GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 1.048 - RAW (2013-06-24)

Arena: North Charleston Coliseum
Città: North Charleston
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: DANIEL BRYAN VS RANDY ORTON

Da Charlestone, South Carolina fa il suo ingresso sul ring Daniel Bryan protagonista del primo match della serata. Prende però prima un microfono e dice che prima che si cominci con il suo match, ci sono delle persone che lo hanno accusato di avere una sorta di complesso, lui è qui da anni e tutti gli chiedono se è un wrestler o ha fatto parte del film Lo Hobbit come extra, qualcuno l'ha sempre chiamato l'anello debole, queste persone sono degli stupidi, lui ha combattuto con Orton non una volta ma due e The Viper dopo il match di Smackdwon è scappato, ma lui non sarà soddsifatto finchè non lo avrà sottomesso o sconfitto con il conto di tre. La theme di Randy Orton risuona nell'arena e The Viper a passi veloci raggiunge il quadrato e guarda torvo Bryan il quale gli dice che è contento che è venuto qui ma, Orton gli strappa il microfono e dice che deve stare zitto e deve combattere. Bryan non si tira indietro e colpisce Orton violentemente con delle ginocchiate fino a buttarlo fuori ring. Il match comincia con dei colpi violenti da entrambe le parti, Bryan colpisce con i suoi roundhouse kick all'angolo ma Orton reagisce e lo porta fuori dal quadrato e con una clothesline lo stende per poi mandarlo oltre il tavolo dei commmentatori. L'Apex Predator è scatenato e lo colpisce continuamente, Daniel reagisce e lo colpisce prima con una ginocchiata e poi con dei violenti calci. L'arbitro non riesce a trattenere i due e chiama il no contest mentre la rissa tra i due continua e per separarli serve l'aiuto dei altri ufficiali che cercano di calmare le acque.

Daniel Bryan (9,00)
Randy Orton (9,00)

BACKSTAGE: VICKIE GUERRERO & BRAD MADDOX

Vickie e Maddox discutono nel backstage quando li raggiunge Bryan che non accetta la decisione dell'arbitro e la vuole finire stasera e vuole un re-match con Randy Orton e se non l'avrà lo vuole con Bradd Maddox. Vickie dice che lo avrà, ma con l'Apex Predator. La Guerrero ride verso Maddox per la faccia impaurita che ha fatto. Vince McMahon entra in scena e dice che di Bryan tutti pensano che abbia un complesso e che non sia adatto al ring, forse è meglio se non faccia questo match.

Daniel Bryan (2,50)

MATCH: TAG TEAM MATCH: RHODES SCHOLARS VS SHEAMUS & CHRISTIAN

Sul ring sono pronti alla battaglia Damien Sandow e Cody Rhodes, che affronteranno in un tag team match Sheamus ed il rientrante Christian!!! Iniziano Rhodes e Christian con un clinch a centro ring e shoulder block di Cody dopo un lancio alle corde. Rhodes si lancia all'attacco ma subisce a sua volta due shoulder block e poi un sunset flip...1...2...no!!! Christian prova il suo colpo da sotto il ring con l'avversario appeso alle corde ma Sandow lo distrae e poi il Capitano viene colpito da Cody. Rhodes continua l'assalto e dà il tag a Sandow che colpisce con delle falling knee al volto molto violente...1...2...no!!!! Sandow colpisce con il side russian leg sweep e poi l'Elbow of Disdain...1...2...no!!! Cambio per Cody che connette con una violenta clothesline...1...2...no!!! Cody è in controllo e riesce a connettere con un suplex...1...2...no!!! Rhodes si fa inizialmente sorprendere ma riesce a non subire la Killswitch e colpisce con il Football to the midsection del suo mentore Hardcore Holly e poi prova l'Alabama Slam ma il Capitano scivola via e riesce a dare il tag, lo stesso per i Rhodes Scholars e Sheamus colpisce con due clothesline, high knee to face e poi Beats of the Bodhrán, prova la White Noise ma Damien riesce a dare il tag a Cody che però riceve all'istante il Brogue Kick...1...2...3!!!

Christian (10,50)
Cody Rhodes (-7,50)
Damien Sandow (-1,50)
Sheamus (16,50)

TONIGHT: CHRIS JERICHO VS ALBERTO DEL RIO

BACKSTAGE: CM PUNK & VICKIE GUERRERO

CM Punk nel backstage che viene raggiunto da Vickie la quale gli dice che non ha visto ne Heyman e ne Lesnar dopo che il Second City Savior la sollecita sull'argomento. La Guerrero riprende dicendo che lui ha un match stasera ma a Punk non importa nulla di tutto ciò ma vuole solo sapere quando Heyman e Lesnar si faranno vivi stanotte.

CM Punk (2,50)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: KAITLYN VS AKSANA

Aksana comincia subito l'assalto e chiude l'ex campionessa all'angolo con dei calci all'addome, irish whip ma Kaitlyn riesce a colpirla con una shoulder block. Risuona nell'arena la theme song di Kaitlyn che non capisce il perchè di ciò, ma dopo poco entra AJ Lee travestita come la sua rivale con tanto di finti muscoli e parrucca bionda.Aksana prova il roll-up per sorprenderla....1...2...no!!! Kaitlyn si riprende e Spear....1...2...3!!!AJ imita la sua rivale e dice che lei ha perso il Titolo contro la grande AJ Lee ed è stata imbarazzata e umiliata, pensava perfino che aveva un ammiratore segreto. Fa il suo ingresso Big E Langston con tanto di mazzo di fiori, AJ e Big E ripetono la scena avvenuta qualche settimana fa con l'attuale Campionessa che prende in giro l'ex Divas Champion dicendo che ha sempre sognato di avere un fidanzato con una voce più profonda della sua e gambe più muscolose delle sue. Il tutto finisce con l'atleta di colore che porta in braccio AJ verso il backstage con Kaitlyn furiosa a centro ring.

Big E (1,50)

UP NEXT: IL COUP DE THéâTRE DI MARK HENRY DELLA SETTIMANA SCORSA

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

I tre commentari che ci portano ad una settimana fa quando Mark Henry entra sul quadrato per fare un discorso. L'atleta di colore comincia e annuncia il suo ritiro e chiede a John Cena di rimanere sul ring facendogli anche i complimenti. Il World's Strongest Man dopo aver alzato la cintura WWE insieme a Cena rivela al Mondo il suo piano colpendo il WWE Champion con la World's Strongest Slam!!! Michael Cole ci informa che dopo tutto ciò Mark Henry affronterà a Money in the Bank John Cena con in palio il WWE Championship.

PROMO: DOLPH ZIGGLER

Michael Cole ci dice che Ziggler è stato dichiarato guarito dai medici WWE e quindi al prossimo PPV otterrà il suo rematch per il World Heavyweight Championship.

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: CHRIS JERICHO VS ALBERTO DEL RIO

Takedown di Del Rio ma Y2J riesce a liberarsi dell'headlock con facilità. Shoulder block del messicano che si lancia sulle corde ma si becca un dropkick sulla mascella e viene poi colpito una volta alzato dalle chop al petto ed in seguito con un calcione alla schiena. Jericho connette con un released suplex...1...2...no!!! Del Rio reagisce e costringe l'avversario all'angolo e colpisce prima con un calcione e poi con dei pugni, infine connette con un violento enzuigiri kick!!! Jericho riesce ad evitare un secondo kick e poi connette con un missile dropkick dalla seconda corda...1...2...no!!! Il messicano prova a reagire ma finisce fuori dal quadrato dopo aver tentato di colpire con una clothesline, in seguito però evita furbamente un inside-out springboard dropkick!!! Torniamo dal break con Del Rio in completo controllo del match ma roll-up del canadese...1...2...no!!! Y2J va con una ginocchiata all'addome e poi uno splendido enzuigiri kick...1...2...no!!! Del Rio prova a colpire all'angolo ma si becca prima un calcione e poi due shoulder block. Jericho sale sul paletto e va per lanciarsi ma si becca un violentissimo enzuigiri kick alla testa che lo fa cadere fuori dal quadrato. Quando rientra, Del Rio continua l'assalto e connette con un suplex....1...2...no!!! Il Campione del Mondo chiude in un'headlock il proprio avversario, quest'ultimo riesce a liberarsene con delle gomitate e poi delle chop al petto. Jericho lancia alle corde il messicano ma non connette con il dropkick e viene colpito alla testa con un double stomp sul tappeto...1...2...no!!! Del Rio continua l'assalto e applica una side headlock, Y2J si sta per liberare ma subisce delle testate e viene mandato poi con violenza verso uno degli angoli e colpito alla nuca in seguito. Alberto Del Rio porta il proprio avversario sul paletto e prova una mossa ma viene scalciato via dal canadese che connette con un crossbody....1...2...no!!! Chop di Jericho, double axe handle e belly to belly suplex con ponte...1...2...no!!! Calcione di Del Rio che spinge il suo avversario all'angolo e quando va per colpirlo finisce contro il paletto di ferro!!! Jericho va per la Codebreaker ma viene bloccato e tenta lo stesso di alzare le mura ma non ci riesce!!! Del Rio si rialza all'istante e colpisce con un calcione alla nuca....1...2...no!!! Alberto va per la Rio Grande ma Jericho evita e connette con il Running Bulldog ma fallisce poi il Lionsault!!! Del Rio riesce quindi a chiuderlo nella Cross Armbreaker ma Jericho riesce a ribaltare la situazione con l'aiuto delle corde e va con la Walls of Jericho!!! Rodriguez però sale sul ring e colpisce Y2J con il secchio facendo scattare la squalifica!!! Arriva sul quadrato anche Ziggler che assale il Campione del Mondo e connette con la Zig Zag e Jericho con la Codebreaker su Ricardo Rodriguez. Ziggler e Jericho sono sul ring ed il canadese scosta l'ex Campione del Mondo con sufficienza, questi però non ci sta e connette con la Zig Zag!!!

Alberto Del Rio (-4,50)
Chris Jericho (13,50)
Dolph Ziggler (9,00)

BACKSTAGE: TRIPLE H & VICKIE GUERRERO

Triple H raggiunge Vickie e Maddox nel backstage, dice loro che ha sentito che vogliono cancellare il match tra Bryan e Orton dopo i suggerimenti di Vince McMahon. Il King of Kings non pensa la stessa cosa e bisogna invece pensare a cosa dice il WWE Universe, loro vogliono che ci sia questo match questa sera e a lui personalmente piacerebbe che Vickie desse allo Universe la possibilità di scegliere la stipulazione per il match tra Bryan e Orton, conclude dicendo poi a Vickie che se l'ascolterà tutto andrà bene. Mentre sta per andarsene chiede a Maddox se fanno anche una versione da maschio della maglia che indossa.

Triple H (3,00)

UP NEXT: VERRà RIVELATA LA COVER DEL PROSSIMO GIOCO DELLA WWE: WWE 2K14

RING SEGMENT: PROMO WWE 2K14

Jerry Lawler è a centro ring con Vickie Guerrero e Brad Maddox e sono qui per annunciare il nuovo videogioco della WWE. King dice che quest'anno ci sarà un contest tra chi vuole disegnare la cover per il gioco ed il miglior disegno sarà la copertina di WWE 2K14. Vickie dice che la voce di tutti quanti per lei è molto importante, nel rematch tra Bryan e Orton il WWE Universe sceglierà la stipulazione del match, tra uno Street Fight, un Lumberjack Match o un Falls Count Anywhere Match. La Guerrero ha disegnato la sua cover personale del gioco e la mostra a tutti quanti, il disegno rappresenta Vince e Stephanie McMahon con Triple H. Maddox ha disegnato anche lui la cover e vede lui in mezzo Cena e CM Punk. Lawler ne ha abbastanza e fa vedere quale sarà la vera cover del gioco, scoppiano dei fuochi d'artificio e dall'alto si srotola un telone che svela la copertina: ci sarà The Rock!!!

Jerry Lawler (5,00)

UP NEXT: RYBACK

Ryback è pronto alla battaglia dopo il suo match di Payback!!!

Ryback (0,60)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: RYBACK VS THE GREAT KHALI

Clinch a centro ring con Khali che spinge Ryback all'angolo e lo colpisce prima con una chop e poi dei calci alla figura. L'indiano continua l'assalto ma Ryback riesce a ribaltare la situazione e colpisce con delle spear all'addome ma, dopo un tentato assalto si becca un big boot e poco dopo una clothesline violenta. Khali riporta l'avversario all'angolo e colpisce con delle gomitate alla nuca e poi un pugno alla testa. L'indiano è pronto per la sua Plunge ma Ryback riesce a bloccarlo e connette con la Shell Shocked...1...2...3!!!

Hornswoggle (1,50)
Ryback (19,50)
The Great Khali (-10,50)

RING SEGMENT: JOHN CENA

Fa il suo ingresso sul quadrato John Cena pronto a parlare e a rispondere su quanto accaduto la settimana scorsa. Il WWE Champion dice che ci sono molti membri del WWE Universe questa sera, questi stessi sanno che quello che sta mostrando è il Titolo WWE, centinaia di persone hanno cercato di conquistarlo ma solo quarantatre uomini sono riusciti ad ottenerlo, da Bruno Sammartino che lo ha detenuto per otto anni a Rey Mysterio solo per una notte, detenere il Titolo significa che hai conquistato il rispetto dei tuoi pari. Cena continua dicendo che nel corso degli anni molti uomini hanno fatto cose pazze pur di ottenerlo ma cercare una scorciatoia non dà il rispetto, molti hanno cercato di comprarla, molti hanno cercato di rubare questa, molti hanno fatto crack nella loro avventura per conquistare il Titolo, anche Vince McMahon ci ha provato per leggittimare il suo potere. Il WWE Champion dice che la settimana scorsa una persona ha dimostrato di volere questa, ha imbrogliato il WWE Universe e la sua famiglia ed ha offeso persone come Edge, HBK e Ric Flair che hanno fatto dei veri discorsi d'addio ed Henry li ha presi in giro. Cena continua dicendo che Mark Henry forse ha realizzato che il suo tempo stava per finire e non poteva avere il WWE Championship, per averlo però dovrà andare attraverso di lui, infine il Campione si presenta: John Cena il WWE Champion. Il Campione conclude dicendo che il miglior momento del discorso di Mark Henry è stato quando ha detto che bisogna guadagnare la Cintura e a Money in the Bank gli manderà i denti dentro la sua gola, ed in tre settimane scoprirà quello che il Mondo già sa: il nostro tempo è ora e il Campione è qui!!!

John Cena (5,00)

PROMO: ROB VAN DAM

Va in onda un video riguardante il ritorno imminente a Money in the Bank di Rob Van Dam!!!

MATCH: TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH: TONS OF FUNK VS 3MB VS USOS

Note: Valido per il #1 Contenders Match For The Tag Team Championship

Comincia Mahal che colpisce il fratello Uso il quale però reagisce colpendo all'angolo l'indiano e dando poi il cambio al suo compagno il quale, continua l'assalto. Mahal da però il cambio a Tensai che colpisce con una powerbomb...1...2..no!!! Mahal cerca di approfittare ma finisce fuori dal quadrato grazie a Tensai che, manda fuori anche i suoi compagni e tutti i 3MB vengono poi colpiti da Brodus Clay con una clothesline dall'apron ring!!! Tensai continua con l'assalto e finisce con il connettere con la sua big splash...1...2...no!!! Gli Uso's riescono a darsi il tag e connettono con la combinazione Samoan Drop e poi la Top Rope Splash...1...2...3!!! Risuona la theme song dello Shield che fa la sua comparsa sulle scalinate e mostra minacciosamente le cinture di Coppia verso i loro prossimi avversari.

Brodus Clay (-1,50)
Drew McIntyre (1,50)
Heath Slater (1,50)
Jason Albert (-4,50)
Jey Uso (16,50)
Jimmy Uso (7,50)
Jinder Mahal (1,50)
Jon Moxley (1,50)
Roman Reigns (1,50)
Seth Rollins (1,50)

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

fa il suo ingresso nell'arena il Mad Genius. Sugli schermi intanto viene riproposto il finale della scorsa puntata di Raw quando Brock Lesnar ha fatto il suo ingresso e ha colpito CM Punk con una F5!!! Heyman prende la parola, si presenta e poi dice che per sette giorni tutti gli hanno fatto la stessa domanda su Lesnar che ha attaccato Punk, ha ignorato i messaggi e l'email di Punk perchè pensava che per risolvere il tutto sarebbe stato meglio un faccia faccia qui davanti al pubblico. Heyman quindi invita CM Punk ad entrare in arena. Il Second City Savior non si fa attendere e fa il suo ingresso guardando verso il ring con faccia interrogativa e guardandosi alle spalle come se temesse un attacco di Lesnar. CM Punk prende un microfono e chiede a Heyman se lui è sicuro di fare tutto in pubblico per il piacere degli spettatori. Punk poi comincia dicendo che lui ha una brutta reputazione nel business, nel 2005 dopo aver fatto wrestling in giro per il Mondo ha firmato un contratto con la WWE e al tempo il Presidente dei talenti era Laurinatis, quest'ultimo pensò di mandarlo nel territorio di sviluppo, Paul Heyman era in carica in quel territorio e Punk sapeva che non poteva avere successo perchè c'erano persone nella direzione che non volevano che lui crescesse, per esempio Vince McMahon il quale diceva che lui non era ciò che cercavano. Il Best in the World continua il suo racconto con Heyman che rifiutava quei suggerimenti come anche il licenziare CM Punk, lui vedeva qualcosa nel nativo di Chicago e credeva in lui. Quando la ECW risuscitò Punk fu il suo primo draft pick, ma ora ci sono due cose che gli vuole chiedere: la prima, che è pronto per Lesnar e non gli importa se è più forte e più grosso perchè Brock non è migliore di Punk, lui è il miglior wrestler del Mondo. CM Punk continua dicendo che oggi Brock non ha avuto le palle di venire qui, e dice a Heyman che se è suo amico vuole che glielo vada a dire che butterà giù quella bestia. Il Second City Savior continua dicendo che quello che è successo la settimana scorsa, nonostante le brutte storie che raccontano su Heyman, vuole sapere se se è stato il Mad Genius a mandare Brock Lesnar contro di lui e non vuole che gli dica bugie o che cerchi di manipolarlo, gli deve dire che l'ha mandato e lo deve fare guardandolo negli occhi, per la prima volta nella sua vita dovrà dire la verità. Heyman ci pensa un po' e dice che non voleva che finiva così tra loro e siccome lui vuole la verità e siccome lui è il suo migliore amico, merita la verità e la dirà. Paul Heyman giura sui suoi bambini che non sapeva che Lesnar sarebbe stato a Raw la settimana scorsa. Lesnar ha finito i suoi impegni lavorativi ad Extreme Rules e questo è un fatto, Punk ha ingaggiato una lotta con Brock Lesnar perchè c'è una gelosia professionale tra loro due e va avanti da troppo tempo. Heyman continua dicendo il perchè non ha mai proposto un tag team tra loro due, eppure avvrebbero potuto fare un sacco di soldi, ma non l'ha fatto proprio per la gelosia tra loro due. Il business viene dopo, l'amicizia viene prima, dice Heyman, lui sa chi è ma non è certamenteuno stupido, rispetta che Punk voglia il suo spazio ma lui un giorno spera che camminerà su quello stage quando sarà WWE Champion o sarà nel main event di Wrestlemania, questo è il suo sogno. Paul dice a CM Punk che lo vuole bene e non avrebbe mai mandato Lesnar solo perchè aveva distrutto il suo sogno. Nel 2005 tutti volevano che lui, Heyman, licenziasse Punk ma, ora nel 2013 tutti chiedono che il Best in the World lo colpisca, quindi il futuro Heyman è nelle mani di Punk e sta a lui decidere. CM Punk non sa che fare e si guarda attorno in modo confuso ed infine chiede scusa ad Heyman di aver sospettato di lui e poi l'abbraccia ma, mentre fa ciò la sua espressione facciale è controversa e dubbiosa.

CM Punk (5,00)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH; DARREN YOUNG VS CM PUNK

Fanno il suo ingresso per il prossimo match i Prime Time Players, e a combattere questa sera però è il solo Darren Young che se la vedrà contro CM Punk Punk riesce a buttare a terra Young e lo chiude in una side headlock. Young se ne libera mandandolo all'angolo e colpendolo. Punk riesce però a invertire il corso del match e connette con un suplex...1...2...no!!! Il nativo di Chicago continua l'assalto all'angolo e poi colpisce la gamba sinistra infortunando l'atleta di colore. Quest'ultimo riesce però a riprendere in mano il match prima con una violenta irish whip verso l'angolo, poi con dei colpi al tappeto e poi una violenta clothesline...1....no!!! Headlock di Young dalla quale Punk si libera con dei pugni all'addome ma, poi, dopo aver preso la spinta grazie alle corde subisce un belly to belly suplex....1...2...no!!! Darren Young sembra in controllo ma viene colpito da alcune chop, irish whip verso l'angolo e poi riesce ad evitare la splash del Best in the World. Il membro dei PTP continua l'assalto con delle ginocchiate al capo e ancora side headlock, Punk se ne libera con un back suplex e poi connette con la sua high running knee e conclude con una clothesline...1...2...no!!! Punk sale sul paletto ma viene interrotta la sua corsa da Young, CM Punk riesce però a liberarsi dell'atleta di colore e connette con la springboard flying clothesline!!! Punk prova la GTS ma viene ribaltata da Young che connette con la Get Check...1...2...no!!!Roundhouse kick di CM Punk che poi chiude il suo avversario nelle Anaconda Vise e Young cede!!! I PTP assaltano Punk e sembrano avere la meglio ma....risuona la theme song di Curtis Axel che arriva in aiuto di CM Punk!!! I due riescono a far fuori i due atleti di colore con facilità!!! Paul Heyman li raggiunge sul ring e giustifica la sua azione dicendo che erano in superiorità e che voleva solo aiutarlo. Punk non sembra però molto contento dell'aiuto ricevuto dal Campione Intercontinentale.

CM Punk (18,00)
Curtis Axel (6,00)
Darren Young (-7,50)
Titus O'Neil (4,50)

BACKSTAGE: STEPHANIE MCMAHON & VICKIE GUERRERO

Nel backstage Stephanie McMahon raggiunge Vickie Guerrero e le dice se ha annunciato i partecipanti al Money in the Bank Match per il Titolo WWE, la Guerrero risponde che ancora non ci ha pensato. La McMahon allora le dice che non ci sono problemi e ci penserà lei.

PROMO: WWE MAGAZINE

le Bella's che distribuiscono i WWE Magazine al pubblico mostrando il loro poster all'interno.

RING SEGMENT: STEPHANIE MCMAHON

Fa il suo ingresso nell'arena Stephanie McMahon la quale dice che questo è il periodo in cui le Superstars della WWE sognano di salire la scala e prendere la valigetta per diventare Campione. Quest'anno sarà la McMahon ad annuncere i partecipanti del Money in the Bank Match per il Titolo WWE: il primo è CM Punk, poi Daniel Bryan, Sheamus, Randy Orton, Christian, Kane ed il rientrante Rob Van Dam!!!

BACKSTAGE: VICKIE GUERRERO & BRAD MADDOX

Nel backstage Brad Maddox e Vickie Guerrero vengono raggiunti da Ryback che chiede di cancellare il match tra Henry e Cena a Money in the Bank e lui è quello che merita il re-match e merita di meglio. Chris Jericho arriva e dice di essere sorpreso di non essere nel Money in the Bank match, un match che ha inventato, lui vuole esserci così può diventare il WWE Champion per la settima volta. Tra Ryback e Jericho si apre una discussione, la Human Wrecking Ball afferma che lui può mangiarlo vivo. La Guerrero chiede che se vogliono un combattimento, lo avranno, i due si affronteranno a Money in The Bank.

Chris Jericho (3,00)
Ryback (3,00)

UP NEXT: MARK HENRY PARLERà AL WWE UNIVERSE

Mark Henry (0,60)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN & CM PUNK

Nel backstage, Punk dice a Heyman di non aver bisogno dell'aiuto di nessuno, tantomeno di quello di Curtis Axel. Heyman dice che la prossima settimana combatterà proprio assieme ad Axel contro Young e Titus. Punk risponde che è meglio che si preoccupi per Brock Lesnar.

CM Punk (2,50)

RING SEGMENT: MARK HENRY

Fa il suo ingresso sul quadrato il World's Strongest Man. Mark Henry prende un microfono e dice che ha preso in giro ognuno di loro, ha visto tutti i banner per lui e ha sentito i cori per lui la settimana scorsa, ma la cosa più importante ha visto che piangevano tra il pubblico. Henry continua dicendo che grazie alla sua perfomance è stato nominato per un Academy Award. Quello che però lui vuole e quello che dice di meritare non è questo, ora che ha usato i suoi amici, la sua famiglia e tutte le altre superstar della WWE, non chiederà scusa a nessuno di loro. L'atlera di coloro fa un excursus temporale e dice che le persone gli hanno sempre detto cosa fare, di non far male ai piccoli bambini quando era ragazzo, di vincere le Olimpiadi, ma lui sa quello che succederà a Money in the Bank e farà vedere a tutti di cosa è capace. Henry dice al pubblico che sono delle marionette nelle sue mani, la settimana scorsa ha detto che tornava a casa da sua figlia, e lo farà si, ma come WWE Champion.

Mark Henry (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: STREET FIGHT MATCH: DANIEL BRYAN VS RANDY ORTON

Jerry The King Lawler è al centro del ring per dare i risultati sulla stipulazione del nostro main event e sarà: Street Fight!!! Il match comincia subito in quinta con Bryan che colpisce con i suoi roundhouse kick ma, Orton riesce a liberarsi e manda fuori dal ring il suo avversario, prova a colpirlo con la clothesline ma fallisce. Bryan assale The Viper sulle barricate ma, viene sbattuto contro il ring e poi riportato su di esso. Orton va per salire ma subisce una baseball slide!!! Bryan prova la Suicide Dive ma al momento del salto viene colpito in pieno volto da una sediata di Randy Orton!!! Torniamo dall'ultimo break pubblicitario con l'Apex Predator in controllo della contesa. Orton ora prende un tavolo da sotto il ring e lo porta sul quadrato. Bryan reagisce con dei pugni e dei calci alla figura, Orton riprende però il controllo e con un suplex butta il suo avversario sulle corde. Randy Orton appoggia il tavolo all'angolo e poi cerca di spingere il suo avversario contro di esso, quest'ultimo si libera dalla morsa e poi evita un secondo impatto con un altro angolo con un salto all'indietro e connette due clothesline e poi con il suo classico dropkick all'angolo!!! Serie di roundhouse kick alla figura e poi tentativo di dropkick ma Orton gli butta contro una sedia!!!!....1...2....no!!! The Viper rialza il suo avversario e dall'apron prova a fare un suplex in modo da far finire Bryan sul tavolo fuori ring ma, Daniel si libera e colpisce con due dropkick ma non riesce a far cadere l'ex Legend Killer sul tavolo. Daniel Bryan però non si arrende, va giù e connette con una powerbomb sul tavolo!!! Bryan riporta Orton sul ring...1...2...no!!! Daniel prende una kendo stick e colpisce alternativamente con essa e con i roundhouse kick molto violentemente ma, al calcio finale viene stoppato da Orton che connette con un belly to belly suplex attraverso il tavolo posto all'angolo!!! Orton va per il pin...1...2...no!!! I due combattono in ginocchio scambiandosi pugni e testate, Bryan riesce ad avere una serie di pugni vincenti ma subisce però in risposta un high dropkick!!! Randy Orton mette il suo avversario sulla terza corda per un superplex ma Bryan con dei pugni butta giù The Viper e poi tenta di connettere con una mossa ma viene catturato al volo e powerbomb di Orton!!!...1...2...no!!! Randy è frustrato e colpisce con dei pugni al volto ma viene catturato nella NO-Lock da Bryan!!! Randy Orton cerca di resistere e riesce a prendere la kendo stick e colpisce ripetutamente Bryan al volto in modo da liberarsi dalla morsa!!! Orton a furia di colpi porta Daniel sull'apron e connette con la Silver Spoon DDT!!! Randy Orton batte i pugni e prova la RKO ma Bryan blocca e va con la backslide....1...2...no!!! Daniel Bryan usa ancosa la kendo stick e riesce di nuovo ad applicare NO-Lock!!! Orton usa di nuovo la kendo stick per colpirlo ma Bryan la riesce a prendere e l'applica per mettere più pressione nella NO-Lock e Randy Orton non può far altro che cedere!!! A fine contesa i due sono sul ring e si guardano in modo torvo ma, alla fine Randy Orton stringe la mano a Daniel Bryan in segno di rispetto e lascia il ring al vincitore. E con Bryan che celebra insieme al WWE Universe si chiude qui questa puntata di Monday Night Raw, grazie per averci tenuto compagnia!!!

Daniel Bryan (26,00)
Randy Orton (-14,00)

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: