GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 179 - NXT (2013-07-24)

Arena: American Bank Center
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: EMMA VS PAIGE

Note: NXT Woman Championship match

Il match parte subito con buon ritmo, con entrambe le contendenti che cercano di chiudere l'incontro con mosse di sorpresa. Emma cerca di rallentare con delle prese statiche al terreno e mette poi anche a segno la Tarantula, ma Paige si difende e rilancia poi con le stesse armi, dimostrando che la contesa è in assoluto equilibrio. L'inglese figlia d'arte sfrutta la sua maggiore esperienza per portare dalla sua parte la vittoria, sfoderando anche un Perfectplex, ma l'australiana dimostra una certa coriacetà agli attachi nemici e resiste ai duri attacchi, cercando anche di cogliere la vittoria con un volo dal paletto, che gli vale però solo un conto lungo di 2. Il pubblico è diviso nettamente a metà nel tifo per le due lottatrici, che nel mentre si scambiano tecniche di sottomissione l'una con l'altra. Le due riportano la contesa in piedi ed Emma esegue addirittura un pregevole Superplex dalla terza corda, che fa scattare in piedi la folla della Full Sail University. Dopo la spettacolare tecnica, Emma va vicinissima a vincere ed è solo il piede sulla corda a salvare Paige, che rialzatasi, colpisce con 2 colpi agli addominali l'avversaria, prima di eseguire la Paige Turner, che gli vale il conto di 3 e il titolo di NXT Woman Champion! La ragazza, visibilmente commossa, riceve la cintura e sul ring arrivano le sue colleghe Divas per complimentarsi, per poi ricevere le prestigiose congratulazioni di Triple H.

Triple H (0,00)

PROMO: COLTER MILITIA

Parte un promo registrato da Zeb Coulter ed Antonio Cesaro: il loro obiettivo è Sami Zayn, di cui i due non capiscono da dove provenga, in quanto non ci sono dettagli sul suo passato e che prima di comparire a NXT, era normale usare una maschera per nascondere la sua vera identità. I due promettono di cacciarlo fuori dagli USA e di render la vita di Zayn un incubo, minacciandolo che non deve mettersi contro di loro in nessuna maniera.

MATCH: ANGELO DAWKINS VS TYLER BREEZE

Il fotomodello Tyler Breeze (l'ex Mike Dalton) entra nell'arena con tanto di cellulare ultimo grido, facendosi foto su foto. Invece di iniziare la contesa, il narcisista si fa ancora delle foto sul ring, facendosi fischiare dal pubblico presente. Dawkins prova a fare qualcosa, ma Breeze riesce a sfuggire agli attacchi avversari, a farsi un'altra foto col telefonino, prima di centrare il rivale con uno Spinning Heel Kick che gli vale la vittoria finale, festeggiando facendosi altre foto.

Tyler Breeze (0,00)

MATCH: THE ASCENSION VS MICKEY KEEGAN & AIDEN ENGLISH

Il match è un completo squash: Victor e O'Brian sono troppo superiori per i rivali di oggi, dimostrando già una buona chimica di gruppo e chiudendo la contesa con una variante della Total Elimination.

Konnor (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHEAMUS VS LUKE HARPER (W/ERICK ROWAN AND BRAY WYATT)

Incontro che si gioca tutto sulla potenza, col barbuto Harper che si dimostra allo stesso livello di forza dell'irlandese, avendo oltretutto il pallino match per una buona parte del match, facendo vedere anche un buon moveset di power moves. Sheamus resiste ai vari attacchi, ma viene colpito all'esterno del ring da Eric Rowan, che aiuta il compagno a mantenere il controllo del match. Il match si trasforma praticamente in una vera e propria rissa: Sheamus reagisce ancora, ma rischia la sconfitta dopo il Discus Lariat di Harper, toccando però la corda più bassa. Parte quindi la riscossa di Sheamus, che evita l'ennesima interferenza da parte di Rowan, colpendo poi l'avversario sul ring con la sequenza White NoiseBrogue Kick, che gli vale la vittoria finale, non certo senza fatica. Sheamus esulta, ma nonostante la sconfitta del suo compare, Bray Wyatt continua a sorridere sarcastico verso l'irlandese...

Bray Wyatt (0,00)
Erick Rowan (0,00)
Luke Harper (0,00)
Sheamus (0,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: