GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 180 - NXT (2013-07-31)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ENZO AMORE & COLIN CASSADY

Enzo Amore e Colin Cassady fanno il loro ingresso all’interno dell’arena con il primo che presenta entrambi e Cassady che dice che da quando hanno inaugurato il loro tag team sono imbattuti ad NXT. Una cosa non sono… loro non sono sawft. Colin inizia sciaguratamente ad intonare la nostra amata “Nel blu dipinto di blu” mentre Amore balla intorno a lui. Per fortuna i due vengono interrotti dai Tons Of Funk che entrano in scena senza le Funkadactyz. È un ritorno ad NXT per Brodus Clay anche se in una nuova versione. Amore e Cassady sembrano voler evitare la contesa ma arriva Mason Ryan che costringe i due a rientrare sul quadrato. I TOF schiantano ai due angoli opposto gli avversari e li colpiscono con uno Splash. Amore è al centro del ring e subisce un Double Big Splash dai ballerini. Questi ultimi chiamano in causa Ryan che colpisce il nostro connazionale con una Half Nelson Slam. Mason fa per rientrare nel backstage ma Clay e Tensai lo invitano a rimanere con loro e ballare. Dopo un po’ di resistenza si concede il ballo.

Brodus Clay (0,00)
Jason Albert (0,00)
Mason Ryan (0,00)

BACKSTAGE: DUSTY RHODES

Dusty Rhodes è nel backstage con la neo NXT Divas Champion Paige ed Emma. The American Dream è entusiasta per il match della scorsa settimana e vuole congratularsi personalmente con loro che sono il futuro della divisione femminile WWE. Summer Rae entra in scena e si chiede se veramente queste due siano il futuro della divisione femminile. Lei è la regina di NXT ed ha già battuto Paige in passato. Quindi quest’ultima farebbe meglio a darle la cintura. La campionessa risponde che se vuole può spaccarle la faccia e restituirle i denti subito dopo. Summer risponde che tutto questo non sarebbe successo se Emma le avesse scippato la vittoria in semifinale. L’australiana ribatte che la sua vittoria è stata schiacciante e che Summer Rae non soltanto è una perdente ma anche una pessima ballerina. Rhodes ferma la discussione ma la ballerina di Fandango propone un dance contest contro Emma. Dusty dice che è la cosa più ridicola che abbia mai sentito ma gli piace come idea. Anche Emma è d’accordo aggiungendo che sarà una Dance Battle e che lei vincerà. Paige ne ha abbastanza e dice che chiunque delle due vincerà comunque perderà contro di lei.

TONIGHT: BO DALLAS & SAMY ZAYN VS LEO KRUGER & ANTONIO CESARO

NXT Champion Bo Dallas & Samy Zayn vs Leo Kruger & Antonio Cesaro.

MATCH: CHARLOTTE VS SASHA BANKS

Secondo match qui ad NXT per la figlia di Ric Flair. Sua avversaria sarà Sasha Banks. Arbitro della contesa sarà Rod Zapata. Si parte con un Clinch vinto da Sasha ma Charlotte si libera salvo poi subire la Headlock dell’atleta di colore. Banks non molla la presa ma Charlotta la lancia sulle corde salvo poi subite un Armdrag ed un Dropkick 1… 2… niente da fare. Ancora un Armdrag Takedown di Sasha che esegue un Irish Whip ma Charlotte evita e connette con un roll-up dopo aver evitato una Clothesline con una spaccata 1… 2… ancora niente. Chop della figlia di Ric Flair. Sasha reagisce con degli schiaffi e blocca il braccio della rivale per uno Springboard Armdrag 1… 2… no! Chinlock da parte di Sasha che trasforma la manovra in una Camel Clutch. Charlotte si libera ma subisce un Irish Whip. Double Knee all’angolo di Banks. Charlotte evita una manovra all’angolo ed esegue una Clothesline seguita dalla sua Flip Cutter 1… 2… 3! Seconda vittoria per la figlia del Nature Boy.

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Renee Young è nel backstage e raggiunge Tyler Breeze che si sta guardando attraverso la fotocamera dello smartphone. L’intervistatrice gli chiede un parere sul suo debutto della scorsa settimana. Il modello risponde che quanto avvenuto la scorsa settimana è stato fantastico. Anzi no, è stato splendido. Anzi no, è stato da far perdere il fiato. Anzi no, è stato come lui… splendido. Alle loro spalle passa CJ Parker che ne approfitta per salutare qualcuno a casa senza farsi vedere. Tyler prosegue che quando hai un aspetto come il suo che è uno splendore vivente, un qualcosa che è persino difficile da gestire e che gli altri non apprezzano. Parker continua con le sua smorfie alle spalle mentre Renee prova a fare un’altra domanda ma Breeze risponde che hanno finito e continua a contemplare la sua bellezza.

Tyler Breeze (0,00)

PROMO: WYATT FAMILY

Nuovo video inquietante dedicato alla Wyatt Family.

MATCH: MICKEY KEEGAN & AIDEN ENGLISH VS LUKE HARPER & EICK ROWAN

Mickey Keegan ed Aiden English sono già sul ring ed attendono i loro avversari. La Wyatt Family fa il suo classico ingresso ad effetto. Si parte subito con Harper e Rowan che attaccano immediatamente i rivali spedendoli immediatamente fuori dal ring. Harper riprende English e lo porta all’angolo con un Irish Whip ed esegue uno Splash seguito da una violentissima Discus Clothesline. Cambio per Rowan che chiude la contesa con uno Splash 1… 2… 3! Bray Wyatt raggiunge i suoi due discepoli sul ring che gli porgono su un piatto d’argento il malcapitato Aiden English. Bray lo stende con la sua Sister Abigail. Subito dopo il capo della Wyatt Family prende un microfono mentre il pubblico urla “one more time”. Wyatt dice che ci sono diversi tipi di persone: quelli che sognano ma rimangono con il sedere incollato alla poltrona, quelli che sognano e falliscono e poi si sono uomini che sognano e cambiano lo scenario del mondo. Ovvero persone come lui. Cosa pensa di essere invece la gente? Non sono stanchi di essere indesiderati o dei derelitti? Oggi è il giorno in cui la Wyatt Family ha deciso di cambiare le cose, il giorno in cui l’inferno si congela ed in cui i maiali iniziano a volare. Oggi è il giorno in cui lui e la sua gente hanno guardato in faccia la paura e gli hanno detto di essere bugiarda. Tutti i leader mondiali dovranno prestare attenzione e rendere conto a Bray Wyatt. Oggi è il giorno in cui lui decide di far crollare il sistema. Oggi è il giorno in cui loro dicono addio ad NXT… per ora. Se qualcuno lo desidera, sa dove trovarlo. Bisogna solo alzare gli occhi verso il cielo ed ascoltare il verso degli avvoltoi. Bray Wyatt saluta con una mini inquietante “serenata”. Il pubblico ringrazia.

Bray Wyatt (0,00)
Erick Rowan (0,00)
Luke Harper (0,00)

BACKSTAGE: COREY GRAVES

Nel backstage c’è Corey Graves che si allaccia le scarpe quando viene raggiunto da Adrian Neville. Quest’ultimo dice di essere consapevole che Corey ha un match contro Scott Dawson e lui ne resterà fuori. Corey risponde che questa è la possibilità di vendicarsi per lui. Neville ribatte che tutto questo non riguarda Dawson o Sylvester Lefort. Tutto questo riguarda la Wyatt Family. Graves prosegue dicendo che se la Wyatt Family pensa che essere passata indenne dalla guerra contro di loro, si sbagliano di grosso. Se la Wyatt Family pensa di aver visto l’inferno senza subire danni allora loro gli mostreranno il vero inferno. Loro sono gli NXT Tag Team Champion e non scappano di fronte a niente. Adrian conferma le parole del suo tag team partner.

Corey Graves (0,00)
Pac (0,00)

MATCH: COREY GRAVES VS SCOTT DAWSON (W/SYLVESTER LEFORT)

Sylvester Lefort introduce il suo pupillo Scott Dawson dicendo che i soldi in questo business sono l’unica cosa che conta. Quando lui pensa ai soldi, pensa ad un uomo ovvero il suo protetto. Dawson entra in scena. Segue a ruota l’ingresso di Corey Graves. Si parte agli ordini di Chad Patton. Clinch iniziale vinto da Dawson che schiaffeggia ilo rivale. Irish Whip ribaltato da Coreyt che fallisce lo Splash. Scott lo schianta contro l’angolo poi lo colpisce con un pestone. Lancio sulle corde e gomitata del protetto del manager francese. Ancora calci di Dawson che connette con un Elbow Drop. Manovra irregolare di Dawson che prova un pinfall ma senza successo. Testata alla schiena di Scott che lancia sulle corde Corey che reagisce con un calcio al volto ed un Shoulder Tackle. Dawson è al tappeto e l’NXT Tag Team Champion lo chiude nella Lucky 13! Scott cede immediatamente. Graves e Neville festeggiano al centro del ring. Attenzione! Risuona la entry music di The Shield! Rollins, Reigns ed Ambrose fanno il loro ritorno ad NXT. I campioni li attendono al varco. Rollins dice che The Shield è tornato. Corey sicuramente si ricorda di loro visto che l’ultima volta che si sono incontrati lo hanno ridotto ad un catorcio privo di sensi al tappeto. È una cosa bella che sia diventato NXT Tag Team Champion così può dire di essere un po’ come lui e Roman Reigns. Ovviamente non allo stesso livello. Dean prosegue con Neville e dice questi è campione ma non se lo è meritato. Ha semplicemente tolto il posto a Kassius Ohno. Adrian è un ladro ed un truffatore e questa è un’ingiustizia. Quel tipo di ingiustizia punibile con le leggi di The Shield. È qui stasera per dargli una grossa possibilità: quella di affrontarlo in un match uno contro uno così che lui possa fargli pagare per il suo crimine. L’inglese si impossessa di un microfono e risponde che Ambrose parla troppo. Per lui si può fare ma vuole rendere le cose un po’ più interessanti. Perché non mette l’U.S. Championship in palio e non fanno questo match immediatamente? Dean confabula con i suo compari e chiede a Neville se sa con chi sta parlando. Lui non è un NXT Champion qualsiasi. Lui è l’U.S. Champion ovvero il titolo più prestigioso del business. Il match si fara… la prossima settimana! Neville risponde che se dovrà aspettare la prossima settimana va bene. Sarà l’inizio della distruzione di The Shield pezzo per pezzo. La settimana prossima si prenderà l’U.S. Championship ed in quel caso la giustizia veramente sarà fatta. Believe in… that! The Shield non sembra molto impressionato dalle parole di Neville. Quest’ultimo e Graves festeggiano sul ring rivolgendo sguardi di fuoco ai rivali.

Corey Graves (0,00)
Jon Moxley (0,00)
Pac (0,00)
Roman Reigns (0,00)
Seth Rollins (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

La prossima settima vedremo tre scontri molto interessanti: come detto ci saranno Adrian Neville vs Dean Ambrose, poi la Dance Battle tra Emma e Summer Rae ed inoltre Bo Dallas difenderà l’NXT Championship dall’assalto di Leo Kruger.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS & SAMY ZAYN VS LEO KRUGER & ANTONIO CESARO

Leo Kruger è il primo ad entrare seguito da Antonio Cesaro. Sami Zayn è il primo dei rivali a raggiungerli. Sgue l’ingresso dell’NXT Champion Bo Dallas come al solito accolto non benissimo dal pubblico presente all’interno dell’arena. Si parte con Kruger e Zayn con il pubblico che urla “no more Bo”. Clinch iniziale con i due che finiscono all’angolo e poi tornano al centro del ring. Armbar di Leo ma Zayn si libera seppur con grande difficoltà. Kruger fa valere la sua potenza. Il sudafricano prova un Irish Whip ma Sami si libera facendosi leva con le corde per poi stendere il rivale con un doppio Armdrag. Segue un Tilt-A-Whirl Armdrag seguito da un Armbar. Cambio per Dallas che prova un Double Axe Handle ma Kruger sfugge e dà il tag a Cesaro. Presa alle spalle dello svizzero. Triplo Armdrag da parte dell’NXT Champion che blocca il rivale in un Armbar. Zayn chiede il tag ma c’è la reazione di Antonio con un IrishWhip ed una gomitata all’angolo. Ancora Irish Whip e poi Big Boot devastante ai danni di Sami Zayn. Cesaro dà il cambio di gran carriera a Kruger ma il canadese lo insegue fuori dal ring. I due rientrano e c’è la Clothesline di Leo. Calci del sudafricano che fa entrare ancora Cesaro. Clothesline violentissima del Real American. Lo svizzero porta all’angolo il rivale e dà il tag a Kruger il quale rifila un Suplex ai danni di Sami Zayn. Nuovo cambio per Cesaro. Colpi al volto del canadese ma c’è la reazione con delle ginocchiate ed un Uppercut violentissimo da parte di Antonio. L’ex U.S. Champion blocca il rivale con una Headlock. Zayn si libera con dei pugni e dei calci. Spallata all’angolo di Cesaro che dà il tag a Leo. Testata di quest’ultimo che poi indica Dallas e connette con un Knee Drop. Headlock del sudafricano. Sami si libera dopo qualche secondo e prova un roll-up ma senza successo. Il canadese non riesce a dare il cambio a Dallas. Tag per Cesaro che colpisce al tappeto il rivale. Ancora calci dell’ex U.S. Champion che poi esegue un Irish Whip ed una serie di pugni nei pressi delle corde. Lo svizzero esegue una Powerbomb facendosi leva con le corde. Tag per Kruger che connette con due Double Stomp. Il sudafricano blocca il rivale in una Front Headlock. Cambio ancora per Cesaro che esegue un Armbar. Lancio sulle corde ma c’è il Big Boot di Sami Zayn. Cambio di Cesaro per Leo ma il canadese si libera e riesce a dare il tag a Dallas. Serie di Clothesline del cambio che lancia sulle corde il rivale e mette a segno una nuova Clothesline. Springboard Bulldog da parte di Bo 1… 2… Antonio interrompe il conteggio. Sami rientra sul ring e con una Clothesline spedisce lo svizzero fuori dla ring. La battaglia tra i due prosegue fuori dal quadrato e finisce nel backstage. Powerslam di Bo Dallas. Kruger prova a scappare ma Bo lo riporta sul ring per stenderlo con la Slice! 1… 2… 3! Leo Kruger lancia un segnale importante in vista della sfida di mercoledì prossimo! Con il festeggiamento di Leo Kruger si chiude questa puntata di WWE NXT.

Adam Rose (0,00)
Bo Dallas (0,00)
Cesaro (0,00)
Sami Zayn (0,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: