GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 181 - NXT (2013-08-07)

Arena: BMO Harris Bank Center
Città: Rockford
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: DEAN AMBROSE VS ADRIAN NEVILLE

Note: U.S. Championship Match

Adrian Neville è il primo ad entrare in scena per questo match seguito a ruota da Dean Ambrose. L’arbitro solleva la cintura al cielo per come da tradizione per i match titolati. Si parte con un Clinch iniziale vinto dal wrestler di The Shield. Adrian spintona via il rivale e lo colpisce con un Dropkick dopo aver evitato una Clothesline. Calci all’angolo dell’inglese ma c’è la reazione di Ambrose con dei colpi irregolari sempre all’angolo. Lancio sulle corde di Ambrose ma c’è la reazione di Neville che evita connettendo con una Headscissor. L’NXT Tag Team Champion porta il rivale all’angolo. Ambrose ribalta un Irish Whip ma subisce un Crossbody dall’angolo opposto. Hammerlock da parte di Adrian ma Dean ribalta la manovra e stende il rivale con una Clothesline. Ancora un colpo a pugno chiuso da parte dell’U.S. Champion che viene fatto schiantare contro uno dei turnbackle. Calcio violentissimo alla testa da parte dell’inglese che sale poi sul paletto ma non connette con la sua manovra finale perché Ambrose esce dal ring. Clothesline da parte di quest’ultimo all’esterno del quadrato. Ambrose prende controllo della contesa. Elbow Drop del campione 1… 2… niente da fare. Front Stomp da parte del membro di The Shield che va poi a rialzare il rivale. Reazione con dei calci di quest’ultimo il quale subisce, però, una ginocchiata. Ancora Dean con un Dropkick nei pressi delle corde 1… 2… ancora niente. Ambrose blocca l’inglese e gli infligge un Bow & Arrow molto doloroso. L’NXT Tag Team Champion riesce a liberarsi ma subisce ancora dei pugni da parte dell’avversario. Testata del campione U.S. che porta all’angolo ancora il rivale e lo colpisce con delle Chop. Irish Whip molto violenta del componente di The Shield che stende Neville con un Suplex ottenendo un nuovo conto di due. Headlock da parte di Dean con Neville che si libera, evita un Back Drop da parte del rivale e lo colpisce in pieno volto. Adrian evita uno Splash all’angolo da parte di Ambrose che impatta contro il paletto. L’inglese sale sulla terza corda e connette con un Crossbody 1… 2… no! Calcio di Adrian che stende il rivale con una serie di Clothesline ed una nuova Headscissor. Amrbose esce dal ring. Lo sfidante lo colpisce con una Baseball Slide e poi vola su di lui con una Corkscrew Plancha. Adrian sale sul paletto e connette con la sua Red Arrow 1… 2… Seth Rollins interrompe il conteggio! Scatta la squalifica. Arriva anche Roman Reigns ed i tre attaccano l’inglese ma Corey Graves e Xavier Woods intervengono in aiuto dell’NXT Tag Team Champion. The Shield esce dal ring evitando lo scontro alla pari.

Corey Graves (0,00)
Jon Moxley (0,00)
Pac (0,00)
Roman Reigns (0,00)
Seth Rollins (0,00)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: SYLVESTER LEFORT & SCOTT DAWSON

Nel backstage ci sono Sylvester Lefort ed il suo protetto Scott Dawson che vengono raggiunti da Enzo Amore e Colin Cassady. L’italiano dice che sta facendo molto bene e sa he avrà un match contro Mason Ryan la prossima settimana. Una cosa può dire di Mason. Questi è semplicemente un S-W-A-F-T! Sicuramente Scott lo distruggerà. Dawson risponde che se lo mangerà come fosse un pezzo di torta. Lefort commenta il tutto dicendo che tutto ciò che conta sono i soldi. Amore e Cassady approvano mentre i due si allontanano. Mentre Enzo e Colin continuano a dialogare CJ Parker appare alle loro spalle con delle mosse buffe senza farsi notare e Amore dice al suo compagno di tag che non andrà al matrimonio di sua sorella per assistere al match tra Ryan e Dawson.

Big Cass (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Enzo Amore (0,00)

RING SEGMENT: SUMMER RAE VS EMMA

Note: Dance Battle

Summer Rae, ballerina di Fandango e auto-proclamata Queen Of NXT, è la prima a fare il suo ingresso per questa Dance Battle. Emma ed il suo balletto fanno esplodere l’arena. L’australiana indossa anche una t-shirt personalizzata con tanto di raffigurazione dell’ormai celeberrimo balletto. Byron Saxton spiega che ci saranno quattro mini sessione di ballo alternate tra le due. A decretare la vincitrice sarà il WWE Universe. Summer Rae pare più abile mentre Emma è un po’ goffa ed improvvisa prendendo anche in giro la rivale con una Chicken Dance ed una speciale Shopping Trolley Dance. Summer Rae ferma la musica e si arrabbia perché Emma si sta prendendo gioco dell’arte della danza. La biondina allora fa partire l’entry music di Fandango. Summer si scatena e lo stesso fa il pubblico con il Fandangoing. Emma risponde che c’è una musica ancora migliore che possono mandare in onda. La sua. Parte la musica e parte anche il magnifico balletto dell’australiana, apprezzatissimo dal WWE Universe ma non da Summer Rae. Il pubblico intona gli ormai classici “Yes!” o “No!” per commentare le performance. A vincere è Emma a mani basse. La ballerina di Fandango non la prende bene ed attacca la rivale mentre questa sta ballando. La biondina stende Emma con il suo Step Over Legrdop.

PROMO: LEO KRUGER

Promo di Leo Kruger nel quale questi dice che quando era un bambino, il primo giorno di scuola, si è presentato agli altri bambini dicendo “ciao, io sono Leo Kruger” e questi hanno iniziato a ridere. Quando stasera lo batterà, sarà Bo Dallas ad essere deriso dai bambini. Risata satanica del sudafricano. Il match nel main event!

MATCH: TYLER BREEZE VS DANNY BURCH

Danny Burch è sul ring ed attende l’ingresso di Tyler Breeze, il modello di NXT. Solito ingresso con tanto di Smartphone e fotocamera puntata su sé stesso. L’arbitro fa partire il match ma Breeze prede tempo a scattare foto. Parte forte il modello con dei pugni e dei calci. Reazione di Danny con dei calci ed un lancio sulle corde. Enzeguiri Kick in risposta da parte di Tyler che chiude subito il conti con il suo Spinning Heel Kick! 1… 2… 3! Breeze si immortala sul corpo stordito dell’avversario. Seconda vittoria ad NXT per lui.

Tyler Breeze (0,00)

BACKSTAGE: RENEE YOUNG & BO DALLAS

Renee Young è nel backstage con Bo Dallas. L’intervistatrice gli fa i complimenti per essere sopravvissuto alla sua prima difesa titolata contro Antonio Cesaro. L’NXT Champion la ferma e dice che lui non è sopravvissuto a quel match. Lo ha semplicemente messo di spalle al tappeto. Per quel che lo riguarda Antonio è un bravo ragazzo ed ha un brillante futuro davanti a sé. Renee passa poi a parlare del match con Leo Kruger e del match della settimana scorsa. Dallas risponde che il responsabile è Sami Zayn che è un bravo ragazzo ma è inesperto e si è fatto prendere dal nervosismo ma deve sapere che può sempre contare su di lui che è un ex Tag Team Champion e sa perfettamente come funzionano queste cose. Per quel che riguarda Leo Kruger sa che questi è un personaggio strano e pericoloso ma ha tutto sotto controllo. Bo conclude la sua intervista cantando “Don’t stop Bo-lieving”.

Bo Dallas (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Ci viene annunciato che la prossima settimana Adrian Neville, Corey Graves e Xavier Woods affronteranno The Shield qui ad NXT così come Mason Ryan affronterà Garrett Dylan. Alex Riley e Tom Philips al commentano quanto successo durante la Dance Battle con l’attacco della ballerina di Fandango ai danni di Emma. La prossima settimana ci sarà una contesa per l’NXT Divas Championship tra Paige e la stessa Summer Rae visto che Emma non è stata dichiarata idonea a combattere dai medici dopo l’attacco subito. Byron Saxton, nel frattempo, ci comunica che Tyler Breez è uscito dall’arena.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS VS LEO KRUGER

Note: NXT Championship Match

Il sudafricano è il primo ad entrare sul ring. Segue l’ingresso di Bo Dallas, accolto come sempre dalla reazione poco calorosa (quasi indifferente) del WWE Universe. Rod Zapata sarà l’arbitro di questa contesa valida per l’NXT Championship. Si parte con Kruger che esce dal ring facendo innervosire il campione. L’arbitro conta fuori lo sfidante che rientra prima del dieci. Calci e pugni di Leo che stende all’angolo il rivale. Kruger lancia il rivale sulle corde ma ci sono due Dropkick, un Atomic Drop ed un Crossbody da parte di Bo Dallas. Bridging Suplex eseguito dal figlio di Mike Rotunda 1… 2…niente da fare. Armbar da parte dell’NXT Champion. Ginocchiata alle spalle da parte del campione. Il sudafricano si libera dopo qualche secondo e stende il rivale con una gomitata andando poi a spedire sé stesso e Dallas fuori dal ring con una Clothesline. Baseball Slide da parte di Leo. Headlock da parte dello sfidante. Dallas si libera con dei colpi al volto. Irish Whip del campione ma Kruger ribalta con una violenza incredibile 1… 2… niente da fare. Snap Suplex da parte del sudafricano. Gomitate alla testa da parte di Leo con Bo in balia del suo avversario. Dallas reagisce con dei pugni ma c’è una nuova ginocchiata di Kruger. Il sudafricano impatta il campione contro il paletto e lo porta sulla terza corda. Pugni ancora da parte di Leo che raggiunge il rivale sul paletto e prova un Superplex. Bo evita ma ci sono le testate dello sfidante. Dallas continua a resistere e fa precipitare al tappeto il rivale. Pugni ancora da parte dell’NXT Champion con una Clothesine dalla seconda corda. I due sono al tappeto ma si rialzano dopo qualche secondo. Gomitata di Dallas poi colpi al volto ed una serie di Uppercut e gomitate. Ancora Clothesline da parte di Bo Dallas che connette con una Sliced Bread #2! 1… 2… no! Dallas si lamenta con l’arbitro. Reazione di Kuger con un colpo al volto ma Bo esegue una Inverted DDT 1… 2… Leo si salva ancora. Quest’ultimo si rifugia all’angolo. Dallas lo raggiunge e lo colpisce al petto con dei pugni. Bo attacca ancora un sudafricano in netta difficoltà. Ancora pugni alla schiena dell’NXT Champion. Kuger reagisce all’improvviso con dei colpi al volto ed una Spinebuster. Lo sfidante esegue una violentissima Clothesline 1… 2… no! Dallas riesce ad uscire dal pinfall! Kruger chiama la fine del match applicando la GC3. L’NXT Champion soffre ma prova a raggiungere la corda più vicina o a liberarsi della presa del rivale. Dallas in qualche modo raggiunge la corda ma è sofferente al braccio sinistro. Leo colpisce ripetutamente al tappeto Bo. Il sudafricano sale sul paletto e connette con uno Splash ma Dallas para il colpo con le ginocchia ed applica la sua Armbar. Kruger prova a resistere ma è costretto a cedere! Seconda difesa titolata con successo per Bo Dallas! Con il festeggiamento del campione di chiude questa puntata di WWE NXT.

Adam Rose (0,00)
Bo Dallas (0,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: