCH: 6 MAN TAG TEAM MATCH: USOS & GABRIEL VS 3MB

Sigla, Pyros e il primo match della serata vede di fronte gli Usos e Justin Gabriel, per l'occasione con il face paint anche lui, contro i 3 Man Band. Il match inizia piuttosto equilibrato, con poi i 3 rocchettari che usano tattiche non propriamente legali per isolare Jey Uso. Neckbreaker di Mahal che tenta lo schienamento, ma è solo 2! Jey ribalta un Headlock in un Backdrop, e i due riescono a dare un doppio tag a McIntyre e Gabriel. Gabriel esegue uno Springboard Splash, poi esegue una spallata in corsa, calcio in giravolta, seguito poi da uno Springboard Moonsault! Tenta lo schienamento, ma interviene Mahal! Entra Jey Uso, che lo lancia fuori ring, poi entra Slater, ma Jey lo lancia verso Jimmy che effettua un ponte per farlo cadere fuori, e poi i due samoani volano da dentro a fuori dal ring verso i rispettivi avversari! Intanto Gabriel esegue una Tilt A Whirl DDT, per poi eseguire la 450 Splash dal paletto, che vale il conto di 3 vincente! Vittoria per i tre che festeggiano insieme!

Drew McIntyre (-7,50)
Heath Slater (-1,50)
Jey Uso (10,50)
Jimmy Uso (10,50)
Jinder Mahal (-1,50)
Justin Gabriel (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: ZIGGLER VS CESARO

Main Event di serata vede di fronte lo Show Off Dolph Ziggler contro uno dei Real Americans, Antonio Cesaro, accompagnato da Jack Swagger e Zeb Colter. Match molto equilibrato e molto tecnico tra i due, con continui capovolgimenti di fronte. Ziggler lancia Cesaro all'angolo, per poi colpirlo con un Running Splash, e colpirlo con dei pugni, seguiti da una Neckbreaker, che però gli vale solo il conto di 2. Ziggler corre contro Cesaro, che cerca di ribaltare la mossa, ma Ziggler esegue una giravolta e ribalta il tutto in una Sleeper Hold! Cesaro però riesce a andare contro l'angolo di schiena, facendo sbattere Ziggler e trattenendolo alle corde, venendo richiamato dall'arbitro. Swagger cerca di approfittare della distrazione cercando di colpire Ziggler, che però si abbassa all'ultimo e lo colpisce con un Dropkick! Cesaro prova a sfruttare il tutto con un roll-up, ma Ziggler esce al 2 ed esegue la Fame-Asser! Schienamento: solo 2! Cesaro allora si alza ed esegue un Super European Uppercut, seguito da una magistrale Neutralizer, che gli vale il conto di 3 vincente! Colter e Swagger salgono sul ring e alzano le mani di Cesaro al cielo, e così si conclude la puntata odierna.

Cesaro (26,00)
Dolph Ziggler (-12,00)
Jake Hager (6,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: