GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 182 - NXT (2013-08-14)

Arena: Full Sail Arena
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Paul Heyman fa il suo ingresso all’interno dell’arena e si presenta. L’ex ECW aggiunge che è venuto qui perché pensa si arrivato il momento di trovare un nuovo Paul Heyman Guy. Uscendo un po’ dal personaggio, vuole dire che pur non conoscendo coloro che compongono il pubblico qui, è rimasto davvero senza parole nel vedere cosa NXT è in grado di offrire. Nonostante apprezzi chi ancora gli rivolge dei cori legati alla ECW, lui non è qui per parlare del passato ma per guardare al futuro. Il futuro è già qui. Nello spogliatoio c’è già qualcuno che sarà il prossimo Paul Heyman Guy. Nello spogliatoio c’è già qualcuno che può essere il prossimo Paul Heyman. Nello spogliatoio c’è qualcuno che può essere il nuovo Brock Lesnar. Nello spogliatoio c’è qualcuno che può prendersi le sue responsabilità ed essere Intercontinental Champion ovvero Curtis Axel! Il figlio di Mr.Perfect raggiunge ed abbraccia il suo manager. Paul aggiunge che comprende come tutti siano stupiti nel godere della perfezione ma si sbagliano perché Curtis è molto più che perfetto. Loro due sono qui semplicemente per salutare, non perché Axel difenda il titolo. Anche perché, viaggiando per il “Sunshine State” hanno capito che non c’è nessuno nello stato della Florida abbastanza uomo da togliere l’Intercontinental Championship da Curtis Axel. La musica di Big E Langston risuona nell’arena e l’ex NXT Champion fa capolino nei pressi della rampa d’ingresso. Big E e ringrazia Heyman per essere venuto ad NXT. Tuttavia lui è uomo abbastanza da togliere il titolo a Curtis e pensa che la gente sia d’accordo con lui. Paul prova a rispondere ma Axel prende la parola e risponde che Langston avrà il suo match titolato… ma non stasera. Lo avrà il giorno del Ringraziamento così potrà ringraziarlo di come gli abbia concesso una title shot. Oppure a Natale che sarebbe un giorno perfetto per i regali. Big E zittisce Axel dicendogli di dimostrarsi abbastanza uomo da combattere oggi ad NXT. Curtis cede alla provocazione ed accetta la sfida.

Big E (0,00)
Curtis Axel (0,00)

MATCH: BIG E LANGSTON VS CURTIS AXEL (C)

Note: Intercontinental Championship match

Si parte con un tentativo di Clothesline fallito da Langston che provoca l’ilarità dell’Intercontinental Champion. Big E abbranca Curtis che però reagisce con dei calci e dei colpi al volto. Lancio sulle corde dell’ex NXT Champion che connette con un Belly-To-Belly Suplex. I maestro del “Five Count” spedisce il rivale fuori dal ring con una Clothesline. Il match prosegue con una Headlock di Langston. Axel si libera ma Big E lo stende con una spallata. Serie di colpi all’addome da parte dell’ex NXT Champion. Calcio da parte del Paul Heyman Guy che stende l’avversario con una Clothesline alle spalle. Ancora colpi alla schiena da parte dell’ex Michael McGillicutty. Chinlock di Curtis ma Langston si libera. L’IC Champion porta al tappeto il rivale e lo stende con una Snapmare con il pinfall che si ferma solo ad uno. Front Face Lock da parte del figlio di Mr.Perfect. Heyman lo incita a non mollare la presa ma Langston si livera con la sua forza e lo stende con tre Clothesline. Ginocchiate da parte dell’ex NXT Champion che va poi a travolgere il campione. Paul Heyman sale sul ring e colpisce lo sfidante. L’arbitro chiama la squalifica mentre l’ex ECW implora pietà. Big E abbranca il manager ma Curtis Axel continua il suo attacco ai danni del wrestler nero. Heyman passa la cintura al suo protetto ma Langston evita il colpo e connette con la Big Ending andando ad effettuare il classico “Five Count”.

Big E (0,00)
Curtis Axel (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Renee Young è nel backstage con Sami Zayn e gli chiede un parere su quanto detto da Bo Dallas la scorsa settimana ma soprattutto sulle dichiarazioni di Antonio Cesaro e Zeb Colter di due settimane fa. Il canadese risponde che le dichiarazioni di Bo Dallas al momento non sono ciò che lo preoccupa maggiormente. Quello che più gli interessa adesso è Antonio Cesaro, una cosa che va ormai avanti da molto tempo. Adesso lo svizzero e Zeb Colter lo dipingono come uno che nasconde la sua vera identità. Lui non si vergogna di ciò che è ovvero colui che ha battuto Antonio Cesaro quando questi diceva che tra loro non c’era partita. Ed è lo stesso uomo che un mese fa ha sfidato l’ex U.S. Champion senza ricevere risposta. Adesso vuole mettere da parte tutto quello che c’è stato in passato e sfidare Cesaro in un Two Out Of Three Falls Match. Cesaro pensa che la sua vittoria sia stata casuale. Vuol proprio vedere se sarà casuale anche vincere per due volte. Questo è il modo in cui lui dipinge Antonio Cesaro… un codardo.

Sami Zayn (0,00)

MATCH: SCOTT DAWSON VS MASON RYAN

Sylvester Lefort entra in scena dopo l’ingresso di Mason Ryan dicendo alla gente che se vuole fare dei soldi deve prima spenderli dei soldi. Questa è la ragione per cui lui ha fatto qualcosa di molto intelligente che gli permetterà di guadagnare un sacco di soldi. Ovvero ingaggiare Scott Dawson! Quest’ultimo raggiunge Ryan sul ring. Il match parte con Scott che minaccia Mason il quale però lo abbranca e lo stende con una Clothesline. Scott è all’angolo e subisce un’altra Clothesline. Irish Whip e nuova Clothesline da parte di Ryan. Nell’arena risuona la musica di Enzo Amore. Il nostro connazionale fa il suo ingresso insieme a Colin Cassady. Mason si distrae, cosa che favorisce Dawson che lo colpisce alle spalle. Calci all’addome del protetto di Lefort. Lancio sulle corde di Scott ma Ryan reagisce con un Big Boot per poi chiudere il conto con la sua Cobra Clutch Slam 1… 2… 3! Colin Cassady ed Enzo Amore provano un attacco combinato ma hanno la peggio venendo spediti fuori dal ring. Mason abbranca poi Dawson e lo spedisce addosso i rivali, fuori dal ring.

Big Cass (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Mason Ryan (0,00)

MATCH: SUMMER RAE VS PAIGE (C)

Note: Nxt Women's Championship

Grande accoglienza per la prima NXT Women’s Champion della storia. Mentre Summer Rae fa il suo ingresso rivediamo il suo attacco ai danni di Emma dopo la Dance Battle. Il match comincia con le due contendenti che discutono al centro del ring. Si parte con un Clinch vinto da Summer Rae che blocca la rivale in una Headlock. Summer prova un Crossbody ma Paige ribalta il conteggio che si ferma, però, solo a due. La partner di Fandango va a vuoto con una Clothesline. Paige la trascina al tappeto. Summer finisce all’angolo e subisce le Stomp della campionessa. Tentativo di Big Boot da parte dell’inglese ma la bionda para il colpo e stende la rivale. Ancora calci da parte della sfidante che prova un pinfall ma senza successo. Faceslam da parte di Summer Rae che esegue una DDT 1… 2… niente da fare. Colpi all’addome da parte di Paige che lancia sulle corde la rivale e la mette al tappeto con un Armdrag Summer ribalta la presa e la trasforma in una Headlock. Paige trascina la rivale all’angolo e la colpisce con delle gomitate. Tentativo di Big Boot di Summer Rae parato stavolta dalla campionessa. Paige blocca alle corde la rivale e la colpisce con una serie di ginocchiate. Calcio all’addome dell’inglese che chiude il conto con la Paige Turner! 1… 2… 3! Vittoria e prima difesa titolata con successo per l’Anti-Diva.

BACKSTAGE: AJ LEE

Renee Young stavolta è nel backstage con la Divas Champion AJ Lee. Quest’ultima si crogiola della sua cintura con l’intervistatrice la quale le chiede chi sarà la sfidante per il suo Divas Championship la prossima settimana. AJ risponde che in realtà potrebbe essere chiunque. Potrebbe essere il cameraman oppure il tizio che fa partire i fuochi d’artificio o persino la stessa Renee. Quest’ultima risponde che non sarebbe una buona idea. Alle spalle della campionessa arriva Bayley che l’abbraccia presentandosi. Bayley dice di aver seguito la campionessa dappertutto fin da quando è scesa dalla sua auto per entrare nell’arena o quando è uscita dallo spogliatoio. La ragazza apppare molto emozionata ed aggiunge di aver sentito che AJ difenderà il titolo la prossima settimana e si chiedeva se per caso potrebbe dare a lei questa title shot. L’ex GM di Raw accetta di buon grado con le due che sembrano delle scolarette per come parlano. Bayley dice che non capisce come mai le persone pensino che AJ sia pazza. Per quanto la riguarda lei è magnifica. La Divas Champion chiede di ripetere come l’ha chiamata e Bayley conferma che è magnifica e che non capisce come mai la gente pensa che sia pazza (con una reazione non proprio felice di AJ) solo perché lei le sta concedendo ad una sconosciuta un match titolato. Spera che quando la batterà e vincerà il Divas Title potranno rimanere amiche. AJ a stento riesce a trattenersi e Bayley la abbraccia, ma la Divas Champion ha uno sguardo tutt’altro che entusiasta....

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE SHIELD VS COREY GRAVES, ADRIAN NEVILLE&XAVIER WOODS

I tre ribelli della WWE sono i primi ad entrare in scena. Segue l’ingresso di Corey Graves, del suo tag team parter Adrian Neville e di Xavier Woods, molto concentrato. Sguardi di fuoco tra i sei. Si parte con Graves ed Rollins. Clinch iniziale vinto da Corey che spedisce il rivale all’angolo. Fase di studio e nuovo Clinch con Seth che ha la meglio ma Graves si libera dalla presa. Presa alle spalle dell’NXT Tag Team Champion ma Rollins lo lancia sulle corde. Armdrag e Dropkick di Corey che dà il tag ad Adrian Neville. Serie dii colpi all’angolo e nei pressi delle corde. Doppio Low Dropkick dell’inglese che chiama in causa Woods. Armbar di quest’ultimo. Seth lo lancia sulle corde ma questi lo stende con un Hurracanrana 1… 2… niente da fare. Tag per Corey. Colpo a pugni chiusi e testata per lui. Reazione di Rollins con una Chop ed una serie di colpi al petto ed al volto. Calci all’angolo per il membro di The Shield che va apoi a vuoto con lo Splash. Corey schianta il rivale al tappeto e prova a bloccare il suo avversario per una manovra di sottomissione. Ambrose e Reigns trascinano fuori dal ring il loro compagno ma Adrian Neville e Xavier Woods volano sui tre con una Plancha. Roman Reigns e Xavier Woods sul ring: serie di calci all’angolo del WWE Tag Team Champion. Cambio per Ambrose. L’U.S. Champion colpisce con dei calci il rivale. Pugno al volto per Dean che connette con un Elbow Drop 1… 2… niente da fare. Headlock da parte di Ambrose. Xavier si libera ma solo per pochi secondi. Tentativo di Back Drop fallito dal membro di The Shield e Woods dà il cambio a Corey Graves. Serie di pugni di quest’ultimo con Ambrose che finisce più colte al tappeto. Front Suplex da parte di Corey che prova la Lucky 13. Reigns interviene ad interrompere la presa con l’arbitro che si distrae con Adrian Neville. Entra nuovamente Reigns che prova a far valere la sua potenza. Powerslam devastante da parte del samoano che connette anche con un Elbow Drop. Tag per Seth Rollins. L’ex NXT Champion colpisce il rivale con dei calci. Reazione dell’NXT Tag Team Champion che, però, subisce una ginocchiata del rivale. Armbar da parte di Seth Rollins. Corey si libera dalla presa e prova un Sunset Flip ma senza successo. Rollins dà il cambio a Reigns. Chinlock da parte di Roman che infastidisce l’avversario con dei colpi proibiti al tappeto. Double Stomp di Roman Reigns. Il WWE Tag Team Champioin dà il cambio a Dean Ambrose. Calci e pugni per lui. Clothesline dell’U.S. Champion 1… 2… niente da fare. Ancora calci al tappeto per lui. Dean esegue un Suplex e chiama in causa Roman Reigns. Reazione di Graves con dei calci ma Reigns sembra avere la meglio. Corey ha una reazione contro tutti i componenti di The Shield e prova a raggiungere un compagno. Tag per Neville da una parte ed Ambrose dall’altra. Crossbody ed Axe Handle da parte dell’inglese. Splash all’angolo fallito da quest’ultimo che colpisce con un Supoerkick in pieno volto il rivale. Adrian sale sulla terza corda e connette con la Red Arrow ma Ambrose para il colpo con le ginocchia. Rollins ottiene il tag ed esegue un German Suplex ma Neville è abile a cadere in piedi e dare il tag a Xavier Woods. L’atleta nero vola sul rivale con un Crossbody dalla terza corda 1… 2… no! Gomitata e Dropkick da parte di Xavier che esegue anche una DDT 1… 2… ancora niente. Morpin' Time di Woods che mette poi a segno la Lost In The Woods 1… 2… Reigns interrompe il conteggio e colpisce il wrestler nero. Adrian Neville prova ad intervenire contro il rivale ed i due finiscono fuori dal ring. Arrivano anche Ambrose e Graves. I due si danno battaglia al centro del ring con Dean che spedisce il rivale fuori dal ring con un Suplex. Nel frattempo Rollins e Woods si rialzano. Il primo fallisce uno Splash all’angolo. Woods lo colpisce al petto e lo porta sulla terza corda. Tentativo di Superplex respinto però da Rollins che prova un Sunset Flip dalla terza corda. Xavier si aggrappa alle corde. Rinviene Reigns che si prende il tag dall’ex NXT Champion e colpisce al volto il rivale. Rollins allora può eseguire una Powerbomb sui turnbackle ai danni di Woods. È l’assist perfetto per la Spear di Roman Reigns! 1… 2… 3! The Shield festeggia la vittoria, in questo bellissimo e tiratissimo match.

Corey Graves (0,00)
Jon Moxley (0,00)
Pac (0,00)
Roman Reigns (0,00)
Seth Rollins (0,00)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: ANTONIO CESARO

Renee Young intervista Antonio Cesaro chiedendogli un parere sulle parole di Sami Zayn di qualche minuto fa e sulla sfida lanciatagli dal canadese. Cesaro risponde che Zayn lo ha chiamato codardo. Lui non è un codardo. È il più grande americano che abbia camminato su queste terre, è a capo del mondo intero. Quello stupido, arrogante di un punk di nome Sami Zayn ha osato chiamarlo codardo. Riguardo al match per la prossima settimana, lui ci sta. Quando avrà finito Sami si pentirà di essere uscito da quel buco dal quale proviene perché lo colpirà talmente tanto da… il canadese arriva alle sue spalle e tra i due parte una rissa sedata a fatica da arbitri e dirigenti che allontanano Sami Zayn. Cesaro lancia un urlo di sfida al rivale. Chi avrà la meglio?

Cesaro (0,00)
Sami Zayn (0,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: