GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 1.051 - RAW (2013-07-15)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BRAD MADDOX

Benvenuti ad una Nuova Puntata di Monday Night Raw! Sigla, pyros e Michael Cole ci da il benvenuto da Brooklyn, rullo di tamburi le luci si spengono e compare Brad Maddox che saluta il pubblico e li ringrazia per la reazione, dice poi che stasera potranno dire ai nipoti di aver vissuto l'inizio della era di Maddox e come prima decisione questa sera avremo Alberto Del Rio contro Dolph Ziggler. Il neo GM dice che Vickie Guerrero è stata grande ma lui vuole diventarlo di tutti i tempi e per questo. Risuona però la theme song di John Cena che fa il suo ingresso sullo stage. Cole ci ricorda che la scorsa notte Cena è riuscito a battere Mark Henry e a mantenere il WWE Title. Il bostoniano dice che questa è l'era di Maddox e lui ha già fatto la storia perché questa è l'unica volta che la persona vicino a Maddox è la più odiata, tutti sono eccitati per ciò che ha preparato. Brad Maddox è contento che lo ha raggiunto sul quadrato perchè lui ha sempre ammirato Cena sin da quando era un teenager, ammira il suo coraggio e la sua forza e per questo per la prima volta nella storia della WWE farà decidere a Cena il contendente per Summerslam. Cena gli chiede se tutto ciò è vero, potrebbe persino decidere di combattere contro Michael Cole, ma non lo farà perché il commentatore combatte come una femmina. Risuona la theme di Randy Orton che va verso il ring con la sua valigetta stretta in mano e prende un microfono. L'Apex Predator dice che Maddox non si deve preoccupare e c'è una grande possibilità che fino a Summerslam Cena non sia Campione, Orton ribadisce che non vuole fare lo stupido errore di Cena dell'anno scorso, lui è qui per dire a Cena che quando incasserà la valigetta non riuscirà a vedere quando arriva. Entra sullo stage però Fandango accompagnato da Summer Rae, il ballerino zittisce Orton e gli dice che non incasserà la valigetta contro Cena ma lo farà contro di lui e poi si rivolge a Cena dicendogli che c'è un solo uomo che tutto il WWE Universe vuole vedere contro John Cena e il suo nome è FAAAAN - DAAAAN - GOOOOO!!! Orton colpisce e attacca il ballerino e si crea una rissa tra i due, Randy butta fuori ballerino, Maddox allora sancisce il match tra questi due visto che vogliono darsele di santa ragione.

Fandango (7,00)
John Cena (6,00)
Randy Orton (5,00)

MATCH: RANDY ORTON VS FANDANGO

Rientriamo dal break con Orton che attacca alla figura il suo avversario, european uppercut e poi fallisce la ginocchiata al volto!!! Fandango parte al contrattacco e colpisce con delle ginocchiate al volto, tenta un suplex ma finisce per subirlo!!! L'azione si sposta a bordo ring, Orton colpisce il suo avversario, Fandango inizialmente si libera dalla morsa ma finisce vittima di una violenta clothesline prima e un back drop sulle barricate!!! I due sono sul quadrato e Orton tenta il pin…1…2…no!!! Irish whip di Orton che però viene respinto dal ballerino con un big boot prima e poi una serie di pugni alla figura. Side headlock di Fandango, Orton se ne libera con dei pugni all'addome, irish whip e back body drop!!! Pugni all'angolo di Orton, sale sulla seconda corda e lo continua a colpire con dei pugni al capo e poi connette con dropkick…1…2…no!!! Irish whip all'angolo e ancora una volta il ballerino respinge l'attacco e poi a bordo ring Fandango spinge Orton contro gli scalini!!! Dopo la pubblicità con Fandango che domina l'azione e prova un pin…1…2….no!!! Headlock del ballerino, Orton tenta di liberarsene con una backbreaker ma Fandango connette con un side duplex…1…2….no!!! Scambio di pugni tra i due, Orton ne esce vincitore, clothesline all'angolo e poi T-Bone Suplex!!! Randy Orton sistema il suo avversario sulla terza corda e connette con un superplex!!! Due clothesline per Orton e poi scoop slam!!! L'Apex Predator è pronto per la sua DDT ma subisce l'enzuigiri kick!!! Fandango va sul paletto ma Orton interrompe la sua scalata e lo colpisce con delle testate e poi connette con la Silver Spoon DDT dal paletto!!! Orton è on fire e connette con la RKO….1…2….3! Vittoria Poderosa per Orton!

Fandango (-10,50)
Randy Orton (19,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Nel backstage AJ ferma Ziggler e gli chiede se è tutto risolto, Ziggler le dice che è tempo di andare avanti e non chiedere più scusa. AJ quindi lo abbraccia, ma lo Show Off le dice che non ha capito, per lui è tempo di andare avanti ed è finita tra di loro.

Dolph Ziggler (2,50)

UP NEXT: MARK HENRY

Mark Henry, intanto, è pronto a salire sul ring dopo il Break pubblicitario.

Mark Henry (0,60)

RING SEGMENT: MARK HENRY

Torniamo Live ed Henry è già sul quadrato vestito elegantemente e dice che la scorsa notte Cena ha vinto e ha fatto qualcosa di impossibile, batterlo. Continua dicendo che lui ha fatto tutto quello che poteva e ha portato Cena ai limiti, è andato molto vicino a vincere il Titolo. Il pubblico intona il coro "you tapped out" ed Henry lo ammette e dice che tutto il pubblico lo fa ogni giorno. Il wrestler di colore dice che lui non è qui per scusarsi per quello che non ha fatto, Cena questa sera può scegliere chiunque come suo avversario a Summerslam ed Henry vuole essere il contendente numero uno. Risuona la theme dello Shield nell'arena e i tre mastini fanno la loro comparsa tra il pubblico. I tre circondano il ring e lentamente salgono sull'apron, Henry attacca Reigns e tenta di sopraffare gli altri riuscendoci con la forza dopo che lo avevano chiuso in un angolo. Ambrose però riesce a chiuderlo in una sleeper hold e Reigns connette con una violenta Spear!!! I mastini della giustizia finiscono l'opera con la loro tipica Triple Powerbomb!

Jon Moxley (3,00)
Mark Henry (4,00)
Roman Reigns (5,00)
Seth Rollins (3,00)

UP NEXT: ALBERTO DEL RIO VS DOLPH ZIGGLER

La grafica, intanto, ci informa che è arrivato il momento del Re-Match tra Ziggler e Del Rio.

BACKSTAGE: BRAD MADDOX

Rientriamo dal break e troviamo Brad Maddox al telefono con la mamma ma, arriva Chris Jericho ad interrompere il quale gli dice che questa è la sua prima notte come GM e gli fa i complimenti per l'abbigliamento. Maddox dice che il modo migliore per Jericho di diventare WWE Champion e per impressionare Cena è quello di affrontare un ex campione come: RVD! Jericho conclude dicendo a Maddox che con scelte del genere avrà molto futuro.

Chris Jericho (3,00)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS DOLPH ZIGGLER

Dopo i due ingressi, Calcioni del messicano che atterrano Ziggler, irish whip ma il biondo connette con un dropkick…1….no!!! Ziggler connette con una neckbreaker….1…no!!! Serie di elbow drop di Dolph dirette al petto di Del Rio…1…2…no!!! Ziggler fallisce la splash all'angolo e viene colpito da un calcione al petto da parte di Del Rio che, poi, continua l'assalto all'angolo. Il Campione sale sul paletto con il suo avversario e connette con un reverse superplex….1…2…no!!! Il messicano continua l'assalto concentrandosi sull'area della testa del suo avversario. Del Rio fallisce la splash, Dolph lo colpisce con una violenta clothesline, calcione al volto, lo Show Off tenta l'assalto ma subisce un high back body drop che lo spedisce fuori dal ring!!! Rientriamo dal break con un'headlock di Del Rio da cui Ziggler non riesce a liberarsi. Il messicano connette con un side suplex!!! Del Rio fallisce il super kick ma riesce poi a disinnescare l'attacco del suo avversario facendolo sbattere al tappeto!!! Del Rio prova l'assalto ma viene catturato e subisce una Tornado DDT….1…2…no!!! Scambio di pugni tra i due, Ziggler ha la meglio e va con un'irish whip ma il messicano riesce a disinnescare anche questo attacco!!! Del Rio finisce sull'apro dopo un attacco fallito e Ziggler lo colpisce poi con uno splendido dropkick…1…2…no!!! Ziggler prova la Fame Asser ma Del Rio evita e connette con un back suplex into a bridge…1…2….no!!! Il Campione è pronto per la Rio Grande ma fallisce e Ziggler connette con la swinging neckbreaker…1…2….no!!! Fame Asser fallita ancora e il messicano connette con il suo enzuigiri kick…1…2…no!!! Del Rio non riesce a capacitarsene, pone il suo avversario all'angolo e lo colpisce con dei calcioni all'addome, prova la spear all'angolo ma Ziggler si alza facendo finire Del Rio contro il paletto!!! Ziggler connette con la Fame Asser dal paletto!!! Si sente la campanella suonare ed è stata AJ!!! Del Rio approfitta della distrazione e connette con il suo superkick…1…2…3!!! AJ Lee guarda il suo ormai ex fidanzato con gli occhi dell'odio e sale sul ring guardandolo, lo prende poi a schiaffi!!! Ziggler si rialza e cerca di calmarla, si gira e Big E Langston arriva all'improvviso e lo colpisce con una clothesline e poi connette con la Big End!!! AJ si avvicina a Ziggler piangendo quasi, lo accarezza e gli da l'ultimo bacio, quello dolce della vendetta!!!

Alberto Del Rio (16,50)
Big E (7,50)
Dolph Ziggler (-9,00)

TONIGHT: JOHN CENA'S CHOICE

John Cena deciderà il suo avversario a Summerslam, e lo farà nel Main Event della puntata.

RING SEGMENT: R-TRUTH

Torniamo in arena e torna all'azione dopo un bel po' di settimane R-Truth! Immagini inquietanti però compaiono sul titantron interrompendo la superstar di colore: Bray Wyatt annuncia che sono qui!!! Risuona la theme song della Wyatt Family ed i tre entrano in arena con la sola luce della lanterna ad illuminare i loro volti paurosi. Bray si siede sulla sua sedia a dondolo e spegne la lanterna. Si accendono le luci e Rowan insieme ad Harper attacca R-Truth con calci e pugni fino a buttarlo fuori. La Family guarda verso il suo patriarca che, si alza e si dirige verso il ring. Bray dice che non è tempo per il loro eroe, tutti loro sono fissati con l'illusione dell'eroe e su cosa fa ogni volta per tutti loro, uno che protegge e bacia sulle guance di tutti quanti a letto e dice che tutto è a posto. Bray però dice che niente è posto, l'uomo che li ha creati è un bugiardo, la pelle ed il sangue si rivolterà contro ognuno di loro e li prenderà a schiaffi, Bray Wyatt dice che lui stesso forse ha sempre avuto le risposte. R-Truth però rinviene e minaccia con una sedia in mano i tre sul ring, Bray si toglie il cappello e lo aspetta sul quadrato a braccia aperte chiedendogli cosa aspetta. I membri della Family distraggono il wrestler di colore e Wyatt ne approfitta per colpirlo e c''è l'assalto dei tre. Viene portato Truth come vittima sacrificale a Wyatt che lo colpisce con la Sister Abigail!!! Infine Wyatt dice a Truth che lui non è la verità che cercano, poi il patriarca si rivolge a Kane e gli dice che deve stare attento.

Bray Wyatt (7,00)
Erick Rowan (2,00)
Luke Harper (2,00)
R-Truth (2,00)

PROMO: PERFORMANCE CENTER

La grafica, intanto, fa partire un promo sul Nuovo Performance Center aperto dalla WWE che servirà ad incrementare le opportunità per i vari Giovani Atleti di NXT.

MATCH: THE REAL AMERICANS (W/ZEB COLTER) VS THE USOS

Sullo stage, intanto, si presentano i Real Americans! Zeb Colter prende la parola e dice che questa è l'America del Meltin Pot quindi, ma a lui non piace perché sente parlare tante lingue tranne che l'inglese, forse si dovrebbe cambiare il nome della Nazione. Colter continua dicendo che questi due Real Americans ieri sono stati derubati di un'opportunità come tutti gli immigrati che rubano le opportunità degli americani. Si rivolge poi a Cena dicendogli di scegliere uno dei due Real Americans! Colter invita poi tutti a dire: We The People! Jerry Lawler da il risultato su chi i due affronteranno questa sera e saranno gli Usos! Cesaro prova l'assalto ma viene colpito e portato all'angolo, Jimmy prende il tag ed entra sul ring e connette con una splash…1…no!!! Cesaro prende in controllo il match e connette con un side suplex!!! Tag per Swagger che connette poi a sua volta con la Swagger Bomb…1…2…no!!! Tag per Cesaro che va con un double stomp..1…2….no!!! Headlock dello svizzero che sbatte all'angolo il samoano, ma quest'ultimo si libera e da il cambio a Jey che connette con un crossbody…1…2…no!!! Swagger interrompe il conteggio e si becca un superkick!!! Cesaro prova la Neutralizer ma Jey Uso sguscia alle sue spalle e roll-up…1…2…3! Vittoria di rapina per gli Usos!

Cesaro (-4,50)
Jake Hager (-1,50)
Jey Uso (13,50)
Jimmy Uso (10,50)

TONIGHT: ROB VAN DAM VS CHRIS JERICHO

La grafica, intanto, ci ricorda che durante la puntata si affronteranno Chris Jericho e Rob Van Dam.

MATCH: DAMIEN SANDOW VS CHRISTIAN

Torniamo dal break e fa il suo ingresso Damien Sandow vincitore della valigetta valida per il Titolo del Mondo! Il suo avversario questa sera sarà Christian! Sandow parte subito all'assalto con pugni e calci, Christian lo lancia alle corde ma Damien fugge via!!! I due ritornano sul ring, Christian sale sul paletto ma viene buttato giù dal suo avversario!!! Ginocchiate alla figura da parte Sandow che poi porta il Capitano sul paletto, quest'ultimo si ribella e connette con una Tornado DDT…1…2…no!!! Christian colpisce con una clothesline!!! Sandow è al paletto e viene colpito con dei pugni al capo e poi posto sulla seconda corda dove subisce un pugno da sotto il ring!!! Il canadese sale sulla terza corda e connette con un crossbody…1…2..no!!! Sandow prova la swinging neckbreaker ma fallisce e si becca un top rope european uppercut!!! Sandow riesce a fermare la mossa finale di Christian e connette con la Russian Legsweep, va per l'Elbow of Disdain ma Christian riesce a catturare il suo avversario e lo chiude in un inside cradle…1…2…3! Sandow prende il microfono e dice che lui comunque rimane il vincitore del Money in the Bank!!! Cody Rhodes però arriva dallo stage e attacca il suo ex amico colpendolo violentemente!!! Gli arbitri fermano l'assalto e Damien Sandow riesce a fuggire tra la folla!!!

Christian (16,50)
Cody Rhodes (4,50)
Damien Sandow (-3,00)

PROMO: VICKIE'S CAMPAIGN

Torniamo dalla pubblicità e vediamo un video di qualche ora fa in cui Vickie Guerrero con un cartello con scritto "Vote for Vickie" cerca di far firmare una petizione per farla reintegrare nel suo ruolo di Managing Supervisor di Raw.

MATCH: BRIE BELLA (W/NIKKI BELLA) VS NAOMI (W/CAMERON)

Torniamo sul Ring dove è già posizionata Brie Bella: oggi se la vedrà con Naomi! Naomi tenta l'assalto, viene buttata più volte a terra ma riesce a rialzarsi con un nip-up e poi connette con una clothesline spettacolare…1…2…no!!! Dopo uno scontro sull'apron ring la gemella Bella riesce a far sbattere la sua avversaria con il capo sull'apron…1…2…no!!! Brie Bella continua a colpire violentemente e applica una Camel Clutch aiutandosi con le corde e poi fa sbattere la sua avversaria di nuovo sul tappeto…1..2…no!!! Side Headlock della Bella Twin, Naomi se ne libera con delle gomitate e sunset flip…1…2…no!!! L'atleta di colore prova l'assalto ma viene stesa ancora da una clothesline!!! Brie applica ancora la side headlock, Naomi cerca di liberarsene, la Bella prova un side supolex ma subisce la reazione della sua avversaria che connette con una hurracanrana e due dropkick!!! Naomi ancora all'assalto e colpisce con la Rear View!!! La Funkettara sale sul paletto e connette con un crossbody…1…2…3!

PROMO: PAUL HEYMAN

Vediamo un video dopo il PPV di Domenica sera in cui Paul Heyman non risponde alle domande del giornalista WWE che gli chiedeva il motivo del suo attacco a CM Punk durante il Money in the Bank match.

RING SEGMENT: CM PUNK

Torniamo dal break e fa il suo ingresso in arena CM Punk!!! Il Best in the World prende un microfono e dice di sapere che Paul Heyman è nell'arena come anche Brock Lesnar, e lui non vuole aspettare oltre quindi li invita ad uscire sullo stage. Heyman compare sullo stage e dice che sa a cosa sta guardando ora, un ring vuoto, nel suo mondo Punk non esiste. Heyman comincia a raccontare una storia e dice che nel 2005 la WWE non aveva futuro per Punk, era un frammento della immaginazione di Heyman, lui l'ha allenato e gli ha dedicato la carriera ed insieme hanno scalato la carriera e sono diventati insieme i Campioni WWE più longevi per 434 giorni, per poco non hanno distrutto la streak di Undertaker. Il Mad Genius dice che lui e CM Punk insieme erano i Best in the World, senza Heyman non c'è nessun noi, senza Heyman Punk non è il migliore del Mondo. Heyman dice che tutti gli fanno la stessa domanda sul suo tradimento, la sua verità è che Punk ha fallito quando non ha battuto Taker e se n'è tornato sul suo divano di casa. Heyman prosegue dicendo che quando Punk è tornato poi in WWE ed ha pensato di essere migliore di lui. L'inventore dell'ECW dice che da quel momento in poi lo ha manipolato e gli ha detto bugie, la storia dirà che Heyman ha fregato CM Punk. Heyman dice che la verità è che Punk non ha famiglia, nessuna moglie e figli, ha solo il WWE Universe e la sua ammirazione e rispetto. Paul continua dicendo che tutto quello che vuole e che Punk ha bisogno del Titolo WWE. Il Mad Genius gli dice che gli ha tolto il suo migliore amico e lui gli ha tolto questa opportunità e vedrà che è molto peggio di quello che immagina. Heyman dice che gli ha fatto giurare sui suoi figli che, però, lo hanno fatto pensare dicendogli perché Punk non lo ascolta come Lesnar, potrà mai CM Punk battere Brock. Paul Heyman dice che lo ha tradito perché CM Punk non può battere Brock Lesnar. Lo Straight Edge prende la parola e chiede se ha finito, e continua dicendo che Heyman vuole parlare della verità e ha scoperto ieri che fa male, lui credeva in Heyman ed ora ha 13 punti in testa, il Mad Genius per Punk significava molto. Punk gli dice però che quando vuole qualcosa non si fermerò finchè non l'avrà ottenuta, la verità è che lo prenderò e Punk giura sui figli di Heyman che lo prenderà e ogni tuo associato o amico o familiare che si frapporrà fra lui ed Heyman lo distruggerà. CM Punk rincara la dose dicendo che la verità è che Heyman non ha futuro, farà terra bruciata intorno a lui e poi gli chiede se ora sta dicendo una bugia? Heyman dice che non sta dicendo una bugia, ma gli vuole dire il suo futuro immediato. Il Mad Genius si inginocchia e urla "It's Cloberrin Time"!!! Risuona la theme di Brock Lesnar e la bestia del Minnesota fa la sua comparsa dirigendosi verso il ring. Heyman lo colpisce da dietro e Lesnar lo cattura ma Punk riesce a liberarsi!!! Lesnar però è troppo forte e ferma la ribellione con calci, pugni e ginocchiate all'addome!!! The Beast subisce una spear ma sembra non farsi nulla e spedisce il suo avversario prima contro il tavolo dei commentatori e poi lo sbatte violentemente contro il paletto di ferro!!! Brock Lesnar carica sulle spalle CM Punk e connette con la F5 sul tavolo dei commentatori! CM Punk si rialza a fatica e non vuole l'aiuto di nessuno, sono evidenti i segni della battaglia che infine lo costringono a cadere al suolo ed accettare l'aiuto dei dottori.

Brock Lesnar (5,00)
CM Punk (4,00)

BACKSTAGE: JOHN CENA

Torniamo dalla pubblicità e nel backstage John Cena incontra Great Khali che blatera qualcosa al Campione, quest'ultimo poi gli risponde nella stessa lingua.

John Cena (2,50)
The Great Khali (2,50)

BACKSTAGE: BRAD MADDOX

Stephanie McMahon e Brad Maddox sono nell'ufficio del GM, Stephanie dice che questa è la sua prima notte come GM e gli chiede cosa ne pensa. Brad va per rispondere ma Steph dice che lei lo stava chiedendo a Triple H. Quest'ultimo dice al neo GM che sta facendo un buon lavoro ma ha una domanda per lui: gli chiede se ha parlato con Vince. Maddox dice che non vi è riuscito ancora. Stephanie e Triple H dicono che forse dovrebbe consultarlo sopratutto per quanto riguarda la scelta dell'avversario di Cena. HHH dice che forse Vince non sarebbe contento della scelta del Campione. Stephanie e Hunter sono titubanti e danno consigli a Maddox, infine il King of Kings lo saluta augurandogli il meglio per il suo futuro.

Triple H (3,00)

MATCH: ROB VAN DAM VS CHRIS JERICHO

Torniamo sul quadrato dove compiono i propri ingressi Rob Van Dam e Chris Jericho! Clinch a centro ring e scambio di prese all'addome e sul tappeto per i due. Calcione di Jericho e chow al petto, RVD reagisce con dei pugni e connette con una shoulder block. Jericho poi interrompe la corsa del suo avversario con un dropkick!!! Scambio veloce tra i due e roundhouse kick di RVD!!!! Irish whip di Van Dam e connette con il Monkey Flip!!! RVD ancora con uno Standing Moonsault…1…2…no!!! RVD evita l'impatto con l'angolo ma non un enzuigiri kick…1…2…no!!! Side suplex di Jericho che connette poi con un low dropkick!!! Torniamo dal break e RVD applica una Mata Leon sul suo avversario!!! Jericho cerca di liberarsene ma Van Dam lancia alle corde il canadese!!! Quest'ultimo però lo cattura al volo e dopo aver provato ad alzare le mura lo lancia contro il paletto…1..2…no!!! Ancora racket launcher su RVD questa volta con l'aiuto delle corde!!! Y2J connette con una baseball slide buttando fuori l'ex ECW!!! Jericho tenta di riportare sul ring il suo avversario con un suplex ma RVD sguscia via e colpisce con un roundhouse kick…1…2…no!!! Van Dam applica ancora la Mata Leon, Jericho se ne libera e va con un pin…1…2…no!!! Il canadese alza il suo avversario e powerbomb…1…2…no!!! Chop di Jericho che poi fallisce un dropkick e RVD tenta di connettere con il rolling thunder ma il canadese sguscia fuori dal ring!!! RVD però non si arrende e connette con uno splendido Moonsault dall'apron!!! Torniamo dalla pubblicità con un abdominal stretch di Jericho applicata sul suo avversario!!! RVD se ne libera e connette con un dropkick all'addome!!! Van Dam connette con due clothesline ma poi subisce due shoulder tackle!!! Jericho sale sul paletto e connette con un double axe handle!!! Running bulldog del canadese!!!! Lionsault fallito di Jericho!!! Rolling Thunder di RVD…1…2…no!!! Van Dam fallisce un calcio e subisce una DDT…1…2…no!!! Y2J non riesce ad alzare le mura e si becca un superkick all'addome!!! Big Boot di Jericho che poi viene spinto contro il paletto dal suo avversario!!! Split Legend Moonsault fallito di RVD!!! Jericho connette con il Lionsault…1..2…no!!! Calcione al volto di RVD che sale sulla terza corda ma, Jericho lo fa cadere!!! Il canadese sale sul paletto ma viene colpito con una testata e Van Dam lo colpisce con un rolling thunder dal paletto…1…2…no!!! RVD tenta un'hurracanrana ma Jericho lo cattura e alza le mura, Walls of Jericho!!!! Van Dam riesce a raggiungere le corde e interrompe la pressione!!! Enzuigiri Kick di Van Dam!!! RVD sale sulla terza corda e connette con la 5 - Star Frog Splash….1…2….3!!! Rob Van Dam vince un Match tiratissimo!

Chris Jericho (-7,50)
Rob Van Dam (16,50)

UP NEXT: JOHN CENA'S CHOICE

La grafica, intanto, ci informa che siamo giunti al Main Event e che, dunque, Cena dovrà scegliere il proprio avversario per Summerslam!

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: JOHN CENA'S CHOICE

Torniamo dall'ultimo break e sullo stage ci sono tutte le Superstars della WWE! E' il momento dell'ingresso del Campione WWE che si fa strada tra tutti gli atleti e raggiunge il ring. John Cena prende un microfono e dice che è tempo di dire chi è il suo avversario a Summerslam, lui non lo può fare perché non ha ancora fatto questa decisione, tutta la notte ha ascoltato chiunque, ma non ha ancora ascoltato i più importanti: il WWE Universe. Cena sa che la voce dello Universe è onesta e vuole fare una decisione per un match che tutti loro vogliono vedere e dice che ha bisogno del loro aiuto. Il pubblico grida il nome di Daniel Bryan. John Cena dice che sullo stage ci sono tutte le Superstar, ora dirà dei nomi e lo Universe darà la sua opinione. Il primo nome è quello di Heath Slater e poi i 3MB, il pubblico non è d'accordo, lo stesso succede anche con Randy Orton, The Great Khali, Alberto Del Rio. Quando Cena nomina Chris Jericho c'è una timida reazione del pubblico, un pop più grande se lo prende anche Rob Van Dam, i fischi riprendono poi al solo nominare Fandango, lo stesso con Sheamus, Ryback. Cena chiede se ha dimenticato qualcuno e il pubblico risponde con i cori: Yes Yes Yes. Cena ha preso la sua decisione, dice che costui merita quest'opportunità: Daniel Bryan!!! Fa il suo ingresso sul ring l'American Dragon accolto da un pubblico in visibilio per lui!!! Bryan fa la sua taunt del Yes Yes Yes davanti John Cena che, seriamente gli mostra la cintura. E con Daniel Bryan che incita il pubblico presente, si conclude la puntata di Monday Night Raw!

Alberto Del Rio (1,40)
Alex Riley (1,40)
Brodus Clay (1,40)
Cesaro (1,40)
Chris Jericho (1,40)
Christian (1,40)
Cody Rhodes (1,40)
Damien Sandow (1,40)
Daniel Bryan (4,20)
Darren Young (1,40)
Drew McIntyre (1,40)
Fandango (1,40)
Heath Slater (1,40)
Jake Hager (1,40)
Jason Albert (1,40)
Jey Uso (1,40)
Jimmy Uso (1,40)
Jinder Mahal (1,40)
John Cena (7,00)
JTG (1,40)
Matt Cardona (1,40)
Randy Orton (1,40)
Rob Van Dam (1,40)
Ryback (1,40)
Sheamus (1,40)
Sin Cara (1,40)
The Great Khali (1,40)
The Miz (1,40)
Titus O'Neil (1,40)
Wade Barrett (1,40)
William Regal (1,40)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: