GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 222 - WWE SUPERSTARS (2013-07-11)

Arena: Hampton Coliseum
Città: Hampton
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: GABRIEL VS YOUNG

Sigla, Pyros ed eccoci pronti ad una nuova puntata di Superstars! Primo Match di serata vede coinvolti due ex Nexus: il primo ad entrare è Darren Young, accompagnato dal fidato Titus O'Neil. Il suo avversario è Justin Gabriel. Inizio di match tra i due che vede prendere il sopravvento Gabriel, che tenta una serie di calci e mosse aeree contro Young. Il Prime Time Player non ci sta e reagisce, provando alcune prese e alcune Headlock. Tentativo di Backdrop, con Gabriel che sfugge con una capriola all'indietro e va a segno con una serie di 3 calci e uno Spinning Heel Kick, con cui stende Young. Viene però lanciato dopo sull'apron, e stende Young, con O'Neil che cerca di intervenire, ma Gabriel schiva e lo allontana calciando davanti a se, per poi andare con la 450 Splash di rimbalzo sulla terza corda! Schienamento e conto di 3, con la vittoria del sudafricano, che esce dal ring e festeggia sulla rampa!

Darren Young (-10,50)
Justin Gabriel (19,50)
Titus O'Neil (1,50)

REBOUND/HISTORY: HISTORY: CENA VS HENRY

Clip sulla storia di come si è giunti al match di Money In The Bank tra Cena e Henry per il titolo WWE.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: VICKIE'S EVALUATION

Rebound sulla valutazione del lavoro di Vickie Guerrero da parte della famiglia McMahon, con il suo licenziamento e con Vince che nomina Maddox come General Manager.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: CESARO VS RYDER

Eccoci al Main Event di serata, con l'arrivo della Militia. Colter prende la parola dicendo che Cesaro è entrato nella Militia perchè è più americano di tutti i presenti, e invita qualcuno a dimostrare il contrario. Arriva Ryder, e inizia il match tra lui e Cesaro. Cesaro tenta come al solito mosse di forza con cui sovrasta Ryder. Ottimi alcuni Suplex e alcune Slam, ma Ryder riesce a sfuggirne e far cadere Cesaro fuori dal ring, per poi lanciarsi su di lui con una spettacolare Senton. Risalgono sul Ring, con Ryder che va a segno col Broski Boot. Swagger tenta di distrarlo, ma Ryder lo colpisce prima con un calcio e poi con una Baseball Slide. Intanto però Cesaro lo colpisce con un Very European Uppercutt, per poi stenderlo con la Neutralizer! Schienamento e vittoria per Cesaro, con Swagger e Colter che salgono sul ring, stendono la bandiera della Militia sul povero Ryder e festeggiano.

Cesaro (26,00)
Jake Hager (2,00)
Matt Cardona (-14,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: WYATT FAMILY DEBUT

Ulti Reboun di serata sul Debutto della Wyatt Family a Raw con l'attacco a Kane!

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: