GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 224 - WWE SUPERSTARS (2013-07-25)

Arena: American Bank Center
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: TAG TEAM MATCH: USOS VS 3MB (MAHAL & MCINTYRE)

Sigla, Pyros, ed ecco risuonare la musica dei gemelli samoani, gli Usos! I loro avversari saranno due membri dei 3 Man Band, Jinder Mahal e Drew McIntyre, accompagnati da Heath Slater. Iniziano Mahal e Jimmy, che lo colpisce con delle chop, poi lo afferra e da il tag a Jey, che lo chiude in un Armbar. Mahal sfugge e McIntyre e Slater lo tirano intelligentemente fuori dal ring, facendo però come per andarsene. Gli Usos non ci stanno e, dopo un tag, i due si lanciano fuori dal ring sui 3 avversari. Jimmy e McIntyre sono fuori dal ring e, mentre Mahal distrae l'arbitro, Slater lo colpisce con un superkick! Drew ne approfitta e continua a colpirlo con delle Spinebuster alternate prima contro le balustre e poi contro l'apron! Lo lancia sul ring, va con un calcio ala nuca, poi da il tag e Mahal prova lo schienamento, ma è solo 2. Jimmy tenta di liberarsi, ma Mahal va con una ginocchiata, poi da il Tag e Drew va con delle chop, Jimmy sfugge, ma Drew va con un Dropkick alla nuca. Entra Mahal, ferma Jimmy al suolo con una Headlock e poi lo colpisce con dei calci, tag a Drew, Jimmy reagisce, Drew è sull'apron, e Jimmy va con un Pelè Kick! Slater rimanda Drew sul ring e c'è un doppio tag. Jey va con delle gomitate su Mahal, un calcio, Slater sale sull'apron, ma Jey lo colpisce, Samoan Drop su Mahal, seguito da un Running Hip Attack. Schienamento, ma Drew interviene e interrompe il conteggio, Jimmy sale sul ring e lo lancia fuori, Mahal prova la Camel Clutch, ma gli Usos gli rifilano un Double Superkick. Jey da il tag a Jimmy, che va con lo Splash dal paletto, che regala ai due lo schienamento vincente e la vittoria!

Drew McIntyre (-1,50)
Heath Slater (4,50)
Jey Uso (10,50)
Jimmy Uso (18,00)
Jinder Mahal (-7,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: FIRMA CONTRATTO WWE CHAMPIONSHIP MATCH

Raw Rebound sulla firma del contratto tra Cena e Bryan, con Maddox che dice a Bryan che quella sera dovrà affrontare un Gauntlet Match.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: PUNK

Raw Rebound sul segmento con protagonista Cm Punk che commenta l'attacco subito da Lesnar settimana scorsa e il tradimento di Paul Heyman, con quest'ultimo che si collega via satellite e accetta il match per Summerslam.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: LAYLA VS ALICIA FOX

Eccoci al Main Event, con Layla che entra per prima, e la sua avversaria sarà Alicia Fox. Layla comincia con dei calci, seguiti da degli Hip Attack, finendo sull'apron a colpire con un ultimo Hip Attack la Fox, che però si rialza in fretta e colpisce layla con un Dropkick al volto, facendola cadere fuori ring. Esce, la lancia sul ring e prova lo schienamento, ma è solo 2! Alza la rivale, la mette alle corde e prova un paio di volte una sottomissione sfruttando la gamba e le corde, ma l'arbitro la ferma. Chiude Layla in una Headlock effettuata con le gambe, ma Layla riesce a liberarsi. La Fox la lancia all'angolo, Layla schiva, va con due Clothesline e poi con una Facebuster, seguita da un Double Springboard Crossbody, con cui tenta lo schienamento, ma è solo 2. Rimbalza poi sulle corde, ma la Fox va con una Tilt a Whirl Backbreaker, prova un Leg Drop, ma Layla si sposta e va con un Chic Kick, che le vale il conto di 3 e la vittoria, con la Fox che se ne va arrabbiata.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: BRYAN

Raw Rebound su Daniel Bryan nel suo Gauntlet Match e la decisione di Maddox e Vince che settimana prossima lo mandano contro Kane, con cui si chiude la puntata odierna.

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: