GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 726 - SMACKDOWN (2013-07-19)

Arena: Dunkin Donuts Center
Città: Providence
Stato: Rhode Island
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TEDDY LONG

Sigla e saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, ma Smack Down parte in quarta con Theodore Long già sul ring. Long dà il benvenuto e dice che come molti sanno Mr. McMahon ha scelto un nuovo GM per Raw: Brad Maddox. Long dice di non sapere molto sulla sua qualificazione, ma sa che sarà meglio di Vickie di sicuro. Mr. McMahon sa sempre cosa fa e poi... sarà stasera qui a SD! E ci sarà una job evaluation anche per lo show blu. Long chiede al pubblico se abbia fatto un buon lavoro e se questo gli possa permettere di diventare GM permanente ma il suo monologo viene interrotto da... Booker T! Booker T saluta il pubblico e come prima cosa ringrazia Long di averlo sostituito egregiamente in sua assenza. Ma ora è tornato! E se siete pronti a vedere le sue abilità da GM, can you dig that, suka??? Arriva anche Vince McMahon che raggiunge i due e dice che c’è una ragione per cui è uscito: è un po’ confuso. Solo uno di loro può essere in carica come GM a Smack Down. E’ importante per lui fare questa decisione stasera. Vince chiede a Teddy che cosa ha in programma per la serata. Long risponde che stasera Curtis Axel affronterà Chris Jericho in una contesa valida per il Titolo Intercontinentale! Vince chiede allora a Booker T. L’ex WCW Champoon risponde che il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio se la vedrà con il vincitore dell’ “All-Stars” Money in the Bank Randy Orton! Risuona la sigla di Raw e fa il suo ingresso correndo Brad Maddox. Brad chiede di parlare con Vince prima che decida e dice che dovrebbe farlo GM anche di SD. Maddox aggiunge che potrebbe sancire gli stessi match e garantisce che stasera tornerà a Smack Down Rob Van Dam! Vince dice, dopo un attimo di tentennamento che il GM di Smack Down è... Vickie Guerrero!! Vickie cacciata dalla porta, rientra dalla finestra! I tre rimangono di sasso sul ring e Vickie fa il suo ingresso e abbraccia Vince. Il neo GM di Smack Down ringrazia Vince al microfono e dice che le persone del WWE Universe sono la ragione per cui ha perso il lavoro a Raw e per questo li odia tutti. Lei è tornata e nessuno, tra quelli sul ring o tra il pubblico, può far nulla per impedirlo. Lei è Vickie Guerrero, la nuova General Manager in pianta stabile di Smack Down!

Booker T (6,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: JACK SWAGGER VS DOLPH ZIGGLER

Torniamo live e siamo pronti per il primo match della serata. Jack Swagger è già sul ring, con Antonio Cesaro e Zeb Colter a bordo ring. Fa il suo ingresso Dolph Ziggler mentre noi rivediamo i risvolti di lunedì dove AJ, dopo essere stata lasciata da Dolph, si è vendicata facendo perdere l’incontro al californiano e facendolo poi attaccare a fine match da Big E. Langston. Chad Patton dà inizio al match e Ziggler ci prova subito con uno School Boy Pin! 1... 2... no!!! Gomitata di Swagger mentre le telecamere indugiano su AJ e Big E. che guardano il match da un teleschermo nel backstage. Calcio all’addome di Ziggler e Fame Asser sbagliato con Swagger scende dal ring per riorganizzarsi con Colter e Cesaro, Swagger risale ma si prende dei pugni all’angolo salvo poi interrompere l’offensiva di Ziggler abbrancandolo per una Oklaoma Stampede. Shoulder Block da parte di Swagger che poi urla : “We, the People!”. Swagger si lancia su Ziggler ma prende un Dropkick e rotola di nuovo a bordo ring. Stavolta Ziggler scende ed attacca l’All American e lo riporta sul ring. Swagger distrae l’arbitro e Cesaro sgambetta Dolph sull’apron ring. Chad Patton però si gira e capendo l’accaduto espelle sia Cesaro che Colter da bordo ring! Swagger ora è da solo riporta sul ring Ziggler, Small Package di quest’ultimo 1... 2... no!!! Ancora Ziggler con un Sunset Flip Pin 1... 2... no!!! Swagger ne esce chiudendo l’avversario nella Ankle Lock! Ziggler prova a resistere e si libera. The Show Off si rialza alle spalle di Swagger e connette la Zig Zag! 1... 2... 3!!! Bella vittoria per Ziggler. Microfono alla mano, Ziggler dice che lunedì ha lasciato AJ ed è dispiaciuto... E’ dispiaciuto di non averlo fatto molto tempo prima! AJ e Big E. guardano ancora lo schermo ed AJ finisce in preda ad una crisi di nervi: fa volare sedie ed attrezzature per i corridoi e allontana più volte Big E. che prova a calmare la sua furia disperata. Big E. la abbraccia per fermarla e consolarla e sembra volerla baciare salvo poi baciarla sulla fronte. AJ sembra perplessa e Big E. se ne va.

Big E (1,50)
Cesaro (1,50)
Dolph Ziggler (21,00)
Jake Hager (-7,50)

RING SEGMENT: THE USO'S & THE SHIELD

Entrano, dal pubblico ovviamente, i Tag Team Champions Seth Rollins e Roman Reigns Al rientro dal break rivediamo l’attacco dello Shield ai danni di Mark Henry questo lunedì a Raw. Arrivano anche gli Usos che, dopo la Siva Tau, si lanciano subito contro Reigns e Rollins. Il match non è ancora iniziato e i quattro contendenti sono sul ring a darsele di santa ragione. La rissa campale continua ed arriva anche Dean Ambrose: lo Shield inizia ad avere la meglio. Risuona la musica di Mark Henry. I tre lo aggrediscono, lui li respinge da solo ma presto il gioco di numeri si fa valere. Ritornano gli Uso a dare una mano ad Henry e l’improvvisato trio riesce a cacciare lo Shield dal ring, che preferisce ripiegare strategicamente.

Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (3,00)
Jon Moxley (4,00)
Mark Henry (4,00)
Roman Reigns (3,00)
Seth Rollins (3,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: WADE BARRETT VS DANIEL BRYAN

Torniamo in onda con l’ingresso di Daniel Bryan e vengono riproposte le immagini di lunedì, quando John Cena, grazie al potere concessogli da Brad Maddox, lo ha designato come suo sfidante a Summerslam. Wade Barrett è già sul ring e agli ordini di Justin King, la contesa ha inizio. Clinch tra i due con Bryan che ne esce con dei pugni. Lancio corde e Cross Body di Bryan che però Barrett intercetta. Barrett porta Bryan sdraiato sull’angolo e lo colpisce con pugni e una ginocchiata! 1... 2.. no!!. Ginocchiate alla testa da parte di Barrett seguito da una Slingshot Backbreaker 1... 2... no!!! Surfboard Stretch di Barrett ma l’American Dragon ne esce e colpisce Barrett ripetutamente con dei calci al corpo. Mule Kick di Barrett che lancia poi Bryan alle corde e prova la Clothesline. Bryan evita e va a segno con una Crucifix Slide per poi chiudere all’istante Barrett nella “Yes!” Lock! Dopo pochi istanti, l’ex Corre cede!! Vittoria convincente per il #1 Contender al WWE Championship, che continua la striscia positiva.

Daniel Bryan (19,50)
Wade Barrett (-10,50)

BACKSTAGE: BRAD MADDOX

Nel backstage Maddox arriva per congratularsi con Vickie Guerrero. Dice che lui è GM di Raw e Vickie è quella di Smack Down e ora possono collaborare. Vickie gli dice di stringergli la mano ma poi la toglie e rifila uno schiaffo al suo ex assistente lasciandolo sorpreso e arrossato.

RING SEGMENT: THE MIZ TV

E come detto, The Miz ci dà il benvenuto al the most must-see WWE talk-show della storia: MIZ TV! Miz inizia dicendo che Heyman è costato il match con la valigetta in palio a CM Punk. Dunque chiede al pubblico di unirsi a lui nel dare il benvenuto al suo ospite di stasera: Paul Heyman! Vengono riprodotte le immagini di lunedì con l’aggressione di Lesnar ai danni di CM Punk, dopo il diverbio di quest’ultimo con Heyman. Miz guarda Heyman sorridere compiaciuto e dice che ha molte domande da fargli ma visto che è un bugiardo che nasconde la verità, lui non gli farà nessuna domanda stasera. Miz dice che il palcoscenico è tutto per Heyman e lo invita a dire qualsiasi cosa voglia tenendogli il microfono davanti alla faccia. Heyman ringrazia ironicamente The Miz per aver esaltato la sua mancanza di etica ma dice di credere che lui è solamente un avvocato. Invece il suo cliente Brock Lesnar è un emissario senza pietà della sofferenza che si è riversata su Punk. Heyman è interrotto dai cori “CM Punk! CM Punk!”, ma continua dicendo che per lui è una sofferenza tutto questo, perchè vuole ancora bene a CM Punk. Quindi farà una pubblica richiesta a Punk: stai giù! Heyman dice a Punk di star giù, andare a casa, lasciarsi il WWE Universe alle spalle, leccarsi le ferite e non pensare mai più di tornare; perchè se mai farà rivedere la sua faccia in WWE di nuovo, Brock Lesnar prenderà le sue azioni come un’aperta provocazione e dovrà vedersela con la bestia Brock Lesnar. The Miz chiede: Davvero? Davvero!?! Davvero?!? Davvero? Miz chiede a Heyman se gli stia piacendo tutto questo, se si diverta. Ora capisce perchè mente: perchè quando dice la verità è una persona anche peggiore di quando tutti sanno che sta mentendo. Miz si dice rivoltato dalla sua faccia, dal suo tono di voce, dal suo sguardo e dal fatto che giura sui suoi figli continuando a mentire. Il presentatore se ne va, lasciando Heyman a centro ring. Heyman chiede a The Miz se può presentargli, prima che vada, l’uomo che l’ha battuto a Money in the Bank, l’attuale Intercontinental Champion Curtis Axel. Axel si presenta in scena e dopo uno sguardo di fuoco con The Miz, si avvia verso il ring

The Miz (6,50)

MATCH: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH; JERICHO VS CURTIS AXEL(C)

Tornati in-ring, con il quadrato sgombro dagli oggetti di scena del Miz TV, fa il suo ingresso anche Chris Jericho che proverà a replicare quanto fatto due volte la settimana scorsa per vincere il suo decimo Titolo Intercontinentale. Arbitra Mike Chioda e si comincia: clinch al centro del ring, Headlock di Axel, lancio alle corde e Shoulder Block. Axel prende ancora la rincorsa sulle corde ma stavolta subisce un Dropkick di rimbalzo da Y2J e poi una Clothesline che lo manda fuori ring. Axel si rialza ne pressi del ring ma si prende un Dropkick tra le corde di Jericho che poi lo raccoglie e lo riporta sul ring. Jericho sale sula terza corda e colpisce l’avversario con una Diving Elbow Smash! 1... 2... no!!! Serie di gomitate di Axel che poi lancia ocn un Irish Whip potente Jericho contro l’angolo! 1... no!!! Axel chiude una Armbar, ma Jericho si libera colpisce il campione con una serie di Chop e una Elbow Smash in corsa. Northern Light Suplex Pin di Jericho! 1... 2... no!!! Axel reagisce e Jericho evita un Irish Whip e una Clothesline ma si prende un braccio teso alla nuca. 1... 2... no!!! Splash sbagliato da Axel all’angolo, e l’ex Undisputed Champion sale sulla terza corda per un Diving Cross Body 1... 2... no!!! Jericho prova la Codebreaker e ma l’ex McGuillicutty lo blocca e lo fa finire a terra! 1... 2... no!!! Torniamo in onda con una Headlock di Curtis Axel. Jericho si libera e lo colpisce con dei pugni prima di sbagliare una Turnbuckle Thrust e finire contro il paletto. Body Slam di Axel che poi sale sulla seconda corda ma sbaglia il Diving Point Elbow. Shoulder Block di Jericho, seguito da un altre e da un Enziguri Kick! 1... 2... no!!! Chop all’angolo ma poi Axel evita il Running Bulldog: Turning Heads istantaneo di Axel!! 1... 2... no!!! L’ex Nexus manca un Dropkick e Jericho connette il Lion Sault!! 1... 2... no!! Ginocchiate di Jericho, Axel prova a lanciare all’avversario oltre le corde ma Jericho atterra sull’apron. Y2J sale sul paletto e si lancia, Axel lo blocca con un calcio e tenta il Perfect-Plex. L’atleta di Winnipeg rovescia e prova a chiudere la Walls of Jericho. Heyman sale sul ring e Y2J lascia la presa per provare a colpirlo: Roll Up di Axel!! 1... 2... no!!! Ancora tentativo di Walls of Jericho.. che stavolta riesce! Axel è lontano dalle corde ma dopo un lungo trascinarsi e resistere, le raggiunge e rotola giù dal ring. Pescado oltre le corde di Jericho che poi fa impattare Axel sul tavolo di commento. Il canadese riporta l’avversario sul ring ma viene distratto da Heyman e colpito alla testa da Axel. Il Campione Intercontinentale non ci pensa due volte e va a segno con una Rolling Neck-Snap Facebuster! 1... 2... 3!!! Ottima difesa del Titolo per il pupillo di Heyman che ritornano verso lo stage con la cintura! Risuona la musica di Ryback che ignora Axel ed Heyman e punta dritto verso il ring. Ryback prende in giro Jericho con dei calcetti mentre questi è a terra e poi lo rialza. Jericho inizia a colpirlo con dei pugni ma Ryback risponde per poi stenderlo con il suo poderoso braccio teso. The Human Body Wrecking Ball poi colpisce l’avversario con la Shell Shocked e non contento infierisce con un calcio finale all’addome e lascia il quadrato ridendosela.

Chris Jericho (-10,50)
Curtis Axel (18,00)
Ryback (7,50)

RING SEGMENT: MR MITB DAMIEN SANDOW

Torniamo in onda con Mr. Money in the Bank Damien Sandow in abiti civili. Sandow esordisce ricordando le parole di Ghandi: il debole non è chi può perdonare, il perdono è attributo del più forte. Sandow si spiega: questa domenica nel Money in the Bank match per il Titolo dei Pesi Massimi vigeva la regola “ogni uomo pensi a se stesso” e tutti lo sapevano; per questo lui non ha fatto quello che tutti dicono ed urlano, lui non ha fregato Cody Rhodes. E questo ci porta a chiederci come mai Cody Rhodes lo abbia aggredito questo lunedì a Raw. Dopo aver rivisto le immagini dell’aggressione, Sandow dice che non reagirà come farebbero gli incivili del pubblico, ma chiamerà Cody Rhodes per chiarire tutta la questione. Questa è la differenza tra l’agire del Salvatore Intellettuale dalla massa ignorante. Lui e Cody Rhodes sono entrambi gentiluomini, civili e ancora migliori amici. Sandow chiama sul ring Cody per avere delle spiegazioni e l’ex Dashing non si fa attendere. Sandow però impedisce a Cody di prendere il microfono e dice che non c’è neppure bisogno di una spiegazione, gli basterà guardarlo negli occhi e dirgli da uomo a uomo che lo perdona. Lo perdona per tutto ciò che gli ha fatto. Sandow continua dicendo che vuole anche esorcizzare quanto successo questa domenica e per questo gli offre un grande compito di livello. Lo vuole investire di onore: l’onore di essere il protettore della valigetta. Finchè Sandow non deciderà di incassare la valigetta, lui sarà responsabile della protezione e della sicurezza di essa. Cody sembra lusingato e Sandow dice che se l’è guadagnato. Cody prende la valigetta e lo ringrazia prima di stampargliela sulla fronte!! Cody riparte ad aggredire Sandow che scappa via dal ring e Cody lancia la valigetta sullo stage prendendo l’ovazione del pubblico.

Cody Rhodes (1,00)
Damien Sandow (7,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: DARREN YOUNG VS ROB VAN DAM

Torniamo live trovando Darren Young sul ring pronto per il suo match. Risuona una musica familiare: Rob Van Dam torna a Smack Down dopo circa 6 anni!! Rod Zapata fa suonare la campanella e i due partono con un Clinch. Headlock di Darren Young che poi stende l’ex TNA con uno Shoulder Block. Van Dam da terra applica una forbice alle gambe e lo schiena! 1... 2... no!!! Darren Young provoca e spintona RVD che blocca il piede dell’avversario ed esegue uno spinning Heel Kick seguito da uno Standing Moonsault 1... 2.. no! Darren Young rotola giù ma si becca un Valuting Cross Body oltre la terza corda. RVD risale e anche Young rientra, manca un braccio teso e si prende un Heel Kick in pieno volto. Van Dam va per il Rolling Thunder che però viene stoppato da Titus che sale sul apron e fischia all’indirizzo di RVD. Young colpisce il wrestler di Detroit con colpo al capo e una serie di ginocchiate. Young solleva Van Dam e lo fa impattare di faccia sulla corda! 1... 2... no!!! Headlock di Darren Young, RVD ne esce e colpisce il PrimeTime Player con un calcio al volto. Springboard Cross Body da dentro il ring! 1... 2... no!!! Young si rialza in tempo per prendersi una Clothesline e uno Spinning Heel Kick. RVD si lancia sulle corda ma viene sorpreso da un violento braccio teso di Young! 1... 2... no! Ennesimo Spinning Heel Kick di RVD che stavolta connette anche il Rolling Thunder! Darren scivola sull’apron ma il Sunset Flip e si becca uno Springboard Rear Kick che lo stende. Rob Van Dam colpisce anche O’Neil che sale sull’apron per intervenire e a questo punto ha strada libera: salta sulla terza corda e Five Star Frog Splash!1 1... 2... 3!!! Vittoria da vero Mr. Friday Night per Rob Van Dam.

Darren Young (-10,50)
Rob Van Dam (19,50)
Titus O'Neil (1,50)

BACKSTAGE: VICKIE GUERRERO & TEDDY LONG

Vickie è raggiunta in ufficio da Long che le chiede gentilmente se lo avesse fatto chiamare. Vickie gli dice che non c’è bisogno di questi modi: si conoscono da anni e se ne sono fatti di tutti i colori ma forse posso lavorare insieme? Teddy chiede se davvero lo voglia nel suo team di lavoro e Vickie si gode il momento prima di urlargli “HEEL NO!” e farlo portare via dalla sicurezza.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: RANDY ORTON VS ALBERTO DEL RIO

Ladies and gentlemen: its’ time for our main event of the evening! Randy Orton fa il suo ingresso insieme alla sua valigetta. Tornati dal break vediamo la grafica che ci informa che questo lunedì a Raw, The Big Show farà il suo ritorno! Nel frattempo arriva anche Alberto Del Rio. L’incontro ha inizio sotto gli occhi di John Cone e Randy Orton parte al massimo colpendo Del Rio con dei pugni. Braccio teso all’angolo su Del Rio e poi classici pugni in piedi sulla seconda corda. Orton allontana Del Rio dall’angolo e lo atterra con uno Standing Dropkick. Orton è una furia, raccoglie il messicano e lo carica sulla terza corda. ADR però reagisce e abbranca il braccio di Orton per una CrossArm Breaker alle corde. L’arbitro conta fino a 4 e Del Rio molla la presa ma parte all’attacco: prima fa impattare la spalla di Orton contro il paletto d’acciaio e poi lo colpisce con una serie di calci al braccio. Falling Armbreaker del World Heavyweight Champion! 1...2... no!!! Del Rio stringe il braccio di Orton attorno alla corda per poi applicare una Armbar. Orton si libera e si appoggia all’angolo dove, evitando una Turnbuckle Thrust, prova lo schienamento a sorpresa con un Roll-Over Side School Boy Pin! 1... 2... no!!! Del Rio si rialza e fulmina Orton con un Savate Kick al braccio e continua con delle testate. Orton rotola fuori ring e quando il Mexican Aristocrat lo raggiunge, lo colpisce con un Back Drop sulle barricate! Del Rio poi si vendica lanciando Orton di spalla contro gli scaloni d'acciaio! ADR riporta Orton sul quadrato e sale sulla terza corda: si lancia ma trova solo il Dropkick al volo di Orton! Il Legend Killer parte in contropiede: Clothesline, Clothesline ma Powerbomb evitata e Del Rio applica la CrossArm Breaker!! Orton raggiunge subito le corde e si salva. Il Campione del Mondo continua l’offensiva con dei calci al braccio infortunato ma Orton è lesto con la sua Inverted Headlock Backbreaker!! 1... 2... no!! ADR rotola in zona apron ma evita saggiamente il Silver Spoon DDT con un Back Body Drop e poi manda Orton fuori ring con un Enziguri Kick sull’apron! Del Rio riporta su il suo avversario... 1... 2... no!!! Gran calcio a terra ancora sul braccio per Del Rio. A questo punto El Orgullo del Mexico inizia ad imitare Orton e tenta addirittura l’RKO; Orton evita e va a segno con la Snap Powerslam 1... 2... no!!! Double Knee Armbreaker di Del Rio appena è in piedi! 1... 2... no!!! Del rio va sulle corde ma Orton lo schiva e va a bersaglio con il Silver Spoon DDT! Tutto pronto per l’RKO ma Del Rio rovescia la manovra in una Back Stabber!! 1... 2... no!!! CrossArm Breaker di Del Rio, Orton scivola via, evita un calcio al volto ed è RKO!!! 1... 2... 3!!! Splendida vittoria contro il Campione dei Pesi Massimi per Orton! E sull’esultanza di Orton finisce questa puntata di Smack Down, lasciandoci due interrogativi: Orton riuscirà a ripetersi contro il WWE Champion quando capitalizzerà la valigetta? E chi sfiderà Del Rio in un match titolato a Smmerslam. La risposta tra sette gironi

Alberto Del Rio (-14,00)
Randy Orton (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: