GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 176 - NXT (2013-07-03)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BO DALLAS

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Partiamo subito dal backstage con Renee Young che intervista il campione Bo Dallas. Renee chiede a Dallas cosa ne pensa di Leo Kruger, e il lottatore dice che non gli importa dei suoi contendenti ma solo dei "Bolievers", cioè chi crede nel campione NXT. Dallas chiude poi scimmiottando la catchphrase resa famosa da Bret "The Hitman" Hart, "I'm the Best there is, the best there was and the best there ever will be!". Bo inoltre aggiunge che sarebbe onorato di dare l'opportunità a Leo Kruger di sfidarlo per la cintura, ma prima dovrà guadagnarsela. All'improvviso entra in scena Antonio Cesaro, che lo prende in giro dicendo che non si è guadagnato nulla, ma bensì gli è stato tutto servito su un piatto d'argento. Cesaro afferma inoltre che fin è dall'età di 13 anni che si rimbocca le maniche, e per questo è un grande americano. Questa sera sfiderà proprio Bo e gli porterà via il titolo in nome del "We, The People", perchè in America non c'è spazio per la mediocrità. Bo aggiunge che Cesaro è un maleducato perchè non si è presentato, e per questo lui fa gli onori di casa introducendolo come il più scarso campione degli Stati Uniti mai esistito.

Bo Dallas (0,00)
Cesaro (0,00)

MATCH: ALICIA FOX VS PAIGE

Note: Nxt Divas Title Tournament Semi-Final Match

Dopo la consueta sigla iniziale, Tony Dawson e William Regal ci danno il benvenuto mentre partiamo subito con Alicia Fox che compie il suo ingresso per la prima semifinale del torneo valevole per la cintura femminile di NXT; la sua avversaria sarà l'Anti Diva Paige, come al solito ben acclamata dal pubblico. Dopo il gong Paige prova subito un pin improvviso ma la Fox si libera, prima di essere portata a terra con una Headlock. Alicia risponde con una forbice alla testa, ma Paige riesce a riprendere il controllo con una Side Headlock; la Fox si libera con una gomitata e poi esce dal ring per riprende fiato e sistemarsi la divisa da combattimento. Alicia rientra e Paige scatena la sua rabbia all'angolo prima di sbagliare una rincorsa ed essere lanciata via e poi colpita da un calcio all'addome. Paige viene poi stesa con un Northern Light Suplex seguito da un ponte, che vale solo un conto di due. Alicia riesce a mantenere l'avversaria in pugno colpendola ripetutamente alle corde, per poi chiuderla in una Headlock a centro ring. Rincorsa alla corde da parte dell'Anti Diva che poi viene stesa da una gomitata ben assestata; la Fox chiude poi in una Chinlock Paige, aiutandosi anche con il ginocchio. Jawbreaker di Paige che poi fa cadere a terra la Fox con una Clothesline ed urla al pubblico, prima di lanciarla via per i capelli. Alicia è alle corde, e viene colpita ripetutamente da delle ginocchiate in pieno volto, il pubblico è in visibilio, e la Fox ne approfitta per colpire Paige con un Dropkick! Le due si rialzano e Paige riesce a colpire la Fox, prima di stenderla con la Paige Turner! Prova il pin...1...2....3! Paige vola in finale!

MATCH: ANDY BAKER VS CONOR O'BRIAN (W/RICK VICTOR)

Dopo lo stacco pubblicitario, siamo di nuovo nel ring con Andy Baker già al suo interno; il suo avversario sarà Conor O'Brian, accompagnato da Rick Victor, il nuovo duo degli Ascension. Conor parte dall'angolo e subito stende il suo avversario con delle spallate, prima di prendergli la gola ed iniziare i Takedown accompagnati da una Side Headlock; Baker prova a rispondere con dei calci, ma Conor lo prende in aria e lo stende con un Flapjack, prima di connettere un Atomic Leg Drop stile Hulk Hogan, che gli vale il pin vincente.

Konnor (0,00)

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE & COREY GRAVES

Siamo di nuovo nel backstage con Renee Young che sta intervistando Adrian Neville e Corey Graves, chiedendogli cosa accadrà ora che Kassius Ohno è fuori dai giochi. Graves risponde dicendo che bisogna essere preparati a tutto, mentre Neville chiede a William Regal di lottare con loro per sconfiggere la Wyatt Family, dopo i consigli e l'aiuto di settimana scorsa.

Corey Graves (0,00)
Pac (0,00)

MATCH: SCOTT DAWSON (W/SYLVESTER LEFORT) VS XAVIER WOODS

Sylvester Lefort compie il suo ingresso sullo stage microfono alla mano, per annunciare il suo protetto Scott Dawson, non accompagnato da Garrett Dylan. L'avversario di Dawson sarà Xavier Woods, ben accolto dal pubblico presente all'arena. Il lottatore ballerino si bea dei cori del pubblico, ma viene subito portato all'angolo da Dawson, il quale lo colpisce ripetutamente all'addome. Woods riesce ad evitare un attacco di Scott, e connette dei calci e una Chop. Atomic Drop di Woods che fa sbattere Dawson all'angolo, ma non lo stordisce del tutto. Scott prova ad attaccare ancora Xavier, che connette una Headscissor, prima di chiudere il suo avversario in una Armlock. Gomitata devastante di Dawson, che poi prova a lanciare fuori ring Woods, il quale viene però distratto da Lefort, e fatto cadere a terra da uno sgambetto di Dawson. Xavier è sull'apron, ma viene fatto cadere faccia a terra a centro ring. Ancora in attacco Scott che continua con una gomitata ed un Leg Drop. Dawson chiude poi il suo avversario in una Chinlock, ma Jawbreaker improvvisa di Woods che con l'aiuto del pubblico cerca di riprendersi. Pugni di Woods che fa cadere Dawson, prima di portarlo all'angolo con un Dropkick; Xavier Woods connette poi una Clothesline in volo dopo un Rolling Thunder, preludio alla Lost in the Woods! Prova poi il pin...1...2...3!

Xavier Woods (0,00)

PROMO: WYATT FAMILY

La grafica, intanto, ci mostra l'ennesimo Promo inquietante della Wyatt Family al completo, quasi in risposta delle parole precedenti di Corey Graves e Adrian Neville.

MATCH: MASON RYAN VS ENZO AMORE (W/COLIN CASSADY)

Enzo Amore compie il suo ingresso microfono alla mano, seguito da Colin Cassady. Mason Ryan è sul quadrato e si prende gli insulti di Amore che gli dice di essere uno "Sawft". Amore viene subito steso da un destro diretto di Ryan, che gli vale la vittoria! Enzo appena finito il match si lamenta di non essere pronto e per questo dice a Cassady di sfidarlo, visto che non sarà così fortunato due volte. Dunque parte un secondo Match che vedrà coinvolti Ryan e proprio Cassady! Il colosso Cassady è molto più alto rispetto a Ryan, che riesce però subito a colpirlo all'addome prima di lanciarlo agli angoli e stenderlo con uno Splash. Clothesline di Ryan, che poi lo stende con una Backbreaker modificata ed effettua il pin aggiudicandosi il secondo Match di fila.

Mason Ryan (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ANTONIO CESARO VS BO DALLAS (C)

Note: Match valido per l'NXT Championship

Antonio Cesaro è già sul quadrato con la bandiera "Don't Tread on Me", e dopo il suo "We, The People" entra il campione NXT Bo Dallas, in un misto tra fischi e cori di approvazione. Dopo le introduzione del campione e dello sfidante, il pubblico intona insistente "No More Bo"; Cesaro parte subito aggressivo provando un pin, ma viene sorpreso da Dallas stesso. Cesaro prova allora a prendere un braccio al campione, prima di subire però una Fireman's Carry Slam. Cesaro chiude la mano di Bo in una morsa, mentre il pubblico si sfida a colpi di "Let's go Bo" e "No more Bo"; i due contendenti non si spostano dal centro del ring, dove si scambiano prese alla testa e alle braccia. Finalmente Cesaro riesce a connettere una spallata, ma viene steso da un Dropkick di Dallas. Antonio connette un European Uppercut, prima che Dallas venga spedito fuori dal ring. Andiamo in pubblicità, ed al ritorno Cesaro ha chiuso in una Headlock Dallas, mentre viene mostrato Leo Kruger sullo stage. Dallas prova una reazione ma viene steso da una Clothesline, e Cesaro ne approfitta con un calcio alla schiena. Il pubblico chiede a Cesaro un altro calcio, ma invece chiude il suo avversario in una Headlock, con Dallas che non riesce a liberarsi. Irish Whip di Antonio, che viene però steso da Dallas che colpisce con delle Clothesline ed un calcio Cesaro, portandolo all'angolo. Dallas connette un Running Bulldog che gli vale solo un conto di due; Dallas rialza il suo avversario che improvvisamente lo chiude in una Headlock. I due vengono portati all'angolo e Dallas ne approfitta liberandosi, per connettere una Neckbreaker. Dallas abbranca la testa dell'avversario e prova una rincorsa alle corde ma Antonio lo lascia a penzoloni. Antonio sale sulla terza corda e connette un Super Gut Wrench dalla terza corda! Dallas non molla e si libera al due; Antonio sale allora alle corde e connette un Super Knee Drop! Antonio non ci crede, poichè Dallas riesce a liberarsi nuovamente; Cesaro prova allora nuovamente la Headlock sul campione, ma Dallas riesce a ribaltare in uno schienamento che vale solo due! Antonio però abbranca il suo avversario e lo stende con una Fallaway Slam seguita da un ponte! Nemmeno questa manovra riesce a fermare Dallas, che viene poi colpito da delle gomitate ripetute al volto; Cesaro continua con uno Stomp per poi salire sulla terza corda, ma Dallas lo raggiunge e lo lancia via! I due sono a terra e l'arbitro inizia il conteggio che arriva fino a 7. Cesaro si rialza e va a colpire Bo il quale si sposta, e fa cosi colpire Kruger che era salito sull'apron! Dallas ne approfitta per connettere il Belly-to-Belly Suplex! 1...2...3! Dallas è ancora campione! Da dietro sale però Leo Kruger il quale attacca Dallas senza pietà, connettendo poi la Kruger End! Antonio Cesaro appare però dal nulla e stende Leo con un European Uppercut! Antonio lancia poi via la cintura e continua ad attaccare Dallas con dei calci, dei pugni e delle gomitate, con Bo che inizia a rispondere all'offesa, ma a Cesaro si aggiunge anche Kruger! Leo e Antonio si uniscono però per attaccare il campione, ma dal nulla arriva Sami Zayn che prova ad affrontare Cesaro lanciandolo fuori dal ring, mentre Bo fa lo stesso con Kruger! I due riescono a rispedire al mittente l'attacco. Con Dallas e Zayn che festeggiano sul quadrato, termina la puntata di WWE NXT.

Adam Rose (0,00)
Bo Dallas (0,00)
Cesaro (0,00)
Sami Zayn (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: